Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

11 Novembre 2014 (2 Oc, 8 Xul, 11 Ik)

              

Dratzo! Molte cose nel vostro mondo sono ora in procinto di manifestarsi. Le riunioni che sono in corso a livello globale hanno l’intento di promuovere un nuovo sistema finanziario altamente trasparente. Una parte molto importante di questi negoziati riguarda la necessità di rivalutare e ridefinire le valute globali, ed insieme a questo, creare i presupposti per un ritorno unanime al sistema “gold standard”. Stiamo seguendo e monitorando questi colloqui. Le antiche famiglie possiedono una quantità enorme di depositi di lingotti d'oro ufficialmente non dichiarati. Gran parte di questi serviranno a garantire queste valute e per sostenere i fondi di prosperità globale. Essi saranno principalmente di natura umanitaria. I fondi stanno per rendere possibile una proliferazione di progetti che andranno a beneficio della società globale. Essi vi consentiranno inoltre di venire a conoscenza di ciò che è attualmente considerato conoscenza segreta, e di prepararvi per una migliore comprensione di quanto immaginato dal Cielo. Essi potranno anche aiutare ad arrivare ad una comunicazione globale della nostra esistenza. Questa prosperità potrà quindi aprire la strada ad una nuova realtà, ed alla consapevolezza di ciò che accadrà in un prossimo futuro.

 

    Quando iniziammo la nostra missione di primo contatto oltre due decenni fa, contattammo la vostra Gerarchia Spirituale di questa sacra sfera, e scoprimmo la storia e lo scopo dei vostri Maestri Ascesi. Questa conoscenza ci ha portato a metterci in contatto con loro, per cominciare a pensare come potevamo supportarci a vicenda. Lungo la strada, abbiamo iniziato una missione congiunta con gli Agarthiani. Da loro abbiamo stabilito una nostra importante base, ed abbiamo iniziato una serie di incontri lunghi e complessi con il loro consiglio principale. Abbiamo chiesto loro di estendere le missioni nella Terra di superficie, che essi hanno svolto per millenni. Poi abbiamo chiesto di aiutarci a mettere insieme missioni simili utilizzando il nostro personale. Al momento stiamo effettuando decine di migliaia di questi incontri, su tutta la superficie di questo globo. In varie occasioni abbiamo parzialmente aiutato coloro che si stanno dedicando alla divulgazione. È necessario che tali missioni vengano eseguite con discrezione. Così facendo, tali attività hanno potuto fornire una grande quantità di informazioni utili, sulle vostre società e su di voi.

       

    Abbiamo incontrato coloro che stanno lavorando diligentemente per far nascere questa nuova forma di governo. I nostri legami sono segretamente in contatto con queste persone meravigliose, e stiamo utilizzando i nostri buoni uffici per sostenere la loro causa. E' importante che gli oscuri vengano  sconfitti, e la maggior parte di questo lavoro deve essere compiuto dagli individui che vi abbiamo appena descritto. Avete la possibilità di modificare letteralmente il vostro regno. Noi siamo qui per fornirvi aiuti adeguati in caso di necessità. Abbiamo compreso ciò che il Cielo sta facendo, e desideriamo sostenere questa serie di cause nobili per il cambiamento. Abbiamo fatto apparizioni in una serie di riunioni segrete della cabala oscura per esortarli a seguire il vostro esempio. Il Cielo ci sta dando una maggiore libertà d'azione al riguardo. Così, siamo seriamente intenzionati ad estendere il ruolo dei nostri legami nel creare, ed assicurare, adeguate linee di comunicazione tra le forze della Luce nel vostro mondo, ed anche per rafforzare il ruolo di alcuni Agarthiani che sono coinvolti in questo processo.

 

