Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

10 Marzo 2015 (4 Muluc, 7 Ceh, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Veniamo portandovi grandi notizie! Il nuovo sistema bancario, di cui abbiamo parlato di volta in volta, sta rapidamente diventando una realtà internazionale. Nel frattempo, prosegue lo sgretolamento della corporazione di governo degli Stati Uniti. Le nazioni del mondo comprendono pienamente ciò che può significare questo crollo. Un nuovo sistema economico e finanziario sta emergendo, e metterà gli Stati Uniti sullo stesso piano di un certo numero di nazioni dell’Europa, dell’Asia e dell'emisfero occidentale. Questa nuova serie di fatti sta ponendo fine alle realtà altamente distorte che hanno governato il vostro mondo nel corso dei primi sei decenni dell'era post-seconda guerra mondiale. Una nuova era si sta formando, e sarà caratterizzata dalla nascita del governo NESARA negli Stati Uniti, così come tutta una serie di nuove forme di Governo in Europa, Asia, Africa e nell'emisfero occidentale. Il culmine di tutto questo, nella nostra mente, sarà la comunicazione della nostra esistenza. A quel tempo, potremo facilmente rivolgerci a voi e permettervi, finalmente, di vedere le nostre navi nei vostri cieli diurni. Siamo fermamente intenzionati a sostenere le attività dei vostri Maestri Ascesi ed a rendere aperte ed agevoli le interazioni con i vostri parenti di Agartha. Sarà quindi possibile per voi imparare molto su voi stessi, sulla vostra vera storia e sulle vostre origini.

       

Ciò che finalmente sta per accadere sul vostro mondo consentirà di preservare e proteggere la vostra realtà. Molti anni fa siamo arrivati e siamo stati testimoni di una società che può solo essere descritta come inconscente ed indifferente. Negli ultimi dieci anni la vostra società è sensibilmente cresciuta. Anche chi non si è mai curato dell’aspetto ecologico si sta ora attivamente alleando con coloro che più profondamente stanno proteggendo i vostri delicati ecosistemi. Questi improvvisi cambiamenti di ogni società su Gaia sono un segno di quanto il vostro mondo stia attualmente cambiando. Anche se questi cambiamenti stanno facendo riconsiderare il modo in cui le vostre società impattano a livello ecologico, siamo solo all’inizio. Ci sarà ancora molto da fare una volta che saremo approdati in massa sul vostro mondo. Gli habitat per un gran numero di animali e piante sono in rapida contrazione. È necessario che applichiate delle tecnologie che abbiano la capacità di modificare questa spiacevole circostanza. Sarà anche necessario che comprendiate pienamente come poter riportare una gran parte del vostro mondo ad una realtà più naturale. È necessario utilizzare la tecnologia per creare un vero e proprio habitat, e non per distruggerlo.

 

Sui nostri mondi, la natura incontaminata della nostra superficie e dei regni del mondo interiore sono rimaste inalterate. In realtà, se qualcuno  apparisse improvvisamente senza preavviso in uno qualsiasi dei nostri mondi, il suo primo pensiero sarebbe probabilmente che un simile mondo non può che essere disabitato. Questa credenza è qualcosa che rispecchia un importante corollario delle nostre leggi sacre: ogni vita è sacra e deve essere conservata nel suo stato naturale di esistenza. Questo sistema solare è stato fortemente invaso milioni di anni fa, ed un prezzo terribile è stato pagato per questo. Ciò che è necessario per noi fare è assistere voi e gli Elohim celesti nel ripristinare questo regno solare al suo precedente stato originario. Marte e Venere, una volta contenevano grandi oceani, pieni di ogni forma di vita. Queste cose devono essere ripristinate. Non solo i vasti oceani di questi e di altri mondi solari, ma anche i molti tipi di fenomeni unici che attualmente sono andati persi. Questa rinascita è solo una delle cose che dobbiamo fare. C'è inoltre la responsabilità di ricreare i legami con un gran numero di esseri non-corporei, che risiedono in profondità all'interno del mondo interiore dei vostri molti grandi mondi gassosi.

