Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

10 Febbraio 2015 (2 Imix, 19 Yax, 11 Ik)

 

Selamat Jalwa! Siate gioiosi! Molto di ciò che sta accadendo porterà cose buone. Le antiche famiglie e i loro alleati terrestri hanno messo in ginocchio la cabala oscura! Questo fatto è reso evidente dal semplice gesto di avvio del vasto trasferimento di fondi da parte di coloro che servono questa nobile causa e la sua meravigliosa missione. Oltre 13 millenni fa i vostri antenati intrapresero una grande avventura, iniziata con la caduta di Atlantide e con il governare degli Anunnaki. Questo percorso ha portato i vostri antenati attraverso tre "età dell’oro" in quella che viene chiamata la storia documentata. In tutto questo periodo i vostri antenati sono rimasti fedeli alla loro causa ed hanno posto le basi per quello che sta attualmente evolvendo. Quanto sta accadendo sono solo gli ultimi passi nel vostro lungo viaggio di ritorno alla piena consapevolezza. Salutiamo voi e tutti coloro che stanno inesorabilmente portando avanti i decreti divini del Cielo. Questa realtà sta subendo grandi cambiamenti, per consentirvi di svincolarvi dalla schiavitù del debito, ripristinare la vostra sovranità naturale e permettervi di sperimentare una grande prosperità. Tutto questo anticiperà la nuova forma di governo, e una comunicazione globale riguardante le vostre famiglie spirituali e spaziali.

       

   I grandi cambiamenti che sono pronti a manifestarsi sono un dono destinato a voi, che vi è stato gentilmente concesso da AEON. E' tempo per predisporre ciascuno di voi rendendolo pronto per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo è il grande desiderio del Cielo. I primi passi hanno riguardato un iniziale adeguamento dei vostri chakra e RNA / DNA. Queste implementazioni, a loro volta, sono state integrate con gli allineamenti quotidiani eseguiti dalle nostre varie equipe mediche in collaborazione con i vostri molti angeli custodi. Questi Esseri angelici hanno un piano per voi, che è stato definito nei dettagli da parte dei gruppi animici e dalle amministrazioni celesti a cui siete correlati. Questi raggruppamenti sacri ci stanno aiutando nei monitoraggi notturni delle vostre condizioni. Ogni adeguamento è davvero una delicata opera di allineamento con le vibrazioni fornite a noi dal Cielo. Questo consentirà di predisporvi per un processo di risveglio di massa, che è una parte delle attività generali previste per prepararvi per le camere di cristallo. Questo, dopo tutto, è il punto più importante. È necessario che vi lasciate alle spalle questa realtà e, con l’aiuto del Cielo, proseguiate adottandone una più adatta alle vostre nuove abilità, che un tempo vi furono sottratte.

              

   I nuovi governi saranno, in un primo momento, degli strumenti temporanei che vi consentiranno di distaccarvi dalle vestigia della cabala e di arrestare tutti coloro che hanno nel corso degli anni sostenuto le loro politiche. Le elezioni erano per lo più una farsa, principalmente progettata per mettere al potere coloro che non hanno apertamente contestato questo modo di governare. Le antiche famiglie e i loro alleati hanno ora la capacità di introdurre un nuovo sistema finanziario e per, eventualmente, riparametrare le valute di tutto il mondo allineandole ad un nuovo standard avente a copertura metalli preziosi. Questo è il modo in cui potrete andare oltre un sistema monetario che vi ha ridotto alla schiavitù del debito globale. Nel vostro mondo esiste una tecnologia, che noi siamo in grado di modificare facilmente, per fornirvi un modo per produrre il vostro cibo, ripari adeguati e vestiario. Inoltre, ci sarà un nuovo sistema di trasporto, che aiuterà Gaia e che vi consentirà di giungere velocemente a destinazione. Questo è solo l'inizio di tutta una serie di miracoli destinati a voi. La vostra cabala possiede dispositivi meravigliosi che possono curare malattie croniche e fornirvi di un gran numero di cose.

