Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

08 Dicembre 2015 (4 Ik, 5 Yaxk’in, 12 Manik)

       

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia!) Un'operazione che intende offrirvi un nuovo mondo si sta ora completando. Per millenni la vostra realtà di superficie è stata limitata nelle sue percezioni da menzogne ed inganni incredibili. Voi siete ora alle soglie di una realtà diversa, in cui si è circondati dalla verità e dalla nuova forma di governo dedicata al vostro benessere. Questo è qualcosa a cui non siete abituati. Normalmente vi aspettate di essere ingannati, truffati o semplicemente raggirati. Nel corso delle ultime settimane un nuovo regno ha preso forma. Questo mondo è più di un regalo per questo periodo di feste, si tratta di un regno in cui potrete gioire. Questo nuovo regno è pronto, ma non ancora manifesto. Si sta manifestando gradualmente innanzi a voi. Gli oscuri sono sconfitti, ma non ancora separati da voi. Una serie finale di eventi devono accadere prima che questo si verifichi. Questa realtà sta operando una lenta transizione e quando si sarà completata, alcuni segnali molto chiari inizieranno a comparire davanti a voi. Fino ad allora, siate fiduciosi e consapevoli di questo grande cambiamento nella vostra realtà.

              

   Molto tempo fa, il Cielo ha decretato che questo momento della vostra storia sarebbe arrivato. Siamo qui per contribuire ad attuare le cose che possono rendere questo possibile. Il Cielo ha dato istruzioni su come questo meraviglioso presente inizierà ad apparire. I segni di questi numerosi cambiamenti sono nell'aria. Abbiamo visto come i vostri molti gruppi di Luce hanno, troppo lentamente per noi, preparato la vostra realtà per questo grande cambiamento. Riteniamo che siano stati troppo indulgenti nel tentativo di isolare i servitori degli Anunnaki da voi. Questa procedura è stata eseguita con "guanti di velluto", ma aveva bisogno di un approccio più energico. Avevamo concordato con le antiche famiglie, reali selezionati, e con l'approvazione delle loro società segrete di disporre rapidamente di loro inviandoli in una serie speciale di realtà alternative. Questo processo aveva lo scopo di consentire ad anime illuminate di procedere rapidamente con la consegne e con le divulgazioni necessarie per accogliere le vostre benedizioni. Invece, l’attuale pantano è quanto si è verificato.

       

   Poiché queste varie difficoltà si stanno presentando, sta diventando sempre più evidente che questo periodo di transizione può richiedere più tempo per iniziare, ma abbiamo osservato quanto rapidamente vi adattate alle nuove realtà man mano che si presentano a voi. Come popolo, voi siete molto abitudinari. E coloro che sono indelebilmente diventati parte di una qualsiasi realtà culturale sono poco disposti a cambiare. Quindi, continuiamo a sorvegliare ciò che sta avvenendo, anche se avremmo desiderato avere un ruolo più importante in questo processo piuttosto estenuante. Allo stato attuale, sono stati completati tutti i principali trasferimenti di fondi da parte dei nostri referenti terrestri. Questa operazione era ritenuta molto critica. A nostro avviso, la sicurezza adottata si è dimostrata più che adeguata e ha soddisfatto ogni esigenza. Tutto è stato portato a termine, e il passo successivo riguarderà le consegne. Coloro che sono coinvolti in questo processo sono nuovamente troppo docili per una pronta riuscita! Nonostante questo, ci aspettiamo che tutto si concluda in tempi relativamente brevi. Questa procedura sarà solo l'inizio di una serie di eventi che devono cambiare per sempre la vostra realtà.

