Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

04 Febbraio 2014 (8 Oc, 13 Yax, 10 Caban)

 

Dratzo ! La realtà in cui ora risiedete è in transizione. In questo cambiamento la cabala oscura si sta lasciando alle spalle le sue storie orribili e quella vasta ed articolata rete di ricchezza e potere che ora sta per passare di mano. I vecchi modi con cui la cabala oscura ha mantenuto il suo potere stanno iniziando a vacillare. I loro poteri, consolidati nel corso dei millenni, stanno per essere trasferiti ad un nuovo gruppo, più consapevole e più umano. Questi nuovi dirigenti comprendono la natura sottile delle transizioni richieste dal Cielo. E’ il momento di celebrare questi cambiamenti da tempo attesi e di comprendere pienamente il significato di queste trasformazioni. L'umanità di superficie è stata tenuta in uno stato di amnesia circondato da misteri, e queste anomalie hanno bisogno di essere spiegate. Sarà compito di altri, come i vostri Maestri Ascesi e i vostri fratelli della Terra Interiore lo spiegare questo a voi. La nostra missione prevede di darvi un breve accenno di ciò che sta accadendo. Nel vostro mutare sarete sempre meno sensibili alle "manipolazioni mentali" a lungo effettuate per conto di questa cabala dai vostri mezzi di informazione e dalle vostre industrie dell'intrattenimento.

    

   Voi sarete sicuramente frustrati e sconvolti per ciò che viene spacciato per verità nella vostra realtà. Gli oscuri continuano a manipolare il vostro clima, il sistema finanziario ed anche ad istruire i governi su quali politiche mettere in atto e su cosa deve essere ignorato. Dietro a questa realtà apparentemente indistruttibile si sta muovendo una forza segreta che sta mettendo alle corde gli oscuri e che legalmente sta togliendo dalle loro mani enormi poteri. Questa coalizione è in grado di fare questo grazie alla loro enorme ricchezza ed influenza. Noi stiamo agevolando in vari modi questo insieme di azioni dello Spirito. Molto tempo fa è stata definita una strategia per alterare il modo in cui funziona questo sistema monetario. Diverse grandi fiduciarie mondiali sono state istituite, e da allora, una serie di "livelli" sono stati aggiunti a questa istituzione degli oscuri. Nei secoli successivi, la Luce ha ottenuto il controllo di una serie di enormi depositi contenenti oro e argento che furono a voi sequestrati. Questi serviranno per fare da garanzia a quello che sta ora accadendo intorno al vostro globo, che porrà fine alla schiavitù dal debito globale, che promuoverà la vostra sovranità personale e che permetterà ad una nuova forma di governo di regnare!

 

   La nostra flotta è qui per il primo contatto. Abbiamo trascorso gli ultimi venticinque anni per conoscervi meglio e per iniziare una collaborazione con coloro che intendono liberarvi dai vostri padroni oscuri. Il Cielo ci ha mandato qui per assistere la vostra transizione verso la piena consapevolezza. Nel giusto momento divino dobbiamo intervenire e farvi da mentori nelle fasi finali di questa vostra trasformazione. Durante questo periodo, abbiamo osservato i vostri signori oscuri, gli Anunnaki, cambiare di avviso ed abbandonare il piano per convertirvi definitivamente nei loro schiavi dalla consapevolezza limitata. Ora siamo pronti a presentarci a voi e a predisporci per un atterraggio in massa. Questo impresa concluderà la vostra lunga quarantena. Comprenderete quanto false e distorte sono le storie con cui siete cresciuti e che vi hanno propinato i vostri libri di storia e scienza. E' opportuno che riconsideriate le vostre percezioni riguardanti le vostre vere origini. Siete, di fatto, extraterrestri. I vostri primi antenati erano dei colonizzatori provenienti da diversi luoghi di questa galassia, e il loro DNA fu accuratamente integrato in tutti voi.

