Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

03 Marzo 2015 (10 Ik, 0 Ceh, 11 Ik)

 

Dratzo! Veniamo portando la notizia che da tempo desideravamo darvi! Le energie per l'inizio del piano di consegna sono finalmente a portata di mano. Attivare questo processo ha richiesto il giusto tempo divino. I nostri alleati terrestri sono convinti che una ripartenza di tutti i programmi di consegna può essere messa in atto. I vari sistemi necessari per questo sono pronti, ed un nuovo sistema bancario internazionale assisterà la fase operativa delle consegne. Sarà questo il primo passo necessario per mettere da parte il vecchio ordine. Altri aspetti di questa strategia sono pronti a manifestarsi. Il vostro regno sta per iniziare una vasta trasformazione. La vostra prosperità presto sarà nelle vostre mani. Questi scambi di fondi creeranno rapidamente le condizioni necessarie per portare avanti una nuova forma di governo. Questo, a sua volta, consentirà il riconoscimento formale della nostra esistenza. Tutte queste diverse azioni stanno finalmente per avviarvi verso un percorso che vi porterà molto più velocemente alla piena consapevolezza. Molte tattiche dilatorie della cabala oscura sono fallite e siamo ben felici di assistere alla cessazione dei loro vili progetti. Vi state avvicinando ad una inaspettata svolta che porterà alla vostra liberazione da millenni di schiavitù!

       

   Questa libertà ritrovata vi spingerà in avanti, verso una serie di nuove rivelazioni che possono trasformare rapidamente il vostro mondo. Una vasta ridefinizione del sistema monetario mondiale verrà supervisionata da questo nuovo sistema finanziario globale. L'enorme debito che questo mondo ha contabilizzato sta per scomparire. In realtà, il debito come l'avete conosciuto sta per essere trasformato. Un giubileo globale sta per rilasciare una grande energia, che porterà a nuove invenzioni nel campo della medicina, della scienza e dei viaggi. Questi dispositivi consentiranno alle vostre varie società di sconfiggere malattie, re-inventare le scienze e viaggiare facilmente verso le parti più lontane del vostro mondo! State per beneficiare di una grande prosperità e ricevere alcuni meravigliosi insegnamenti dai vostri Maestri Ascesi. Questa educazione di massa intende distogliervi dalle menzogne che attualmente "colorano" il vostro mondo. State per utilizzare questa saggezza per accogliere tutta una serie di nuove percezioni circa le vostre origini, e per comprendere come la cabala ha manipolato la vostra realtà nel corso del tempo. Tutta questa nuova conoscenza vi tornerà veramente utile. Quel che poi vi attende sono i nostri sbarchi e il porre rimedio a millenni di devastazioni al regno di superficie di Gaia.

 

   Quello che insieme state per raggiungere consiste nel trasformare il mondo in cui risiedete. Ovunque sulla superficie del pianeta risultano evidenti i segni della vostra deturpazione alla superficie di Gaia. Dato che questa nuova tecnologia sarà disponibile, è necessario che rivediate i vostri concetti su come funzionano le vostre società. La produzione e le necessità dell'agricoltura verranno gradualmente ridimensionate, ed una massiccia ristrutturazione di come le vostre città operano diventerà di primaria importanza. La re-distribuzione della ricchezza permetterà di mettere in atto una nuova definizione di chi siete e di come vi relazionate con Gaia. Le grandi quantità di inquinamento che si trovano nelle acque di Gaia, nel terreno e nell'atmosfera dovranno essere eliminate, così come ciò che si mangia e come si vive dovrà essere riconsiderato. La nuova forma di governo presenterà un grande piano inerente a questo. Questo piano ha bisogno di essere con voi discusso e terrà conto dei vostri suggerimenti. Ognuno di voi possiede una saggezza interiore che deve essere pienamente espressa. Questa grande interazione produrrà un vero e proprio dialogo, che può produrre un piano che prenda in considerazione tutti i possibili problemi e li risolva facilmente. Da questo potranno prodursi le azioni che dimostreranno quanto ciascuno di voi è cresciuto.

