Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

01 Settembre 2015 (10 Kan, 17 Uo, 12 Manik)

       

Selamat Balik! Ci troviamo in un grande momento di transizione! La cabala oscura continua ad indebolirsi. Gli accordi che sono stati presi delineano con fermezza la sua fine! Gli oscuri sono stati costretti a firmare accordi che descrivono come la Federal Reserve degli Stati Uniti uscirà di scena e come verrà introdotta la riparametrazione delle valute. Questa serie di documenti spiega inoltre come traghettare il mondo verso un sistema gold standard modificato e come trasformare il vostro mondo introducendo una nuova serie di valute garantite da riserve in oro e argento. Questo insieme di valute opera nell'ambito di un nuovo sistema bancario inizialmente proposto da Cina e Russia. Questo veicolo altamente trasparente rappresenterà il mezzo attraverso il quale una immensa quantità di fondi renderanno possibili tutta una serie di importanti progetti umanitari e infrastrutture. Insieme a questi crescerà la prosperità, che deve essere utilizzata per eliminare gradualmente i soldi come strumento di valore. Le tecnologie che stanno per essere introdotte sposteranno la vostra consapevolezza al di là del semplice concetto di "denaro". Avete bisogno di percepire la vostra realtà con un approccio più spirituale. Con il crescere della vostra consapevolezza e con l’avvicinarsi del "contatto" avrete la possibilità di osservare una nuova realtà che si discosta notevolmente da ciò che ora considerate possibile.

       

   Stiamo ammirando quanto velocemente vi state trasformando. Nel vostro veloce procedere verso il primo contatto assisterete ad una serie di cose incredibili. Il Cielo ha iniziato questo millennio con una precisa programmazione. In soli 15 anni siete avanzati al punto in cui una conflagrazione mondiale non è più possibile. Inoltre, avete contrastato gli sforzi della cabala oscura che intendeva convincervi che i suoi eserciti stavano davvero facendo la cosa giusta. Avete acquisito una serie di convinzioni che rendono difficile per qualsiasi nazione l’utilizzare qualsiasi tipo di scusa per iniziare una guerra a livello nazionale o globale. Queste nuove credenze sono frutto della crescente rete di consapevolezza che vi circonda. Ogni giorno crescete in consapevolezza, ma anche il Cielo o le nostre equipe mediche stanno alterando la vostra struttura. Queste trasformazioni dei vostri chakra o dei vostri principali sistemi nervosi sono il motivo per cui gli oscuri non sono più in grado di bloccare il vostro sviluppo. Il Cielo ci conferma che siamo arrivati al punto in cui questa grande trasformazione non può essere fermata. Saranno tuttavia possibili una serie di ritardi per quanto riguarda il vostro sistema finanziario, ma anche questo aspetto sta raggiungendo il punto in cui non potrà più essere ostacolato dagli oscuri!

              

   Siete davvero vicini ad un primo contatto. I principali governi controllati dalla cabala oscura stanno perdendo la capacità di governare eventi globali. La Luce e le sue numerose componenti sono molto vicine a mettere da parte questi antichi fanfaroni. L'evento più importante sarà a breve un cambio nel rapporto valutario e la realizzazione del suo corollario, la Rivalutazione Valutaria Globale. Questi sono solo i primi passi che devono portare ad una valuta garantita da metalli preziosi e ad un nuovo sistema bancario rivisto. Tenete sempre a mente che questo porterà con se tutta una serie di tecnologie ora sequestrate. Tra queste c’è un processore, che può trasformare il modo di ottenere il vostro cibo, vestiti e riparo. Cambierà anche il modo di produrre l'energia elettrica che alimenta la vostra vita. State per essere liberati dalle necessità secolari legate all’agricoltura, minerarie e alla pesca. State per essere messi in grado di creare una società che andrà oltre il concetto di dipendenza dal denaro. Siete alle soglie di una nuova grande realtà. Vi state avvicinando al tipo di società globale a cui noi siamo abbastanza abituati.

