Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

14 Aprile 2015 (13 Kan, 2 Kank’in, 11 Ik)

       

Selamat Jarin! Veniamo ancora una volta portando buone notizie! Coloro che stanno collaborando con i nostri associati nel settore bancario e delle valute ci riferiscono che un certo numero di fondi sono ora in fase di rilascio. Questi vari finanziamenti preliminari intendono avviare la programmazione di una serie di importanti programmi di prosperità. Pertanto, stiamo procedendo sulla strada che consente di ottenere lo svincolo dei fondi di prosperità e, insieme a questo, le condizioni per l’introduzione della nuova forma di governo. Tutto questo è la prova aggiuntiva che state finalmente per ricevere un ingente pacchetto di prosperità già nelle prossime settimane. Di fatto, questi eventi stanno portando tutti noi più vicino alla divulgazione. Non siamo mai stati così vicino al punto in cui la comunicazione può essere resa possibile. La nostra flotta ha attentamente monitorato Gaia per oltre due decenni. Essa sta attraversando un ciclo di estinzione che interesserà un gran numero di piante e animali. I suoi vari ambienti continuano ad essere deturpati dalla cabala oscura e dai loro numerosi seguaci. È per questo che Gaia ha incrementato le sue attività in risposta a questa continua distruzione dei suoi ecosistemi. Consigliamo vivamente i responsabili di fermarsi e desistere dal portare a termine questi atti vili. Gaia è pronta a difendere questi ambienti in via di estinzione.

 

   Queste cose sono gravi, ma è possibile ostacolarle protestando e chiedendo una qualche forma di cessazione. In effetti, possiamo affermare con certezza che il vostro regno di superficie si sta avvicinando rapidamente ad un punto di non ritorno per quanto riguarda i suoi numerosi ecosistemi globali. Ciò che è necessario è un movimento che si schieri con determinazione contro la cabala oscura e i loro modi atroci. Allo stato attuale, avete la capacità di intervenire e di imporre i cambiamenti necessari, tuttavia ci aspettiamo che solo il lavoro dei nostri alleati terrestri possa fare questo in modo efficace. Esiste una tecnologia che in un recente passato ha notevolmente aiutato Gaia nel corso dei suoi travagli. Silenziosamente, molti stanno attualmente appoggiando questa iniziativa. Vi ringraziamo amorevolmente per la vostra gentile assistenza. E' anche un nostro compito l’aiutare Gaia nel resistere a questi numerosi atti scortesi da parte degli oscuri. Questi sono solo alcuni dei programmi residui portati avanti da questi personaggi. In questo siamo ulteriormente aiutati dagli Agarthiani che stanno utilizzando le posizioni che occupano in incognito per sabotare questi atti orrendi. Ben presto, il lavoro dei nostri associati consentirà di presentarvi una nuova forma di governo e di far finire questa assurdità.

 

   Mentre leggete questo, cercate sempre di tenere a mente che il denaro e le banche sono solo misure temporanee. L’aspetto principale prevede di superare il concetto dei denaro al momento opportuno. Vi attende una tecnologia il cui unico scopo è quello di sostituire il sistema attuale. Questo sistema, che attualmente conoscete ed utilizzate, è un'astuta invenzione degli oscuri. Finché questo sistema continua ad esistere, vi ritrovate ad essere in qualche modo schiavi inconsapevoli di esso. Gli oscuri svilupparono questo sistema finanziario come un modo molto furbo per mantenervi in uno stato di limitazione controllata. Gli oscuri erano in procinto di utilizzare i loro vari giocattoli per arrivare a completare il loro pieno controllo su di voi. Gli Anunnaki e i loro servi terreni avevano un piano che doveva raggiungere il suo apice alla fine del 1996. Prima che questo potesse accadere, un decreto generale del Continuum di Anchara mandò il progetto nel caos più totale. I loro riferimenti per il controllo totale scomparvero, con gli Anunnaki che si videro costretti ad abbandonare il piano per schierarsi con il Cielo. I loro servitori rifiutarono di farlo, decidendo di proseguire nell’impresa. Questo portò ad una serie di conflitti, che hanno portato al 9/11 e ad un altro colpo che faceva parte del grande piano degli Anunnaki.

