Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Dicembre 2014 (11 Chicchan, 4 Mol, 11 Ik)

                      

Dratzo! Veniamo con altre notizie per voi. Allo stato attuale, le procedure per farvi arrivare le vostre benedizioni si sono attivate. I nostri referenti ci riferiscono che i primi aspetti di questo processo sono in corso, e non sono state riscontrate difficoltà. I nostri alleati terrestri stanno utilizzando un sistema di consegna che è stato collaudato nel corso degli anni. E' nostro desiderio avere un certo numero di importanti elementi a punto ben prima dell'arrivo del Natale. A questo proposito, abbiamo contattato coloro che si stanno occupando di questi vari progetti, ed è stato detto loro che un certo numero di particolari circostanze si verificheranno per garantire il successo di queste varie consegne. Sappiamo che queste attività sono sotto la giurisdizione di coloro che stanno completando gli adeguamenti necessari per creare un nuovo e più equo sistema bancario. Questo nuovo sistema è quello che consentirà di gestire la maggior parte delle consegne che fanno parte delle vostre benedizioni. Pertanto, l’assegnazione iniziale di queste disponibilità sta a dimostrare in modo chiaro che questi molti progetti di prosperità ed umanitari sono davvero inarrestabili. Il nostro desiderio è quello di utilizzare queste prime consegne per dimostrare a tutti che il potere delle tenebre si è davvero azzerato.

       

    La fine dell'anno Gregoriano del 2014 DC verrà da voi ricordato come una inaspettato spartiacque. Non solo c’è la prosperità che comincia a diffondersi in mezzo a voi, ma c’è anche le netta percezione di una nuova forma di governo che sta per presentarsi. Quando il Conte di Saint Germain e Thomas Jefferson hanno scritto le bozze iniziali della Dichiarazione di Indipendenza Americana, doveva sembrare un grande incitazione alla libertà, alla sovranità, e alla prosperità per tutti. In principio, questo documento glorioso venne influenzato dalla questione della schiavitù, in quanto allora esisteva nelle Americhe. I veri intenti di questo documento hanno richiesto più di due secoli per concretizzarsi; per chiarire a tutti le verità divine insite in esso, e per permettere a questo mondo per realizzare finalmente il suo mandato glorioso. Gli eventi del tempo a venire serviranno a chiarire ulteriormente questo concetto. State per assistere al compimento finale di una rivoluzione silenziosa che ha letteralmente richiesto dei secoli per potersi completare. Coloro che così diligentemente si sono dedicati a questa causa stanno per ricevere finalmente gli onori così meravigliosamente meritati.

       

    Questa rivoluzione silenziosa ha lo scopo di presentare una nuova forma di governo, che diventi uno strumento del popolo ed una vera forma di protezione dei loro diritti. Questa organizzazione di governo sarà la prima espressione di ciò che sarà la vostra società galattica. Vi state spostando su un nastro trasportatore di consapevolezza, che vi condurrà inevitabilmente alla piena consapevolezza. La vostra società è stata costantemente portata a credere che le ristrettezze e la concorrenza sono la vera natura della società umana. Naturalmente non è così. La tecnologia e la consapevolezza forgiano un'unione che porta ai regni in cui quotidianamente risiediamo. L'unico pericolo è quello di fare troppo affidamento sulle tecnologie che non hanno bisogno di un costante indirizzo prioritario da parte dell'umanità. L'intelligenza si basa, in ultima analisi, sull’applicazione di una consapevolezza spirituale. Un tale indirizzo è di vitale importanza, e questo aspetto non può essere sottovalutato. Siete ad un punto della vostra storia tecnologica in cui è necessario prestare grande attenzione a questo importante avvertimento. Questo è il motivo per cui siamo felici per lo speciale intervento spirituale attualmente in corso. Questo intervento sta per portarvi a superare in modo rapido eventuali ostacoli nel vostro ritorno alla piena consapevolezza.