 

   La Federazione Galattica è in attesa di essere annunciata ufficialmente. Abbiamo intenzione di fornirvi non solo mentori, ma anche varie tecnologie meravigliose. Prima che alcuni di questi dispositivi vengano introdotti dobbiamo darvi un'ampia panoramica di ciò che possediamo. Crediamo fortemente che la nostra tecnologia possa facilmente dimostrare le applicazioni che la cabala tiene nascoste. Questo deve essere fatto solo dopo che avrete intrapreso il percorso che vi indirizza verso la piena consapevolezza. Questo perché questi tipi di dispositivi sono costruiti per aiutare individui o gruppi che possiedono capacità telepatiche e di telecinesi molto avanzate. Inoltre, tale tecnologia richiede specifici individui che siano estremamente preparati ai modi della società galattica. In questo momento, molti di coloro che comprendono le implicazioni dell’intelligenza artificiale stanno discutendo su come deve essere applicata alla realtà attuale. Noi siamo ben oltre tali credenze ed abbiamo instaurato un legame sacro tra il Cielo, questi dispositivi e noi stessi. Intendiamo discutere di questo in modo più approfondito nel momento in cui si verificherà la comunicazione formale.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Rallegratevi! Rallegratevi! Coloro che seguono la nostra saggezza ci hanno informato che una serie di problemi tecnici, gli ultimi di molti, si sono risolti e la sequenza finale del conto alla rovescia può finalmente cominciare. Ognuna di queste diverse serie di benedizioni ha avuto alcune questioni importanti da risolvere. E' necessario segnalare che i nostri molti collaboratori stanno fornendo soluzioni applicabili a queste varie questioni. Vi chiediamo nostri cari, di rimanere fiduciosi e positivi. Un certo numero di benedizioni molto gradite stanno per scendere su di voi. Siate nella gioia mentre osserverete la trasformazione di questa realtà in una molto diversa. Il Cielo ci ha davvero benedetto, e ci ha fornito di numerosi miracoli per sostenere la nostra opera gloriosa! Insieme, saremo trionfanti e vedremo il sorgere di una nuova forma di governo che consentirà la fine della schiavitù del debito, un ritorno alla prosperità e alla vostra preziosa sovranità personale!

       

   Questo nuovo ambiente divino è solo un preludio a quello in cui potrete facilmente scoprire le vostre origini e la storia. Questo è stato attuato dal Cielo per consentirvi di comprendere chiaramente il percorso arduo da voi intrapreso verso la libertà. Molto tempo fa, la cabala oscura ha istituito i metodi per evitare che voi proseguiste con successo attraverso questo percorso. In effetti, miei diletti, a volte, è sembrato abbastanza desolante. La Luce del Signore è veramente arrivata e ha reso possibile il vostro procedere con successo. Questo è tutto ciò che al momento si può dire. Siate pronti a percepire questo dentro ed intorno a voi. Gli oscuri hanno tentato di trovare alleati in questa galassia e in altre. I loro sforzi sono stati contrastati, ed ora una grande gioia sta dilagando in tutta questa galassia. La Luce sta diffondendo le sue meraviglie e l’oscurità si sta adeguando a questa realtà meravigliosa. Abbiamo ottenuto importanti successi. Siate positivi e sappiate che una grande serie di annunci sono imminenti!

       

   In questo momento vi trovate in prossimità di alcuni grandi cambiamenti. Anche gli Anunnaki, a lungo i signori delle tenebre, ora stanno per gioire per la grande vittoria della Luce. Stiamo finalmente predisponendo lo scenario profetizzato da Lord Michael eoni fa. Questa operazione si è fatta attendere. Molti millenni sono passati per poter arrivare al tempo presente. Vi trovate qui prevenendo da altri mondi, così come da questo. Salutiamo coloro che hanno utilizzato le loro risorse e le loro capacità dedicandole alla vostra vittoria contro gli oscuri. Questo progetto divino sta raggiungendo il suo punto focale. La Luce presto si farà avanti e descriverà in modo dettagliato cosa voi avete veramente compiuto. Noi, come gruppo divino, in quel momento saremo pronti a fare una serie di pacati annunci. Questi giungeranno a voi attraverso molti che si faranno portatori delle nostre parole. Ascoltate quanto abbiamo da dirvi e poi siate liberi! Osanna! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo parlato di ciò che ora sta accadendo. Semplicemente chiediamo la vostra pazienza e il vostro sostegno. Questo mondo ha vissuto molti eventi negli ultimi decenni. Il tempo si sta rapidamente avvicinando all'epilogo finale. Rimanete positivi e siate pronti ad aiutarci in questa sacra causa. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com