Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

13 Ottobre 2015 (13 Cimi, 12 Tzotz, 12 Manik)

              

Dratzo! Questa realtà in continua trasformazione vi sta portando ad un periodo di grande transizione. I vari programmi di prosperità stanno completando il movimento dei fondi verso i loro centri di distribuzione finale. Il processo di revisione valutaria nonché un riordino globale sono ora a buon punto. Tutti questi movimenti di fondi stanno ad indicare che il nuovo sistema finanziario sta per essere annunciato. Stiamo vedendo finalmente che l'aspetto finanziario di questa nuova realtà è pronto a manifestarsi. La cabala oscura ben comprende quanto questo mondo sia vicino alle dichiarazioni formali da parte dei vostri principali governi. I nostri legami hanno avvertito questi oscuri che la loro lunga ondata di terrore irrazionale sta volgendo al termine. Siamo grati a coloro che hanno passato gli ultimi due decenni facendo in modo che un certo numero di preliminari legali abbiano potuto realizzarsi con successo e in tempo. Di conseguenza, gli scenari previsti dagli oscuri per prevenire in qualche modo la loro scomparsa non sono per loro attualmente disponibili. Pertanto, il nuovo sistema di prosperità affiancato da un nuovo sistema finanziario non può più essere fermato. Inoltre, la fine della disinformazione sugli UFO è a portata di mano. Abbiamo ricevuto alcune buone notizie da parte dei nostri molti alleati terrestri.

 

   Fino a poco tempo fa, le nostre navi sono state sotto attacco da parte dei veicoli spaziali segreti di Stati Uniti, Canada, Gran Bretagna e Germania. Queste navicelle sono, in realtà, solo un fastidio e non vediamo l'ora che questi parassiti oscuri vengano riportati a terra. Durante lo scorso anno Gregoriano, abbiamo cominciato a stazionare grandi astronavi sull’orbita più vicina alla Terra. Queste navi sono in grado di monitorare più precisamente come la superficie di Gaia sta cambiando. Gaia sta lentamente attivando una serie di importanti nodi, che consentiranno di attuare le azioni che altereranno immensamente il vostro mondo di superficie. Tuttavia, la maggior parte di questi cambiamenti non dovranno essere attivati pienamente fino a quando non potrete recarvi tranquillamente nella Terra Interiore. Qui, le Camere di Luce di Cristallo potranno completare il processo che riporterà ognuno di voi ad uno stato pienamente consapevole. La cabala sta usando i suoi concetti selvaggi di realtà, e sta tentando di garantirsi un modo per ritardare l'inevitabile. Prendiamo ad esempio gli omicidi insensati di numerosi medici omeopatici. Ciò nonostante, gli oscuri hanno fallito. Fa ora meraviglia vedere questo gruppo minaccioso ridotto ormai a personaggi senza denti. I piani per arrestarli continuano ad andare avanti.

 

   Mentre la vecchia realtà degli oscuri lentamente crolla è necessario che rivalutiate il modo di percepire questa realtà in cui vivete. In questo momento è in corso un processo che intende farvi affrontare l’argomento di come voi percepite la ricchezza su questo globo. Questo processo fa parte di un più grande cambiamento, che sta per alterare il modo in cui questo vostro mondo di superficie è tenuto insieme. Le antiche famiglie e il nuovo governo sanno bene che li aspetta una grande sfida per far riconsiderare queste numerose percezioni. Principalmente siete cresciuti in un mondo che, fatta eccezione per lo sviluppo di una nuova era elettronica, è stato governato da credenze che sono rimaste fin dalla nascita del Rinascimento europeo. Abbiamo avuto lunghe discussioni su questo con un gran numero di gruppi interculturali altamente influenti. In molti casi ci siamo mascherati per fare in modo che queste discussioni non venissero influenzate dalla nostra presenza. Questa serie di colloqui ci hanno consentito di apprendere ciò che serve per poter introdurre i cambiamenti necessari. È opportuno farvi modificare le vostre convinzioni ad un ritmo molto più rapido di quello che attualmente state sperimentando.

