Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

06 Maggio 2014 (8 Imix, 4 Moan, 10 Caban)

              

Dratzo! Eccoci nuovamente con altre buone notizie! In ogni parte del vostro pianeta si manifestano eventi che stanno introducendo libertà, prosperità e nuove forme di governo. Quando questo ciclo si sarà completato si potrà arrivare alla divulgazione. Diamo il benvenuto a ciò che sta accadendo nel vostro mondo per il modo glorioso con cui si allinea con il piano divino per questo sistema solare. I cambiamenti sono  onnipresenti. Mercurio sta letteralmente esplodendo, con ogni vulcano attivo che ne risveglia un’altro. Venere, Gaia e Marte sono ora nel bel mezzo di una serie spettacolare di cambiamenti climatici, che devono riportare queste sfere alle loro precedenti realtà incontaminate. La nostra parte in questo prevede di supportarvi nella vostra grande trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Questi nostri compiti sono in procinto di iniziare, visto che il Cielo vi sta preparando per poter accogliere questa nuova consapevolezza. Nel frattempo gli oscuri ed i loro seguaci sono dibattuti, visto che i loro piani per tentare di fermare questa inevitabile trasformazione stanno fallendo uno dopo l'altro. Voi siete destinati a cambiare voi stessi acquisendo una consapevolezza galattica, che si diffonderà rapidamente attraverso questo sistema solare dando vita ad una nuova e magnifica nazione stellare.

       

   Il vostro mondo ne comprende attualmente due. Uno di questi è la Terra Interiore, ove risiedono i vostri cugini di Agartha. Essi sono ciò che rimane dei coloni che si stabilirono su Gaia circa 900.000 anni fa. In un primo momento, si stabilirono nel continente che molti di voi chiamano Lemuria. Alla fine spostarono una parte della loro colonia verso la Terra interiore. E' quest'ultimo gruppo che è diventato l'ultima vestigia di ciò che ha rappresentato Lemuria. Gli Atlantidei fecero una azione di forza per sancire il loro dominio sul regno di superficie. Questo alla fine ha portato ad un conflitto latente, che si è poi scatenato circa 13 millenni fa. L'attacco di Atlantide contro l'antica Ionia (Europa meridionale) è fallito, causando peraltro un ritorno di fiamma inaspettato che fu causa di grandi esplosioni nelle sacche contenenti i gas che sostenevano i territori sovrastanti. Atlantide sprofondò negli abissi del mare. I vostri antenati dalla consapevolezza limitata e i successori degli Atlantidei, gli Anunnaki fanno parte di ciò che rimase dopo la grande migrazione degli Atlantidei verso un altro sistema stellare. Questi due gruppi hanno dato vita ai successivi 13 millenni della vostra storia. Le "Età dell'Oro" rappresentano una prima serie di vostre esperienze con gli Anunnaki come vostri nuovi padroni.

       

   Anche gli antichi Cinesi, Mesopotamici, Indiani ed Egiziani hanno sperimentato similarmente quanto a voi accadde tempo fa. Il compito a noi assegnato consisteva nel vegliare su di voi, ed intervenire solo quando il Cielo lo riteneva opportuno. Questa politica ha portato ad una serie di missioni messianiche e alla nascita di numerose religioni, che gli Anunnaki e i loro servi hanno poi riadattato per rendere accettabili e coerenti i loro scopi malvagi. Le conseguenze delle loro azioni hanno portato all’odio e alle divisioni che ancora continuano ad affliggere l'umanità. Questa storia è per voi di vitale importanza per comprendere ciò che sta avvenendo. Il vostro mondo si è risvegliato e sta attualmente operando diligentemente per porre rimedio ai principali errori del passato. Il più importante di questi è l’essere succubi di un’autorità che vuole male al suo popolo e al mondo. Inoltre, l'umanità sta imparando come si può aiutare, invece di continuare a nuocere a Madre Terra. Questa azione illuminata sta causando reazioni che stanno portando ad una nuova epoca per l'umanità, e che vi sta anche preparando per la divulgazione.

