Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

06 Ottobre 2015 (6 Cauac, 12 Tzotz, 12 Manik)

              

Dratzo! Vari fattori positivi stanno convergendo per assicurare che le vostre benedizioni giungano presto a voi. I nostri alleati terrestri si sono allineati alla strategia che è ora in corso. Come abbiamo detto l'ultima volta, si è completato un grande movimento di fondi verso depositi estremamente sicuri. Il passo successivo prevede di fare in modo che questi fondi possano raggiungere in modo sicuro i loro centri di distribuzione. I nostri legami ci riferiscono che queste procedure si stanno completando. È intenzione dei nostri alleati farvi prendere possesso di questo denaro nel più breve tempo possibile. Quindi, il tempo dei vari regimi illegali sta volgendo al termine. Nel frattempo, coloro che hanno a lungo fatto il lavoro sporco per i loro capi sono in buona parte agli arresti domiciliari. Gli arresti più importanti diventeranno di dominio pubblico non appena questi personaggi saranno in condizione di essere trasferiti in modo sicuro verso speciali aree di detenzione. I capi di questa burocrazia malefica composta da banchieri e uomini d'affari senza scrupoli saranno prelevati quando la nuova forma di governo comincerà a farsi avanti. Fino ad allora, abbiamo fortemente ridotto i loro poteri un tempo illimitati. I giorni delle atroci ed oscure manipolazione sono fondamentalmente terminati! Vi attendono giornate ricche di notizie a dir poco miracolose!

 

   Questa serie di attività è attesa anche per spegnere una rete psichica globale, composta da giovani appositamente addestrati e con forti capacità psichiche, che è stata messa in atto tra il 1950 e il 1960. I loro gestori, nel corso dei decenni, hanno creato particolari condizioni in soggetti con profili mentali adeguati che hanno reso possibile una grande serie di crimini orribili e spregevoli. Questa rete ha fornito inoltre una serie di speciali suggerimenti per controllare ed in modo sottile manipolare tutto. Questa rete orribile cesserà di esistere nel momento in cui questi regimi al servizio dell’oligarchia scompariranno. Come potete vedere, la cabala ha portato avanti molte delle idee suggerite dai loro antichi padroni, gli Anunnaki. Allo stato attuale, abbiamo limitato gli effetti di questo programma e di una serie di altri, che vengono utilizzati dagli oscuri per interferire e per disturbare la vostra vita quotidiana. Non possiamo eliminare completamente queste attività, dal momento che la vita di chi compie questi atti ignobili è in costante pericolo. La nostra intenzione è quella di "mettere la parola fine" ad un certo numero di tali programmi nel momento ritenuto più opportuno.

       

   Siete su un percorso che vi porterà rapidamente ad una maggiore e più elevata consapevolezza. Lungo la strada, abbandonerete abitudini e percezioni che non sono più applicabili a voi o alla vostra società. Sono questi cambiamenti che stanno per mostrarvi dove si sta andando. Quando gli esperimenti di Atlantide abbassarono il vostro livello di consapevolezza vi siete adattati ad alcune abitudini per effetto dei suggerimenti forniti dagli Anunnaki. Queste molte consuetudini diventeranno superate ed altre nuove diventeranno la norma. Ad esempio, le disuguaglianze tra uomini e donne stanno per svanire. Le vostre società stanno per assumere abitudini che per molti aspetti rispecchiano la nostra. Altri stanno per introdurre metodi che ricordano da vicino quelli delle società galattiche. Quando atterreremo i nostri mentori intendono mostrarvi come le vostre nuove convinzioni si sono sviluppate per effetto della vostra crescente consapevolezza. Questa progressione è qualcosa che in linea di massima ci aspettavamo. I vostri vecchi costumi si reggevano sulle vostre paure e su certe credenze imposte. Ora, si può andare al di là di questo. I vostri mentori desiderano conversare con voi e spiegare questo processo naturale che vi riporta a come una volta eravate.

