Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

07 Gennaio 2014 (6 Ik, 5 Chen, 9 Caban)

 

Dratzo ! Torniamo con altro da dirvi. Le numerose attività ritenute necessarie per una revisione delle valute globali sono state completate. I successivi argomenti riguardano l’introduzione e l’avvio di un nuovo sistema monetario mondiale. Insieme a questi cambiamenti ce ne saranno altri che riguarderanno un nuovo sistema bancario. Questi cambiamenti sono solo il segnale di inizio di una nuova realtà per l'umanità. Questa serie di cambiamenti porterà ad una nuova forma di governo che metterà fine ai segreti sugli UFO. Si è iniziato a nascondere queste evidenze in modo sistematico durante la Seconda Guerra Mondiale, continuando con il triste incidente di Roswell nell'estate del 1947. Una volta che questo velo di segretezza verrà sollevato potremo finalmente comunicare direttamente con voi. A quel punto potremo spiegare quelle cose che dovete sapere prima che avvenga il nostro primo contatto con voi. Ognuno di voi ha bisogno di comprendere una serie di argomenti riguardanti i preparativi attuati dai nostri mentori per aiutarvi a diventare pienamente consapevoli. Questo sarà seguito da un corso di formazione che vi consentirà di sentirvi partecipi ed adeguati nella vostra nuova società galattica.

       

   Questo movimento, che tende a distogliervi dall’attuale insofferenza delle vostre società piene di debiti, è parte di un più grande movimento che sta indirizzando le energie per la vostra nuova realtà. Per poter diventare pienamente consapevoli avete bisogno di formazione e, soprattutto, di un’esperienza pratica su ciò che comporta la prosperità. Con questa nuova serie di possibilità vi sarà possibile esplorare ciò che questo regno veramente è, e cosa si aspetta da voi. Questo va oltre le vostre attuali esperienze quotidiane. E' tempo di apprendere, interagire e conoscere lo Spirito e ciò che rappresenta questo mondo. Il business insensato che vi circonda deve essere trasformato in momenti giornalieri dedicati a riconoscere e a comprendere i numerosi cambiamenti che ora stanno accadendo in tutto il mondo. Per aiutarvi, i Maestri Ascesi intendono dare corso ad un programma speciale di insegnamenti per svelare e spiegare i cosiddetti "segreti della vita ". Questi insegnamenti verranno arricchiti dalla conoscenza che trasferiremo a voi. Quando sarà il momento degli sbarchi sarete sommersi da una grande quantità di informazioni.

       

   Una volta che gli sbarchi in massa si saranno completati potrete incontrare il vostro mentore e conoscere ciò che sta per accadere. La consapevolezza è Vita. Ha la capacità di esprimere la grande unità di tutte le forme di vita e di spiegare contemporaneamente l'unicità meravigliosa che è ciascuno di voi. Questo complesso insieme di conoscenze deve essere ridotto ai semplici concetti che voi potrete comprendere e mettere in pratica nella vostra esistenza quotidiana. Ogni giorno vi porterà a nuove riflessioni e a farvi notare come state cambiando per effetto dell’assimilazione di tutte le conoscenze a cui siete esposti. Il vostro mentore vi aiuterà, e riceverà un dossier completo su di voi. Ogni mentore utilizzerà questi dati per far emergere le vostre meravigliose potenzialità e per rimuovere le vostre percezioni negative. Questo processo è un preliminare per la vostra migrazione, al momento opportuno, verso la Terra Interiore. Lì, all'interno della vostra Camera di Luce, vi trasformerete a tutti gli effetti in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

       

