Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

                              

08 Settembre 2015 (4 Batz, 4 Zip, 12 Manik)

              

Selamat Jarin! Il mondo continua a cambiare lentamente. Questa trasformazione è destinata a rimuovere dalla vostra vita le ultime vestigia della cabala oscura. Durante questo millennio gli oscuri hanno raggiunto il loro punto più alto con l'avvento dell’11 Settembre, e da allora è cominciata la loro lenta discesa. I nostri alleati si sono coraggiosamente incontrati con questi vili personaggi e li stanno costringendo a ritirarsi. Siamo molto grati per la loro dedizione alla causa della libertà e per la loro diligenza nel creare legalmente i mezzi per il nostro successo congiunto. Anche le antiche famiglie intendono applaudire i loro possenti sforzi. Un certo numero di accordi sono stati firmati e poi utilizzati dai nostri coraggiosi interlocutori per spingere questi criminali efferati verso l'oblio che veramente meritano! Questi incontentabili si sono illogicamente spogliati della quantità di metalli preziosi necessari per difendersi ed hanno indirizzato le loro strategie per dare inizio ad una conflagrazione globale. Lo stesso si può dire per aver pensato che attraverso una serie di attività finanziarie illegali avrebbero potuto vanificare in qualche modo i nostri sforzi. Tutti questi inutili imbrogli ci hanno portato vicini al successo. I loro continui fallimenti porteranno alla loro inevitabile scomparsa.

                              

   Il vostro mondo si sta rapidamente trasformando. Nell'ultimo decennio il Cielo e i suoi numerosi aiutanti medici venuti da lontano hanno fatto molto per prepararvi per una nuova realtà. Mentre questa trasformazione sta procedendo, anche Gaia si sta preparando per una serie enorme di cambiamenti al suo regno di superficie. Originariamente Gaia aveva tre grandi continenti sopra i suoi oceani. Ciascuno di essi era di riferimento per uno dei suoi oceani. C'era Mu nel Pacifico, Atlantide nell'Atlantico e il Grande Sri Langka nell'Oceano Indiano. Tutti e tre questi continenti affondarono all’inizio dello scorso Grande Anno della Terra, circa 13 millenni fa. Queste grandi tragedie fanno parte di una memoria tenuta nascosta. Essi si trovano nelle leggende e nei miti che costellano la vostra storia. Ognuno di essi rappresenta per voi qualcosa sotto forma di un lontano ricordo. Coloro che ora studiano gli oceani del mondo stanno notando come i resti di queste civiltà stiano riaffiorando. Molti potrebbero quindi affermare che il riemergere di queste antiche terre non è lontano. Nello studiare la vostra storia supportati dalle testimonianze dei Agarthiani risulta verosimile che questa serie di eventi possa rappresentare una parte importante di ciò che Gaia ha attualmente in programma.

              

   Continuiamo a monitorare questo intero processo per comprendere quando un nostro atterraggio sarà possibile. Allo stato attuale ci sono una serie di eventi che si stanno formando che ci potrebbero aiutare a determinare una data possibile per questo. In primo luogo, è necessario che siate in una posizione in cui il vostro aumento di consapevolezza possa permettervi di accettare il nostro arrivo. Questo scenario è, ovviamente, legato alla proclamazione formale di una nuova struttura di governo, visto che l’attuale regime de facto degli Stati uniti è profondamente contrario al nostro arrivo e alla fine di una pluridecennale disinformazione sugli UFO. La caduta di questo regime illegale può permettere ad un profondo insieme di verità di affiorare. Queste verità sono: noi siamo benevoli, noi siamo reali, e noi intendiamo aiutarvi a tornare alla piena consapevolezza. Fintanto che questo livello di ostilità non verrà rimosso la situazione presente non può cambiare. Abbiamo fatto una serie di accordi con i nostri alleati in grado di comprendere queste verità e che sinceramente desiderano presentare una nuova e molto umanitaria realtà. Questi Esseri devoti alla Luce possiedono la ricchezza e le risorse per rifare magnificamente il vostro mondo di superficie. Questo che sembra un sogno sta per diventare una realtà!

