Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

02 Giugno 2015 (10 Ben 11 Pax, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Molto sta accadendo in questo mondo. Molti cambiamenti sono in corso per garantire il successo di quello che stiamo facendo. Come abbiamo detto l'ultima volta, ciò che sta accadendo prefigura l’uscita di scena di un sistema che ha consentito di governare questo mondo di superficie con il pugno di ferro negli ultimi 13 millenni. Tale operazione è costellata da una infinità di individui che sono veramente attaccati al vecchio sistema che venne istituito tempo fa dagli Anunnaki. I nostri alleati terrestri hanno iniziato più di dieci anni fa a creare i presupposti per costruire un sistema alternativo. Come abbiamo detto in precedenza, questo nuovo sistema funziona già in buona parte dell’Asia e sta per entrare in funzione in molte parti del globo. Questo sistema fa riferimento al prototipo che abbiamo accennato nel precedente messaggio. In Europa e in Asia questa alternativa si sta rafforzando e viene utilizzata per lo scambio di fondi in varie parti del mondo. La corporazione degli Stati Uniti si rende conto di questo e comprende che è giunto il momento della resa dei conti. Questi diversi punti di vista sono stati oggetto di incontri riservati. L'ultimo saluto a questo sistema antiquato si avvicina, così come si avvicina un grande momento per un cambio al potere.

       

   La corporazione degli USA ha ben chiaro quello che sta succedendo intorno a questo mondo. L’Asia si è ripresa dalle grandi difficoltà che ha dovuto affrontare subito dopo la Seconda Guerra Mondiale. L'America era completamente dominante e ha usato questo vantaggio per far valere i propri precetti globali sul mondo. Questa superiorità ha subito un brusco rallentamento dopo il secondo conflitto Iracheno. Improvvisamente la mancanza di riserve monetarie in metalli preziosi ha portato ad un cambiamento nella politica monetaria degli Stati Uniti. Il dollaro si trovò sotto attacco e le Corporazioni degli Stati Uniti iniziarono una serie di azioni di forza che misero in grave difficoltà la Federal Reserve. Il mondo, e soprattutto l’Asia hanno dimostrato che la vecchia idea di valuta fine a se stessa non è più completamente praticabile. Al suo posto si dovrà fare riferimento ad un nuovo sistema basato su un tasso di cambio equo, basato su un insieme di valute garantite da metalli preziosi. Gli Stati Uniti ed i loro amici stanno mettendo in scena una azione tesa a non far cambiare le cose. Il persistere di questa azione sta cercando di evitare la riparametrazione delle valute ed una rivalutazione monetaria a livello globale. Questa azione ha fatto ormai il suo corso.

       

   Allo stato attuale, questo può rappresentare un sistema legale per dichiarare la bancarotta della Corporazione degli Stati Uniti. Allo stesso modo, la sua correlata, la Fed, è stata dichiarata fallita. Questo diventerà ufficiale una volta che i vari altri aspetti di un nuovo sistema finanziario saranno diventati operativi, nel corso dell'anno. Quindi, il vecchio sistema ha i giorni contati. Un momento meraviglioso è quasi pronto a presentarsi. Fino ad allora i fondi umanitari dovranno continuare ad essere scambiati, e dopo un certo numero di importanti finanziamenti la Corporazione degli Stati Uniti è destinata a scomparire per essere sostituita da NESARA. Questo periodo di transizione rappresenta il momento in cui si potrà andare oltre la prolungata attività di disinformazione che ci ha tenuto nascosti a voi, e la nostra condizione benevola potrà finalmente essere dichiarata apertamente. A quel punto saremo in grado di introdurre gli insegnamenti dei Maestri Ascesi e farvi conoscere gli Agarthiani. Gli eventi intendono mostrarvi un nuovo paradigma generale. Il Cielo desidera che facciamo in modo che gli oscuri e loro agenti non siano più in grado di influenzarvi negativamente. Questa deve essere un’Era di Luce. E' quando voi farete ritorno alla piena consapevolezza. E' quando voi sarete in grado di accedere ai registri Akashici e alle amministrazioni del Cielo.

