Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

01 Dicembre 2015 (10 Men, 8 Yaxk’in, 12 Manik)

       

Selamat Balik! Ogni giorno ci avviciniamo sempre più al punto di inizio di una nuova era di Luce sulla superficie di Gaia. E’ imminente la grande liberazione dell'umanità dalla cabala oscura! E finalmente tempo di assistere ad una redistribuzione della ricchezza ed un ritorno a valori veri in tutto il mondo. Ci sarà un riordino globale che una volta annunciato darà il via ad un ritorno a valute garantite da metalli preziosi. Attualmente, queste rivalutazioni sono all'orizzonte. Insieme a questo, avrà inizio un’operazione per liberarvi dal vostro debito e per riordinare e rendere completamente trasparente un nuovo sistema bancario internazionale. Questo processo avrà inizio nel corso dell’ultimo mese di questo anno Gregoriano. Gli oscuri hanno a lungo cercato di ostacolarci, ma questo non ci ha impedito di negare loro la vittoria che hanno a lungo cercato. Dato che questa grandiosa ed ultima resistenza degli oscuri si sta evidenziando, gioite visto che il loro tentativo di impedirci di raggiungere il nostro obiettivo finale sarà inutile. Avrete modo di vivere il momento in cui il Cielo risulterà vittorioso consentendovi di riacquisire la vostra libertà. Prendete in considerazione tutto ciò che è stato necessario fare per assicurare questa vittoria. Ricordate i caduti, immaginando il prezzo pagato da molti per giungere a questo esito glorioso!

       

   Voi siete il risultato di una osservazione generale da parte dei Siriani e dei loro alleati. Abbiamo fatto in modo che, anche se avete dovuto sopportare molti periodi oscuri, non si creassero i presupposti per una vostra estinzione né tantomeno trasformati da esperimenti del genere più immorale e bestiale. Gli oscuri furono tentati dal contributo che avrebbe potuto portare alla loro causa. Come osservatori del Cielo, abbiamo impedito che una stupidità genetica potesse accadere. Gli Anunnaki e loro servitori vi hanno confezionato una strana serie di eventi con cui avete dovuto confrontarvi. Molte volte nel secolo scorso vi siete quasi annientati, mediante guerre, peste o disastri nucleari. In molti casi, il Sole è stato attaccato e quasi distrutto. Queste iniziative disastrose hanno costretto diverse flotte di Ricerca ed Esplorazione ad intervenire e a lavorare a stretto contatto con gli osservatori assegnati alla Terra. Questi potenziali disastri hanno costretto la Federazione Galattica a dedicare una flotta speciale mettendola a disposizione dei nostri osservatori in caso di bisogno. Quindi, ci sono storie ed argomenti di cui desideriamo mettervi al corrente in futuro.

 

   Voi siete un tipo speciale di umani. Milioni di anni fa, l'umanità su Vega era un primate acquatico primitivo, la cui abilità più grande è stata quella di essere un pescatore. Eravamo solo in grado di mantenere una società molto semplice ed eravamo costantemente preoccupati perché un certo numero di predatori feroci spesso ci attaccavano. In questo regno arrivarono i cetacei galattici. Collettivamente, spesero quasi 10.000 vite alla ricerca di un Essere che potesse diventare un vero custode terreno. Questi coraggiosi videro noi ed iniziarono un processo per renderci qualcosa di più di quello che eravamo. Essi videro in noi la risposta al loro lungo viaggio intergalattico. Questi magnifici chiesero alla Gerarchia Spirituale galattica di introdurci alla piena consapevolezza. Dopo una lunga serie di discussioni la Gerarchia Spirituale prese una decisione. Ai primati di Vega doveva essere fornita una speciale storia di origine dicendo loro che al giusto momento divino sarebbe stato necessario colonizzare il sistema solare. La Terra doveva rappresentare il centro sacro di questa nuova nazione stellare. Gaia racchiude in se la scintilla che ha dato origine a questa galassia meravigliosa.

