Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

10 Novembre 2015 (2 Ix, 7 Xul, 12 Manik)

       

Selamat Balik! La nuova realtà sta iniziando la fase finale della sua manifestazione. Molto tempo fa, nell'antica Atlantide, cominciaste a rendervi conto che eravate diventati un mero giocattolo nelle mani della cabala oscura Atlantidea. Questo gruppo di leader, composto da principi e re, stava facendo le cose atroci che la leadership di Anchara faceva su Orione. Essi avevano limitato le capacità dei loro oppositori ad un livello tale da non essere più una minaccia per le loro politiche vili. Questo atto vile venne ripetuto più e più volte nel corso degli ultimi 3000 anni dell'Impero di Atlantide. I vostri antenati sono in effetti diventati dei "topi da laboratorio" per questi soggetti oscuri. E diventaste ancora più vulnerabili quando questo impero all'improvviso sprofondò nelle viscere della storia. Da quel momento una grande e potente serie di atroci dinastie si sono alternate sulla superficie di Gaia. Queste dinastie erano in grado di spegnere il vostro amore interiore per la verità, la libertà e la vostra capacità di fare gruppo. Questo ha permesso al Cielo di offrire la dispensazione per un ritorno amorevole alla piena consapevolezza. E questa dispensazione ci ha consentito di essere così vicini a voi.

              

   Il tempo presente metterà in discussione buona parte delle vostre percezioni sociali. Gli oscuri, in modo particolare nel corso degli ultimi 70 anni, hanno costruito un complesso intreccio di governi segreti che di fatto si sostengono a vicenda, siano essi di origine Britannica, Asiatica o Europea. E’ stato necessario ridimensionare questo nido di vipere per poter vedere dei reali progressi che consentissero di tenerli sotto controllo. In un primo momento scoprimmo solo un piccolo insieme di gruppi e di individui dedicati a questo stesso scopo, e nel corso di quasi due decenni si sono guadagnati la fiducia da noi richiesta per poter procedere insieme. Durante questo tempo siamo stati sotto costante sorveglianza da parte degli oligarchi oscuri e dei loro molto insidiosi alleati. Abbiamo riportato questa storia numerose volte in passato. Lo facciamo di nuovo solo per sottolineare ciò che abbiamo ora scoperto. Questo fa riferimento al modo in cui gli oscuri stanno attualmente operando. Questi approfittatori immorali possiedono Internet e vari aspetti ad essa correlati. Le loro costanti macchinazioni stanno  causando un rallentamento nel processo che definisce il modo in cui le vostre benedizioni vengono spostate attraverso questo mondo per poter giungere a voi.

 

   Questo problema di comunicazione ha provocato un leggero ritardo, che ha causato una lieve revisione dei tempi previsti. Questi problemi sono stati risolti e le relative necessarie comunicazioni scorrono ora senza intoppi da un punto all'altro. Contrariamente alle loro previsioni, il flusso di denaro e le indicazioni necessarie per la creazione di una nuova governance continuano senza sosta. Siamo certi che questa cospirazione si concluderà presto. I soggetti più recalcitranti sono stati isolati e ben custoditi. Vi state avvicinando rapidamente al punto in cui potranno finalmente verificarsi una serie di eventi chiave. E’ importante confinare questi cospiratori immorali, in modo che non possano più interferire in alcun modo con quanto ora previsto. Le antiche famiglie e i loro alleati hanno i mezzi per far riconsiderare le percezioni innate di come Opera questo Mondo. Inizialmente affronteranno la distribuzione della ricchezza e del potere. Queste azioni serviranno a darvi la libertà che avete a lungo atteso, e per consentire ad una nuova governance di annunciare la fine di decenni di segreti sugli UFO.

