Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

12 Maggio 2015 (2 Eb, 10 Moan, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Veniamo con ulteriori informazioni su ciò che sta accadendo in tutto il vostro mondo. Allo stato attuale, i comitati incaricati di portare avanti le varie attività che consentiranno di rimuovere la cabala oscura dal potere stanno riportando un’importante sequenza di successi nello svolgimento dei loro compiti. Quando arrivammo qui in massa, oltre due decenni fa, questo mondo era ancora sotto la piena autorità degli Anunnaki e dei loro servitori oscuri. Questi vari gruppi hanno avuto a loro disposizione le grandi risorse degli Anchariani. Nella la metà del primo decennio gli Anchariani e gli Anunnaki partirono. I loro seguaci si trovarono improvvisamente disorientati. Da queste terribili circostanze vennero fuori le loro prime iniziative. I loro personaggi di spicco manipolarono le elezioni del 2000 negli Stati Uniti, crearono l’evento dell’11 Settembre e cominciarono la guerra in Iraq e in Afghanistan. Questo è stato il loro punto più alto. Da allora, il loro potere ha cominciato vacillare ed ora è praticamente sparito. I nostri vari alleati terrestri sono ormai pronti a rimuoverli dalle poltrone che hanno a lungo occupato. State per assistere a tutto questo, e quando lo farete verrete a conoscenza di quanto tempo ha richiesto il mettere in atto questo processo. I gruppi e i singoli individui che con coraggio stanno ora facendo questo sono di fatto degli eroi a livello globale.

 

   Tali attività non verranno rese note fintanto che non si saranno concluse in ogni loro parte. Pertanto, è importante che ognuno di voi sia consapevole di ciò che sta accadendo "dietro le quinte". Nel corso degli ultimi mesi la capacità della Federal Reserve Bank degli Stati Uniti di operare in piena immunità è venuta meno. Allo stesso modo, la banconota della Federal Reserve (il dollaro) è stata oggetto di un attacco su larga scala che sta cominciando ad indebolirla. Queste banconote dovranno essere sostituite nel prossimo futuro da banconote speciali emesse dalla Tesoreria degli USA. Il sistema finanziario mondiale che intende sostituirsi all’attuale sistema corrotto si sta rapidamente consolidando tra le banche centrali del mondo. Questo nuovo sistema monetario prevede che una serie di riserve nazionali ridimensionino la forza del dollaro a livello globale. Questo potrà accadere dopo la rivalutazione di un certo numero di principali valute, che a sua volta porterà ad una revisione valutaria a livello globale. Queste cose stanno attualmente accadendo e stanno ormai per essere annunciate. Queste nuove valute sono correlate alla necessità a livello globale di finanziare lo sviluppo di infrastrutture, di supportare l’introduzione di una nuova forma di governo e di diffondere la prosperità in tutto il mondo.

              

   Queste numerose modifiche alle vostre società globali sono solo il primo passo nell'applicazione della vostra crescente consapevolezza alla vostra realtà in espansione. La maggior parte di voi sono nati in una realtà dove solo pochi possedevano il denaro e il potere per piegare questa realtà alla loro volontà. Questo tipo di potere deve essere riportato a qualcosa che appartiene a tutti per diritto innato. Tutte le trasformazioni valutarie e bancarie di cui si sente parlare ogni giorno sono esemplificative di quanto questa realtà presente sia di fatto distorta. Come gruppo, è necessario che disponiate di un mezzo per porre rimedio a questa bizzarra distorsione, per riportare questa realtà a un punto in cui un vero cambiamento globale venga reso possibile. Questo è ciò che i nostri alleati terrestri sono ora in procinto di fare. Una volta che questo accadrà potrete veramente iniziare ad alterare rapidamente il modo in cui funziona questa realtà. A quel tempo, noi ed altri esseri pienamente consapevoli, saremo in grado di intervenire e di fornirvi un modo per ricongiungervi alle vostre famiglie in Cielo e nelle stelle. Questo processo, naturalmente, implica che coloro che ora "comandano" riconsegnino a voi le loro ricchezze e le loro posizioni di potere.