 

   Il primo contatto, al momento, può sembrare quasi incredibile. Eppure le cose che avete inventato nel secolo scorso sono veramente notevoli. Tuttavia, la maggior parte di queste sono state sequestrate dai principali governi mondiali su pressione della cabala oscura e dei loro padroni Anunnaki. Questo modo di agire vi ha fatto avanzare ad un ritmo lento che è stato sfruttato con gioia dalla cabala oscura. Nonostante questo tipo di progresso controllato siete passati dall’Era dell’acciaio a quella dei computer in poco più di 50 anni. Il passo successivo è stato decisamente significativo. In meno di un decennio vi siete spostati dall'Era del computer ad una molto spiritualmente orientata. La crescita della consapevolezza sta portando a mettere in discussione tutti i vecchi modi di agire. Si stanno consolidando una serie di sub-culture elettroniche che stanno notevolmente alterando il divario tra un tipico adolescente e uno che è nelle fasi iniziali di un percorso formativo universitario. Queste lacune generazionali sono in aumento e rispecchiano quanto velocemente stiate iniziando ad accogliere e ad utilizzare i vostri nuovi livelli di consapevolezza. Questo è solo un minimo di inizio di quello che ci aspetta.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo è ora in fase di transizione, visto che i decreti sacri del Cielo stanno diventando manifesti. Ovunque la Luce e le sue molte e potenti fazioni stanno contrastando gli oscuri e i loro piani nefasti. Stiamo notando il modo in cui coloro che in modo arrogante hanno pensato di sfidare il Cielo ora si stanno piegando a coloro che hanno svolto con coraggio i loro comandamenti divini. Presto si potrà gioire, visto che le vostre numerose benedizioni e le nuove forme di governo stanno trionfando sugli oscuri e sui loro numerosi servitori. Questi approfittatori devono essere imprigionati e separati dalla popolazione in modo che non più in grado di influenzare la realizzazione di questa nuova realtà. Inoltre, i malfattori stanno per essere privati della loro ricchezza illecitamente accumulata, e di qualsiasi forma di interazione con i loro precedenti interlocutori. Con questo isolamento potrete finalmente essere in grado di creare un nuovo modo di governare. Questi sviluppi consentiranno di riorganizzare il vostro mondo e di rendere possibile l’attuazione del piano divino del Cielo!

 

   Quanto sta ora accadendo rappresenta il momento in cui state per essere liberati dalle costrizioni degli ultimi tredici millenni. Quindi, state per diventare veramente un figlio dell’amorevole Creatore. Quando i vostri antenati inizialmente vennero qui, erano liberi, Esseri dal pieno potenziale. Questi Esseri non sapevano né della morte né delle molte paure e preoccupazioni che ora dominano la vostra vita. Ogni vita veniva vissuta nell'Amore e, in sostanza, rappresentava una parte del ciclo della vita divina. Questi Esseri possedevano Corpi di Luce, e sono stati in costante contatto con gli Angeli immortali e le Sacre guide. Ogni giorno era pieno di gioie e di estasi fornite dal Cielo e da questo regno fisico. Ora state per lasciarvi alle spalle la consapevolezza limitata che ha occupato le vostre vite con le paure e le tranquille disperazioni. Questo tempo a venire è qualcosa che abbiamo accuratamente preparato per voi. I nostri insegnamenti saranno basilari per ciò che vi attende.

       

   Molti millenni fa, il Cielo pensò al modo per creare una Fratellanza della Luce, partendo dalle anime sacre dell'umanità. Alcune guide vennero scelte per vegliare, e al momento opportuno per condurre la cerimonia che avrebbe fatto di questi prescelti degli immortali. Essi vennero incaricati di aiutare, offrire misericordia e di intercedere per le anime mortali che erano passate oltre e/o per coloro che necessitavano di istruzioni particolari. Questo è stato fatto per rendere ogni vita in qualche modo sopportabile, e per dimostrare che il creatore non li aveva in alcun modo abbandonati. Come Maestri Ascesi, abbiamo numerosi doveri sacri per far comprendere che ogni vita è davvero sacra al Creatore. Questi atti benedetti sono parte integrante di una serie positiva di atti, per far evolvere amorevolmente l'umanità. I passi successivi serviranno per riconnettervi al sacro e al divino. Questa operazione si sta per concludere con il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo portato avanti il nostro impegno settimanale che intende informarvi su ciò che sta accadendo intorno a questa magnifica sfera blu/verde. Gaia sta preparando se stessa per rifare questa realtà di superficie, mentre vi state trasformando in una bellissima e divina farfalla! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com