Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

29 Gennaio 2013 ( 1 Cauac, 7 Yax, 9 Eb )

 

Dratzo! Torniamo! Il vostro mondo si trova come in un sacro limbo, in attesa del tocco magico che solo il Cielo può offrire. Il Cielo ha decretato un breve ritardo per concedere all'umanità un periodo di integrazione in queste nuove energie. Molto tempo fa, quando gli Anunnaki decisero di regnare su di voi, venne siglato uno speciale accordo con il quale si stabiliva che il periodo del dominio oscuro veniva autorizzato per circa 13 millenni. Questo tempo è arrivato, e in effetti è stato anche oltrepassato. Il crollo delle tante linee temporali, che ne hanno lasciata una sola percorribile, è stata la verifica finale per i servitori terreni degli oscuri che il momento della trasformazione è arrivato. Ora è prevista una breve transizione durante la quale i soldati degli oscuri deporranno le armi lasciando che una nuova epoca abbia inizio. Gli oscuri, come sempre, hanno arrogantemente rifiutato questa offerta e così, seguendo i precisi ordini del Cielo, abbiamo rimosso un certo numero di questi individui, e li abbiamo messi sotto la supervisione del gruppo che fa riferimento al personale di Agartha e della Federazione. Questo gruppo ha ora in custodia un numero considerevole di questi individui, e tale numero sicuramente continuerà a crescere fino a quando questo problema si sarà completamente risolto.

    

   Come abbiamo detto in precedenza, la questione è ora ad un livello di temporanea e sacra attesa. Le nostre forze sono pronte a sostenere il cambio di governo con uno legalmente riconosciuto, e abbiamo inoltre siglato una serie di accordi che diventeranno esecutivi non appena arriverà la sacra autorizzazione a procedere. A questo proposito, sia il quadro giuridico che le divisioni militari dei vari governi che dovranno essere sostituiti ci assicurano che sono pronti a garantire l’effettivo trasferimento di potere, fin dal momento della ricezione del segnale concordato. Abbiamo gentilmente chiesto ai nostri mentori celesti di rassicurarci, verificando l’adeguatezza di quanto è stato fatto e dandoci conferma sulla sequenza di quanto ci venne inizialmente indicato; in risposta, coloro che devono dare questo segnale ci hanno più volte segnalato che quanto precedentemente concordato risulta confermato. I nostri numerosi gruppi di collegamento sono in posizione e, quando arriverà il momento sacro, sono pronti a fare in modo che tutto proceda secondo i piani prestabiliti. Su questo fronte abbiamo eseguito una serie di esercitazioni formali per assicurarci che questa situazione si risolva il più rapidamente possibile. Naturalmente gli oscuri continuano ad essere attentamente monitorati, visto che sappiamo che cercheranno fino all’ultimo di trovare il modo per creare ulteriori ritardi!

 

   Anche i nostri sacri alleati segreti sono pronti a fare la loro parte, e stiamo monitorando affinché tutto si svolga nella normalità negli affari del vostro mondo. Gli oscuri e i loro seguaci stanno percorrendo in lungo e in largo il vostro mondo alla ricerca di sistemi per reperire fondi da qualsiasi parte possibile, e anche se queste missioni hanno dimostrato di essere in gran parte fallimentari, hanno tuttavia dato un qualche risultato. Questo ci conferma che questi mascalzoni non hanno alcuna intenzione di tenere fede agli accordi fatti con noi, e che il nostro personale di collegamento deve fare molta attenzione quando tratta con questi personaggi. Siamo veramente sollevati pensando che presto non ci sarà più bisogno di avere queste interazioni inconcludenti! Una volta che ci verrà data la luce verde metteremo in atto una serie di strategie per garantire che le fasi iniziali della nostra operazione possano procedere rapidamente ed in modo efficace. Quando la prima fase sarà completata, la nuova forma di governo, le nuove valute, e la nuova prosperità saranno un dato di fatto, e quindi tutto ciò che sarà necessario fare sarà di rendere tutto questo permanente.

