Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

09 Dicembre 2014 (4 Etznab, 16 Yaxk’in, 11 Ik)

              

Dratzo! Veniamo ora a spiegare quello che sta attualmente accadendo intorno al vostro globo. I servitori oscuri che controllano il vostro regno sono alle prese con un grande dilemma. Le strategie che hanno sempre utilizzato per sbeffeggiare la Luce non sono più efficaci. Una speciale contro-strategia sta ora portando alla sconfitta della cabala. Quindi, si trovano in un limbo, incapaci di portare avanti un piano vincente. Questo dilemma ha causato il panico tra la loro leadership globale. I grandi gruppi di servizi finanziari internazionali e le multinazionali a loro collegate comprendono che la loro sconfitta ed i conseguenti arresti sono davvero imminenti. Diversi individui facenti parte delle loro vaste corporazioni bancarie, in vario modo interconnesse, hanno suggerito alcuni sviluppi radicali come possibili vie d'uscita. Abbiamo assicurato ai capigruppo di questa immensa organizzazione tentacolare che qualsiasi tentativo di ritardare questo processo è destinato al fallimento. Abbiamo suggerito ai nostri alleati una serie di mosse che possono portare questo contorto gioco di scacchi ad un rapido epilogo. Si tratta di una serie di azioni unilaterali che permetteranno il riordino delle valute a livello globale. Questo insieme di attività sbloccherà rapidamente la situazione, e porterà alla caduta dei molti regimi che hanno tenuto in stallo questa trasformazione per anni.

       

    Siamo profondamente in debito con ciascuno di voi per la vostra prolungata pazienza. Noi comprendiamo il livello di frustrazione che vi affligge quotidianamente. Quindi, stiamo facendo quello che è nelle nostre possibilità per fare in modo che tutto proceda agevolmente, e per consentire l'inizio di un grande trasferimento di ricchezza che permetta a ciascuno di voi di attuare quello per cui siete venuti qui. E' davvero molto difficile mantenere un certo grado di auto-convincimento nel sostenere i vostri sogni positivi quando sembra evidente che queste cose risu,tano costantemente ostacolate dagli oscuri e dai loro nefasti servitori. Il nostro piano prevede di mostrare a tutti quelli che operano sulla superficie di Gaia come la Luce può accelerare l'inevitabile. La priorità attuale è quella di sbloccare questo processo; per fare in modo che la ricchezza promessa arrivi a coloro che hanno a cuore la carità e che sono degni di fiducia. Questo processo ha bisogno di procedere speditamente per consentire la nascita di un nuovo modo di governare e la trasformazione del sistema finanziario globale. Abbiamo presentato un certo numero di opzioni che possono fare in modo che questo accada rapidamente. I nostri referenti, con l'aiuto dei nostri amici di Agartha, stanno agevolando il raggiungimento di questi obiettivi nobili e necessari.

       

    Abbiamo la possibilità di creare e spostare oro senza difficoltà. Anche noi possediamo la capacità di teletrasportare personaggi influenti  da un posto all'altro. E' il momento di usare la tecnologia per bloccare gli schemi degli oscuri e per supportare ed agevolare i desideri dei nostri sostenitori sulla superficie di Gaia. Tenete a mente che il vostro mondo possiede una rete globale per il controllo della mente, così come una tecnologia segreta per la guerra spaziale che è in vari modi mascherata, e ci sono forze che cercano di fomentare una sorta di guerra. Abbiamo neutralizzato e tenuto a bada questo arsenale di armi spaziali per anni. Coloro che desiderano ardentemente devastare questo regno sono determinati a trovare un modo per utilizzare queste tecnologie. Noi guardiamo ed osserviamo come gli oscuri intraprendono una missione segreta dopo l'altra per rompere in qualche modo la situazione di stallo che abbiamo creato. Noi siamo troppo forti per loro. L'unica soluzione è la resa immediata della cabala oscura a quei nostri associati che stanno quotidianamente cercando di contrastarli. I nostri referenti stanno facendo ciò che è necessario per porre fine al caos che continua a affliggere il regno di superficie di Gaia. Il tempo per il successo finale si avvicina!