 

   Pertanto, siete in effetti una strana miscela di meravigliose formule genetiche. Questo DNA è stato ulteriormente arricchito da un grande afflusso di Anime di questa galassia. Questo fa di voi una meravigliosa varietà che sta per ricomporsi nelle Camere di Luce che vi riporteranno alla piena consapevolezza. Ci è stato detto dal Cielo che il risultato di tutto questo genererà quella che sarà la società galattica più florida e meravigliosa. Siete chiamati a compiere molti atti che porteranno alla vera pace in questa galassia, e a portare a questo intero settore della fisicità molti grandi miracoli. Questo consentirà a decine di migliaia di galassie di unirsi. Ci rallegriamo pensando ai numerosi decreti sacri del Cielo. Essi affermano ciò che abbiamo da sempre saputo su di voi e sulla società galattica di Gaia. Il vostro percorso di apprendimento inizierà non appena arriveremo. Esistono dei tempi tecnici da rispettare. I nostri legami ed ambasciatori stanno lavorando per attuare i cambiamenti necessari per consentirci di procedere. Il tempo per la nuova forma di governo e per gli sbarchi è ormai alle porte!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il processo per riportare questa realtà benedetta verso la Luce continua. I nostri vari soci stanno completando le operazioni che consentiranno presto di portare agli arresti della moltitudine di individui che formano i vertici degli illuminoidi. Mentre stiamo per completare questa procedura, stiamo assistendo altri nell’avviare l'introduzione formale di una serie di nuove regolamentazioni bancarie. Queste creeranno i presupposti che consentiranno di iniziare finalmente la distribuzione dei fondi di prosperità. Il Cielo ha un piano e noi lo stiamo manifestando accuratamente passo dopo passo. Quando tutto questo sarà pronto si potrà passare ad una nuova forma di governo. A quel punto potremo iniziare la pianificazione di una serie di lezioni vitali sulla vera natura spirituale di ciascuno di voi e sulla vostra vera storia. Le vostre origini vi porteranno ad interrogarvi sul vostro passato, e questo vi permetterà di vedere chiaramente tutto ciò che deve essere fatto!

 

   I vari riallineamenti che ancora devono completarsi sono attualmente in corso. Il primo di questi intende completare il risveglio del vostro nuovo chakra del diaframma. Molti di voi avvertono sintomi più o meno gravi che appaiono a prima vista riferibili ad un qualche tipo di virus intestinale. In realtà, questo è riconducibile all'apertura del diaframma e alla alterazione del suo rapporto attuale tra il vostro stomaco e il vostro processo di respirazione. Questo può causare problemi respiratori, debolezza diffusa e qualche dolore nella zona del torace. Per quanto riguarda lo stomaco, potreste avvertire nausea o un senso di malessere. Questo è semplicemente un effetto temporaneo causato dai diversi tipi di energie che vengono introdotte, e dalla purificazione da un numero di energie molto più vecchie, a lungo memorizzate nel diaframma. Questo insieme di sintomi possono verificarsi improvvisamente e durare da pochi giorni ad una settimana!

 

   Infine, c'è la questione dei cambiamenti attualmente in corso relativamente alla gola e alla parte superiore del torace. Questo è causato dal passaggio di varie energie attraverso il chakra della gola. Questo può essere scambiato per un mal di gola o addirittura una strana forma di laringite. Anche questa è una condizione temporanea. E’ spesso associata al prossimo passo che prevede il completamento dell’apertura del nuovo chakra del timo. Questo insieme di sintomi può includere forti dolori nella parte superiore del torace, palpitazioni nella stessa regione, visione offuscata e un lieve pulsare nella vostra parte bassa della testa e del collo. Come gli altri sintomi, anche questi sono temporanei e possono durare da pochi giorni ad una settimana. Queste alterazioni sono parte di una accelerazione generale, ora completata dai vostri Angeli custodi e dalle squadre mediche a voi assegnate. Queste sono segnali che vi fanno comprendere quanto siete vicini alla vostra grande trasformazione!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Gli eventi in corso vi porteranno grandi e molto positivi cambiamenti. Queste alterazioni stanno mettendo fine al lungo dominio di una cabala subdola ed oscura. Questi eventi futuri saranno precursori di prosperità, di libertà e di una nuova forma di governo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                               

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

          

Sito originale: www.paoweb.com

    

          

    

          

    

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...