Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

11 Agosto 2015 (2 Akbal, 16 Pop, 12 Manik)

       

Selamat Jaran! Oltre 900.000 anni fa i vostri antenati arrivarono in questa sfera di vita. Come tutti i nuovi coloni, crearono un proprio insediamento. Questo divenne il continente perduto di Muror (Lemuria). Allo stesso tempo, i coloni crearono altri loro insediamenti in Agartha (Terra Cava). Questi primi passi sono stati citati in ricordo della prima colonia distrutta, che voi conoscete come Hybornea (il paese della regione del Polo Nord). Questa terra è stata abbandonata circa 2 milioni di anni fa. Questi coloni alla fine andarono su Marte e si stabilirono sulle sue terre interne, circa un milione di anni fa. Questi coloni usarono questa terra marziana come una stazione di sosta in grado di farli migrare con successo e in sicurezza dai sistemi solari della Federazione Galattica di Lyra e Centaurus. Un piano simile è stato copiato dagli Atlantidei e dai loro compari quando si trasferirono da Gaia ad Agena in Centaurus, circa 13.000 anni fa. In occasione di questa migrazione di massa, il Cielo ci chiese di vegliare e di intervenire solo quando ritenuto necessario. Il vostro pianeta (Gaia) venne temporaneamente assegnato agli Anunnaki (il gruppo di governo di Atlantide) consentendo loro di governare fino ad una certa data di recupero. Il Cielo desiderava prepararvi per il vostro futuro ruolo in questa galassia.

 

   Questo breve riassunto della storia del sistema è necessario per voi affinché possiate meglio comprendere dove siete ora nella linea-temporale impostata in modo preciso dal Cielo. Le date storiche nella Federazione Galattica vengono fissate dal rapporto con un grande anno, composto da 26.250 anni terrestri di circa 360 (+5 giorni). Questo calendario è stato dato a un certo numero di popoli antichi come i Maya, le civiltà egizie e i tibetani quasi 8000 anni fa dall’Anunnaki che conosceva queste date, noto per esempio in Egitto come il dio "Tahuti." Questo avvenne attraverso un sacro editto, ed un certo numero di calendari risultarono da queste azioni. Stiamo costantemente monitorando quanto accade ed intendiamo correggere questi calendari poco prima dei nostri atterraggi. Questi documenti sono in realtà molto accurati. Essi si basano sui movimenti delle stelle come le "Pleiadi" e pianeti come Venere e Marte. Ognuno di questi oggetti ha orbite che possono essere misurate per calcolare una serie annuale di date. Queste date riflettono energie raccolte da un certo numero di sequenze geometriche in continua evoluzione. Questi insiemi possono essere usati per determinare i momenti salienti della vita e dei tempi delle società.

                      

   E' necessario vedere questa galassia come un emettitore di energie che possono essere raccolte da coloro che capiscono il significato di questi calcoli geometrici. Gli Anunnaki hanno aggiunto in seguito dei loro numeri in modo da confondere queste date stabilite, modificando così la storia nel modo a loro più congeniale. Quindi, questi antichi calendari, per quanto mantengano ancora un po’di accuratezza, non hanno la capacità di riflettere ciò che i custodi del tempo originali intendevano. Il nostro desiderio è quello di ripristinare questi calendari e di farvi conoscere quanto precisamente custodito dagli Agarthiani. Agartha ha mantenuto molte delle tradizioni un tempo utilizzate nella gioia sacra dai Lemuriani. Quando finalmente atterreremo potrete incontrare i vostri antenati. Prima di questo grande evento, intendiamo rivolgerci a voi e mostrarvi la storia di Lemuria (Muror). Quando osserverete nel dettaglio la loro lingua e i loro costumi potrete vedere chiaramente come gli Anunnaki vi abbiano diviso e come gli abitanti di Atlantide abbiano  abbassato la vostra consapevolezza e alterato il vostro RNA/DNA. Si avvicina il tempo sacro per una spettacolare riunione dell’umanità di superficie e di quella della Terra interiore!