       

   Quando arriveremo, desideriamo trovare una società globale che si sta assumendo le sue molte responsabilità di crescita e di trasformazione. Tale società è in effetti dinamica, e può orientarsi ad una ricerca interiore. Molto tempo fa, i vostri antenati erano un vivace gruppo che disponeva dei poteri che erano dell'antica Atlantide. E' questa energia che consentirà di creare una società galattica originale e creativa. Questa energia venne soffocata, prima dagli Atlantidei e poi dagli Anunnaki e dai servitori da loro nominati. Una nuova serie di energie può finalmente rilasciare quello che gli Atlantidei hanno temporaneamente bloccato. Siete un popolo molto creativo che si trova intrappolato nella vecchia era "obsoleta", relegato nelle vostre società ampiamente manipolate. Questa "realtà" si sta per trasformare e voi riacquisirete abilità che oggi vi sembrano impossibili. Il nostro augurio per voi è che prendiate questa nuova libertà e la indirizziate in modo da aiutare il pianeta, l'ambiente e voi stessi. Quindi, siate pronti ad aprire il vostro cuore e la mente a quelle cose che al momento potrebbero essere viste come “fuori dal comune”. Un nuovo mondo è davvero a portata di mano!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo, Carissimi, con buone notizie! I nostri associati intendono iniziare le consegne dei molti elementi necessari per portare avanti la vostra abbondanza. Questi programmi intendono stabilire un modo per spostare agevolmente questi fondi di prosperità ed umanitari. Questo sistema è progettato per intercettare facilmente coloro che desiderano spostare illegalmente fondi riciclati o di dubbia provenienza. Questo nuovo sistema porrà fine alle possibilità create dal sistema della Cabala oscura. Molte altre cose stanno per essere istituite per consentire un nuovo giubileo per tutti. E’ nostra intenzione fare in modo che i nuovi fondi garantiti da oro vengano presentati a voi. Questi verranno poi sostituiti con un sistema speciale che rende qualsiasi debito accumulato praticamente estinto. Lo scopo è quello di muoversi verso l'abbondanza e la gioia! Varie tecnologie che stanno per essere introdotte metteranno fine all’esigenza di denaro. Questa società senza denaro sarà caratterizzata dalla diffusione del replicatore.

       

   Queste tecnologie stanno per liberarvi dalle numerose forme di schiavitù basate sul debito, ora prevalenti in questo mondo. Una delle più grandi prove per l'umanità sarà quella di imparare che l'universo fornisce ciò che è necessario in forma abbondante. Abbiamo tutti, in un momento o in un altro, vissuto in una società in cui la maggior parte di noi erano poveri, e quotidianamente credevano che l’abbondanza fosse impossibile. Questa convinzione sta per essere smentita. Siete pronti per conoscere l'abbondanza. Essa assume molte forme, ma ciò che è veramente necessario è una semplice convinzione positiva, che la vostra abbondanza vi viene data come un diritto di nascita. In realtà, il Cielo chiede quotidianamente al vostro sé interiore il tipo di abbondanza ritenuto possibile. Quindi, siate positivi e con convinzione chiedete questo, in modo che l'universo celeste possa manifestarlo. Pertanto, è di vitale importanza che scartiate qualsiasi concetto di inadeguatezza o di carenza. Voi meritate abbondanza, ed una vita in cui siete aiutati e dove ci si aiuta a vicenda.

 

   Come abbiamo detto, voi siete Esseri meravigliosi, degni di tutte le meraviglie e le attenzioni che desiderate avere. Allo stesso modo, è necessario riversare questa energia sugli altri. Soprattutto Gaia ha bisogno della vostra attenzione e del vostro sostegno. Vi chiediamo di mettere a disposizione il vostro grande amore aiutando gli altri. Utilizzate questo tempo per sostenere le iniziative che aiutano Gaia e che vi sostengono a vicenda. Questo deve essere un momento di arricchimento. Utilizzate questa ricchezza per aiutare questo mondo, il vostro prossimo e voi stessi. L’oscurità sta per dissolversi, gioite e cercate di comprendere nel profondo ciò che il Cielo si aspetta da voi. Questo è, naturalmente, servizio divino, azioni semplici e disinteressate. Potremo citare parabole divine, ma questo non è necessario. Siate nella gioia ed assaporate questo tempo e queste incredibili opportunità. Sarà quindi possibile diffondere una vasta rete di Luce propria, che si collega e si integra con quelle di altri! Questo tempo rappresenta l'inizio di una gloriosa realtà! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo proseguito con un nuovo messaggio! Lasciate che questo tempo straordinario vi avvolga con le sue molte benedizioni speciali! Lasciate anche che questo tempo sia quello in cui si passa dallo stress e dalla frustrazione alla gioia e ai grandi successi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com