                      

Come potete immaginare una grande serie di nuove responsabilità stanno per discendere su di voi che state riacquisendo la vostra consapevolezza. Per noi, questi doveri sono sacri. Quando diventerete custodi planetari e solari erediterete un luogo di grande bellezza il cui mantenimento diventerà il vostro dovere quotidiano. Quando entrerete a far parte della flotta di esplorazione e scienza questo insieme di mansioni aumenterà notevolmente. Siamo stati in questo sistema solare per oltre due decenni, e a volte siamo stati respinti in vari modi dagli Anunnaki e dai loro servitori planetari. Soprattutto siamo rimasti stupiti da come questi Esseri al potere hanno trattato ciascuno di voi nel corso dei millenni. Di tanto in tanto le nostre navi vi hanno fatto visita ed hanno presentato resoconti storici di questo maltrattamento relazionando ad una serie di speciali flotte sui progressi in questo sistema solare. La nostra chiamata dal Cielo è stata per noi in un primo momento scioccante. Tuttavia, abbiamo accolto l’invito e siamo qui per assistervi pienamente. Ci aspettiamo che progrediate rapidamente nel prossimo anno verso la piena consapevolezza, riordinando completamente la realtà in cui ora risiedete. Osanna! Osanna! Osanna!

       

Benedizioni. Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo per enfatizzare ciò che è stato detto a gran voce dalla nostra famiglia dallo spazio. I nostri collaboratori terreni hanno creato un nuovo sistema di trasferimento di fondi internazionali. Inoltre, sono state apportate alcune modifiche per fare in modo che tutte le principali banche si allineino a Basilea III. Questo è solo l'inizio di ciò che è atteso. La banca di sviluppo dei paesi BRICS sta per diventare operativa ed intende  sostituire il sistema SWIFT ed anche lo status internazionale della Federal Reserve e del FMI. Questi sviluppi benedetti implicano due cose. In primo luogo, i trasferimenti internazionali di denaro non sono più una prerogativa del sistema bancario istituito dal trattato Dumbarton nel 1944. In secondo luogo, i criteri bancari occidentali ora utilizzati dal Fondo Monetario Internazionale devono essere sostituiti da uno che sia più favorevole allo sviluppo internazionale. Queste alterazioni stanno per rendere possibile facili trasferimenti di ingenti somme per rilanciare il necessario sviluppo delle infrastrutture del vostro mondo.

 

Il mondo non sviluppato ma anche il mondo sviluppato necessitano di fondi per costruire o ricostruire una vasta rete per la conservazione dell'acqua ed il suo trasporto. Vi è inoltre la necessità di fornire a questo regno il denaro per costruire una vasta rete dedita all'educazione della prole e degli adulti. Per troppo tempo, i governanti hanno sminuito o ignorato questa grande responsabilità. State crescendo in consapevolezza e questo richiede strumenti necessari per comprendere appieno ciò che sta accadendo in questo mondo. Inoltre, una parte speciale riguarderà l’insegnamento di aspetti veramente significativi riguardanti l’ecologia. che dovranno essere messi a conoscenza di tutti. Pregiudizi precedenti contro le donne e le religioni richiedono una fine. Il Creatore in verità ci ha immaginato come un unico popolo. Dobbiamo obbedire amorevolmente a questo sacro editto ed imparare a vivere insieme. Tutte le religioni insegnano questa grande verità. Abbiamo bisogno di riconoscere questo a livello globale. Considerate che la guerra, l’odio insensato ed una semplice logica malata sono stati gli strumenti per creare e consolidare queste separazioni.

 

Nel momento in cui tornerete uniti, siate sempre consapevoli di alcune nuove responsabilità che vi consentiranno di conservare la vostra ritrovata umanità, di mantenere l'integrità degli ambienti naturali e di rendervi partecipi nell’aiutare il prossimo a progredire. La nuova consapevolezza vi renderà spiritualmente più consapevoli l'uno dell'altro, ed in particolare dei doni che gratuitamente vi sono offerti da Gaia. Questo mondo ha bisogno di essere rispettato e di essere curato amorevolmente. Questa è la grazia divina in azione. Vi state elevando spiritualmente da un mondo gestito da persone indifferenti ad un regno guidato da qualcuno premuroso, voi stessi. Questa nuova realtà richiede un nuovo atteggiamento, ed ha anche bisogno che evolviate in modo da poter utilizzare la vostra nuova consapevolezza in continua espansione. Iniziate ogni giornata con il fermo proposito derivato dalla vostra prima serie di meditazioni e preghiere. Dialogate con gli altri e mettete in atto le vostre intenzioni. La chiave di vitale importanza di ogni giorno è avere un intento positivo e spirituale. In questo modo potrete veramente creare miracoli!

       

   Oggi, come sempre, abbiamo esplorato cosa sta succedendo in questo regno in cui risiedete. Imparate a rispettarvi l’un l'altro e a rispettare l'ambiente naturale che vi circonda. Questo mondo sta rapidamente cambiando per il meglio ed alcuni cambiamenti davvero sorprendenti sono letteralmente dietro l’angolo. Tenetevi pronti e siate consapevoli di questi semplici fatti! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com