Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

 

15 Aprile 2014 (13 Ben, 3 Kank'in, 10 Caban)

       

Dratzo ! Dietro le quinte del vostro mondo sta avendo luogo un imponente confronto tra la cabala oscura e la Luce. La Luce ha vinto molte battaglie legali e può contare su numerosi e potenti alleati. Questi alleati stanno ora completando una strategia che intende manifestare la vostra abbondanza. I fondi di prosperità saranno uno dei primi segnali dell'inizio di un nuovo modo di governare. Chiediamo a coloro che sono chiamati a condividere questa prosperità di imparare ad essere "attenti e vigili". Sappiate comprendere come il potere e la ricchezza possono operare insieme, e siate pronti a contribuire alla realizzazione dei vari elementi inclusi in NESARA. NESARA prevede lo sviluppo di un programma che può essere esteso a livello globale. Come destinatari iniziali, sarà opportuno che comprendiate la portata delle azioni necessarie per rendere NESARA un grande successo. Quando i nuovi governi ci annunceranno formalmente avremo bisogno di dare inizio ad una serie di annunci speciali per prepararvi per il nostro arrivo e per spiegarvi le vostre antiche origini dalle stelle. Inoltre, è necessario che sappiate molte cose sulla piena consapevolezza e su come state per riacquisire le vostre speciali facoltà spirituali e fisiche.

              

   I vostri Maestri Ascesi vi spiegheranno come il vostro regno di consapevolezza limitata venne creato e poi manipolato, prima dagli Anunnaki, ed infine, dai servitori che vennero da loro nominati. Siete ora in procinto di svincolarvi dagli oscuri ed avete bisogno di capire chiaramente come questo mondo deve essere riconfigurato. Questa conoscenza vi verrà impartita dai Maestri Ascesi. Ognuno di loro possiede un dono speciale che vi consentirà di orientarvi e di uscire dal labirinto creato dagli Anunnaki dopo la caduta di Atlantide. Fate tesoro di questa conoscenza ed utilizzatela per cercare di comprendere come gli oscuri hanno tessuto la tela sinistra che costituisce questa realtà attuale. Usate quindi le vostre capacità e le risorse che avrete a disposizione per costruire una nuova realtà. Questo regno di Luce sarà l'ambiente idoneo per il vostro ritorno alla piena consapevolezza o ad una consapevolezza galattica. In questo modo, tornerete ad essere Angeli fisici. Sarete in grado di esaminare i registri Akashici e di implementare il vostro contratto di vita. Sarà quindi possibile unirvi a noi nel servizio divino.

       

   Inoltre, Gaia è finalmente in grado di riunire i suoi regni di superficie e i suoi regni interiori. State per incontrare la vostra famiglia di Agartha, siate pertanto pronti a mettervi al servizio non solo di Gaia, ma anche degli altri mondi che formano questo sistema solare. Infatti accadrà che la maggior parte della vostra popolazione attuale si muoverà verso gli altri pianeti che vi circondano. Gli Elohim, così come i nostri ingegneri planetari, stanno per trasformare questa raccolta di pianeti acquatici riportandoli nuovamente alla loro forma originaria. Voi state per diventare esploratori e sostenitori degli eco-sistemi che compongono questa collezione veramente sorprendente di mondi d'acqua. State per imparare molte cose per essere poi in grado di applicare questa conoscenza per aiutare gli elementali di ogni mondo nel preservare la vita degli ecosistemi che sono la gioia di ciascuna di queste sfere viventi. Nell’eseguire questo incarico proverete la grande gioia di essere di supporto al Sole e ai suoi 12 mondi. Questo servizio si estenderà poi all'assistere coloro che stanno indirizzando gli ex membri della Alleanza di Anchara verso la Luce. In questo modo state per mettere in atto il grande destino preannunciato a voi nelle profezie di San Michele Arcangelo.

       

   Questo momento è quindi un momento che precede l’introduzione di questa nuova realtà che si sta formando. Noi, insieme con i vostri Maestri Ascesi, vi stiamo indirizzando con cautela lungo un sentiero che condurrà alla vittoria. Gli oscuri lo sanno e stanno usando ogni pretesto per mantenere invariato l’ampio spettro del loro potere. Voi vi trovate pertanto a vivere l’ultima parte di quella vecchia realtà oscura in cui siete stati negli ultimi 13 millenni. Con l’aumentare degli avvistamenti diurni delle nostre navi e con l’assistenza fornita alle varie fazioni della Luce, sta diventando evidente come gli oscuri si stiano comportando come una pericolosa piaga, che si arresterà man mano che i vari rimedi verranno applicati con successo. I loro numeri sono in calo. Il loro centro di potere è in preda al panico visto che il risultato diventa ormai evidente. Questa procedura rappresenta per gli oscuri qualcosa che non hanno mai avuto occasione di incontrare. Visto che tutto questo viene fatto per voi, siate pronti a fare come abbiamo precedentemente descritto. Siate pronti ad agire positivamente per consentire ad una nuova prosperità ed alla nuova forma di governo di consolidarsi. Stiamo arrivando, ed insieme noi stiamo letteralmente per alterare questo regno per la Luce.

