Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

07 Aprile 2015 ( Mac, 11 Ik)

       

Dratzo! Veniamo questa volta portandovi altre buone notizie! I nostri referenti ci informano che i nostri alleati si stanno preparando ad avviare i programmi di prosperità. Attualmente sono in corso le varie verifiche riguardanti questo nuovo sistema. Le vacanze hanno in qualche modo rallentato questa procedura, ma l'intento di base non cambia e si prefigge di distribuire in modo efficace le vostre varie benedizioni! La cabala oscura non è più in grado di fermare questo movimento. Questo processo prevede di concludersi in primavera. Fino ad allora aspettiamoci di assistere ad eventi che non sembrano portare ad alcun cambiamento immediato. Gli oscuri sanno cosa sta realmente accadendo e comprendono che non c'è via d'uscita dalla loro situazione attuale. I nostri ambasciatori stanno attualmente definendo quando e come la nuova forma di governo si dovrà manifestare. Tutte queste meravigliose notizie stanno ad indicare che ci stiamo muovendo a buon ritmo verso la divulgazione della nostra esistenza. I nostri alleati di Agartha e i vostri Maestri Ascesi stanno quindi preparando una serie di lezioni che sono essenziali in questo contesto. La nostra flotta continua a limitare le modalità di utilizzo delle armi segrete degli oscuri, ed in alcuni casi ne abbiamo impedito l’utilizzo.

       

   Anche Gaia sta incrementando la velocità con cui si sta preparando per i massicci cambiamenti alla sua superficie. I nostri referenti stanno monitorando questa situazione e giornalmente si consultano con la sua Gerarchia spirituale e con i vostri cugini di Agartha. Quando arriverà il momento, verrete spostati rapidamente nelle vostre nuove case in Agartha. Prima di questo, naturalmente, verrete istruiti dai vostri mentori sui vari aspetti della piena consapevolezza e su come preparare voi stessi per essere pronti per la vostra trasformazione finale. Tutto questo richiede che venga messo in atto il programma che ci è stato presentato e che fa parte del piano divino. Quindi, stiamo procedendo nel predisporre una serie di prerequisiti vitali. Gli sbarchi sono stati in qualche modo rivisti dagli Agarthiani e da noi. Queste cose verranno discusse con voi in modo dettagliato in alcuni messaggi successivi. I temi più importanti riguarderanno il vostro trasferimento in Agartha e il vostro ruolo nell'aiutare Gaia a liberarsi di tutto ciò che inquina la terra, l'acqua e l'aria. In queste materie abbiamo intenzione di fornirvi il nostro aiuto. Esiste già tutta la tecnologia necessaria per realizzare questo grande compito. Questa tecnologia verrà presentata a voi dal vostro nuovo governo!

       

   Come acquisirete nuova consapevolezza diventerete più consapevoli del rapporto fragile tra la natura e voi stessi. Questo processo vi permetterà di vedere che la vostra catena globale di insediamenti deve essere rivista. In precedenza avete ignorato la natura, e presto potrete comprendere quanto sia vitale e fragile questo rapporto. Ogni aspetto di questo rapporto è stato gestito a scapito della natura. Attualmente potete assistere a come questa convinzione stia causando seri problemi alla natura. La superficie di ogni pianeta abitato è sacra per quel pianeta. Una volta che avrete compreso questo, vi sarà chiaro che solo una piccola parte della popolazione può rimanere in superficie. Le vostre grandi città devono essere abbandonate per essere restituite alla natura, mentre voi vi trasferirete nella bellezza che è propria del mondo della Terra interiore. Qui sarà possibile creare una nuova forma di bellezza e vivere una vita veramente meravigliosa. Per innumerevoli millenni, abbiamo collocato la maggior parte della nostra società in una serie di città di cristallo interiori. Inviamo costantemente gruppi speciali nei nodi gravitazionali sulla superficie del pianeta per garantire che i suoi ecosistemi siano adeguatamente curati e dotati di un mondo sano in cui risiedere.

