Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

01 Aprile 2014 (12 Cimi, 9 Mac, 10 Caban)

       

Dratzo ! Il vostro mondo sta cambiando. Gli eventi che si stanno manifestando altereranno l'essenza stessa di ciò che il vostro mondo rappresenta. Allo stato attuale, vivete in un mondo pieno di debiti che è gestito da un gruppo di avidi servitori oscuri. Ognuno di loro è convinto di meritarsi ciò che si è conquistato. Questi individui oscuri sono orgogliosi della posizione che hanno raggiunto nella società attuale. Il solo pensiero di dover rinunciare a tutto questo induce in loro un senso di profonda rabbia interiore. I nostri vari associati li stanno affrontando, dando loro una sola opzione, vale a dire arrendersi. Questa realtà non può più essere quella in cui alcuni privilegiati hanno potere su molti. La Luce arriva e porta con sé un nuovo giorno! Questo nuovo giorno vedrà un giubileo globale seguito da una prosperità globale. La nuova forma di governo agirà sotto la supervisione della gente. Le grandi aziende e le banche illegali devono essere riconvertite in qualcosa che soddisfi le esigenze della gente. I vecchi modi svaniranno rapidamente. Una nuova realtà sta per avere il sopravvento.

       

   Con il manifestarsi di questo nuovo regno avrete modo di imparare molte cose dai vostri Maestri Ascesi. State per venire a conoscenza di una nuova geografia che comprende le terre della Terra Interiore. Gli  Agarthiani stanno per presentarsi a voi. Le molte rivelazioni che vi verranno presentate saranno solo l'inizio di ciò che i vostri nuovi mentori intendono insegnarvi. In poco tempo imparerete molto sulla piena consapevolezza. Abbiamo vissuto in questo stato magnifico fin dalla nascita. Circa 16.000 anni fa esperimenti malvagi vi trasformarono in Esseri dalla consapevolezza limitata, e così fino ai tempi odierni. Il primo contatto intende essenzialmente completare un processo speciale che il Cielo ha iniziato molti decenni fa. Veniamo, dunque, per assistervi Amorevolmente nel farvi riacquisire le gioie che sono proprie della piena consapevolezza. Quindi, avrete finalmente la possibilità di ricordare chi siete veramente e perché vi siete incarnati in questo specifico momento. Miliardi di mentori, così noi chiamiamo i vostri nuovi insegnanti, sono pronti ad indicarvi la via. Ogni insieme di istruzioni farà da catalizzatore per riscoprire il vasto potenziale che ora giace nascosto in ciascuno di voi.

 

   Questo imminente incontro con noi vi presenterà di giorno in giorno una serie di opportunità per aprire la vostra mente ed il vostro cuore a nuove realtà. Ognuno di noi ha dedicato un lungo periodo di tempo per definire un programma di studio che metta in evidenza la vostra vera essenza. Avete sviluppato solo gli aspetti personali che sono stati progettati per permettervi di sopravvivere. Le vostre convinzioni, ed anche le vostre fantasie, si basano su questo falso insieme di realtà esterne. Abbiamo intenzione di alterare questo meccanismo, e spiegarlo, per consentirvi di vedere chi siete veramente. Ci aspettiamo da parte vostra una grande opera di collaborazione, mentre inizierete ad aprirvi e quindi a consentire a questo vero e proprio Essere di manifestarsi. Nascosti in voi risiedono l'Amore ed un profondo bisogno di essere amati ed apprezzati. Nella vostra vita quotidiana non conoscete il vero senso del rispetto. Questo ora sta per cambiare. State finalmente permettendo a questo vero Essere di farsi avanti. In base alla nostra esperienza, e per il fatto che siamo in grado di leggere facilmente nelle vostre menti, riteniamo improbabile che voi rimaniate ancorati al vostro vecchio prototipo di persona. State per godere delle vostre nuove libertà e di una nuova forma di prosperità, ma sarete anche da noi invitati a rapportarvi in un modo più Amorevole.

