Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

08 Luglio 2014 (6 Kan, 7 Kumku, 10 Caban)

 

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia!) Torniamo con molto da dire su una serie di argomenti. Allo stato attuale vi trovate sulla soglia di una nuova realtà. La cabala oscura sta rapidamente riducendo la sua influenza. Un certo numero di nazioni sta attualmente predisponendo una serie di coalizioni il cui scopo è quello di creare una alternativa alle numerose organizzazioni riconducibili al vecchio ordine oscuro. Queste organizzazioni finanziarie hanno iniziato ad operare a seguito della firma degli accordi di Dumbarton Oaks, alla fine del 1944. Le vecchie istituzioni di sorveglianza, come il Fondo Monetario Internazionale (FMI), stanno per essere messi da parte per effetto dell’introduzione di nuove valute dal "valore certo", garantite da metalli preziosi. Ad affiancare queste nuove valute ci saranno nuove normative bancarie che armonizzeranno i vari adempimenti previsti da "Basilea III". I nostri alleati terrestri e i loro numerosi collaboratori di varie nazioni stanno facendo questo per consentire la ridistribuzione della ricchezza del pianeta, e per creare i presupposti per rimuovere gli oscuri dalla loro attuale posizione di supremazia finanziaria e governativa. Tutto questo è solo l'inizio di un processo che consentirà di liberarvi dalla secolare schiavitù basata sul debito e dalla corruzione dei governi che hanno giurato di assecondare ogni capriccio della cabala e dei loro numerosi collaboratori.

              

    Questo processo ci consentirà inoltre di rivelarci a voi. Attualmente, i nostri alleati di Agartha stanno collaborando con molti di questi gruppi per introdurre il nuovo sistema finanziario. Le nostre attività al fianco dei Maestri Ascesi comprendono anche una serie di lezioni per prepararvi per la piena consapevolezza. Queste lezioni intendono essere la base per gli argomenti che verranno chiariti dal nostro programma di affiancamento. Questa serie di progetti, naturalmente, sono funzionali al primo contatto. Una volta che avrete nuove istituzioni che creeranno prosperità e che porranno fine alla vostra sempre crescente schiavitù basata sul debito, diventerà necessario per voi comprendere ciò che il Cielo sta facendo per farvi tornare ad essere pienamente consapevoli. Abbiamo viaggiato attraverso le stelle con l’unico scopo di trasformare la vostra consapevolezza. A quel punto potrete ricongiungervi alla Federazione Galattica ed iniziare a compiere il vostro grande destino. Nel nostro ultimo messaggio abbiamo discusso sulle vostre origini. Ora, abbiamo bisogno di parlare degli effetti di questa trasformazione su Gaia e sui suoi molti mondi gemelli. Questa discussione avrà inizio presentando la natura mutevole di questo sistema solare e della realtà che lo circonda.

                      

    Siete circondati da una realtà che si sta trasformando. Il Cielo ha decretato che questo sistema solare venga cambiato in una realtà multidimensionale. Questa realtà in transizione sta facendo in modo che tutte le figlie del Sole passino attraverso grandi cambiamenti. Questi includono assestamenti nelle atmosfere cariche di metano dei vostri quattro giganti gassosi, e i cambiamenti climatici che si stanno verificando nei vostri tre mondi acquatici. Sotto le sabbie di Marte e i gas velenosi di Venere si trovano vasti oceani di acqua. Le attività di bombardamento della ex alleanza di Anchara sommersero queste acque quando invasero questo sistema solare circa due milioni di anni fa. I risultati di questo attacco sono visibili nelle particolari rovine di Marte e nella strana conformazione di Urano. Venere, come Marte, possiede una grande quantità di acqua che si trova appena sotto la loro superficie. Tutte queste sfere sono vuote, e speciali società risiedono in questi mondi interiori. Ci sarà molto da esplorare una volta che uscirete dal vostro stato attuale di amnesia dalla consapevolezza limitata. Nella vostra nuova condizione potrete meglio apprezzare ciò che è avvenuto qui milioni di anni fa.