 

   In questo nuovo mondo potrete completare la vostra trasformazione nella consapevolezza. Si tratta di un mondo senza denaro, senza servizi bancari e senza il bisogno di qualcuno che ci dica come procedere. Sarete guidati interiormente dalla vostra coscienza (la vostra guida celeste) e dalla saggezza che si acquisisce semplicemente vivendo la vostra vita con gli altri. Questa saggezza collettiva è disciplinata nella nostra realtà dalle Quatto Leggi Societarie. Queste leggi ci portano a monitorare costantemente il modo in cui interagiamo con gli altri, e il modo in cui coltiviamo biologicamente. Proviamo gioia nel fare in modo che la nostra vita si sviluppi su un percorso che sottolinea il nostro servizio divino gli uni verso gli altri, e che ci fornisce un metodo saggio per risolvere collettivamente i problemi che la nostra società può eventualmente incontrare. Una gestione fluida consente ad ognuna delle nostre società di aggregarsi e reciprocamente servire la Luce. Questo onora tutti noi e ci permette di guardarci liberamente l'un l'altro splendendo di vera Luce. Pertanto, ognuno di noi vive la propria vita nei modi che ci consentono di onorare il Cielo e sentendoci parte di un gruppo. Impariamo quanto siamo contemporaneamente singoli, ma anche parte di un grande collettivo interconnesso.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Molto tempo fa siamo stati designati dal Cielo per supportare gradualmente l'umanità di superficie nel loro ritorno alla piena consapevolezza. Il Cielo ci ha informati che questo processo avrebbe richiesto ben più di dieci millenni per potersi realizzare. In un primo momento eravamo in un numero piuttosto modesto. All'alba dell'era moderna eravamo meno di cento. Nel corso degli ultimi millenni questo numero è cresciuto a oltre 10.000. Rappresentiamo un gruppo al servizio divino che intende utilizzare le proprie capacità per aiutarvi, rassicurarvi e benedirvi. Siamo sempre stati sotto la guida divina di un'Amministrazione celeste terrena il cui scopo principale è quello di benedire e di aiutare l'umanità di superficie. Il Cielo ha decretato che questa missione avrebbe accelerato notevolmente quando Gaia si sarebbe avvicinata al momento della vostra trasformazione sacra per riportarvi alla piena consapevolezza. Fino ad allora saremo i vostri assistenti benedetti, in grado di fornirvi amorevolmente i mezzi per poter continuare con fiducia il vostro percorso verso la Luce.

              

   Questo servizio prosegue, e noi con Amore e Luce vi consoliamo e vi indirizziamo verso il vostro destino divino. Gli oscuri, fino al momento del loro cambiamento verso la metà dell'ultimo decennio del XX° secolo, erano determinati a spegnere quelle parti che in voi rendono possibile questa trasformazione. Sono stati i nostri sforzi in vostro nome che hanno impedito agli oscuri di fare della vostra umanità l’ennesima di una lunga serie di vittime. Lodiamo ciascuno di voi per la vostra forza e per la persistenza dimostrata nel sostenerci in questo compito. Insieme, stiamo ora per sconfiggere gli oscuri e per ricongiungerci con la nostra famiglia presente all’interno di Gaia e in tutto il Cielo di questa galassia. Siamo grati alla nostra famiglia dello spazio per il loro servizio a questa causa, e per il riparo a noi fornito da Agartha. Questa è il tempo che tutti noi abbiamo a lungo atteso. Stiamo per porre fine all'amnesia e alla separazione imposta su di noi dagli oscuri e dai loto alleati terrestri.

 

   State entrando in un tempo in cui un atteggiamento positivo, riflessivo e paziente rappresenta una grande benedizione. Guardatevi dentro ogni giorno ed avvertite i cambiamenti che il Cielo vi sta offrendo. Questi sono i preparativi di cui il vostro corpo e l'Anima hanno bisogno per essere adeguati a questa realtà che si trasforma nella Luce. Questi cambiamenti fanno parte di ciò che sta attualmente portando a nuove realtà. Questi sono i preliminari per un vero e proprio ritorno al nostro precedente ruolo di Angeli fisici. L'umanità si sta quotidianamente preparando ad un ricongiungimento, come parte di questo processo benedetto. Il momento per un grande incontro e per i festeggiamenti si avvicina. Vi benediciamo per aver mantenuto questa visione positiva. Noi siamo una specie di persone che nonostante i lunghi travagli stanno ora per salire in trionfo, lasciandosi alle spalle i disastri imposti su di noi dalle azioni atroci degli oscuri. Alleluia! Alleluia!

 

   Insieme abbiamo raggiunto le soglie di un nuovo giorno! Vi chiediamo di rimanere positivi e di rendervi conto di quanto siate vicini alla fine di una tragica realtà. Vi chiediamo di considerare questo messaggio e di utilizzare il vostro potere interiore per rendere questo meravigliosa realtà manifesta, e per manifestarla ora! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com