 

   Una crescita mentale ed emotiva è la chiave per una crescita nella consapevolezza. Il fondamento su cui si basa è l’Amore. I vostri sensi e la vostra saggezza sono i riferimenti per ciò che sapete essere vero. Noi facciamo riferimento agli strumenti della fluidodinamica, ed utilizziamo questi per infondere in voi una armoniosa comprensione di chi siete veramente. Questo processo si espanderà man mano che voi crescerete in questa Luce, riconoscerete un effettivo supporto e percepirete una vera empatia verso il vostro vero voi. Molto tempo fa, nella vostra prima infanzia, avete lasciato che tutto questo andasse nel dimenticatoio, comprendendo solo quello che vi sarebbe servito per sopravvivere in questa realtà attuale. Abbiamo intenzione di trasformare questa fondamentale convinzione per prepararvi per la piena consapevolezza. Ognuno di voi è un Amorevole, caritatevole e prezioso Essere. La maschera che inconsapevolmente indossate deve essere rimossa per poter finalmente presentare a voi la vostra vera personalità. Tutti voi siete passati attraverso questo processo nei vostri primi tre anni di vita. Questo sta ora per essere alterato e ciò che può facilmente agevolare il vostro cambiamento verso la piena consapevolezza sta per manifestarsi. Questo è in effetti ciò che il contatto rappresenta!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo oggi con un messaggio di Amore e di Luce. L'America si trova sull'orlo di un immenso precipizio. Decenni fa, le fu data la possibilità di riportare il mondo dalle tenebre alla Luce. Questa nuova libertà avrebbe portato una diffusa prosperità. Questa opportunità è stata sprecata da coloro che, dopo la Rivoluzione Americana, hanno lavorato instancabilmente per sovvertire i principi indicati nella Dichiarazione di Indipendenza e su cui si fonda l'esistenza stessa di questa nazione. Questi personaggi hanno assassinato Lincoln, istituendo un governo “de facto” costruito sull’avidità e sulla tirannia, e dopo la Seconda Guerra Mondiale hanno dato inizio ad una "guerra fredda" che ha tenuto questa nazione e questo mondo sotto una minaccia oscura che era così profonda che quasi riuscì nelle sue intenzioni. Tuttavia, la Luce rosa, con il suo profondo bagliore sta rimuovendo questa oscurità. L'amore sacro del Cielo sta inondando questo globo con nuovi modi, ed i suoi seguaci stanno per farvi conoscere una nuova realtà!

 

   Questa Luce sacra vi presenterà inizialmente una nuova prosperità, insieme ad una nuova realtà finanziaria. Questa realtà sta per produrre una nuova forma di governo. E’ opportuno che coloro che servono gli oscuri vengano rimossi e messi da parte, visto che una nuova realtà si sta formando intorno a voi. I nostri associati e i loro nuovi alleati stanno lavorando per portare a compimento questo grande dono di libertà e di sovranità personale. Voi tutti avete bisogno di libertà. Con questo, intendiamo riferirci ad uno stato che è al di sopra della sopravvivenza e della salute, che permetta di pensare in modo lucido e di applicare le lezioni del vostro cuore alle vostre vite. Abbiamo molto da fare e dobbiamo svolgere questo lavoro divino insieme. State per disporre di tutta la tecnologia di cui avete bisogno per trasformare l'ambiente di tutto il vostro mondo. Siamo in grado di camminare liberamente in mezzo a voi e di spiegarvi la natura stessa di questo regno. Per troppo tempo siete stati guidati da un'autorità oscura, che si basava su menzogne e mezze verità per manipolarvi giorno dopo giorno.

 

   Presto sentirete e vedrete la verità! E' il momento di rivelare un mondo che fu nascosto a voi dagli oscuri. Anche se gli oscuri non si mostrano, essi possiedono i trucchi per condizionarvi. Siate saggi, miei Figli benedetti, e cercate solo la Luce. Prendete le distanze da chi usa la paura e la tirannia per controllarvi. Siate forti . Amore e Luce sono una grande potenza dello Spirito. Fate vostra questa energia divina per permettere a molti di guardare oltre le tenebre ed accogliere una nuova realtà. Secoli fa, qui nacque la libertà in uno speciale flusso di parole e pensieri. L'intento originale di questo documento è di essere mostrato a tutti. Si tratta di un fondamento, un progetto sacro. Usatelo per formare un nuovo governo e per esprimere saggiamente la vostra sovranità personale. Questo periodo eccezionale sta per manifestare questo sogno meraviglioso, facendo terminare la quarantena che vi ha tenuto separati dai vostri compagni, che sono dentro e intorno a voi. Osanna!

              

   Oggi vi abbiamo avvicinato ad un nuovo mondo. Usiamo le nostre grandi energie collettive per la manifestazione di una nuova realtà. Sosteniamo coloro che hanno lavorato diligentemente nel creare un nuovo mondo pieno di Luce, Amore, libertà e prosperità. Arriva il momento del cambiamento, e di una grande riunione con tutta l'umanità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

 

       

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

       

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...