Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

04 Agosto 2015 (8 Cib, 9 Pop, 12 Manik)

       

Dratzo! Torniamo nuovamente! Sono stati compiuti notevoli progressi in tutto il mondo. Le sentenze contro la cabala oscura continuano ad accumularsi. Il fronte più importante, i militari del mondo, sta dandosi da fare a pieno ritmo. Il loro compito prevede di riunirsi e formulare un piano per arrestare effettivamente i restanti livelli superiori della cabala, nel governo, nell’ambito bancario e di diritto. Nel frattempo, coloro che fanno parte di questa cabala stanno per mettere in atto l’ultima loro strategia, una serie di partnership commerciali internazionali. Queste associazioni sono in realtà una versione modificata del loro "nuovo ordine mondiale". Questi accordi posticci stanno per essere superati dall’introduzione di NESARA, e da una serie di misure analoghe in tutto il mondo. In sintesi, gli accordi degli oscuri sono in realtà illusori. Ovunque, gli alleati delle antiche famiglie sono pienamente disposti ad ignorare questi accordi illeciti. Mentre questo accade, una serie di nuove istituzioni finanziarie globali stanno lentamente iniziando ad abbassare le ali. La nuova banca BRICS e l’AIIB cinese stanno cominciando ad essere attive nell’ambito del commercio e dello sviluppo, un tempo gestiti unicamente dalla cabala. Il processo che attualmente si sta verificando a livello globale sta dimostrando come sia possibile realizzare qualcosa che soddisfi la necessità di uno sviluppo di infrastrutture su larga scala.

                      

   La parte più importante riguarda i progressi compiuti per fare in modo che le forze militari del mondo supportino i molti progetti degli alleati terrestri. Allo stato attuale, l'esercito è in attesa della conclusione di una serie di cause legali che da loro il diritto costituzionale per un intervento massiccio negli affari di una nazione. Un esempio è la guerra intestina degli Stati Uniti del 1860, che alla fine ha portato all'assassinio del presidente Lincoln nel 1865 e fu continuata dalla cabala con la strana riorganizzazione dei compiti del governo americano nel 1871. Tutto questo è cominciato silenziosamente con l’ascesa della Pilgrim Society nel 1820. I fondatori, membri della cabala, nel 1770 e 1780 erano alla ricerca di un mezzo per esercitare pienamente il loro crescente potere, visto che l'America era diventata una nazione. Essi ritennero che una convinta guerra alla schiavitù poteva essere un modo per isolare i loro nemici nel governo, e al momento opportuno raggiungere il controllo sul governo degli Stati Uniti. Nel 1913 questo ha portato ad una serie di cambiamenti che hanno agevolato i loro programmi per una completa vittoria. E' questa parte aggressiva della cabala oscura che dalla metà degli anni 1960 rappresentano i "poteri forti" in America.

       

   Questo gruppo di approfittatori immorali rappresenta la principale fazione contrastata dai nostri alleati terrestri in tutto il mondo. Come i loro predecessori immediati del 18° secolo, essi pensavano che sarebbero rimasti onnipotenti per un secolo o più. La perdita dei loro padroni, gli Anunnaki, a metà degli anni 1990 rese possibile la loro sconfitta. Ciò che fecero all'inizio del nuovo millennio era parte di una loro strategia per impedire la loro scomparsa. Il nostro arrivo nel 1990 e il potere che esercitammo per contrastare questa serie di rapide azioni lasciarono la cabala esausta ed incapace di comprendere appieno ciò che si presentava davanti a loro. Questo ha dato la possibilità ai nostri alleati di riorganizzarsi ed iniziare il proprio contrattacco. I risultati degli ultimi dieci anni sono la premessa per ciò che accadrà molto presto. La cabala è alla deriva, e sta usando ogni metodo che in passato  ha funzionato a loro favore, prima della partenza degli Anunnaki. Gli oscuri stanno assistendo silenziosamente ai fallimenti che si stanno susseguendo rapidamente in varie parti del mondo. In cima a tutto questo c’è il disperato bisogno di pensare ad una nuova serie di realtà globali che stanno sollecitando il mondo a chiedere alla cabala il riconoscimento definitivo della loro sconfitta e a consentire una riparametrazione di un certo numero di valute inizialmente designate, in attesa di quella globale, e alla fine della moneta a corso forzoso.

