Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

28 Ottobre 2014 (1 Cib, 14 Tzec, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia!) Veniamo a voi con un senso di gioia! Gli eventi continuano nella loro progressione, e presto arriverà il momento che porterà agli annunci accompagnati dall'inizio di una prosperità globale. Diverse nazioni, impegnate nell’introdurre un nuovo sistema finanziario, sono pronte a fare una serie di annunci importanti che cambieranno per sempre il modo in cui il vostro regno utilizza le sue molte valute. Inoltre, un certo numero di depositari segreti di oro e argento sono pronti a riportare la vostra economia globale ad uno standard basato sui metalli preziosi. Questi eventi possono causare una temporanea deflazione legata all’introduzione delle nuove valute. Un commercio globale equo e solidale potrà così avere inizio. Questi cambiamenti creeranno i presupposti per arrivare ad una nuova forma di governo. Le politiche corrotte ed unilaterali del governo cesseranno, consentendo di tornare ad un normale livello di cooperazione globale ed alla pace nel mondo. E' tempo di cambiare il modo in cui viene gestito il vostro mondo, e per fare in modo che ognuno di voi possa diventare partecipe di ciò che viene attuato dal governo. Questo è solo il primo passo verso le vostre molte e nuove responsabilità.

       

    Il mondo, così come viene immaginato dal Cielo, sta per diventare a partecipazione diffusa. State per essere informati dai vostri Maestri Ascesi e dai leader provvisori dei vostri governi nazionali e locali su un certo numero di nuove realtà. Inoltre, la legge farà riferimento a quella di diritto comune, e farà fede agli intenti e alle formulazioni della vostra costituzione. Questo processo sarà illuminante per molti, ma anche fonte di confusione per altri. Questa nuova epoca culminerà con il nostro arrivo e con la vostra trasformazione in Esseri di Luce pienamente consapevoli. Il periodo attuale è quindi un momento critico di questo processo. Il mondo sta cambiando, da un posto gestito spietatamente da una serie di padroni oscuri, ad uno in cui voi potrete liberamente e responsabilmente esprimere voi stessi. Questo nuovo regno prevede la necessità che voi comprendiate meglio cosa ci si deve aspettare da voi. Quindi, sarà necessario dedicare un periodo di settimane e mesi per aiutarvi in questo grande trasferimento di potere dagli oscuri alla luce, e a ciascuno di voi.

 

    Voi state per prepararvi a diventare Esseri di Luce saggi e capaci,  disponibili ad accettare tutto ciò che ci si aspetta da voi. Questo processo, come abbiamo detto, richiede che apprendiate una grande quantità di nuove conoscenze, e che impariate come utilizzarle al meglio per attuare le meraviglie previste nel vostro contratto di vita. Sarete supportati e consigliati nel modo necessario per consentirvi di raggiungere i vostri obiettivi con successo. L'universo ha a cuore il vostro successo, la gioia e l’onorare chi siete. Un successo porta al successivo. Voi state per prendere confidenza con questo meccanismo per riuscire a comprendere come questo processo funziona. Queste energie guidano le nostre numerose società galattiche. Il livello di amore e di rispetto reciproco cresce costantemente. Sappiamo come ogni attività individuale sia preziosa per l’Insieme più grande. Questo grande e sacro collettivo comprende tutti gli umani e tutti gli Esseri di Luce. Da questo scaturisce un servizio divino, che aiuta il Divino nel dispiegare il piano divino per la fisicità. Siamo profondamente dedicati a questo, e veniamo per riportarvi al vostro stato originale e naturale.

              

    Questo cambiamento nella vostra consapevolezza è solo all'inizio. Il vostro attuale stato di consapevolezza limitata ha portato le vostre frequenze del corpo e della mente ad un livello estremamente basso. Il Cielo ha fatto in modo di innalzare progressivamente queste frequenze nel corso degli ultimi quattro decenni. Attualmente siete ancora molto al di sotto dei livelli minimi richiesti. Questo è il motivo per cui sarà necessario utilizzare una Camera di Luce di Cristallo per riacquisire la piena consapevolezza. La piena consapevolezza vi porterà a conoscenza dello Spirito e degli infiniti regni del Cielo. Durante i vostri tre giorni in questa meraviglia vivente potrete scoprire le vostre origini e conoscere i vostri precedenti contratti di vita. State anche per conoscere la vostra famiglia Spirituale e il motivo per cui inizialmente migraste in questo sistema solare. Voi siete qui, facendo parte di uno speciale collettivo, per prendervi cura di Gaia e dei suoi molti mondi gemelli. Una volta che questo sistema solare sarà stato ripristinato, potrete comprendere la sorprendente varietà di vita che esiste, non solo in questo mondo, ma anche sugli altri mondi d'acqua in questo sistema solare. Sono molte le cose che vi attendono, che dovrete comprendere e padroneggiare!

