Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

03 Febbraio 2015 (8 Ik, 12 Yax, 11 Ik)

 

Dratzo! Arriviamo con altre notizie sui progressi compiuti per alterare la realtà del vostro mondo. I molti membri dei nostri alleati Terrestri stanno cominciando a destinare una prima parte dei loro numerosi programmi di prosperità. La cabala oscura non è riuscita ad ostacolare i nostri alleati nella preparazione dei mezzi per trasportare in modo sicuro le vostre benedizioni. La consegna di questi fondi è parte di una grande operazione per presentare al vostro mondo un nuovo sistema finanziario. Questi progressi potranno quindi portare ad una nuova forma di governo e alla fine formale della schiavitù basata sul debito che avete sopportato strenuamente nelle sue varie forme negli ultimi millenni. Questo deve essere un momento in cui state per essere esposti alla libertà e ad un nuovo e molto più equo sistema monetario. Questi fondi devono essere sostenuti da nuove e severe norme bancarie, che devono salvaguardare le vostre ricchezze e fornirvi un modo per garantire la sicurezza dei vostri fondi. Insieme a questi eventi ci saranno un certo numero di annunci da parte di nuovi governanti, che intendono consentirvi di avere una più profonda interazione con questi nuovi governi. Siete chiamati a diventare dei veri controllori di questi governi, per essere pronti a riconoscere ed evitare azioni illegali.

              

    Questi nuovi governi intendono rilasciare una serie di tecnologie ora soppresse, restituire i contributi fiscali precedentemente versati e, in generale, imporre un giubileo di un anno. Inoltre, questi nuovi governi consentiranno la comunicazione formale della nostra esistenza e ci permetteranno di rivolgerci a voi. Abbiamo intenzione di utilizzare questo tempo per aiutare i vostri Maestri Ascesi nella preparazione di una serie di conferenze globali, per consentirvi di apprendere esattamente ciò che gli Anunnaki hanno fatto per mascherare una parte fondamentale dei messaggi che vi furono dati da una serie di Maestri fondatori di varie religioni nel corso degli ultimi tre millenni. Queste conferenze riporteranno in questo mondo l’armonia, la pace, e le verità celesti che vi verranno offerte da questi grandi e saggi Maestri. Inoltre, i nostri mentori intendono discutere con voi questi importanti insegnamenti. Il Cielo desidera che ognuno di voi diventi pienamente consapevole della vostra vera storia, e che ottenga una migliore comprensione di queste grandi verità. Questa conoscenza vi aiuterà in modo significativo in previsione del vostro percorso di ritorno alla piena consapevolezza. Questo vi consentirà inoltre di comprendere ciò che gli Atlantidei e gli Anunnaki fecero inizialmente per manipolarvi.

       

    Come potete immaginare, il viaggio tortuoso attraverso la vostra lunga storia sta per esservi rivelato. La parte più importante riguarda il modo in cui siete precipitati nella consapevolezza limitata e di come gli Anunnaki infusero in voi un falso mito della creazione. Una volta che questi e molti altri fatti verranno descritti sarà per voi più facile comprendere come questa storia ebbe inizio e i fatti che l’hanno caratterizzata, in un modo chiaro e meno distorto. I nostri mentori possono aiutarvi ad ottenere una visione più coerente di questa realtà in cui ora risiedete. Questo potrà permettervi di accogliere facilmente la vostra nuova realtà e il vostro ritorno ad Angeli fisici. Questa, dopo tutto, è la ragione principale della nostra riunione. Il Cielo desidera che tutti coloro che furono duramente maltrattati possano essere in grado di capire questa storia. Quindi, sarà possibile per voi andare avanti con una comprensione degli ultimi 15 millenni (2 in Atlantide e i successivi 13 millenni sotto gli Anunnaki). Tutto questo ha bisogno di essere da voi perdonato visto che state per tornare al servizio divino del Cielo.

