Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

07 Lugio 2015 (6 Lamat, 6 Kumku, 11 Ik)

              

Selamat Jarin! Il vostro mondo continua a procedere verso il manifestarsi del nuovo sistema finanziario. Questo sistema intende ridurre o eliminare le frodi che erano una costante con il vecchio sistema. Inoltre, diverse normative verranno implementate per fare in modo che il riciclaggio del denaro diventi praticamente impossibile. La trasparenza in ogni tipo di operazione sarà la regola del giorno. Nelle prossime settimane ci aspettiamo il verificarsi di un gran numero di consegne. Così facendo, il momento per ricevere le vostre benedizioni si avvicina. Questo grande trasferimento di ricchezza porterà rapidamente alla caduta della cabala e dei suoi numerose associati nascosti. Quindi, una nuova forma di governo sotto l'egida di NESARA non è molto lontana. Questi fatti ci consentono di comprendere che il nostro periodo di annunci si sta rapidamente avvicinando. Questo significa anche che le necessarie lezioni da parte dei Maestri Ascesi incombono. Molti di voi hanno pazientemente atteso il tempo che è ora su di voi. Altri hanno talvolta ceduto a causa di questa attesa prolungata. In ogni caso, rimanete positivi e siate gioiosi per ciò che sta accadendo intorno a voi. Si avvicina il momento per potersi rilassare e per dare inizio ai vostri numerosi progetti per aiutare l'umanità!

       

   Molto tempo fa, prima che iniziassero gli ultimi due Cicli del Grande Anno Galattico, Lemuria regnava sovrana come custode di Gaia e dei suoi numerosi ecosistemi. Inizialmente Lemuria si estese in tutto il pianeta Gaia per lenire e trasformare in positive le energie che governavano il regno di superficie. Poi, queste anime volenterose si spostarono per stabilirsi in regioni interne, che nella loro lingua divennero il regno di Agartha. I nostri coloni fecero del regno interiore e di quello di superficie di Gaia un paradiso abitato da forme di vita animali e vegetali senza fine. Circa 300.000 anni fa, un gruppo di coloni speciali migrarono qui dalle Pleiadi. Questo gruppo era una parte di un folto gruppo di ribelli che credevano che essere i mediatori tra il continuum degli oscuri di Anchara ed un certo numero di gruppi a loro contrapposti poteva essere un utile mezzo per la diffusione della Luce in questa galassia. Questa loro convinzione generò qualche perplessità fin dal momento del loro arrivo. Come i coloni precedenti, scelsero inizialmente un territorio di superficie su cui acclimatarsi alla vita su Gaia. Questa prima fase si estese per un periodo insolitamente lungo, circa 250.000 anni.

 

   A quel punto, il primo degli ultimi due Grandi Anni Galattici si concluse. I Lemuriani sapevano ciò che il Cielo aveva decretato, ed erano  pronti a mettere in atto le disposizioni dettate dal Cielo. Gli Atlantidei percepirono che a breve un intervento avrebbe creato due regni, uno interno e uno di superficie. Il destino di Atlantide prevedeva di governare il regno di superficie, e il continuum di Ancharan fece poi in modo di mettersi in contatto con gli abitanti di Atlantide per convincerli gradualmente che erano titolati a farlo. Gaia venne lentamente messa in condizione di rimodulare le sue energie imponendole di abbassarle. Durante l'ultimo impero di Atlantide, più di 15.000 anni fa, un flagello cominciò a diffondersi in tutto il territorio della superficie di Gaia. Gli Anchariani stavano per mettere in atto uno scenario che avrebbe portato al sorgere di un’umanità dalla consapevolezza limitata, così come alla fine prematura di Atlantide e dei suoi alleati. Questo doveva portare alla liberazione di questi speciali esseri umani dalle loro residenze ben protette, e alla creazione di un nuovo gruppo di comando, gli Anunnaki. Questo nuovo gruppo avrebbe vegliato su di loro, per poi abbandonarli al momento opportuno. La Luce avrebbe poi fatto ritorno, e avrebbe riportato questi umani al loro stato naturale di piena consapevolezza!