 

   Questo processo di trasformazione serve a prepararvi a ricevere un gran numero di informazioni, che i vostri mentori intendono spiegare. Questo processo può a volte essere fonte di confusione. Un certo numero di società umane su altri mondi ha sperimentato questo processo di trasformazione. Ciò che rende unica la vostra situazione è che voi passaste dalla piena consapevolezza ad una consapevolezza limitata. Abbiamo aiutato un certo numero di società a raggiungere il loro pieno potenziale. Usiamo questi tempi come una curva di apprendimento per misurare quello che ora vi sta accadendo. Nessun gruppo di umani ha mai fatto quello che state facendo. In tutta questa galassia, le società si trovano in varie fasi di realizzazione del loro potenziale consapevole. Normalmente, questo processo richiede centinaia di migliaia di anni di continui progressi. Voi non siete stati ancora in grado di forgiare società capaci di creare un certo numero di necessarie pre-condizioni. Così, state per essere spinti in avanti da noi, applicando una certa variante delle Camere di Luce di Cristallo, affinché vi possiate rialzare da questa condizione minima, verso la piena consapevolezza. Questa operazione è stata autorizzata dai decreti sacri del Cielo. Arriva il momento per la vostra rinascita!

 

   Benedizioni, Carissimi! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I decreti del Cielo stanno avendo effetto, visto che le molte ondate di energia e le opere dei nostri associati stanno giungendo a conclusione. C'è un effetto di temporizzazione che sta rallentando l’incontro tra questi diversi fondi e le nuove regole per produrre un nuovo sistema finanziario prospero. Alla luce di questo, abbiamo alcuni suggerimenti. In primo luogo, imparate ad essere gentili con voi stessi. Siete, in realtà, nella fase di gestazione di una nuova versione di voi. Questo vi renderà spiritualmente consapevoli, in grado di essere più intuitivi e di percepire i regni spirituali. Usate il vostro tempo libero per riposare, meditare e per entrare in contatto con il vostro sé interiore. In secondo luogo, imparate a comportarvi in un modo più semplice e più consapevole. State diventando più consapevoli di questo regno in un modo diverso. Rilassatevi ed imparate ad usare le vostre scoperte per rinforzare una prospettiva più positiva. Raggruppatevi e diventate capaci di immaginare ciò che veramente vi sta a cuore. Questi brevi esercizi possono aiutarvi a riconoscere lo Spirito con cui siete cresciuti!

       

   È saggio imparare a condividere le vostre nuove consapevolezze più positive con altri. La conoscenza spirituale implica il condividere le vostre gioie con gli altri. A noi esseri umani piace essere in comunità. Noi maestri spesso ci riuniamo per fare proprio questo. Noi preghiamo e cantiamo insieme per aiutare la nostra comunità umana globale. Questo processo ci viene naturale. Con l’aumentare della vostra consapevolezza comincerete anche a vedere il potere di un’azione comunitaria positiva e divina. Cosa questo può compiere è davvero stupefacente! Iniziate a  praticare questo e nel corso del tempo potrete anche scoprire il suo delizioso potere. Questo vi dona gioia sapendo di aiutare altri, fornendo loro un percorso per la loro crescita. Questi atti divini di gentilezza sono molto gratificanti. Facendo diventare questo una vera abitudine si impara come queste azioni veramente abbiano qualcosa di Divino! Siate persone che seguono il proprio cuore e praticano la via dell'Amore!

       

   La via del cuore è la via del Divino e del sacro! E' l'energia del Cielo che scorre dentro di voi! La prima volta che andrete oltre il vostro rituale magico, andrete verso uno speciale Maestro il cui compito amorevole prevede di spiegarvi quello che il Cielo desidera che voi facciate. Una volta appreso, vi abituerete rapidamente ai vostri doveri sacri. Questi diventeranno rapidamente parte di voi, e così riprenderete con successo il vostro percorso di vita. Noi Maestri, spesso ci riuniamo e raccontiamo le nostre storie meravigliose di come, dopo molte vite su questa terra, ci venne data una grande dispensazione. Questa è stata guadagnata dopo un certo numero di vite esemplari. La cerimonia di ammissione era qualcosa di veramente glorioso. Questo, nella nostra mente, è quello che meglio rispecchia ciò che state per sperimentare nelle Camere di Luce di Cristallo. Quindi, siate saggi e seguite il vostro cuore, in quella che sarà un'esperienza davvero positiva e meravigliosa!

       

   Oggi abbiamo esaminato altri aspetti di ciò che sta accadendo intorno a voi. Questo regno si sta avvicinando rapidamente al punto in cui state per passare attraverso la prima di molte lauree in consapevolezza. Ad ogni conseguimento prendetevi del tempo per gioire! Sappiate che siete sempre più vicini alla piena consapevolezza e alla vostra società galattica. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com