       

    Lo scopo che sta dietro il nostro arrivare sulle vostre spiagge veramente sacre prevede di aiutare il Cielo nel liberarvi dalla schiavitù prima imposta su di voi dagli Atlantidei e poi proseguita con gli Anunnaki e la loro banda globale di servitori. Questa cabala oscura è cresciuta in dimensioni e potenza nei vostri passaggi da un millennio all'altro. Entro la fine del 1900 questo gruppo aveva veramente creduto che, se necessario, sarebbero stati in grado di completare la missione oscura loro imposta dagli Anunnaki all'inizio di questo attuale periodo della "storia recente". Così, a metà degli anni 1990 i comandi dei loro antichi padroni, gli Anunnaki, non vennero eseguiti per poi cadere nel vuoto. La cabala si preparò quindi illecitamente a mettere in atto le direttive per rendervi in modo permanente i loro schiavi. Quello che oggi si sta verificando è la fine di questo terrore, che consente di riportarvi, come il Cielo richiede, al vostro stato naturale di piena consapevolezza. L'ascesa della nuova forma di governo, di una grande prosperità e il giubileo sono semplicemente degli strumenti per raggiungere questo obiettivo divino!

       

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siete sul punto di ricevere una grande prosperità. In altri tempi beati il concetto di giubileo era piuttosto comune. Questo accadeva ogni cinquant’anni. A quei tempi, era opportuno cancellare tutti i debiti e ricominciare da zero. Entrambe queste misure si combineranno, e potrete ricevere i fondi che sono frutto di tutti i vostri precedenti debiti. Inoltre, una serie di leggi ora rimosse stanno per essere reintrodotte. Queste consentiranno di riordinare il governo e di preparare il terreno per fare tabula rasa. Tutto questo è stato fatto per prepararvi per quello che presto sarà necessario che facciate. Abbiamo bisogno di giungere a voi e di informarvi su questa nuova realtà. Il Cielo ha decretato che la vostra prolungata amnesia abbia fine, e che venga trasformata in conoscenza e saggezza. Le nostre lezioni intendono essere solo all'inizio di questo vitale processo. Successivamente sarete voi stessi in grado di porre al vostro mentore una serie di importanti quesiti.

 

    Le nostre lezioni prevedono un certo numero di sessioni dedicate alle domande. Siete stati portati dagli Atlantidei ad una consapevolezza che vi ha negato la possibilità di accedere al vostro Registro Akashico. Questa limitazione non vi da accesso alla vostra precedente saggezza interiore. Questo intero processo deve essere reso noto, e questo vi offrirà l’opportunità di perdonare coloro che così stupidamente vi privarono di un modo per conoscere meglio chi siete. Tutto questo verrà ripristinato. Molti di noi, come voi, hanno passato vite in Atlantide. Dobbiamo andare insieme a ripercorrere quel tempo, e vedere quello che ci accadde nel momento della caduta di Atlantide, e di come i suoi sopravvissuti vennero evacuati verso una nuova terra. Tutti noi abbiamo storie che possiamo spiegare in modo personale, per farvi comprendere quello che accadde a quel tempo. Noi, come Maestri Ascesi, siamo stati su entrambi i lati in queste situazioni. E tempo di ricordare, e anche di perdonare.

       

    Quando tornerete alla piena consapevolezza potremo tutti insieme formare una società galattica. Questa società benedetta si basa sul servizio divino e su una piena comprensione di come il Cielo ha forgiato queste società per noi. Dobbiamo unirci insieme e creare una sorta di "palestra" celeste in cui tutti noi possiamo ancora amalgamarci in quella società, che ci fu improvvisamente negata. A quel punto potremo capire meglio come confrontarci l'un l'altro in un modo nuovo. Ci sono stati assegnati alcuni compiti che devono essere spiegati con grazia. La nostra nuova nazione stellare integrerà anche Esseri non corporali ed elementali per forgiare insieme la nostra nuova realtà. Il Cielo si aspetta molto da queste nostre nuove aggregazioni. Dobbiamo essere un esempio per questa galassia, e un luogo dove molte proposte interessanti stanno per scaturire. Qui, la pace galattica sta per diventare permanente, ed una più grande coalizione intergalattica sta per prendere forma!

       

    Oggi abbiamo proseguito con il nostro messaggio settimanale. Il Cielo benedice ciò che ora sta accadendo sulla nostra realtà di superficie. Benediciamo ed amorevolmente ringraziamo il Cielo per quello che ora si sta verificando. Lasciate che le nostre famiglie spirituali e spaziali si uniscano per dare il benvenuto a questa realtà nuova e luminosa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com