       

    Stiamo quindi facendo ciò che è necessario per portare a termine le diverse strategie per rimuovere la cabala oscura e le loro infinite macchinazioni. Questo richiede che i nostri associati terreni facciano un certo numero di cose. I nostri legami ci assicurano che le azioni determinanti sono ora in corso. La speranza dei Maestri Ascesi, e del Cielo, è che questi malfattori oscuri riconoscano la loro sconfitta e che vengano isolati da voi. I piani prevedono che questi servitori oscuri possano essere arrestati, processati e trasferiti in luoghi ove non potranno più influenzare gli eventi che accadono su questo mondo. Solo allora potremo affermare con certezza che una nuova realtà può liberamente manifestarsi intorno a voi. Abbiamo conferito con molti del vostro mondo che comprendono pienamente cosa deve essere fatto. In questa luce, possiamo affermare che le azioni che sono in corso sono progettate per sbloccare questa situazione di stallo attuale ed indirizzare il vostro regno verso una nuova realtà. Questo può anche portare rapidamente alla divulgazione e all'arrivo dei nostri mentori nel vostro regno. E' in questo momento che vi avvicinerete alle fasi finali che portano alla piena consapevolezza!

 

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo venuti qui a spiegare una serie di eventi che intendono consentirvi di ricevere le vostre benedizioni. Il più importante di questi è il come annullare il potere attuale della cabala oscura, che intende impedire l'introduzione del nuovo sistema finanziario. Una serie di accordi che abbiamo siglato con le strutture di controllo del vostro regno stanno consentendo di rimuovere gli ostacoli artefatti ed illegali che bloccano l'introduzione di un nuovo sistema di sicurezza per i trasferimenti bancari internazionali. Inoltre, i nostri amici spaziali stanno usando le loro abilità per garantire l’implementazione di un certo numero di nostri programmi ed il loro utilizzo. Benediciamo tutti coloro che ci stanno permettendo di mettere da parte i modi vili e ripugnanti con cui gli oscuri stanno ostacolando il buon esito delle vostre benedizioni. Desideriamo ardentemente essere in grado di offrirvi un dono speciale durante questo periodo di feste. Abbiamo anche intenzione di utilizzare questa prosperità per presentarvi un nuovo modo di governare.

       

    I nostri collaboratori stanno quindi preparando queste benedizioni celesti! Per decenni avete dovuto attendere pazientemente gli eventi che possono alterare immensamente questo regno. Stiamo lavorando a stretto contatto con molti di voi per garantire che gli approfittatori che hanno sottratto o bloccato la consegna di alcuni fondi ricevano la vera giustizia che meritano. Gli arresti e le varie accuse consentiranno di metterli in condizione di non essere più in grado di ritardare quello che da tempo vi è stato promesso. Gli oscuri sono ora impegnati nell’orchestrare varie sequenze di eventi in gradi di portare ad una nuova guerra mondiale. La nostra famiglia spaziale sta annullando questi tentativi. Chiediamo anche a voi, benedetti, di usare le vostre meditazioni e i vostri rituali per aiutare questa nobile causa. Noi ogni giorno preghiamo e ci concentriamo sulla pace, il cambiamento e la prosperità per questo regno. Un nuovo periodo di grande consapevolezza si sta affacciando a questo mondo. Utilizzate questa nuova energia per manifestare una nuova epoca per tutta l'umanità!

 

    Sappiate, nel profondo del vostro cuore, che un nuovo periodo per l'umanità sta per iniziare. Questa nuova era deve essere vissuta in libertà, pace e prosperità. I decreti del Cielo sono molto specifici. Tutti noi siamo chiamati al servizio divino per la Luce. Questa missione meravigliosa sta ora per rivelarsi gradualmente facendovi diventare sempre più consapevoli della sua esistenza. Gli oscuri, che da tempo hanno gestito questo regno, stanno indietreggiando. Così facendo, i condizionamenti occulti di questi mascalzoni si stanno attenuando. Entrerete in contatto con nuovi gruppi umani della Luce. Il processo di spostamento dalla consapevolezza limitata alla piena consapevolezza sta per accelerare. Questo ci consentirà di materializzarci nel giusto momento divino. A quel punto, la nostra intenzione prevede di istruirvi su una serie di argomenti di vitale importanza per questa trasformazione. Incontrerete inoltre coloro che provengono dalla Terra Interiore e dal cosmo. Questi incontri consentiranno di espandere la nostra famiglia spirituale e di predisporvi per il ritorno alla vostra vita come Esseri di Luce pienamente consapevoli.

       

    Oggi abbiamo continuato ad informarvi su ciò che sta accadendo. Molti meravigliosi miracoli si verificheranno durante questo periodo di feste. Siate pronti ad accoglierli, e a rallegrarvi per ciò che il Cielo sta per offrirvi. Il prossimo anno sarà caratterizzato da ulteriori importanti miracoli, e dai passaggi finali che vi consentiranno di beneficiare delle ulteriori alterazioni che vi porteranno alla piena consapevolezza. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...