 

   Questa procedura sta raggiungendo un punto in cui il primo di tanti eventi che da tempo aspettate può succedere. Questo processo ha visto accelerare il suo ritmo, visto che ognuno di voi sta cominciando a pensare a livello collettivo. Questo sforzo congiunto sta per essere premiato. La prima parte di una significativa consegna è pronta. Ciò che preoccupa è il lento ponderare dei responsabili di governo. Mentre tutto questo sta accadendo, le ultime iniziative dei servitori delle tenebre proseguono. Il nuovo anno promette di essere quello in cui tutta una serie di promesse a lungo annunciate finalmente si concretizzano. Le consegne dei primi elementi dovrebbero arrivare prima di Natale. Guardate a questa prima serie di attività come un segno che anticipa alcuni eventi davvero fantastici che sono ora all’orizzonte. Stiamo preparando una serie di cose che sono una anticipazione di quelli che saranno i nostri trasferimenti di grandi innovazioni. Il nostro intento è quello di vedere la nascita di nuova governance e la fine di una lunga e feroce attività di disinformazione sugli UFO. E' ora che veniate messi al corrente della nostra esistenza e benevolenza. Il lungo legame che esiste tra noi richiede di essere rivelato liberamente!

 

   Benedizioni e Grazia! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molte cose meravigliose stanno ora accadendo! I fondi fiduciari delle antiche famiglie sono stati svincolati ed inviati alle loro destinazioni. Benediciamo e trasmettiamo alleluia a tutti gli interessati. Gli oscuri possono provare, come sempre, a creare contrattempi. Tuttavia, questo denaro rappresenta solo l'inizio di un'ondata di fondi che stanno per irrorare questo regno con la benedizione del Cielo! Nel ricevere questi fondi, accogliete queste benedizioni e quindi utilizzate la vostra grazia interiore per aiutare i vostri familiari, amici e altri. Utilizzate questi fondi per realizzare i vostri sogni più cari e per consentire ad altri di iniziare, allo stesso modo, a realizzare i loro. Questo glorioso periodo inizierà tra Natale e il Nuovo Anno. Esso includerà anche una nuova governance e una nuova realtà piena di gioia, prosperità e, soprattutto, la vostra libertà! Questo deve essere un momento speciale per rivolgerci al Cielo e ringraziare tutti per questi doni veramente meravigliosi!

 

   Alla fine di quest'anno si riscontra intorno a questo mondo un significativo aumento delle energie spirituali. Questa energia sta contribuendo alla accelerazione positiva di quegli obiettivi fissati dal Cielo per questo momento storico. Sappiate che in questo periodo dell'anno, noi Maestri, ci rechiamo in un certo numero di punti sacri attorno a questo mondo, come il Monte Shasta e le valli sacre dell'Himalaya, a pregare e a immaginare la celebrazione di questa nuova realtà che sta ora prendendo forma. Questa energia divina sta elevando la vostra consapevolezza e permettendo ad una nuova era di luce e di amore di scendere su Gaia. Vi chiediamo di farvi avvolgere da queste energie veramente divine e di utilizzare la vostra grazia interiore per risollevare questo regno. Raccoglietevi insieme per lodare e celebrare le meraviglie del Cielo, e per far diventare questa nuova era prospera una realtà! Unendoci insieme diventiamo Uno! Accogliamo i nostri doni divini, ed amorevolmente fateli giungere in ogni parte di questo mondo!

 

   Molti millenni fa eravamo tutti presi da un grande dilemma. Gli oscuri avevano cominciato a sfidare apertamente il Cielo. Il loro piano vile prevedeva in un primo momento di ostacolare e poi di bandire i nostri amministratori celesti. Abbiamo seguito le grandi indicazioni di queste sacre schiere celesti ed abbiamo pensato ad un mezzo per diffondere la misericordia ad un gran numero di nostri antenati. I servitori atroci degli Anunnaki vennero lentamente contrastati nel perseguire il loro grande piano, che avrebbe portato ad una sottomissione totale. Ora siamo proprio vicini alla Vittoria! Benediciamo e gentilmente ringraziamo il Cielo per le loro opere. Rimanete positivi ed unitevi a noi nell'ultima parte della manifestazione della grande visione che Gaia ci ha presentato tanto tempo fa. È giunto il momento di gridare a gran voce e con grande zelo quanto pieni di Amore e Luce noi siamo, ringraziando chi in Cielo e in Terra ci ha permesso di trionfare. Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo continuato con il nostro report settimanale. Molte cose buone sono ora in corso in questo mondo. E’ iniziato un grande movimento che consentirà di arrivare alla vostra vittoria. Mettete da parte le vostre numerose frustrazioni e gioite. Le cose che si stanno ora verificando renderanno la fine di questo anno gioiosa! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)               

                                             

Sito originale: www.paoweb.com