                      

   La divulgazione ci può permettere di passare rapidamente alla fase successiva, un massiccio primo contatto globale con voi. Abbiamo visto in passato come gli oscuri abbiano ostacolato il passaggio ad un nuovo governo! Nonostante queste difficoltà iniziali, sapevamo che voi avreste avuto la meglio sugli oscuri. Gli ultimi due anni hanno visto un’ultima azione di contenimento da parte dei servitori degli oscuri per mantenere le loro posizioni, ma questa serie di azioni non ha avuto successo. Quello che sta accadendo ora è il passo finale tra quello che sarebbe dovuto accadere e il nostro arrivo. Abbiamo avuto delle riunioni con coloro che desiderano rimuovere gli oscuri e che li hanno visti crescere. Hanno messo da parte i loro rancori ed ora desiderano solo rimuoverli del potere. Il resto seguirà se necessario. La nuova forma di governo consentirà di preparare il terreno per il nostro arrivo. L’umanità di superficie è stata tenuta all’oscuro delle sue origini extraterrestri per troppo tempo. E' tempo di riprendere i contatti. E' tempo per una grande riunione che vi riporti al vostro stato originario di piena consapevolezza. E' tempo per voi di riunirvi con i vostri cugini di Lemuria ed insieme dare vita ad una nuova nazione stellare.

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Noi benediciamo e lodiamo il Cielo per tutte le sue glorie e per la sua saggezza. Il momento per una grande festa è vicino. I nostri amati compagni stanno portando a termine un insieme meraviglioso di imprese con l’intento di porre fine al potere e alle menzogne degli oscuri e dei loro tirapiedi, sempre pronti ad ostacolare i nostri compiti sacri. Il Cielo ed i suoi emissari stanno arrivando. Gli oscuri stanno ora consentendo il manifestarsi di quanto ci è stato assegnato. La Luce sta per avere il sopravvento! Il percorso verso la Verità, la Prosperità e la Redenzione è ormai a portata di mano. Questo percorso sta presentando per la prima volta fatti e realtà che spianeranno la strada per l'arrivo delle nostre famiglie spaziali e spirituali! Il loro arrivo starà a segnalare che è tempo di cominciare a conoscere e a comprendere le meraviglie proprie della piena consapevolezza. Noi vi consideriamo come dei nostri figli e vi accoglieremo pieni di entusiasmo. C'è molto da imparare, da fare e da capire in questa dimensione nuova e divina!

              

   Siamo tutti chiamati a vivere in un mondo pieno dell'essenza del Cielo ed avvolti nella gioia che deriva dall’Unità con il Creatore! State per sperimentare uno stato di coscienza che vi farà sentire la vostra Anima inebriata e rigenerata dalla musica celeste di Amore e Luce! Qui siete nella beatitudine e potrete utilizzare questo per dispiegare il piano divino nei vari reami fisici. Questo è quanto vi attende. Noi, come un collettivo Asceso, siamo qui per aiutarvi nei primi momenti di passaggio verso questa gloria infinita. Molto tempo fa abbiamo cominciato il passaggio attraverso questo velo spirituale, e a riscoprire esattamente il significato della piena consapevolezza. Noi sappiamo molto al riguardo. Eppure, ci rendiamo conto che la piena consapevolezza di questo regno richiede più tempo per acquisirne il pieno controllo. Richiede lunghi cicli di vita che sommati possono superare un millennio. Insieme, facendo buon uso della nostra conoscenza comune, dobbiamo dare vita ad una nuova nazione stellare.

 

   Appena supererete le limitazioni della vostra vita attuale ed avendo una visione che abbraccia l'infinito, voi cambierete. Diventerete persone  che hanno compreso e superato i modi di questo mondo, ed hanno imparato ciò che il Cielo desidera da tutti noi. In questa nuova Luce, potrete chiaramente riconoscere ciò che è necessario e ciò che deve essere da voi scartato. State per comprendere perché siete qui e cosa ci si aspetta da voi. Il vostro contratto di vita diventerà visibile a voi, così come tutti i contenuti dei vostri archivi Akashici individuali. Sarete in grado di conversare facilmente con le vostre guide spirituali e di scoprire chi può consigliarvi nella fisicità. Questa rivelazione da accesso ad una fonte interminabile di saggezza, che vi guiderà nel scegliere il modo migliore per vivere la vostra vita e per aiutare i vostri compagni. Sarete in grado di accettare nuove responsabilità ed imparerete a creare una vera società fondata sulle vostre capacità e su quelle degli altri. Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo esplorato altri meravigliosi eventi di questi giorni. Abbiamo esaminato i cambiamenti in atto per scoprire a cosa stanno portando. Il momento della gioia tanto atteso è vicino, e la vera portata di tutto questo diventerà evidente! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                     

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

 

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...