 

   Questo secondo scenario ha cominciato a fallire prima ancora che le due torri crollassero. La Luce riuscì a portare una grande ondata di pace, che tranquillizzò il mondo. Per contrastare questo fenomeno, gli oscuri misero in atto in America quello che venne chiamato "Patriot Acts", ed iniziarono deliberatamente un’operazione ingiustificata chiamata la "guerra al terrore". Questo diede loro all’inizio alcuni vantaggi preliminari. Tuttavia, l'intero sforzo si è dimostrato in ultima analisi un fallimento. Nuove organizzazioni attualmente esistenti stanno facendo in modo che questo globo sfugga a questa vile agenda. Gli oscuri stanno ora assistendo a come il dollaro Statunitense, un tempo maestoso fin dopo la conclusione della Seconda Guerra Mondiale, stia tristemente raggiungendo la fine della sua utilità. Il dollaro sta per essere sostituito da nuove valute garantite da metalli preziosi, supportate guidate da un gruppo di fondi statali. Il sistema bancario sta per essere a sua volta liberato dalla morsa della Federal Reserve. Questo nuovo sistema bancario, come vi abbiamo detto, sarà rapidamente sostituito da tecnologie che metteranno fine al sistema economico fondato sul debito e sull'usura, e verrà sostituito da abbondanza e gioia! Questa nuova tecnologia consentirà inoltre di evitarvi di proseguire sulla strada che porta all'oblìo! Osanna! Osanna!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Benedizioni al Cielo e a tutti coloro che così gentilmente stanno spingendo in avanti questa buona causa di guarigione! Molti gruppi, che si sono da tempo affiancati ai nostri sforzi per liberarvi e guarirvi dall'oppressione dei vostri padroni oscuri hanno operato meraviglie molto apprezzate! Essi hanno permesso ad una serie di strutture di poter finanziare un numero di speciali obbligazioni e fondi umanitari. Entro poche settimane questi fondi dovranno essere finalmente consegnati. Ciò significa che il Maestro Saint Germain e gli altri possono cominciare a perfezionare le consegne dei molti fondi di prosperità. Molti di voi saranno quindi coinvolti nel corso delle consegne di questi programmi di prosperità. Siamo molto felici visto che una parte della guarigione destinata a voi è ora a portata di mano. Gli oscuri hanno a lungo creato ritardi, ed ora una prima crepa nella loro opera di negazione sta diventando evidente. Questa crepa sta per essere notevolmente ampliata da altri programmi, che sono destinati a vedere la gloriosa Luce del giorno!!!

 

   Nelle ultime settimane, il Cielo ha scatenato una serie di energie veramente meravigliose. Queste Luci stanno predisponendo le direttive per tutti i vostri chakra. Queste letture elementari devono essere confrontate con quelle che sono state rilevate di recente, per avere una misura realistica di come state attualmente procedendo. Le mutevoli arti curative richiedono questo, per valutare in modo adeguato il vostro attuale stato di salute. Quando arriverà il momento, la vostra consapevolezza in aumento, così come i vostri sempre crescenti nuovi chakra, diventeranno un accurato indicatore del vostro stato di guarigione. Intendiamo, una volta che si saranno tenute varie lezioni, aiutarvi a raggiungere una guarigione generale globale. Questa procedura serve a predisporvi per quello che gli Agarthiani e la vostra famiglia spirituale desiderano fare. Questo prevede di indirizzarvi in modo sicuro verso un percorso che porti al contatto. In quel momento, potrete finalmente ascoltare gli Agarthiani, che sono stati i nostri protettori per millenni.

 

   La maggior parte di voi sono ben consapevoli del fatto che questo regno si sta dirigendo verso una catastrofe di massa o verso un riscatto ampiamente meritato. Abbiamo lavorato con il Cielo per spianare il vostro percorso verso la redenzione. Le flotte di navi che attualmente ci circondano sono solo un altro motivo per cui questo regno di superficie è davvero diretto verso la redenzione. La cabala oscura si è infine resa conto che il destino di questo mondo non si ferma con loro. Rimanete positivi e centrati sulle vostre molte e meravigliose missioni. Voi non siete mai stati soli. Noi, o quelli che vi assistono in Cielo, continuamente vegliamo su di voi. Siate sempre consapevoli di questo e chiedeteci in qualche modo di aiutarvi. Siamo impegnati nel consolarvi e nel fornirvi un modo per sostenervi. Vi invitiamo a pregare e a chiedere il nostro aiuto. Facciamo questo nella gioia. E' difficile per molti accorgersi di questo. Tuttavia, noi siamo lì! Per vari motivi, questo momento è assimilabile all’oscurità che precede l'alba! Siate pronti a guardare il Sole sorgere e a provare una immensa gioia!!! Alleluia!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi riguardanti questa vostra esperienza. Comprendiamo tutto ciò che questo comporta per voi. A volte è molto frustrante e preoccupante. Sappiate che la Luce sta avendo la meglio e presto tutto questo potrà essere visto da voi come un realistico e terribile sogno oscuro!!! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                         

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com