 

   Questa transizione della vostra società sarà pienamente supportata da una grande quantità di documenti illuminanti. Gli oscuri non avranno più modo di nascondersi, e rimane solo poco tempo prima che la tromba sacra venga suonata. In quel momento una grande Luce si propagherà su Gaia e una nuova epoca avrà formalmente inizio. Abbiamo intenzione di mettere in scena qualcosa di molto evidente in varie parti del vostro mondo, per dare il segnale di inizio per ciò che seguirà. Sono passati decenni da quando chiedemmo ai vostri governi, subito dopo la seconda guerra mondiale, di porre fine ai vari segreti, di divulgare la nostra esistenza, e di rivelare la tecnologia che avevano acquisito. Per dare retta ad un uomo questi governi rifiutarono di farlo, ma ora queste nostre richieste iniziali stanno per manifestarsi nel vostro mondo. Questo sarà un evento spartiacque. Una nuova storia e un vero racconto sulle vostre origini potrà essere scritto in modo ufficiale, consentendo alle tante bugie che vi sono state dette fin dall'infanzia di svanire, semplicemente, per essere sostituite dalla verità. Sarà inoltre per voi il momento per comprendere le gioie prossime della piena consapevolezza.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per informarvi che un grande miracolo è pronto ad apparire sul vostro mondo. Secoli fa, il Conte di Saint Germaine creò un particolare fondo fiduciario mondiale che si affiancò a quello creato in Oriente da Kwan Yin. Questi due tesori immensi stanno ora per diventare fruibili, e serviranno per portare la prosperità sul piano terrestre. Ci rallegriamo per tutto ciò che il Cielo ha decretato e stabilito per l'umanità! La nuova prosperità consentirà di trasformare il vostro regno e vi porterà sull'orlo di un grande cambiamento nella consapevolezza. Il nostro compito benedetto consiste nel condurvi verso la piena consapevolezza, con la sapiente assistenza delle nostre famiglie dello spazio e di Agartha. Insieme stiamo per riunire i due mondi di Gaia, ora separati, creandone uno unificato. In questa sacra unità potrete trovare i mezzi per riprendervi dalla vostra amnesia e per riscoprire le vostre profonde verità divine. Queste verità cambieranno le vostre attuali convinzioni e prepareranno il terreno per la nuova società galattica.

 

   Questa nuova società galattica sarà una miscela che rappresenta i vari modelli praticati in tutta la galassia. Nel farvi da mentori, il nostro compito sarà quello di affiancarvi per trasferirvi la nostra saggezza e la nostra conoscenza al riguardo di vari argomenti. Poco dopo il vostro ritorno alla piena consapevolezza verranno convocati una serie di incontri planetari per definire un modello di base che si adatti alla vostra emergente società galattica. Prevediamo che le vostre scelte dimostreranno saggezza, sapendo che utilizzando questo modello sarà possibile ripopolare rapidamente i mondi di Venere, Marte e Pax. Questa nuova nazione stellare di molti pianeti potrà così dare inizio alla sua prima grande missione: consolidare la pace in tutta la galassia! Questa sarà la prima di molte missioni che ci metteranno in contatto con decine di migliaia di galassie vicine. Ciò che dobbiamo fare insieme prevede una serie di missione che rappresenteranno il nostro servizio divino alla Creazione.

 

   I momenti rimanenti, prima di iniziare a muovere i vostri primi passi in questa nuova energia, e prima che il nostro lavoro comune abbia inizio, servano a voi per prepararvi a spiegare questi eventi alla vostra famiglia e alla comunità. Anche noi abbiamo il nostro compito da svolgere, e molti fatti benedetti devono essere mostrati a questo regno. Le società di Gaia sono intrappolate in un insieme di credenze che sono state perpetrate per creare una società a due livelli, facilmente controllabile dagli oscuri. Questa struttura con convinzioni così radicate può essere ridimensionata solo attraverso quello che potremo  fare al momento opportuno. Le nostre numerose sacre società segrete richiedono uno speciale annuncio da parte della nuova forma di governo per poter mettere le cose in movimento. Questo porterà alla nostra ricomparsa in massa in modo da poter ancora tornare ad insegnare e ad esprimere la nostra sacra saggezza. Questi insegnamenti faranno chiarezza su molte di quelle cose che ora credete siano vere, e indicheranno la strada per tutto ciò che seguirà. Una grande gioia è in procinto di avvolgere il vostro mondo per consentire la creazione di una nuova epoca per l'umanità!

 

   Oggi vi abbiamo dato un'altra panoramica su quello che a breve sta per accadere. Molte fazioni sacre stanno per riunirsi per creare i presupposti che porteranno ad un momento unico nella vostra storia! La convinzione che molti di voi hanno, che siete soli e unici nel cosmo, sta per essere superata, per sempre. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

 

      

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...