              

   E' questa grande storia che rappresenta il fondamento della nostra Essenza. I nostri scienziati così come i nostri consiglieri spirituali hanno da tempo dimostrato la validità di questo grande racconto. Da quando ci siamo sparsi da quella che voi chiamate la costellazione di Lyra, non abbiamo mai dimenticato le nostre umili origini. Abbiamo imparato dal principio a rispettare ogni forma di vita e a vedere questo vasto universo come una speciale creazione olografica ispirata dal nostro Creatore, la Suprema Forza Creativa, o in Siriano, "Jata" (la Gioia del Cielo). Ci siamo riuniti in molte precedenti unioni che risalgono ad oltre sei milioni di anni. Il presente fa riferimento, naturalmente, alla Federazione Galattica di Luce. Siamo ansiosi di incontrarci con voi e quando sarete pronti, a prepararvi per il completamento della fase finale del vostro ritorno ad essere degli umani galattici. Questo tempo nella vostra storia è un periodo di transizione tra ciò che sapete e ciò che state per diventare. Coloro che sono stati autorizzati a calarvi nell’oscurità sono andati. Ciò che rimane è un gruppo vile di servitori il cui tempo di partire è arrivato. Un futuro veramente glorioso vi attende!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo in questo giorno per darvi il benvenuto in un nuovo tempo spirituale per l'umanità. Siete stati addestrati dagli oscuri e dalle loro percezioni negative a dubitare di voi stessi. Questo vostro dubbio interiore è costantemente con voi. Esso inibisce la manifestazione dei vostri poteri spirituali e induce in voi uno stato di costante frustrazione. Ad ognuno di voi che vive in questo momento è stata infatti data la possibilità dal Creatore di manifestare una vita di successo. La parola chiave è: pensieri positivi. Guardatevi dentro, e respingete argomenti fastidiosi indotti dalle vostre percezioni oscure. I genitori che a loro volta non sapevano li hanno generati. Sostituite questi pensieri concentrandovi su quelli positivi. Inizialmente questo può sembrare difficile. Tuttavia, siate pazienti ed immaginate quello che state chiedendo. Nel corso del tempo, questa pratica può iniziare a dare i suoi frutti. Le vostre piccole vittorie mirate possono poi essere estese a quelle ancora più grandi.

 

   Quando inizierete ad apprendere queste potenti abilità per avere successo, la vostra focalizzazione crescerà ed i vostri primi successi potranno portare ad altri desideri più dettagliati. Così facendo potrete gradualmente sostituire le convinzioni negative erroneamente infuse in voi quando eravate giovani. Quando ne riscontrerete l'efficacia potrete ulteriormente espanderla facendo diventare un esercizio collettivo. Eseguendo questo esercizio a livello di gruppo potrete letteralmente aggiungere la grande potenza del Creatore a sostegno dei vostri sforzi. Avrete la possibilità di veder aumentare l’efficacia di questi sforzi di una quantità infinita. Il successo seguirà inevitabilmente. L'elemento essenziale è il concentrarsi. I vostri piccoli successi, che vi hanno insegnato l’importanza della concentrazione individuale, richiedono ora una concentrazione di gruppo. La parola chiave è: rilassarsi. Imparate a lasciarvi andare. Lasciate fare al Cielo. Lasciate che il Cielo utilizzi i suoi grandi poteri per manifestare questo nel giusto momento divino. Con fiducia portate avanti i vostri impegni quotidiani.

       

   Sarà quindi possibile scoprire il potere dell'intenzione. Il Cielo desidera che voi abbiate veramente successo. Il Cielo elabora queste intenzioni e determina il modo migliore per manifestare questo per voi. In questo momento divino, il Cielo vi concede questi desideri. La chiave è quindi pensare a questo desiderio senza lasciare che la frustrazione entri a disturbare questa immagine di successo. Quindi, rimanete fiduciosi. Sappiate che i vostri veri desideri giungeranno veramente a compimento. Noi, Maestri, interiormente sappiamo questo, e notiamo che coloro che veramente seguono questa saggezza, conducono una vita potente! E' facile in un primo momento cedere alla frustrazione. Imparate a vivere una vita veramente di successo spazzando via la vostra paralizzante insicurezza. Ci vuole pratica e una profonda fede nel vostro potere intrinseco. Quindi, siate pronti a vincere l’insicurezza e a muovervi verso il potere di focalizzare intenzioni positive. Ricordate, Carissimi, di lasciare che le vostre intenzioni fluiscano liberamente, e poi indirizzatele al Cielo!

 

   Oggi abbiamo trattato di ciò che sta accadendo in questa realtà. Abbiamo anche introdotto alcuni retroscena importanti necessari per voi per conoscere meglio le origini di quello che oggi si sta verificando. I Maestri hanno ricordato il modo migliore per praticare l'arte delle intenzioni positive, e come mettere fine alle frustrazioni negative. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)               

                                             

Sito originale: www.paoweb.com