 

   In accordo con questa storia, abbiamo iniziato a predisporre una missione di primo contatto quasi venticinque anni fa. Inizialmente vennero fatti i primi passi, non sapendo come gli Anunnaki e i loro servitori avrebbero interferito con questi molti progetti. Questo ci ha portato a cercare l’assistenza di coloro che desideravano aiutare la nostra causa sacra. Siamo ora nella fase finale della preparazione di eventi che una volta manifestati consentiranno di trasformare per sempre il vostro mondo. Gli aguzzini del vostro mondo (la cabala oscura), sono al punto di non ritorno. Un folto gruppo di antagonisti in tutto il mondo è pronto a rimuoverli dal potere. Inoltre, la cabala attualmente non ha risorse per continuare. Tenendo conto di questo, il tempo si avvicina affinché una serie di necessari annunci possono essere resi pubblici. Noi, per vostro conto, siamo stati in grado di programmare una serie di azioni. La nostra convinzione è che i vostri alleati possono farsi avanti e trasformare la presente oscurità in Luce! Questo richiede che vi uniate a noi utilizzando la vostra visione interiore per visualizzare la realtà che tutti insieme stiamo per manifestare! Gosho ba shen! (In siriano: "tutti in azione").

              

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Mentre aspettate nella frustrazione il giorno in cui le vostre benedizioni stanno per arrivare vi forniamo ulteriori dettagli su questo argomento. Dopo la caduta degli Anunnaki, a metà degli anni 1990, i loro ex seguaci che si dedicavano ai loro piani nefasti si rifiutarono di dimettersi e di permettere l’inizio di una nuova era sotto la guida di una serie di società sacre segrete e di molte antiche famiglie. Questa sfida al Cielo è andata avanti per un decennio, poi i loro piani vili cominciarono a fallire. Nella metà del decennio successivo, i nostri associati benedetti cominciarono a prendere il sopravvento. Questi fallimenti segnalavano alla Luce che il tempo per una sua rapida ascesa era finalmente arrivato. Abbiamo deciso con i nostri alleati di forzare alcune questioni chiave e siamo riusciti a ottenere una data preliminare per le varie consegne. Queste strategie sono ora operative e ci aspettiamo, Carissimi, che queste date vengano rispettate. Queste circostanze che consentiranno le consegne a breve avranno inizio.

 

   Bisogna ricordare perché queste enormi quantità di fondi vennero costituiti a suo tempo. Il nostro amato Maestro Saint Germaine sapeva che in questo tempo sarebbe stato opportuno presentare i suoi eletti  dotandoli con una quantità di fondi sufficienti per reindirizzare il modo in cui la ricchezza è stata distribuita in questo regno. Per fare questo, è stato inizialmente necessario alterare il modo in cui opera questo gruppo insensibile di autocrati arroganti (la cabala oscura). Lo strumento previsto si riferiva ad un nuovo sistema bancario e monetario, che doveva condurli in pochi secoli alla trappola perfetta (l'ascesa del sistema bancario a riserva frazionaria). I momenti in cui questa trappola poteva entrare in azione si potevano collocare all'inizio di questo millennio e poi ancora quindici anni più tardi. Il secondo momento è stato ritenuto molto più vantaggioso, ed ora tutto è pronto. L'ultima parte di questo piano celeste sta per compiersi, e deve portare alla sconfitta finale di queste anime arroganti e deviate.

       

   Spesso, nella strana storia di questo regno di superficie, i nostri sostenitori sono spesso ignorati o sbeffeggiati da quelli al potere. Il conte di Saint Germaine in cuor suo è al corrente di questo, e ha molto abilmente creato uno scenario benedetto che nonostante la sua lunga durata di oltre due secoli sta attualmente consentendo di ottenere i risultati desiderati. Quando a breve riceverete le vostre benedizioni, gioite, e con grande dedizione realizzate i vostri piani sacri per trasformare questo regno per il meglio. Siate consapevoli anche che i vostri alleati sono pienamente preparati per proteggere ed aiutare voi nei vostri numerosi sforzi benedetti! Questo regno sta per essere unito con quello dei nostri cugini della Terra interiore. Insieme, saremo in grado di alterare questo regno e questo sistema solare per il bene dell'umanità, in base ai decreti emanati dal Cielo. Per questo Gaia sorride su tutti noi! Rimanete concentrati e positivi su ciò che sta per accadere. Il futuro dell'umanità di Gaia sta per iniziare!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri messaggi settimanali indirizzati a voi. Un grande cambiamento in questo mondo di superficie è destinato ad accadere presto. La cabala oscura è allo stremo. Nell'ambito di questo contesto si stanno concretizzando una serie di speciali accordi. Questo ci ha permesso di dare corso ad una nuova serie di operazioni, i cui risultati vi verranno resi noti in tempo reale. Il periodo che è davanti a voi sarà veramente gioioso! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com