Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

12

 Agosto 2014 (2 Cauac, 17 Pop, 11 Ik)

 

Selamat Balik! Torniamo! Il vostro mondo è ora nel bel mezzo di un processo che porterà alla distribuzione dei fondi correlati a qualcosa che si può definire una rivalutazione monetaria. Questo processo riguarda un certo numero di valute che sono chiamate ad esigere la restituzione di diversi fondi fiduciari che sono stati oggetto di scambio con valuta estera. Insieme a questi concambi avrà inizio la consegna effettiva dei tanti "programmi di prosperità." Questi fondi devono preparare il terreno per un’operazione che porterà alla proclamazione di NESARA negli Stati Uniti. Le ragioni di questo improvviso smobilizzo di fondi sono riconducibili alle specifiche attività dei nostri alleati terrestri. Essi sono stati in grado di fare in modo che un certo numero di "generali" non possano essere di ostacolo all’avvio tanto atteso di questa azione. L'ascesa della nuova forma di governo coinciderà con una serie di azioni che metteranno in crisi le varie strategie monetarie della cabala oscura. Nel corso degli ultimi mesi questi valorosi hanno messo in seria difficoltà gli oscuri, ed hanno permesso di stabilire una nuova politica monetaria. Il denaro facile, su cui gli oscuri hanno costruito la loro forza sta cominciando a scarseggiare, ed è stato rapidamente superato da nuovi fondi “gold standard” garantiti da riserve auree.

       

    Come indicato nei messaggi precedenti, un immensa disponibilità di oro è pronta per essere presentata al mondo. Antiche famiglie del mondo hanno custodito questo oro in luoghi nascosti. Queste famiglie sono dedicate alla Luce, e desiderano unicamente aiutare Guan Yin e Saint Germain nel portare avanti una prosperità globale legata ad una nuova era di Luce e di libertà. Quello che ora sta accadendo rappresenta le fasi finali di una vasta e complessa strategia per garantire la pace, la prosperità e la sovranità naturale a tutti. Eoni fa, il Cielo diede agli oscuri un riferimento temporale per governare la superficie di Gaia. Questo abominio sta ora per terminare. Le transizioni necessarie a tale scopo sono a buon punto. La cabala oscura dovrà rispondere per i crimini commessi, perdendo quel potere che con i soldi si può facilmente acquisire. Questo li porterà a soffrire per quello che hanno fatto guardando svanire le loro ricchezze e il loro potere. L'era del denaro immaginario, facilmente manipolabile, si è conclusa. E’ il momento per un per un ritorno ad una disponibilità di denaro reale basato sul vero valore di oro e argento.

       

    Questi cambiamenti stanno per portare all’era della divulgazione. Voi state per assistere alla presentazione di una vasta serie di invenzioni soppresse, ma anche ad una piena divulgazione della nostra esistenza che porrà fine ad una decennale opera di insabbiamento sugli UFO. Inizialmente questa opera di disinformazione venne attuata perché abbiamo rappresentato una minaccia non solo per la continuità dei vari governi oscuri e dei loro padroni, ma anche per le varie tribù Anunnaki. Da tempo immemorabile gli Anunnaki avevano sequestrato una grande quantità di tecnologie terrestri. Essi consideravano queste un mezzo per minare i principi forniti a voi attraverso le vostre religioni attentamente riadattate e la scienza. Gli Anunnaki e i loro servitori non intendevano dare spazio a qualcosa che avrebbe prodotto una valida opposizione alle sciocchezze che vi hanno raccontato nel corso dei millenni. I loro erano una speciale serie di precetti per controllare e, se necessario, manipolare gli eventi a loro piacimento. Questa società basata sull’ammirazione reciproca ha cominciato a sviluppare i primi strappi quando i discendenti di Anchara hanno dichiarato la pace. Questa azione ha costretto gli Anunnaki ad abbandonare i loro modi oscuri, e ad ordinare ai loro servitori di fare altrettanto.

 