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con molte buone notizie! I nostri associati stanno completando una serie di progetti che devono portare alla distribuzione di tutti i fondi. In questo momento gli ultimi emissari degli oscuri stanno facendo tutto il possibile per bloccare questo vitale processo sacro. Questa operazione non deve essere ostacolata. Gli Agarthiani e la nostra famiglia spaziale stanno intervenendo per respingere le azioni efferate messe in atto da questi emissari per impedire la corretta consegna delle vostre benedizioni. I nostri principali consigli celesti sono molto soddisfatti per come stanno andando le cose. Questi eventi porteranno inoltre ad una nuova forma di governo, accompagnata da un nuovo sistema finanziario orientato alla prosperità. Questi eventi futuri intendono agevolare una vasta guarigione di Gaia e delle vostre varie società. Quello che spetta a noi consiste nel predisporre e poi presentare una serie di lezioni specifiche sulle nuove realtà. Queste informazioni consentiranno di preparare il terreno per una serie di eventi successivi.

       

    Questi eventi futuri porteranno ad una comunicazione globale che riguarda non solo la nostra famiglia spaziale benedetta, ma anche una chiara presentazione della Terra Interiore. Queste nuove realtà richiedono che apriate i vostri cuori e le menti ad una nuova immagine della vostra casa vivente, Gaia. La Terra Interiore è la patria di Agartha e la sua capitale Shamballah. Molte società religiose sanno da tempo di Agartha e di come gli Anunnaki e i loro servitori Terreni abbiano cercato di nascondere queste realtà a tutta l'umanità di superficie. Gli avatar inviati a voi dagli Agarthiani ci hanno aperto la strada per trovare un rifugio sicuro in queste terre molto graziose. Una volta lì abbiamo scoperto una terra di beati che ci supportano appieno in questa nostra missione indirizzata a voi. Per facilitare questa missione, gli Agarthiani hanno inviato Esseri speciali per esplorare le realtà del vostro regno e per assisterci in caso di necessità. Noi siamo molto grati per le loro azioni.

 

    Il tempo a venire vedrà delle azioni specifiche che vi prepareranno per l'inizio di un regno prospero e orientato dalla Luce. Questo regno consentirà una riconnessione con i suoi antenati nella Terra Interiore e il ripristino di rapporti diretti con le vostre famiglie spirituali e spaziali. Ricordate, Carissimi, che la lunga notte oscura dell'Anima si sta per concludere. Il Cielo vi segnala che si avvicina il momento per tornare alla piena consapevolezza. Questo processo si deve completare attraverso una serie di semplici passaggi. Quelli iniziali sono attualmente in corso. Una volta completati questi primi passi, sarete considerati pronti per il primo contatto. Ogni giorno pratichiamo speciali preghiere e specifiche cerimonie per un esito rapido e positivo di queste fasi iniziali. Allo stesso modo, vi chiediamo gentilmente di focalizzare le vostre energie, unendole alle nostre, per raggiungere questi successi divini per questo regno. Facciamo in modo di essere tutti liberi e prosperi in questo regno! Osanna! Osanna! Osanna!

       

    Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi con l’intento di indirizzare le vostre preghiere e le vostre intenzioni, per fare in modo che questa collettività globale dell'umanità possa essere liberata e ottenere le risorse necessarie per manifestare il suo destino meraviglioso. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                          

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

 

Sito originale: www.paoweb.com

       

              

 

significato e prospettive del sistema italiano di promozione e protezione della salute ... È durante questa fase che il Sildenafil (Viagra, farmaco molto diffuso, che ...Domenico De Masio, sociólogo italiano, procura orientar as pessoas no sentido de que sejam educadas desde ...