 

   Questo momento arriverà quando le ultime schermaglie con gli oscuri si saranno concluse. Siamo in una posizione in cui possiamo influenzare gli eventi. Tuttavia, abbiamo un limite nel modo in cui noi ci possiamo mostrare a voi. Gran parte di questo regno è stata saturata dalla propaganda sapientemente ideata e diffusa dagli oscuri. Quindi, visto che molti di voi credono a queste menzogne, abbiamo bisogno di apparire solo nei modi che smentiscono queste percezioni. Pertanto, non potremo apparire apertamente in massa fino a quando questi regimi oscuri saranno passati alla storia. A quel tempo, abbiamo intenzione di aumentare drasticamente il numero di navi che vedrete. Così facendo le vostre paure si potranno dissipare, e tutti potranno liberamente sentire le nostre energie di Luce. Allo stesso tempo, gli angeli potranno manifestarsi, e le meraviglie del Cielo potranno cominciare ad apparire quotidianamente nel cielo. Questo deve essere il precursore di ciò che sta per accadere. La Luce intende mostrarvi di cosa siete veramente capaci. Insieme a questo ci saranno una serie di fondi per fornire a voi la prosperità ed una generale cancellazione del debito. In questa nuova realtà potrete continuare a crescere per poter tornare ad essere gli Angeli fisici di questa nazione stellare!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Oggi è un giorno veramente benedetto! Il nostro intento si focalizza sulla meravigliosa serie di risoluzioni formali del Cielo. Questi sono solo l'inizio di una serie di adeguamenti, che stanno per aumentare notevolmente la vostra percezione dei nuovi chakra che vengono a trovarsi nella zona del diaframma, del timo e nella parte superiore del vostro cuore. Questi due nuovi chakra hanno portato ad alcune difficoltà nella vostra parte superiore del torace e dell'addome. Non siate allarmati, cari beati; questo è parte di una nuova fase nella continua costruzione dei preliminari necessari per la vostra ascensione alla piena consapevolezza. Secoli fa, alcuni di noi hanno avuto accesso ad una cerimonia speciale richiesta dal Cielo per diventare quello che oggi siamo e quello che per voi rappresentiamo. Questa volta si tratta di qualcosa di molto speciale visto che tanti anni di invecchiamento e di smarrimento verranno messi da parte per essere sostituiti con i bagliori dorati del Cielo. Eravamo allora in servizio divino e avevamo bisogno di tempo per avere un "addestramento iniziale" che ci facesse capire il modo migliore per rendersi utili.

 

   Lo stesso si aspetta da voi il Cielo, e pertanto, sarete tenuti ad imparare a comunicare e compiere il vostro servizio divino verso Gaia e verso il Cielo. Guardate a questi tempi come una fase di preparazione. Nel fare questo, Amati, siamo sicuri che vi troverete a vostro agio. L’oscurità sta svanendo e voi accederete ad un regno che non avete mai visto prima. I nostri associati stanno spianando la strada per gli eventi che potranno a volte sorprendervi e stupirvi. Questi eventi devono essere di presagio per ciò che deve venire. In molte vite precedenti, siamo arrivati a quella triste fine che tutti noi chiamiamo "la morte." Improvvisamente, questa opzione venne rimossa da una serie di rituali tanto attesi. Siamo stati inseriti in un ambiente di cui non sapevamo nulla. Da questo "Stato di nuova nascita," siamo usciti e siamo stati esposti a cose per lo più sconosciute. Siamo stati iniziati da uno speciale Maestro e rapidamente addestrati per ognuno dei nostri nuovi compiti. E' stato così che è iniziato il nostro servizio.

       

   Diciamo questo solo per darvi un esempio di come si possa cambiare rapidamente, ed una volta preparati, compiere facilmente ciò che i vostri nuovi doveri richiedono. Ciò che vi è stato prospettato è semplicemente una delicata panoramica della vostra vita a venire. Siate positivi e seguite il vostro cuore; non la testa in queste cose. Abbiamo intenzione di fare la nostra parte trasferendovi una serie di profonde verità, che sono state eliminate con forza dai vostri ricordi lontani dopo che gli Anunnaki hanno assunto il controllo di questo mondo di superficie, circa 13 millenni fa. Una volta che le strutture di potere delle tenebre spariranno diventerete più consapevoli della nuova realtà e di come possa rigenerare se stessa, nuovamente. In questo contesto potrete cominciare ad avviare una comunicazione con le vostre famiglie spirituali e dello spazio. Qui troverete quella saggezza aggiuntiva che può essere condivisa con voi. Inoltre, assisterete ed accoglierete gli sbarchi dei nostri fratelli. Questo potrà rapidamente portare ad una introduzione di Agartha e di tutte le meraviglie in essa contenute!

       

   Oggi vi abbiamo consegnato un altro messaggio settimanale che potrete condividere con altri. Gli eventi che si stanno ora formando intendono cambiare questo regno per permettervi di sperimentare qualcosa di nuovo. Quindi, siate pronti ad espandere il vostro concetto di possibilità e ad accogliere le novità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com