       

   Vi abbiamo dato un breve accenno di questa storia in modo da poter considerare il tempo presente nella giusta prospettiva. Quanto gli alleati Terrestri stanno facendo intende portare a termine un processo iniziato con i servitori degli Annunaki che si rifiutarono di vedere la partenza dei loro padroni come un presagio delle cose a venire. La Luce ha sostenuto coloro che volevano opporsi agli oscuri fin dalla conclusione della Seconda Guerra Mondiale. Insieme con i Maestri Ascesi e gli Agarthiani, abbiamo aiutato questo gruppo di persone illuminate. Il risultato di questo contrasto durato decenni è ora pronto a dare i suoi frutti. Il tempo a venire vedrà la nascita di un nuovo sistema finanziario, di valute adeguatamente sostenute e di una serie di nuovi governi. Questo rappresenterà solo un inizio. Davanti a voi c’è il nostro arrivo, l’incontro con i vostri mentori e le lezioni sapienti dei vostri Maestri Ascesi. Tutto questo culminerà poi col la trasformazione che avrà  luogo durante i tre giorni che trascorrerete nelle Camere di Luce di Cristallo a voi assegnate. Come dice il vecchio adagio, "Questo è stato il peggiore dei vostri tempi, ma sarà anche il migliore." Guardate avanti con la visione di un futuro veramente meraviglioso, per questo mondo e per voi!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portandovi molte benedizioni! Ci avete notevolmente aiutato grazie allo splendido insieme di pensieri positivi che ci avete offerto quotidianamente. Siamo molto grati per questa generosa dimostrazione di affetto. Crescendo in consapevolezza apprenderete come l'universo funziona. Dimostrazioni di affetto aiutano, se correttamente focalizzate, a dissipare l’oscurità. Abbiamo utilizzato le vostre benedizioni concentrandole sul cambiamento di cui questo regno ha urgente bisogno. Insieme, siamo in grado di continuare a rimuovere gli oscuri che hanno tranquillamente saccheggiato questo regno. Uno degli elementi su cui ci siamo concentrati congiuntamente è il cambiamento nel sistema finanziario. Le vostre energie ci stanno attualmente assistendo proprio mentre il sistema della cabala oscura basato sul debito globale sta fallendo. I nostri soci sono quasi pronti a manifestare tutto questo, e presto sarà evidente. Questo evento consentirà l'introduzione di una nuova forma di governo e l’esposizione di un sistema fraudolento basato su cartelli bancari internazionali. Questo può, da solo, cambiare il mondo!

 

   Vi chiediamo di continuare nella vostra introspezione e di essere pronti ad accettare alcuni nuovi paradigmi. Quando siamo divenuti immortali abbiamo appreso le potenzialità positive che ognuno di noi possedeva. All'interno di ogni anima c’è un grande "cuore" amorevole. E’ questo il potenziale di cui stiamo parlando. Dal momento in cui siete nati la vostra realtà ha fatto in modo di farvi rinunciare ad usare questo insieme di potenziali nascosti. Desideriamo ardentemente che ognuno di voi tenti di far emergere queste abilità nascoste e collettivamente impiegarle per aiutare l'umanità. Con il vostro grado di consapevolezza in continua crescita, manifestate il vostro potenziale ritrovato e cercate di impiegarlo al meglio per aumentare la positività dell’umanità. Siete un gruppo di individui profondamente altruisti. Reciprocamente immaginate come è possibile utilizzare al meglio il vostro potenziale interiore per trovare un modo più veloce per percorrere questo lungo e tortuoso cammino verso la piena consapevolezza. Insieme, dobbiamo dimostrare al Cielo quanto seriamente desideriamo assumere questo amorevole incarico.

 

   Siete il più singolare e gentile gruppo di umanità amorevole. Eppure ci sono molti di voi che silenziosamente desiderano generare violenza e continuare con i vecchi modi oscuri. Anche in questo caso, usate la vostra crescente consapevolezza per metterli a fuoco nel vostro cuore e nella vostra mente pensando a come avviare un processo di riforma dedicato a loro. Cerchiamo insieme di presentare loro una nuova serie di comportamenti non violenti ed amorevoli. I miracoli come questi hanno operato in passato, e possiamo seriamente in questo modo trasmutare tutta una serie di personaggi oscuri indirizzandoli alla Luce. Siate consapevoli delle vostre capacità e dedicate questo potere per esprimere il vostro amore per Gaia e per tutta l'umanità. Questo grande serbatoio di amore e di perdono può letteralmente smuovere le montagne! Quindi, un'umanità amorevole può alterare notevolmente la sua realtà presente e preparare il terreno per l'arrivo delle nostre famiglie spirituali e spaziali. Siamo alle soglie conclusive di questo periodo "cattivo" e ci accingiamo ad avviare una realtà piena di Amore, Luce e prosperità. Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo continuato con il nostro resoconto su ciò che sta realmente accadendo intorno a noi. Il tempo per la nuova realtà è cominciato. Utilizzate questo tempo per assaporare questa meraviglia e per preparare voi stessi per l'arrivo di quelli che non avete avuto modo di incontrare per un tempo molto lungo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com