   Questa nuova libertà comporta che vi assumiate nuove responsabilità verso le vostre comunità e verso voi stessi, per pensare a come si possano risolvere creativamente i problemi della vostra comunità e del mondo. All'interno di tutti voi risiede una grande energia che può facilmente aiutarvi a scoprire valide soluzioni. Questo può consentirvi di mettervi insieme per creare una serie di piani, che possono risolvere qualsiasi sfida che vogliate affrontare. Questo processo è il modo in cui, utilizzando la gestione dei flussi, troviamo rapide e facili soluzioni. Quando scoprirete che questo processo può funzionare, ricordate che questo è il modo con cui i vostri antenati in Lemuria trovavano soluzioni a qualsiasi problema. Usate questo per prepararvi per lavorare con i nostri mentori. Quello che noi preferiamo è che ci sia un profondo dialogo tra voi. Attraverso questo inizierete a scoprire l’origine di molte delle vostre abitudini e sentimenti. Inoltre, si arriverà ad esplorare le vite passate, e come esse abbiano influenzato la vostra vita corrente. Ci sarà anche bisogno di andare in profondità per comprendere il modo in cui il vostro genoma è stato definito e in che modo eventuali criticità devono essere corrette.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri ascesi. State vivendo in tempi benedetti! Una grande alterazione in questa realtà è ora in corso. Gli oscuri e i loro servitori umani sono stati in grado di continuare senza sosta ad imporre le loro regole fino a poco tempo fa. I nostri associati sono stati in grado di forzare un cambiamento in questo allineamento immorale. Diversi negoziatori molto coraggiosi hanno creato un'alleanza tra i vari elementi scontenti negli eserciti di tutto il mondo. Questi Esseri molto coraggiosi hanno usato questa nuova alleanza per consentire il ritorno delle antiche famiglie ed infine portare gli oligarchi della forza oscura a cedere. Questo ha permesso l’avvio di una grande procedura, che sta permettendo il trasferimento di denaro e l’implementazione di un nuovo sistema finanziario internazionale. Ci sono stati dei problemi dell’ultimo minuto sui sistemi di comunicazione terrestri della Luce che sono stati in gran parte risolti. Ci è stato riferito che queste criticità non hanno impedito l’esecuzione delle operazioni che porteranno le vostre benedizioni e la vostra libertà!

 

   Visto che si avvicina il momento per la grande distribuzione delle vostre benedizioni, sappiate che sono molti quelli che su questo globo hanno fatto grandi sacrifici per manifestare questo nuovo mondo. Prendetevi del tempo per pregare o meditare per queste meravigliose Anime! Rimanete positivi e in grado di trasmettere visioni ed energie positive che rendano queste cose divine possibili. Unitevi insieme per benedire coloro che sono stati in grado di far fare un passo indietro agli oscuri e di fare in modo che questi atti meravigliosi possano accadere! Facciamo tutti parte di un collettivo sacro di Esseri che hanno sofferto a lungo e che ora con la dispensazione del Cielo sono in grado di essere sul punto di assistere ad una serie beata di successi. Molto ci si aspetta da voi. Utilizzate questi momenti per pregare e per pianificare come questa nuova meravigliosa visione si possa manifestare. Voi siete unici e speciali. Lasciate che vi mostriamo le magnifiche cose di cui è capace questa realtà!

 

   Questo mondo è sempre stato pieno di delusioni inutili. Questa volta, sarete in grado di brillare e dimostrare davvero che una nuova realtà può emergere da una realtà ormai vecchia. Questo nuovo regno è in grado di trasformare la quarantena a cui siete stati sottoposti fin dalla caduta di Atlantide. Questo momento è caratterizzato da una vostra richiesta e dimostrazione di una nuova consapevolezza, che state incarnando. Voi state per incontrare i vostri parenti umani per dare vita ad un processo amorevole che porterà alla piena consapevolezza. Stiamo apprezzando quello che state facendo, ed intendiamo fornirvi informazioni su molti eventi avvenuti nel vostro passato. L’obiettivo è la verità ed la curiosità infinita su chi siete veramente. Queste verità verranno da noi spiegate attraverso una serie di importanti conversazioni con tutti voi. Queste introduzioni rappresenteranno un inizio che consentirà di avviare un dialogo per informarvi su tutto ciò che dovete sapere. Osanna! Osanna! Osanna!

 

   Oggi come sempre abbiamo continuato il nostro rapporto su ciò che sta accadendo intorno al vostro pianeta. Gli oscuri stanno ora indietreggiando ed una nuova realtà si sta rapidamente prefigurando davanti a voi. Gli arresti e l'ascesa di NESARA sono vicini. Siate pazienti e positivi! Sarà un nuovo periodo a beneficio di tutti, lasciate che si concretizzi con l’aiuto di tutte le energie positive che siete in grado di manifestare. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com