Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

10 Giugno 2014 (4 Cib, 19 Pax, 10 Caban)

       

Dratzo! Arriviamo! Nel vostro mondo si sta consumando un confronto silenzioso tra le forze degli oscuri e quelle della Luce. Questa lotta prevede l'inevitabile sconfitta degli oscuri e dei loro numerosi seguaci umani. I nostri associati stanno continuando a stringere alleanze e a fare pressione sugli elementi chiave che garantiranno la loro vittoria. Gli elementi essenziali per questa vittoria sono le grandi quantità di metalli preziosi posseduti, e soprattutto una serie di elementi spirituali, tra cui i crescenti livelli di consapevolezza e la crescente necessità di essere spiritualmente sovrani e liberi dagli oscuri e dai loro secoli fatti di schiavitù, avidità ed arroganza. Si è creata una coalizione globale le cui preoccupazioni principali comprendono il porre fine alla schiavitù basata sul debito, una vera sovranità nazionale e personale, nonché un giubileo globale. Questo gruppo ha abbracciato la Luce e sta lavorando diligentemente per dare al vostro regno una forma di governo onesta e trasparente, ed un nuovo sistema monetario. Questo sistema incoraggerà lo sviluppo di una prosperità permanente, liberandovi dalle imposte sul reddito utilizzate per così tanto tempo per evitare una tale riforma. In questa realtà, l'umanità potrà fare grandi cose, e prepararsi per il nostro arrivo. Questo noi lo accogliamo, consapevoli che vi dimostrerete pronti per il vostro ritorno alla piena consapevolezza.

       

   Questo crescente livello di consapevolezza ha sicuramente stimolato le numerose alleanze che si stanno formando in tutto il vostro mondo. L'umanità sta diventando consapevole del fatto che un modo diverso di svolgere le sue numerose funzioni è davvero possibile. Questo è il motivo per cui c'è un grande bisogno di porre fine alla corruzione governativa ed arrivare ad una revisione delle valute e ad un sistema finanziario garantito da metalli preziosi. Il successo di questo sistema richiede un elevato grado di trasparenza. Adottando questi parametri, il nuovo sistema finanziario consentirà di favorire una redistribuzione della ricchezza, e gli strumenti per porre fine alla povertà, ai senza fissa dimora e a tassazioni ingiuste. Questo immenso cambiamento intende fornire un modo per ciascun essere umano affinché possa interagire con le proprie strutture di governo, fornendo il proprio supporto per fare in modo che queste lo rappresentino veramente. L'elemento più incoraggiante in questo sarà la fine dei segreti globali che attualmente ci impediscono di attuare un contatto preliminare significativo con voi. Abbiamo assistito nei decenni una continua ed importante crescita del numero di persone che accettano il fatto che non siete soli nell’universo e che hanno a cuore il desiderio di entrare in contatto con noi. Questo fatto rende il primo contatto inevitabile.

              

   In questa Luce, abbiamo stretto alleanze con le vostre sacre società segrete e le abbiamo presentate ai nostri fratelli della Terra Interiore. Anche i vostri Maestri Ascesi si sono uniti a noi, ed ora si rendono conto di quanto siamo facendo per aiutare a preparare l'umanità per il suo salto nella piena consapevolezza. Questa alleanza sta rendendo possibile un’azione congiunta per coordinare un imponente primo contatto con voi. Il Cielo procede nella sua opera per predisporre ciascuno di voi per la piena consapevolezza. Questo cambiamento nella realtà è il motivo per cui l'influenza degli oscuri sta svanendo, e il motivo del panico che si sta diffondendo tra loro. Questa crescente disperazione si riflette nell’attuale realtà oscura facendovi percepire che la pressione degli oscuri si stia allentando. Si tratta di una sensazione progettata per farvi intravvedere la vostra imminente vittoria. Sappiamo infatti quanto desideriate questa vittoria e quanto la sentiate vicina! Inoltre, abbiamo intensificato le nostre ricognizioni diurne e predisposto degli incontri "casuali" nei quali incoraggeremo molti individui ad attivarsi per riferire ad altri ciò che abbiamo detto a loro. In questo modo si sta creando una rete di contattisti che sta preparando la strada per i nostri prossimi annunci.