       

   Questo periodo di attesa potrebbe sembrarvi molto frustrante. Noi chiediamo semplicemente che vi lasciate andare non pensando a questo e che vi focalizziate su qualcosa di positivo. Molti degli eventi che si stanno verificando hanno a che fare con i nostri referenti. Questa nuova realtà intende fornirvi la libertà, e un benessere che vi consentirà di realizzare quelle cose che avete a lungo sognato. Guardiamo la vostra società e notiamo che è nel bel mezzo di un grande cambiamento. Gli eventi che si stanno ora formando hanno le potenzialità per piegare finalmente la cabala e trasformare il modo in cui questa realtà è tenuta insieme. Come è stato affermato in precedenza, la vera rivoluzione non è qualcosa che verrà presentata in televisione. Si tratterà di  una serie di eventi che appariranno in modo rapido, ed influenzeranno rapidamente la prossima catena di eventi. Queste cose inizialmente vi sorprenderanno. A molti risulteranno particolarmente gradite. Rilassatevi, e sappiate che questi eventi sono molto vicini al manifestarsi. Siate sempre pronti a fare la vostra parte in questa grande ascesa di libertà e prosperità. Nel giusto momento divino ci prepareremo per fare la nostra apparizione, per permettere la realizzazione delle vostre vittorie finali! Siate fiduciosi e sappiate che cose buone stanno per accadere!

              

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questa realtà sta cambiando con il crescere della consapevolezza interiore. Ogni giorno stanno arrivando grandi energie provenienti dal nucleo centrale spirituale. Ogni giorno queste energie sono in aumento. Esse stanno influenzando la vostra aura e ciascuno dei vostri chakra. Siamo sorpresi per il modo in cui queste energie stanno gradualmente trasformando il vostro corpo, e facendo emergere il sé interiore che avete dovuto proteggere fin dalla vostra infanzia. Prendetevi del tempo ogni giorno, Carissimi, per percepire questi cambiamenti e permettere ai vostri custodi spirituali di spiegare cosa tutto questo significa. Questi messaggi vi consentiranno di intravvedere una storia in formazione. Questi cambiamenti sono semplicemente uno dei modi con cui il Creatore con la sua grazia sta trasformando la vostra essenza fisica e consentendo al vostro sé interiore di emergere nella gioia. E’ giusto che sappiate chi siete! Lasciate che queste cose accadano ed utilizzate la vostra curiosità per cercare ciò che è alla base di tutto questo. Facendo questo verrete a conoscenza di una storia che assumerà un profondo significato. Questa sarà l’anteprima di chi state per diventare.

 

   Questo percorso verso la piena consapevolezza sta per cambiarvi. Anche il mondo in cui vivete si sta trasformando. Coloro che hanno governato questo globo fin dal vostro passaggio alla consapevolezza limitata stanno perdendo l’orientamento. Presto, questo cambiamento modificherà radicalmente questo regno e consentirà a tutti noi di spianare la strada verso il nostro sogno eterno. Noi ci rallegriamo di questo, dal momento che solo a pochissimi di noi è stato Concesso di fare questo viaggio spiritualmente perfetto. Lasciando cadere queste barriere formidabili cadrà anche quel velo attraverso il quale l’umanità a guardato al Cielo, e a quella quantità infinita di dicerie incessantemente propinate dagli oscuri. Voi sarete liberi di guardarvi intorno per vedere e sentire la Verità. Tutte le false favole che sapete devono essere sostituite con eventi reali. Potrete finalmente sentire i grandi messaggi dei grandi profeti del Signore. Queste cose a venire ci emozionano, ben conoscendo le grandi responsabilità che ci sono state assegnate dal Cielo. State finalmente per ricevere le benedizioni sacre e amorevoli del Cielo. Alleluia! Alleluia!

 

   Ci stiamo preparando con gioia per le vostre lezioni. Coloro che così arbitrariamente vi ha governato vi ha manipolato. Questa disinformazione sta per essere trasformata. Il grande Signore del Cielo sta procedendo con l’invio di energie gloriose !! Questo deve fare da sfondo per quello che stiamo per dire. Noi abbiamo in nostro possesso, strumenti speciali, che possono mostrarvi ciò che nella storia è realmente accaduto e perché. Abbiamo un totale di nove lezioni preparate per voi. Ognuna è prevista per affrontare una grande lezione morale. Queste storie intendono presentarvi un nuovo modo di imparare una serie di sacre verità morali. Tutte le religioni del mondo, nella loro essenza, viaggiano in parallelo tra loro. Le differenze sono un prodotto dell’uomo. Grandi storie sono state modificate dai potenti, ed utilizzate per dividervi dai vostri fratelli. Questo è un tempo di unione. E' un momento ove tutti possono vedere come una grande storia raccontata in modo sincero possa unire, invece di dividervi gli uni dagli altri. Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi settimanali. Siate pronti ad Amare ed accettare tutti! Siate pronti a lasciar andare l’odio senza senso e ad essere parte di questa grande unità. Molto sta per accadere! Questo regno è giunto in prossimità del precipizio ed arriverà il momento di tornare nuovamente ad essere quello che un tempo eravamo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com