    Lo scopo di tutto questo è semplicemente quello di facilitare l’operato dei nostri alleati per assicurare la loro vittoria e preparare il mondo per un modo di governare completamente nuovo. Oltre 200 anni fa, il Conte di Saint Germain ha contribuito a mettere nero su bianco queste  parole facendole inserire nella Dichiarazione di Indipendenza degli Stati Uniti. Siamo fermamente impegnati a fare in modo che ciò che gli oscuri hanno così ardentemente desiderato distruggere possa ora sbocciare in ogni parte del vostro mondo. Questo è solo l'inizio di un processo che i nostri mentori intendono presentare a voi. Una società galattica può facilmente avere inizio con una sincera e disponibile forma di governo. Le collaborazioni che ne deriveranno saranno utili per ciò che i nostri mentori intendono discutere con voi. Quindi, ci aspettiamo che questi nuovi Governi e le loro politiche favorevoli ad una chiara informazione diventino per voi un mezzo per aprirvi ad un dialogo con noi a livello globale. Il vostro destino prevede di ristabilire il contatto con le vostre famiglie spirituali e spaziali. In questo modo potrete cominciare a ricordare chi siete veramente, e felicemente fare ritorno alla piena consapevolezza. In questo stato potrete diventare dei veri custodi di questo mondo, ed in effetti di tutta la fisicità.

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con altre buone notizie! Al momento, stiamo lavorando a stretto contatto con i nostri associati nella ricerca dei modi per rilasciare in modo consistente i nostri fondi umanitari e di prosperità. Ci è stato promesso dagli Agarthiani che questi fondi sono protetti, e che il loro rilascio è molto vicino. Vi chiediamo di essere pazienti e di essere pronti ad accogliere le vostre tanto meritate benedizioni. Gli alleati degli oscuri si stanno preoccupando di fronte ad un imponente attacco legale che minaccia la loro stessa esistenza. Quindi, utilizzate i vostri buoni uffici interiori per aiutarci a manifestare una nuova realtà per l'umanità. Nel fare questo aprite i vostri cuori alla Luce ed immaginatevi al nostro fianco, nella grazia. Insieme, siamo una forza veramente inarrestabile, destinata a sconfiggere il potere della cabala oscura e di tutti i suoi servitori. L'obiettivo primario attuale è quello di arrestare questi criminali e di isolarli da voi.

       

    Mentre vi preparate a ricevere le vostre numerose benedizioni, siate consapevoli del destino dei vostri compagni. Questo mondo ha bisogno di molte cose, per migliorare le sue infrastrutture. Queste esigenze stanno per essere soddisfatte. Quello che desideriamo che facciate è semplicemente stare vicini gli uni agli altri. Siate disposti a dialogare con gli altri. Parlate tra di voi su come ciascuno di voi reagisce ai cambiamenti in arrivo, ed aiutatevi a vicenda nel corso di questi eventi. Molte forti convinzioni interiori si sgretoleranno nel prossimo periodo. Cercate di portarvi conforto a vicenda. Siate in grado di aiutare, in primo luogo la vostra famiglia, e poi gli amici. Cercate di rassicurare tutti, dite loro che va tutto bene. Siamo eventualmente in grado di utilizzare i nostri buoni uffici per aiutarvi e per confortarvi. Una vasta serie di credenze saranno messe a dura prova. Siate vicini all’umanità che vi circonda ed utilizzate i social media per portare conforto a tutti. Usate la vostra saggezza per rassicurare e per spiegare. Questa nuova realtà intende porre fine alla tirannia del governo, e sostituirlo con un istituzione orientata all'umanità.

       

    In questo nuovo regno vivrete nella prosperità, e allo stesso tempo liberi. Sarete finalmente in grado di esprimere agli altri quello che siete, liberamente e apertamente. Utilizzate questo tempo dialogando con gli altri e cercando di comprendere questo nuovo regno. Siamo pronti ad unirci in questo dialogo attraverso l'insegnamento di una serie di nozioni importanti sulla vita e su come siamo arrivati qui. Una vera moralità basata su queste lezioni diventerà presto un riferimento. Desideriamo fare in modo che gli intenti degli avatar, che vennero inizialmente tramandati ai loro primi seguaci, vengano ora comunicati apertamente a voi. Questo grande saggezza si basa sull’amore e sulla Luce. Si riferisce a come voi tutti formate una comunità umana globale. Questa comunità ha bisogno di riunirsi per esprimere questo amore facendo in modo che ogni nuovo governo serva veramente la popolazione, e questa nuova comunità emergente. E' tempo di riunirsi e di assistere il Cielo e Gaia.

       

    Oggi vi abbiamo dato una panoramica di base su ciò che è attualmente in corso, così come sulla vostra crescente responsabilità nell’aiutare a rendere possibili significativi cambiamenti. Molte cose magnifiche stanno per accadere. Dare loro il tempo di manifestarsi nel modo più adeguato! Mantenete un atteggiamento positivo, anche se avvertite qualche frustrazione interiore. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...