Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

09 Giugno 2015 (4 Ahau, 18 Pax, 11 Ik)

              

Dratzo! Veniamo oggi sapendo quello che sta accadendo. Un movimento è in rapida crescita in tutto il mondo. Questo movimento ha permesso la nascita di un nuovo sistema finanziario, con le ex grandi potenze del vostro mondo che stanno per inchinarsi davanti ad esso. Allo stato attuale questa realtà non è ancora stata resa pubblica perché un certo numero di processi legali devono giungere a conclusione. Questi processi sono determinanti, e richiedono tempo. Tuttavia, è bene che sappiate che questi ultimi documenti formali non stanno ritardando il trasferimento dei primi finanziamenti per i numerosi progetti umanitari. Questi trasferimenti arriveranno a breve. La cabala oscura ben comprende cosa tutto questo significa veramente. Il tempo del loro potere illimitato sta volgendo al termine. Presto sarà possibile per la nuova governance NESARA di insediarsi al potere. Quando questo accadrà ufficialmente potrà finalmente consentire una remissione del debito e mettere fine alla politica negazionista sull’esistenza degli UFO. Quindi, un certo numero di tasse onerose verranno rimosse e ci sarà il rimborso di tutti i fondi illegalmente sottratti a voi, che vi verranno riaccreditati. Questo deve essere uno dei modi in cui il vostro benessere generale può avere inizio.

 

   La strategia è, ovviamente, rimuovere la cabala oscura dal potere e creare un nuovo paradigma per questa realtà. I Maestri Ascesi sono intenzionati a trasferirvi una serie di insegnamenti. Questi cambiamenti devono essere intesi come la base per le nuove percezioni necessarie per comprendere dove si arriverà una volta che questo nuovo sistema governativo e finanziario sarà pienamente operativo. Questo nuovo mondo è in realtà solo una delle numerose fasi di transizione che si stanno per realizzare in questo regno in trasformazione. Sarete persone in grado di realizzare i propri sogni. Il debito cesserà di esistere e una lunga serie di progetti umanitari serviranno ad aiutarvi a realizzare i vostri sogni. L'obiettivo è quello di fornire le risorse ad ognuno di voi in modo che possiate fare la vostra parte in questo vasto processo. Infine, al momento opportuno, potremo atterrare e farvi conoscere i vostri mentori. Questo momento rappresenterà per voi uno spartiacque. I nostri mentori intendono avviare un processo in cui vi sarà possibile conoscere i vostri antenati, e sapere cosa vi aspetta dopo il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo processo rappresenta, in realtà, solo un inizio.

              

   Dentro di voi è custodito il vostro grande futuro. Questo futuro vi porterà letteralmente alle stelle. Ognuno di voi diventerà un membro di questa nuova nazione stellare. Potrete conoscere la bellezza di ogni mondo d'acqua. Sarete anche in grado di diventare un futuro membro delle nostre molte flotte spaziali e di esplorazione. Davanti a voi c’è un mondo che presto sarà irriconoscibile. Abbiamo visto come ognuno di voi cerca di immaginare come debba essere il proprio futuro. Questa galassia è immensa. Eppure vi manca un mezzo per immaginare facilmente la sua realtà. Quando iniziamo a viaggiare allontanandoci dalle nostre abitazioni, ci auguriamo di poter interagire con coloro che formano i nostri numerosi equipaggi. Normalmente, l’attraversare questa galassia richiede circa un mese del vostro tempo terrestre. Pertanto, di fronte a voi ci sono le numerose galassie che il Creatore ha saggiamente predisposto per formare questa sezione della fisicità. La maggior parte di noi sono stati in centinaia di questi numerosi sistemi stellari. L'immensità della fisicità è qualcosa che noi tutti conosciamo. Siamo anche consapevoli che voi non vi rendete ancora conto che voi siete figli della Creazione.