       

   Questi annunci arriveranno dopo una comunicazione formale da parte dei nuovi governi del vostro mondo. I nostri legami e il relativo corpo diplomatico ci assicurano che questa data è vicina alla fruizione. Molti di coloro che sono stati selezionati per diventare i gruppi di transizione per la nuova forma di governo comprendono ciò che il Cielo sta facendo. Questo cambiamento nella consapevolezza porta con sé la capacità di smascherare le menzogne e le manipolazioni a lungo favorite dagli oscuri e dai loro servitori. Questo nuovo tempo è quello in cui i vostri grandi poteri interiori si manifestano, e dove sarete pronti ad accettare tutta una serie di nuove realtà. Questo processo di trasformazione vi consentirà di vedere chiaramente come operavano gli oscuri. L'elemento critico sarà quello di soprassedere sui loro progetti nefasti ed assumere nuovi atteggiamenti che portino ad un percorso più spirituale. Questo deve segnare l'inizio di alcune nuove verità che in sostanza vi prepareranno per la piena consapevolezza. Inoltre vi prepareranno ad accettare nuovi compiti e nuove idee per quanto riguarda le vostre funzioni in qualità di custodi del vostro mondo meraviglioso. Vi prepareranno inoltre per le vostre interazioni con Agartha e con i vostri cetacei.

       

   Namaste, siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con ulteriori notizie su ciò che sta ora accadendo nel vostro mondo. Le antiche famiglie che sono state a lungo a capo di un vasto deposito segreto di oro, argento e pietre preziose sono pronte a portare la vostra prosperità alla fase successiva. Si sono accordate con noi per portare la vostra abbondanza alla fase delle consegne. In conformità con i loro desideri, stiamo facendo quanto necessario per far arrivare questa prosperità sempre più vicino a voi. Inoltre, noi benediciamo coloro che in un certo numero di governi ci stanno assistendo portando avanti i necessari nuovi mandati di governo che consentiranno di farvi ricevete le vostre benedizioni. Questa operazione è in preparazione di una transizione di massa che può permettere il manifestarsi di queste benedizioni. I nostri compagni della Terra Interiore stanno altresì predisponendo una procedura che consentirà a questa imponente transizione di fluire nel miglior modo possibile. Queste cose sono previste dal piano divino del Cielo per farvi tornare alla piena consapevolezza.

       

   La cabala oscura si rende conto di quanto sia inutile la loro continua resistenza. Tuttavia, le loro paure creano in loro il bisogno di resistere fino all'ultimo momento possibile. Questi timori stanno per essere alleviati da ciò che è stato previsto dal Cielo. È necessario prima creare una realtà che lasci a loro una sola opzione, una resa incondizionata alla Luce. Questi elementi stanno raggiungendo un crescendo che sta per portare questi ribelli a cedere il loro potere, e a permettere una ferma ridistribuzione delle immense ricchezze di questo pianeta. Queste politiche non li lasceranno del tutto indigenti. In realtà, daranno loro l'opportunità di diventare parte di un vasto gruppo che sta muovendo l'umanità benedetta verso la piena consapevolezza. In questo contesto si arriverà a comprendere che un nuovo “modo di vivere” può esistere e sarà il precursore del vostro viaggio conclusivo verso le Camere Luce e la piena consapevolezza. Questo sacro viaggio riguarderà tutti voi. Noi facciamo questo in grazia divina e in completa gioia!

 

   Ciò che sta avvenendo nel vostro mondo è un cambiamento sacro che riguarda il modo in cui funziona questa società globale. State per essere esposti a nuove idee e concetti che sono ora possibili soltanto perché la Luce è fortunatamente arrivata per fare in modo che tutti voi possiate essere liberi. E' il momento di consentire che tutto questo avvenga all'interno della grazia divina donataci dal Creatore. Questa dispensazione permette a tutti di lasciar andare le interazioni karmiche di questo regno e di respirare liberamente. Tutti i sensi di colpa, le preoccupazioni e gli inutili timori stanno per svanire man mano che tutti noi ci ricongiungeremo con gli altri. Questo tempo divino parla di prosperità e di eventi incredibili che stanno per accadere. Siate sempre pronti a guarire e a perdonare le trasgressioni dei vostri compagni. Siete tutti Angeli fisici in formazione. Siete stati tutti predisposti per imparare dall’Amore e per accogliere nella sua pienezza la Luce divina che si riversa quotidianamente in questa realtà. Sappiate nel vostro cuore che le frustrazioni della vostra vita sono pronte a dissiparsi. Nuovi modi meravigliosi vi attendono!

       

   Oggi abbiamo proseguito con le nostre notizie su ciò che sta accadendo intorno a voi. Una nuova realtà si sta formando. Nuovi modi stanno iniziando a manifestarsi. Tra questi modi nuovi ci sono i mezzi per il vostro successo, per la vostra prosperità e per la vostra gioia! Siate pronti a vedere tutto questo manifestarsi, e ad assaporare la pienezza delle meraviglie che si stanno manifestando intorno a voi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...