 

    Gli eventi dei prossimi giorni assicureranno il percorso che vi indirizzerà verso il vostro obiettivo. Noi siamo qui, insieme con i vostri cugini di Agartha, per consentirvi di accedere rapidamente all’utilizzo di tecnologie meravigliose che renderanno più agevole il vostro procedere. Gaia ha bisogno di percepire che la vostra società non intende continuare a sfruttare le sue risorse e ad inquinare il suo habitat. L’umanità deve comprendere pienamente il suo ruolo di guardiani celesti di Gaia, e nel dispiegarsi del piano divino in tutta fisicità. Infine, potrete espandere la vostra società in una nazione stellare sacra che sarà di riferimento per i molti mondi d'acqua e per tutti i mondi che compongono la vostra particolare nazione stellare. Questi compiti divini prevedono delle responsabilità che vi assumerete amorevolmente. Ognuno di voi, intimamente, si rende conto del perché voi siete qui, ed un senso innato vi guida alla realizzazione del vostro scopo. E’ nostro dovere aiutarvi a scoprire questo scopo. Siamo molto contenti che il Cielo ci abbia dato questa opportunità. I prossimi tempi devono essere quelli in cui potremo presentarci nuovamente a voi!

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri associati sono attualmente impegnati al fianco delle nostre famiglie spirituali e spaziali per consentire alle consegne di procedere come previsto. Attualmente stiamo testando questo sistema per garantire che possa portare in modo semplice ed agevole alle vostre benedizioni. Finora abbiamo notato che il sistema funziona come previsto. Per l'inizio della settimana prevediamo di utilizzare questo sistema per portare a completamento le varie consegne. Stiamo lavorando in gruppo per garantire il successo di questo sistema, e per essere in grado di attuare la parte successiva della nostra strategia. Una volta che le consegne si saranno concluse si potrà passare all’introduzione di una nuova forma di governo. Siamo ora in attesa di spostare gli individui da noi selezionati a Washington, dove potranno assumere posizioni chiave nel governo provvisorio che consentirà di ripristinare la costituzione e le leggi di diritto comune. Questo deve essere un prototipo per tutti coloro che dovranno sostituirsi ad altri regimi subito dopo l’insediamento del nuovo governo americano.

 

    Questo cambiamento di governo sarà accompagnato da una crescente prosperità e un movimento globale verso la pace e la cooperazione. Questo orientamento verso la pace porterà finalmente alla ribalta i vari piccoli movimenti che intendono creare un'alternativa al sistema bancario della cabala oscura. A queste organizzazioni principalmente autofinanziate vanno dati i mezzi per espandersi rapidamente e per poter dare inizio ad una imponente costruzione di infrastrutture in tutto il terzo mondo. Abbiamo spiritualmente sostenuto questi movimenti e li abbiamo messi al riparo da potenziali insuccessi. È necessario fornire acqua pulita, buone strade e adeguate condizioni sanitarie, nonché un facile accesso alle banche e ad altri mezzi che garantiscano lo sviluppo di un ecosistema sostenibile. È necessario che Gaia sia una parte di tutti i futuri sviluppi globali. L'arrivo delle nostre famiglie dello spazio lo  chiarirà ulteriormente. Attendiamo impazienti il momento di una riforma  globale basata su una unione spirituale con Gaia.

 

    Se guardiamo a ciò che sta accadendo notiamo che la vostra consapevolezza è in continuo aumento. Questo vi sta rendendo più consapevoli del prossimo, e della necessità di aiutarvi l'un l'altro. State diventando consapevoli delle vostre crescenti responsabilità verso il mondo che vi circonda. Siete sempre più consapevoli di come la vostra società stia contribuendo ad un ciclo di estinzione di massa, e vi rendete conto che la vostra tecnologia ha la capacità di invertire questa tendenza. Tuttavia, l'elemento chiave è di natura spirituale. L'utilizzo universale di Amore e Luce è l'unica cosa che può salvare la vostra realtà. E’ quindi necessario riconsiderare i vostri valori e cominciare ad utilizzare questa nuova comprensione in modo davvero notevole. State cominciando una transizione da una logica basata sulla mente ad una logica del cuore. Questo aspetto in continuo aumento vi consentirà di effettuare una transizione dalla consapevolezza alla piena consapevolezza! Per questo noi diciamo, Osanna! Osanna! Osanna!

              

    Oggi siamo andati oltre ciò che sta accadendo in questo regno. Vi chiediamo di utilizzare la vostra saggezza e le vostre preghiere per arrivare a questa nuova realtà. Molti sono ora impegnati nel manifestare ciò che vi abbiamo descritto. Vi chiediamo di sostenere le loro azioni e di usare i vostri poteri innati per far progredire questa nuova realtà!

Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...