 

   Crescendo in consapevolezza diventerete consapevoli di come i vostri molti talenti possono essere condivisi con il mondo che vi ospita e con questa immensa fisicità. Ognuno di noi è interconnesso con gli altri e alla grande serie di stelle, pianeti e galassie. Abbiamo osservato con stupore, nel viaggiare da galassia a galassia, la bellezza infinita di questa Creazione. Ora stazioniamo come una flotta immensa immersi nelle meraviglie di questo sistema solare. Si sta rapidamente avvicinando il momento in cui ci incontrerete. Questo sarà davvero un evento maestoso di grande ispirazione. La maggior parte di voi si è dimenticata che siete Esseri delle stelle. Questa condizione attuale esiste ormai da troppo tempo. La vostra mortalità è, in realtà, qualcosa che pochi hanno imposto su di voi millenni fa. Voi siete Esseri delle stelle, ed è necessario ripristinare quelle abilità di manifestazione che avete perso. Voi siete, infatti, dei veri angeli fisici. Avete un destino che abbiamo intenzione di riconsegnare a voi. Siete parte della nostra famiglia e quasi 13.000 anni fa avete perso questa percezione. La moltitudine di mondi in cui viviamo non fanno più parte della vostra memoria, che abbiamo intenzione di ripristinare!

       

   Benedizioni! Noi siamo i vostri Maestri Ascesi. Questo tempo rappresenta una transizione. Molto tempo fa, nell'antica Atlantide, abbiamo perso i nostri ricordi. Siamo diventati legati alla vita terrena, piena di paure e di terrore. Successivamente, il Cielo ha offerto a quelli di noi che hanno condotto una vita incontaminata e sacra la possibilità di aiutare i nostri fratelli e, nel contempo, di guidarli attraverso il pantano irriverente istituito dagli Anunnaki e dai loro servitori. Abbiamo accolto questa opportunità come una benedizione sacra, e gradualmente ci siamo riuniti con coloro che sono stati nominati prima di noi. Abbiamo accettato con favore le regole che ci sono state indicate e abbiamo usato le conoscenze acquisite a beneficio dell'umanità. Nel corso dei millenni siamo cresciuti in numero e abbiamo istituito le molte confraternite che conoscete. Ognuna di questa è dedicata al prepararvi all'ammissione o alla futura inclusione in un'umanità completamente restaurata. Questo mondo oscuro creato dagli Anunnaki sta tornando alla Luce. Il nostro compito sacro prevede di far parte di questa gloriosa trasformazione! Alleluia! Alleluia! Hallelujah !!!

 

   Nel salire in consapevolezza i vostri pensieri devono essere più focalizzati e più positivi. E' importante che vi rendiate conto quanto facilmente i pensieri negativi condivisi possono ritardare ciò che si desidera visualizzare. Dedicate del tempo a riunirvi ed utilizzate i vostri pensieri comuni per immaginare una soluzione positiva. Nel fare questo in maniera regolare potete fare dei vostri pensieri positivi un'alternativa veramente potente. Tenete sempre a mente che siete Esseri di Spirito molto potenti a cui hanno insegnato ad accettare la propria impotenza. Sta per esservi offerta l'opportunità di diventare più consapevoli dei vostri poteri dimenticati. Crescendo in consapevolezza diventerete veramente consapevoli del fatto che tutti i vari dolori fisici sono un chiaro indicatore di ciò che il Cielo sta ora restituendo a voi. Il vostro tempo nell’oscurità si è concluso! È necessario che la vostra mente comprenda quanto meravigliosamente potenti siete! Molti miracoli sono in arrivo!

       

   Gaia è molto orgogliosa di voi! Voi siete stati messi qui per essere i custodi speciali di questo mondo, e in effetti dell'intero sistema solare. Una piccola parte di questa umanità si è messa al servizio degli oscuri. I vostri fratelli e sorelle della Luce sono in procinto di separare costoro da voi. Quando questo compito a breve si sarà concluso sarà tutto per voi più chiaro. Abbiamo intenzione di trasferirvi la saggezza che ci è stata offerta quando ci venne permesso dal Cielo di diventare le vostre guide spirituali. Questa saggezza vi metterà in grado di adottare una serie di nuovi paradigmi concettuali. Stiamo per proporvi una serie di esempi che possono permettervi di farlo. Questo nuovo modo di guardare alla realtà è qualcosa che può rappresentare un prerequisito per ciò che i mentori della vostra famiglia spaziale stanno per consegnarvi. Lo scopo di questo tempo a venire è quello di rendervi pronti per ciò che è necessario fare prima del vostro ritorno alla piena consapevolezza. Siate pronti e preparati per ciò che così magnificamente seguirà!!!

 

   Oggi abbiamo continuato i nostri messaggi che intendono prepararvi per una nuova realtà. Questo processo si sta avvicinando ad un punto speciale. Le vostre famiglie spirituali e spaziali sono vicine alla vittoria decretata dal Cielo. Si avvicina il tempo per alcuni eventi molto speciali! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com