Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

06 Gennaio 2015 (6 Cimi, 4 Chen, 11 Ik)

                      

Dratzo! Arriviamo con una notizia molto interessante! Il processo che sta cambiando la vostra realtà continua ad andare avanti nonostante i tentativi da parte della cabala oscura per creare ulteriori ritardi. Questi hanno impedito di annunciare un primo accenno relativo all’inizio delle consegne dei pacchetti di prosperità. Gli oscuri, tuttavia, non sono riusciti ad impedire l'avvio di questi finanziamenti, e questo processo sta giungendo al punto in cui un tale successo può diventare evidente. Nel complesso, siamo soddisfatti visto che i governi ora controllati dagli oscuri stanno vacillando. Il primo mese del nuovo anno promette di darvi la prosperità, e la nuova forma di governo che vi è stata da tempo preannunciata. I nostri alleati terrestri sono determinati a superare eventuali ostacoli e a darvi un nuovo sistema finanziario. Questo sistema porterà ad un drastico riallineamento dei vari regimi in Occidente, e alla rapida creazione di un nuovo governo. Sarà questa nuova classe politica che consentirà finalmente alla divulgazione di avere inizio. Sarà questo evento molto significativo che ci introdurrà sulla scena mondiale. Dopo quel momento speciale accadranno molte cose. Il nostro personale è pronto per gli annunci che ci presenteranno, e ad aprire i canali di comunicazione con voi.

       

    In quel momento, ci saranno le energie che ci consentiranno di dare inizio ad una serie di annunci indirizzati a voi. Seguiranno poi una serie di eventi che porteranno inevitabilmente ad un atterraggio di massa e agli inizi del vostro affiancamento con noi. I Maestri Ascesi e gli Agarthiani intendono spiegarvi molti aspetti della vostra storia. Questo servirà inoltre a comprendere il diffondersi, ed i veri significati, delle grandi filosofie religiose, che sono radicate in buona parte di voi. Avete bisogno di prove e di un racconto generale di ciò che è realmente accaduto. Questo insieme divino di storie deve essere riqualificato, e non completamente travisato, come è accaduto per gran parte di ciò che ora conoscete. Gli oscuri scelsero astutamente quello che risultava più utile per i propri scopi, e reinterpretarono le cose in cui attualmente profondamente credete. Il nostro obiettivo è semplicemente quello di far trapelare la verità e di far riscoprire ciò che realmente si è verificato. In quel momento, potrete cominciare a comprendere come i grandi avatar volevano che voi foste. Questo si basa su Amore, Luce e la grande Unità di tutta l'umanità.

 

    La nostra missione si è fondata su questi grandi principi. Siamo venuti con un bisogno di saperne di più su di voi e, nel giusto momento divino, per rivelarci a voi. Molto di ciò che è accaduto è stato causa di ritardi per questi importanti annunci. Tuttavia, esistono individui e gruppi nelle vostre società che si stanno dedicando alla manifestazione di una nuova realtà fondata sulla verità, sulla libertà e sulla prosperità globale. Esistono, da tempo nascosti dagli oscuri, i mezzi per rivelare tecnologie e ricchezze, che vi libereranno dall’affanno della vita quotidiana. Possiamo rilevare che esiste un mezzo per porre fine alla guerra, che gli oscuri hanno da tempo utilizzato per mantenere divise le nazioni e le persone. Ognuno di voi ha bisogno di guardarsi in profondità e veramente discernere come questa "corsa al successo" ha avuto effetti su ciascuno di voi. L’astuzia della cabala oscura non può essere sottovalutata. Ha fatto in modo che ciascuno di voi partecipasse al loro "business" per millenni. Arriva ora il momento di fermare questa assurdità e di usare il vostro Amore interiore per costruire una nuova epoca per l'umanità.

 

    Quello che i nostri alleati profondamente desiderano fare per voi è pianificare e rendere possibile un percorso che vi consenta di fare la vostra parte per rimodellare questa realtà attuale. Il nostro compito prevede di sostenere i vostri sforzi collettivi e di aiutarvi a meglio comprendere l'immensità di quello che state per compiere. Per la realizzazione di questo processo ci sono voluti quasi 13 millenni. Veniamo per supportarvi nel compiere i passaggi conclusivi che porteranno al vostro successo. Sappiamo che questi sforzi vi hanno creato qualche frustrazione. Presto, si potranno comprendere meglio alcuni aspetti che ci consentiranno di riconsiderare serenamente l'intera questione. Tuttavia, il tempo di fare grandi cose si avvicina. Siate gentili tra di voi. Siate pronti a sostenere le vostre cause comuni e a beneficiare delle vostre nuove conquiste riguardanti i vostri diritti ed una prosperità ritrovata. Rendetevi conto che questo sistema è provvisorio. La piena consapevolezza vi presenterà una prospettiva diversa su ciò che è accaduto e su ciò che sta per accadere. Il denaro, e tutto ciò che è ad esso riferito, è semplicemente una risorsa per consentirvi di iniziare a sviluppare una nuova visione filosofica della vita. Questo è qualcosa che vi sarà di aiuto visto che vi state muovendo verso una piena consapevolezza.