 

   Così, ci preoccupiamo ogni giorno per il nostro mondo e per la salute generale della nazione stellare. Teniamo riunioni in cui i rappresentanti speciali di ogni mondo si incontrano, e redigono una relazione letta e commentata da ogni membro della nostra nazione stellare. Prestiamo servizio divino per mantenere i nostri mondi in cui risiediamo. Prendiamo molto seriamente questo compito. In realtà, noi interagiamo quotidianamente con i nostri vari mondi di origine. Queste azioni sono parte di ciò che facciamo per prepararci per il contatto. Ci sentiamo in contatto con quella che è la nostra casa, e con ciascuno di voi. Questa flotta si augura caldamente che possiate essere pienamente coinvolti nel manifestare una nuova realtà. La frase chiave è "prendersi la responsabilità" del vostro mondo. Al momento, questo regno di superficie è in prossimità di seri eventi che minacciano la vostra sopravvivenza. Abbiamo visto come la vostra cabala oscura ha lavorato duramente per ottenere "il massimo profitto" da questo contesto. Le loro intenzioni e le loro azioni sono davvero irresponsabili. Abbiamo evitato che questi folli portassero a termine azioni che sono moralmente riprovevoli e, ultimamente, anche voi state contrastando questi esseri vili.

 

 

 Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Vi benediciamo in questa buona giornata! Un nuovo regno consapevole si sta formando! A coloro che hanno aiutato la nostra causa diciamo grazie e chiediamo che la grazia del Signore vi avvolga! Negli ultimi decenni, la Luce ci ha dato la benedizione del suo intensificarsi. Ora questa Luce sta continuando a crescere esponenzialmente! I Cieli ci hanno dato la gioia di una splendida eclisse, e un modo per garantire la via della Luce in questa realtà oscura. Alziamo le nostre mani in segno di felicità e di gioia! Questa nuova ondata di benedizioni dall'alto apre la strada per la nostra imminente transizione. Molto tempo fa abbiamo iniziato un viaggio per portare questa Luce sacra a tutti. Per elevare l'umanità ed esaltare le buone azioni del Cielo! Oggi siamo molto più vicini a questa trasformazione ed alla redenzione divina. Dite a tutti che voi siete pronti ad elevarvi, e al sacro servizio. Noi cantiamo ed allo stesso tempo lodiamo tutti coloro che ci conferiscono una forza crescente. Un tempo importante come la Pasqua e la Resurrezione scendano su di noi ed aggiungano le loro benedizioni a questo meraviglioso insieme.

 

   Noi siamo all’apice delle nostre benedizioni. Che ognuno di voi le avverta dentro le vostre preziose anime! Gaia ci sta aspettando per beneficiare della nostra libertà di azione e per utilizzare questo per portarle grande conforto. Con la vostra consapevolezza in aumento diventerete più consapevoli di ciò di cui stiamo parlando. Cercate di rimuovere le vostre angosce. Utilizzate questo tempo per guardarvi dentro e pregare. Questa terra meravigliosa non sta per morire, ma per vivere nella gloria delle vostre attenzioni e azioni divine. Noi siamo qui, Carissimi, per indirizzare e assistere. Siate pronti alla nostra chiamata e preparatevi a ciò che questo nuovo regno sta per diventare. Questo periodo sta per diventare uno spartiacque e un momento in cui potrete vedere che il Cielo vi assiste e che voi non siete soli! Quindi, siate amorevoli e grati per le molte cose che stanno accadendo per voi. Lasciate che questo avvenga nel modo più meraviglioso possibile. Questo richiederà il tempo necessario a fare in modo che il suo potere vi porti ad un nuovo stile di vita.

 

   Siate grati ed indirizzate il vostro amore al Cielo e verso il prossimo. C'è una grazia che sta scendendo dall'alto. Tutto questo intende alterare amorevolmente questo regno e preparare in modo sereno il percorso per la vostra trasformazione finale. Siate consapevoli di questo e preparatevi ad accogliere un certo numero di grandi doni. Stiamo preparando delle lezioni per spiegarvi ogni cosa e per prepararvi per l'arrivo della nostra famiglia spaziale. Il Piano divino del Creatore si sta per manifestare! Sta per trasformare l’oscurità in Luce! Di molto di questo non siete a conoscenza. Mentre la Luce raggiunge la vostra anima, cercate di essere sempre consapevoli di come state per interagire con coloro che una volta vi detestavano. Essi ora cercano amore e comprensione. Sappiate questo nel vostro cuore. Dobbiamo indirizzarvi verso la realtà in cui state per affacciarvi. Questa nazione stellare sta per sbocciare e, in termini semplici, vi insegnerà molto su quelli che una volta erano gli oscuri. Questa galassia sta per brillare e per offrire crescente splendore all'universo! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo proseguito con questi nostri messaggi! Ci sarà bisogno della vostra partecipazione. Ciò che è stato predisposto su questa terra richiede una nuova responsabilità. Usatela saggiamente per rendere ognuno di voi un grande Essere di Luce! Trasformate la fisicità ed usate la saggezza per riuscire a capire come completare al meglio questo compito. Vi lasciamo per ora ben conoscendo chi voi veramente siete! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                         

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com