              

   Noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Namaste e benedizioni a tutti voi! Molti eventi meravigliosi stanno accadendo nel vostro mondo. Considerate tutto questo come un segnale d’inizio. Decenni fa gli oscuri presentarono lo spettro di una "guerra fredda" con l’intento di compromettere, ed arrivando fino quasi a privarvi del vostro dono celeste della piena consapevolezza. Tuttavia, il Cielo intervenne e costrinse i referenti di Anchara a lasciare questo regno, e permise alla Luce di consigliare ai servi terrestri degli Anunnaki di allentare la pesante oppressione imposta su di voi. Questo ha portato all’attuale vittoria benedetta della Luce sugli oscuri. State per essere benedetti da eventi che stanno per portare prosperità ed un nuovo modo di governare. Intendiamo dire molto su come questo reame oscuro sia stato forgiato e sui rimedi per rimanere tutti beatamente nella Luce, nell’Amore e in quella Fratellanza che ci unisce! Le verità vi renderanno liberi e vi consentiranno di riacquisire nella gioia la vostra consapevolezza galattica.

       

   La piena consapevolezza, chiamata anche consapevolezza galattica, vi toglierà dal ciclo della morte. Vi rende responsabili per la vostra famiglia umana, e soprattutto per voi stessi. Diventerete un Essere divino nel sacro servizio al Creatore. Comprenderete pienamente il piano divino previsto per questa realtà, e come vi sarà possibile utilizzare le vostre abilità per manifestarlo. Siamo passati attraverso una difficile sequenza di vite che finalmente hanno portato ad una cerimonia speciale che ci ha reso divini. Questa ascensione ci ha reso responsabili per l'umanità, e noi abbiamo accettato questo con gioia. I nostri compiti comprendono il vegliare su di voi, fornendovi particolari conoscenze per aiutarvi e per prepararvi per un dono glorioso e sacro. Avevamo i nostri precursori terreni ad istruirci sul modo migliore per svolgere al meglio la nostra parte speciale. Insieme lavoriamo per elevare l'umanità. Voi, Cari beati, state ora per ricevere i regali che vi prepareranno per la piena consapevolezza e che vi offriranno i mezzi per alterare questa realtà.

 

   Gli eventi che sono ora in corso stanno per cambiare in modo significativo il mondo in cui attualmente vivete. I nostri numerosi associati sono determinati nel portare a compimento un gran numero di cose. Quando ciascuno di questi eventi si manifesterà, accoglietelo e rendetevi conto che una grande prosperità è veramente nel vostro destino, ed un nuova forma di governo sovrintenderà nel modo corretto tutto ciò che verrà. Ognuno di voi è un potente Essere di Luce. Siete venuti da lontano e state per aiutare l'umanità in questo grande cambiamento. Abbiamo intenzione di utilizzare le nostre capacità per assicurare il vostro successo. Siate pronti ad accettare questo, e ad informare gli altri in merito a ciò che sta accadendo e a quello che ci attende. Questo regno è stato proprietà degli oscuri e dei loro tirapiedi per millenni. Prendete l'abitudine di andare oltre al modo di pensare con cui gli oscuri intendono modellare questo mondo. La Luce richiede un nuovo modo di pensare e soprattutto una grande dose di Amore e di cooperazione. Siate in sintonia con la vostra Presenza IO SONO! Alleluia!

       

   Oggi siamo andati nei dettagli di quanto sta accadendo in questa grande sfera blu. Abbiate rispetto di lei ed imparate ad accogliere le nuove tecnologie che stanno finalmente per vedere la luce del giorno! Queste meraviglie sono solo l'inizio di qualcosa con cui familiarizzerete. Siate pronti ad accoglierci e a ricongiungervi con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com

       

       

              

"Sono ricominciati i messaggi di SaLuSa tramite Mike Quinsey"

-------------------------------------------------------------       

              

              

      

       

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...