    Dal momento che questo accadde, nel 1995, i servitori oscuri iniziarono una guerra silenziosa per il potere globale. Questa guerra sta ora fallendo. La Luce sta vincendo. La prosperità e la nuova forma di governo stanno per essere annunciate. Quando questo inizierà a verificarsi, sappiate nel vostro cuore che un certo numero di azioni parallele stanno per accadere. Il sistema monetario artefatto inizierà la sua fase discendente, per essere sostituito da uno garantito da riserve auree. L'attuale supremazia del dollaro USA è alla fine. Un certo numero di valute nazionali inizieranno a venire alla ribalta. Questo deve essere l'inizio di una transizione verso una nuova moneta dal valore certo. Il nostro compito iniziale sarà quello di annunciare noi stessi, che siamo qui, e che siamo benevoli. Intendiamo fornirvi la tecnologia che darà una risposta ai vostri bisogni alimentari e produttivi. La vera mente senziente è alla ricerca di una educazione divina, sulla base delle verità dell'esistenza e dei modi di AEON. Essa mira a diventare pienamente consapevole, e di potersi mettere al servizio di tutta la creazione! Noi veniamo in questa luce e vi chiediamo, come ci è stato chiesto dal Creatore, di unirvi a noi nel condividere i vostri doni divini portandoli alle stelle! Siamo quindi qui per ascoltare i vostri desideri, e per farvi giungere alla piena consapevolezza! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno con molte buone notizie! I nostri vari associati stanno completando le procedure che consentiranno di beneficiare dei programmi di prosperità. Queste azioni stanno per rimettere in movimento le ricchezze di questo mondo. State per beneficiare di ciò che è necessario fare per spostare le grandi ricchezze degli oscuri a favore dei sostenitori della Luce. Vi benediciamo e vi chiediamo di prendere questi soldi e di utilizzarli per fare in modo che questo regno sia migliore per tutti. Lasciate che i vostri desideri interiori si manifestino, per creare centri di guarigione, punti di supporto alla Luce, e così li vedrete giungere a fruizione. Informate chi vi circonda spiegando ciò che sapete. Espandete la loro consapevolezza circa i grandi cambiamenti fisici e spirituali che stanno avvenendo in questo mondo! Lasciate che la Luce sia conosciuta nelle sue molte forme. Il momento sta arrivando! Gli oscuri hanno da tempo proclamato le loro cosiddette verità! Lasciate ora spazio al fluire delle vostre benedizioni e verità interiori. Siate Uniti e preparatevi ad accogliere ciò che il Cielo desidera per voi!

 

Non appena avrete a disposizione questi fondi sarà opportuno comprendere che questo inaspettato regalo, che vi porterà ricchezza, arriva con uno scopo divino. Ogni giorno, quando vi sveglierete con questa ricchezza a vostra disposizione, pianificate attentamente il modo in cui desiderate utilizzarlo. E’ opportuno che ogni organizzazione che sceglierete o che fonderete sia coerente con le vie della Luce. A tal fine un'ampia strategia verrà da noi presentata. Una grande benedizione giungerà a voi per la tenacia dimostrata. Si manifesterà un albero di Luce, ed ogni ramo rappresenterà ciascuno di voi. Siate pronti a utilizzare le vostre meditazioni quotidiane e le vostre preghiere per acquisire la saggezza necessaria per questo tipo di attività. Abbiamo intenzione di utilizzare le nostre benedizioni per aiutarvi, nel nostro modo, a destinare questi fondi a chi ne farà buon uso. Coloro che stanno per istituire una nuova forma di governo sono stati messi a conoscenza di ciò che deve essere eseguito prioritariamente. Questi ordini iniziali serviranno per gettare le basi per quello che seguirà. Questa nuova struttura deve consentire la transizione graduale verso il nuovo sistema economico che è quasi pronto a manifestarsi.

 

    Molto tempo fa, gli oscuri ci fecero cadere nel terrore che avvolge la consapevolezza limitata. Siamo ora in grado di comprendere i loro limiti e ci rendiamo conto che questo periodo oscuro si è quasi concluso. Il Cielo ci ha permesso di ritornare gradualmente alla nostra condizione naturale dopo vite di prove ed errori. Il nostro compito è quindi quello di assistervi e guidarvi attraverso ciò che si prefigura per l'umanità attuale. Il Cielo vi manda i suoi figli sacri per aiutare tutti noi ad attuare questa gloriosa transizione in modo sicuro e rapido. Il nostro sistema di pianeti ed il sole hanno bisogno di essere ristrutturati in modo che possiamo di nuovo popolare i quattro grandi pianeti d'acqua che qui si trovavano. Molti di voi hanno ricordi di quando questi altri mondi esistevano con terre abitabili. Dobbiamo fare ritorno su questi, facendoli diventare la nostra base per i nostri spostamenti nella fisicità. Il Cielo si aspetta da noi molto altro! Questa galassia rappresenta solo il primo nostro passo nella realizzazione degli editti sacri del Cielo! Benedizioni a voi e al Supremo Creatore di ogni cosa!

 

    Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi. Molti grandi eventi si stanno predisponendo. Questi eventi permetteranno di trasformare e unificare il regno della Terra interiore con quello di superficie. La nostra flotta è in attesa di ciò che accadrà a breve. Anche gli Agarthiani si stanno preparando per rivelarsi a voi non appena daremo inizio alla nostra serie di lezioni. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com

              

              

      

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...