   L'anno che verrà rappresenta quindi un momento speciale. Potrete finalmente vedere i frutti di tutto ciò che hanno compiuto i nostri collaboratori terreni. E’ anche il momento in cui avremo l'opportunità di rivolgerci a voi direttamente. Questa grande prossima riunione è destinata ad essere il momento in cui il Cielo può adempiere la profezia, farvi ritornare allo stato in cui ricorderete in modo chiaro il vostro passato, e dove comincerete a comprendere le responsabilità che riguardano il vostro futuro prossimo. I nostri compiti prevedono di fornirvi tecnologia e consapevolezza che vi possano preparare ad accogliere le meraviglie della piena consapevolezza. Lo scenario successivo consentirà a ciascuno di voi di comprendere l'immensità di ciò che si presenta davanti a voi. Sarà quindi un processo passo-dopo-passo. Ogni momento potrà essere utilizzato per aumentare la vostra saggezza ed espandere le vostre crescenti capacità. Verrà un momento in cui tutto questo avrà senso e questo regno potrà facilmente cambiare la natura stessa del suo livello di consapevolezza.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo e la sua benedetta umanità di superficie sono in fase di transizione! La vostra trasformazione divina è in corso. Quotidianamente avvertite dolori e indolenzimenti legati a questo cambiamento. Gaia è a sua volta alle prese con le sue numerose modifiche. I fondali dei mari si stanno muovendo. Il clima del globo è instabile. I continenti si stanno spostando. Si sta preparando la nascita di una nuova Terra. Vi trovate immersi in questi cambiamenti che sembrano interminabili, e vi chiedete che cosa il destino divino abbia in serbo per voi. Questa trasformazione è in definitiva positiva, e il suo intento è quello di ricongiungervi con i vostri fratelli di tutto il Cosmo e della Terra Interiore. Questa accoglienza vi restituirà la piena consapevolezza, e con essa, la fine di millenni di amnesia imposta. Il primo frutto di questo processo è la rapida marcia verso la prosperità. Sarete inizialmente testimoni di una imponente revisione delle valute, e successivamente accoglierete quanto generosamente fu predisposto da noi secoli fa.

       

   Questa operazione nella consapevolezza vi preparerà ad accogliere tutta una serie di nuove responsabilità. Il tempo per questo è arrivato. Questo è il motivo per cui una serie di eventi sono stati trattati in modo veramente speciale. Le cose che stanno ora accadendo porteranno a molti di voi una grande prosperità. Usate questi doni per migliorare l’umanità e voi stessi. Guardate con stupore come la realtà che un tempo sembrava consolidata possa rapidamente svanire e poi scomparire. Con l’introduzione di una nuova forma di governo saremo in grado di presentarci ed avviare una serie di lezioni su chi siete veramente, e sulla parte della storia che è stata a voi nascosta dagli oscuri. Utilizzate queste verità e la vostra nuova prosperità per abbracciare una nuova realtà. Date il benvenuto ai vostri fratelli e lasciate che le buone notizie dal Cielo vi guidino alla pienezza del vostro potenziale benedetto. Intendiamo essere le vostre guide, portando a voi insegnamenti e saggezza. Un magnifico futuro vi attende! Le nostre responsabilità sono comuni, verso Gaia e verso questo meraviglioso sistema solare.

              

   Noi veniamo dallo Spirito ed utilizziamo i doni sacri che ci sono stati dati per manifestare la creazione nella fisicità. Siate sempre consapevoli di chi siete e perché siete qui. In questo si cela la verità divina che governa le nostre vite e che ci permette di assistere il Cielo nel portare Luce a questa e a tutte le altre realtà. La maggior parte di voi ha in qualche modo perso di vista queste cose, e comincia a dubitare. Veniamo per permettervi di rivedere queste opinioni, e per farvi abbracciare nella gioia della Luce le responsabilità che gentilmente ci furono offerte dal Creatore. Dobbiamo procedere insieme e dispiegare il piano divino. Stiamo per portare Luce dove l’oscurità era predominante e permettere alle grandi verità di essere raccontate in tutta questa galassia, e in tutta la fisicità. Quindi, molti ora vi stanno facendo visita. Presto una grande venuta formale consentirà di rivelare la vostra magnificenza!

       

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Come avrete notato, un grande cambiamento sta riguardando questo regno di superficie. La nostra responsabilità comune è quella di essere sempre consapevoli di questo, sapendo che il Divino sta operando le sue magie anche mentre vi stiamo parlando! Arriva il momento di mettere da parte il nostro scetticismo e di accogliere questa Luce meravigliosa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                             

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

       

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...