       

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi con alcune informazioni sorprendenti. In primo luogo, intendiamo mettervi a conoscenza che i nostri associati stanno dando corso alla distribuzione dei fondi. Questi finanziamenti stanno per essere trasferiti con specifiche procedure che consentiranno di metterli a disposizione di coloro che intendono utilizzarli a vostro beneficio. La Luce si aspettava un tentativo da parte della cabala oscura per rendere vani questi sforzi utilizzando le numerose tecnologie a loro disposizione. Così, non fu per noi una sorpresa quanto accadde nel corso dei nostri primi tentativi alla fine di questo ultimo anno Gregoriano del 2014. Siamo stati quindi in grado di sospendere e ripianificare quello che stavamo facendo. Il metodo attuale per garantire le nostre consegne è di sicuro successo, ma richiede una segretezza assoluta. Diciamo questo solo per informarvi che le consegne stanno procedendo senza tanti clamori. Ognuno di voi potrà beneficiare di un conto fiduciario personale. Una volta che si saranno svolti gli aspetti preliminari, siate sempre consapevoli dell’aspetto sicurezza. Questi esborsi porteranno rapidamente ad una nuova forma di governo. Prestate molta attenzione al primo annuncio. Poi fate ciò che vi è stato suggerito.

              

    La nuova struttura di governo presenterà una serie di strategie su come proteggere ulteriormente questi speciali fondi. Utilizzate la forma che risulta per voi più appropriata. E' vitale che iniziate a distribuire questa ricchezza a chi ne ha bisogno. Verranno inoltre messi a disposizione dei fondi governativi, sotto forma di rimborsi fiscali e di importi maggiorati per le vostre pensioni pubbliche. Utilizzate questi fondi anche per sostenere la crescita delle vostre economie locali. Ci saranno anche una serie di nuove norme bancarie, che serviranno ad aiutare la ridistribuzione di questi fondi. Sappiate che noi desideriamo profondamente che li utilizziate per acquistare case, automobili ed altre risorse. Questo consentirà di sostenere coloro che intendono utilizzare i loro fondi per rivitalizzare i settori manifatturieri e delle infrastrutture delle vostre economie. La spinta derivante da questa abbondante e diffusa disponibilità consentirà di permettere alle vostre economie locali di rafforzare e ripristinare le attività produttive e di sviluppo abbandonate in massa dalla cabala oscura.

 

    Stiamo spiegando tutto questo in anticipo per prepararvi per quello che accadrà a breve, o che è già in corso. Siamo molto entusiasti di ciò che i nostri numerosi associati stanno compiendo. E' stato un compito ancora più difficile di quanto i nostri associati in un primo momento avevano immaginato potesse accadere. Siamo anche molto soddisfatti di quello che i nuovi editti del Cielo hanno permesso di fare ai nostri amici di Agartha e dello spazio. Il tempo a venire sarà quindi pieno di fatti che consentiranno di rimuovere la cabala dal potere, per poi procedere con gli arresti in massa di tutte le alte cariche di questo perfido gruppo. In questa nuova realtà gli scenari cambieranno in rapida successione. Di ogni aspetto avrete il tempo di cogliere e comprendere appieno i suoi significati fondamentali. Fatto questo, potrete prepararvi  per le nozioni che intendiamo trasferirvi e, finalmente, per l’arrivo della nostra famiglia spaziale. Saranno questi dei momenti veramente unici e meravigliosi. Alleluia! Alleluia!

 

    Oggi abbiamo spiegato cosa sta accadendo. Accogliete queste informazioni e siate pazienti. Come già detto, momenti migliore stanno per arrivare. Siate preparati e pronti per questi cambiamenti veramente sorprendenti. Non siate delusi se questi passaggi finali hanno richiesto  del tempo aggiuntivo. La nuova epoca per l'umanità è finalmente pronta a manifestarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

              

Sito originale: www.paoweb.com