 

   Abbiamo osservato a distanza il modo in cui società di altri pianeti hanno alterato le loro percezioni di base. Questi studi sembrano indicare che un aspetto chiave per il successo di queste società è stato un rapido cambiamento nelle loro convinzioni di base. È per questo che abbiamo deciso di istituire il nostro sistema basato sui mentori. Sta infatti per esservi mostrato come la progressione naturale della vostra società sia stata pre-limitata. I nostri scienziati hanno visto questo accadere fin dal momento in cui la vostra tecnologia di guerra si stava sviluppando molto più velocemente di qualsiasi altro aspetto delle vostre nuove tecnologie. Questa tendenza oscura doveva essere contrastata. Il risultato è stato la vostra creazione di NESARA e il cambiamento di approccio da parte di un certo numero di vostri coraggiosi studi legali  nel promuovere la trasformazione del vecchio sistema finanziario. Questa operazione congiunta per cambiare le vostre percezioni di base si avvicina al momento in cui potremo sinteticamente discuterne con voi. Questo processo è una delle prime materie che devono essere discusse da voi con i vostri mentori. Come abbiamo detto in altre occasioni, una conoscenza completa della vostra vera storia è veramente necessaria. Questo è qualcosa che deve essere affrontato apertamente dai Maestri Ascesi e da noi in un futuro molto prossimo!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo portando alcuni consigli per voi. In questo momento c'è una continuità nel vasto influsso di energia cosmica. Questa energia è immensa. Sta cominciando un riallineamento dei vostri campi energetici. Questa è un’operazione divina. Avete bisogno di percepire quanto vi state modificando. Così, state per intravvedere piccoli scorci della vostra realtà futura. Non si può sostenere queste frequenze, anche per brevi momenti, senza l'aiuto di questa energia. Queste cose autorizzano a mostrarvi ciò che è pronto per voi. Grandi insiemi di responsabilità ci attendono. Ci rendiamo conto di  quanto sia necessario farvi conoscere la fisicità e il vostro posto in essa. Quindi, abbiamo concordato con il Cielo di fornirvi una speciale serie di lezioni non appena la nuova forma di governo si sarà insediata stabilmente. Queste lezioni intendono parlarvi delle vostre storie perdute e di come abbiano influito sui vostri antenati. In realtà, queste storie hanno implicazioni che per voi sono di vitale importanza.

       

   Crescendo in consapevolezza e nello spirito si diventa consapevoli dei modi diversi con cui vengono manipolate le vostre società. Abbiamo usato la nostra intercessione benedetta per aiutare molti di voi a superare le conseguenti difficoltà nelle vostre vite. Lo Spirito venne principalmente disturbato dalle gesta terribili degli Atlantidei. Quello che sta accadendo ora rappresenta un modo per porre finalmente rimedio a quello è successo lì quasi 13 millenni fa. Questo atto è il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Noi siamo i vostri supervisori spirituali. Come tali, costantemente tendiamo a voi e vi offriamo percorsi spiritualmente positivi per superare i vostri problemi. Queste buone opere sono uno dei modi con cui noi vi aiutiamo. Noi preghiamo e immaginiamo il modo per farvi andare avanti con la vostra vita. Questa misericordia è un'altra parte del nostro scopo. Vogliamo che comprendiate meglio come questo funziona. Desideriamo che ci vediate come parte di una partnership divina. Il Cielo sta ora espandendo queste cose. Osanna! Osanna!

 

   Misericordia e grazia sono le parti essenziali del servizio divino. Noi Maestri ci attiviamo per fare in modo che l'impegno dal Cielo a non abbandonarvi mai venga rigorosamente rispettato. Tutti noi seguiamo il messaggio positivo della divina misericordia: se c'è un modo, noi lo troveremo. Siamo così venuti da ciascuno di voi per mostrarvi quanta grazia divina voi possedete. Ogni essere vivente incarnato su questa superficie di Gaia è stato assistito, e per ciascuno una soluzione benedetta è stata trovata. Siete venuti qui in un regno pieno di oscurità. Ora le tenebre stanno indietreggiando e le onde di Luce stanno portando nuove meraviglie a questa realtà giorno dopo giorno. Siamo felici che il nostro servizio divino abbia in qualche modo minuscolo aiutato voi in questo viaggio sacro verso un nuovo regno. Questa terra di Luce sta per benedire i suoi pianeti gemelli in un modo nuovo e per consentire a ciascuno di voi di portare i vostri miracoli e la vostra grazia a questi 11 diversi ed orbitanti regni di Luce! Alleluia! Alleluia! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo proseguito con il nostro messaggio settimanale. Molti ci accusano di essere troppo ottimisti. Noi diciamo che l'Amore è qui ed una nuova serie di miracoli consentirà di liberare tutti dalla schiavitù del debito e dalla mancanza di libertà! La parte finale delle danze è quasi finita, e porterà la vostra libertà ed una prosperità senza fine. Libertà e Verità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com