       

    L'elemento fondamentale diventa così trovare il modo corretto per prepararvi per il vostro salto nella piena consapevolezza. La consapevolezza Galattica sta portandovi rapidamente ad attraversare la serie di pre-stati richiesti. Voi avete superato i primi sette di questi 12 stati. Il prossimo interesserà principalmente i chakra della testa, della gola e del timo. Quindi, molti di voi stanno sperimentando mal di testa e dolori strani ai denti e ai seni. La cabala sta utilizzando nelle sue scie chimiche elementi atti a contrastare la vostra crescita. Nella loro inefficacia hanno generato sintomi influenzali, dolori di testa, tosse profonda localizzata nella parte superiore del torace ed una generale stanchezza. Nei vostri "Sogni Rigeneratori" potrete sperimentare sonni agitati, interrotti a volte da una strana lacrimazione degli occhi, e mal di testa strani e ricorrenti. In aggiunta, anomali battiti del vostro cuore accompagnati da leggeri tremori al petto. Questi sintomi sono solo una sintesi di una lista che ne comprende numerosi altri più rari e difficili da descrivere. Seppur presenti le scie chimiche degli oscuri non stanno impedendo quanto sta avvenendo in voi, stanno solo aggiungendo inutili fardelli al vostro percorso.

 

    Benedizioni e Prosperità a tutti! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Torniamo con una piacevole constatazione. Le procedure finali per manifestare la vostra prosperità si sono concluse. Attendiamo l’approvazione del programma definitivo che darà inizio alle consegne di quanto risulta per voi necessario. NESARA è già pronto per il suo grande debutto. La cabala oscura ora comprende quello che sarà il loro destino e, fortunatamente, è finalmente pronta ad adeguarsi. Questo è davvero un momento glorioso per tutti. Coloro che hanno custodito a lungo la Luce nei loro cuori stanno ora per proclamare una grande libertà, e con essa stanno per porre fine alla vostra impotenza. Gli schiavisti stanno per confrontarsi con le conseguenze del loro agire, e i processi che seguiranno stanno a ribadire questo punto. I nostri associati in Agartha stanno preparandosi ad annunciare se stessi, e con un grande proclama inviteranno tutti voi a visitare il loro regno. Tuttavia, prima di poter accogliere questo invito sarà opportuno che ascoltiate molto attentamente quello che vi diranno. Questo regno è un ambiente di 5-D, e questo richiede che in voi vengano implementate alcune modifiche fisiche prima di poterci andare.

       

    Questa nuova realtà è preliminare al processo di equalizzazione che Gaia intende apportare per i suoi regni interni ed esterni. Inoltre, l'attuale atmosfera ha bisogno di essere purificata, e le atmosfere dei suoi due firmamenti completamente da restaurare. La sua Gerarchia Spirituale divina sta preparando l'operazione in tre fasi per trasformare e riunire i due mondi di Gaia. Per fare questo, ha bisogno che voi ritorniate ad essere Angeli fisici. Noi vi benediciamo e divinamente vi assicuriamo che tali procedure sono veramente in corso. I divini Elohim stanno lavorando per preparare Gaia per questa trasformazione. Pertanto, numerosi eventi in tutto il vostro mondo stanno dimostrando che le placche tettoniche sono in movimento e stanno per creare una nuova conformazione della superficie. Per effetto di questo verrete spostati nelle vostre residenze della Terra Interiore e nelle Camere di Luce, circa 14 mesi dopo gli sbarchi in massa. Noi benediciamo questi piani e siamo pronti ad assistervi nella vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli.

       

    Immaginate questo tempo come un momento speciale di transizione. State diventando esseri umani galattici. State per ricongiungervi con un vasto mare di umanità che si sviluppa attraverso migliaia di nazioni stellari, ed imparerete nel dettaglio come tutto questo si è creato. Ci rallegriamo e benediciamo queste grandi azioni sacre che rispecchiano i sacri decreti di AEON. Eoni fa, le nostre anime inizialmente approdarono in questa sacra sfera, e collettivamente decisero di essere i futuri custodi di Gaia e dei suoi ecosistemi in fase di formazione. Questo sacro impegno sta per essere da noi assunto ed ampliato per includere tutti i mondi d'acqua di questo sistema solare. Voi, fratelli benedetti, vi siete persi e siete stati sottomessi per un lungo periodo. Questa transizione sta portando alla vostra liberazione e sta riportandovi sul percorso che porta alla piena consapevolezza. Noi siamo tutti irradiati dalla Luce sacra del Creatore. Noi siamo uniti come figli di questa galassia, pronti ad accudire i nostri mondi di origine e a svolgere il servizio divino a noi assegnato dai decreti sacri di AEON!

       

    Oggi abbiamo ribadito le nostre missioni divine, dichiarando a voi quanto siamo veramente vicini ad una sacra risoluzione. Questa grande operazione consentirà di liberarvi dalle vessazioni imposte su di voi dagli oscuri, e vi permetterà di tornare ad occuparvi dei vostri doveri sacri. Noi tutti siamo nella gioia visto che questo grande momento di libertà è veramente vicino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...