 

   Come si può immaginare, il Cielo e i suoi alleati stanno attivamente preparando questa realtà per un grande cambiamento. Ogni giorno osserviamo come la vostra bella sfera blu stia cambiando. Nel vedere come la natura sta reagendo ai piani terribili degli oscuri, potete anche notare che molti nel vostro mondo stanno creando un piano per contrastare gli oscuri e per fermare quello che intendono realizzare. Il vostro futuro è destinato ad essere quello in cui questo regno passa rapidamente dalla sua forma malsana presente ad una molto diversa. Questo regno è quello in cui il governo de facto degli Stati Uniti si dimette e NESARA verrà dichiarata. Abbiamo avuto trattative con molti che stanno lavorando a questo nobilissimo fine. Tutti questi colloqui hanno avuto un solo obiettivo di fondo. Questo prevede di trovare insieme il modo per poter creare un nuovo mondo sano, libero e prospero. Ove poi, i vostri diritti naturali vengano rispettati e il governo sia inteso come composto da e per il popolo. In questa luce, si potrà facilmente progredire con il nostro aiuto e con quello del Cielo verso un mondo pieno di Esseri pienamente consapevoli. Sarà questo regno dorato che vi consentirà di riunirvi con tutta l'umanità galattica.

              

   Benedizioni, noi siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo mondo si sta trasformando secondo i desideri della nostra Madre, Gaia. Lei sta guidando una trasformazione che vi consentirà di far evolvere la vostra crescita spirituale a nuovi livelli. Con una consapevolezza in aumento si può diventare più consapevoli di come le energie di questo globo stiano aumentando in un modo sempre più denso. Con questo, intendiamo dire che state diventando sempre più in grado di vedere con l'occhio della mente come questa realtà stia cambiando. Questa crescita ha rispecchiato la vostra consapevolezza relativamente all’ecologia e alla necessità di fare qualcosa per risanare l’aria, l’acqua e la terra. Ci sono tecnologie a lungo soppresse che possono conseguire rapidamente e con successo questi obiettivi. L'elemento fondamentale sarà la grande forza spirituale che voi possedete. Imparando a pensare positivamente in modo collettivo e acquisendo i mezzi per mettere da parte i vecchi pregiudizi ci prepareremo per un tempo in cui le nostre capacità di attivare azioni sociali positive ci potranno far vivere insieme in armonia. Questo è il nostro obiettivo, che ci consentirà di poter veramente aiutare Gaia nei suoi prossimi cambiamenti.

              

   Questa necessità di cambiamento è nell'aria. Molto tempo fa il Cielo ci ha chiesto di preparare l’umanità di superficie per quello che sta attualmente accadendo. Voi state avvertendo i cambiamenti al vostro corpo e alla mente che segnano l'inizio del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo grande processo è stato portato avanti nel corso degli ultimi decenni. Ora vi trovate nel mezzo di questi numerosi cambiamenti divini. Una delle cose che facciamo ogni giorno è quella di contribuire a compensare alcuni dei cambiamenti che potrebbero alterare i vostri ritmi quotidiani che vi tengono equilibrati. Questo viene fatto per assistere le squadre mediche della Federazione Galattica, e per prepararvi per quello che sarà necessario mentre voi stessi vi indirizzerete verso i vostri obiettivi divini di salute, ricchezza e libertà. Noi vi forniremo le indicazioni necessarie, e vi consentiremo di riconquistare quella libertà e quel libero arbitrio che avete perso durante la caduta dell'antica Atlantide.

              

   Come dicevamo, il vostro livello spirituale sta cambiando proprio come il vostro livello globale di consapevolezza sta cambiando. Tutto questo è parte integrante di un importante insieme di percezioni che sta modificando il vostro modo di vedere questo mondo. In sintesi, questa società globale ha bisogno di ri-vedere come agisce, quello in cui crede e, soprattutto, il modo in cui consideriamo gli altri. Questi importanti cambiamenti sono il risultato di tutti i cambiamenti fisici e mentali che state attualmente attraversando. La nostra posizione prevede di trasmettere a voi come lo Spirito, nella sua più ampia essenza,  vedetutto questo. I vecchi modi di agire stanno morendo e quelli nuovi stanno nascendo. In questo contesto, è necessario capire meglio che cosa significa tutto questo, e impostare l'inizio di un nuovo modo, più inclusivo, per vedere il vero "flusso" di questo mondo in continua evoluzione. Noi Maestri vediamo il nostro ruolo in un modo nuovo e desideriamo comunicare questo a voi. Osanna! Osanna! Osanna!

              

   Oggi, come sempre, vi abbiamo consegnato il nostro messaggio. Tratta di come questo mondo sta cambiando, e cambiando per il meglio! Siete sul punto di incontrare le vostra famiglie Spirituali, Galattiche e della Terra interiore. Questo è un momento in cui si assisterà ad una accelerazione di un'essenza evolutiva a cui non avete assistito per molti millenni! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                                                                                                                        

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)             

                                                                                           

Sito originale: www.paoweb.com