Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

14 Luglio 2015 (13 Men, 13 Kumku. 11 Ik)

                      

Selamat Jalwa! (Siate in eterna Gioia!) Veniamo in questo giorno con altre notizie su quanto sta accadendo intorno a voi. Il complesso processo di creazione di un nuovo sistema finanziario sta procedendo al proprio ritmo. La Banca di Sviluppo BRICS è operativa ed è aperta alle imprese, così come la AIIB cinese. Questo è solo l'inizio di ciò che seguirà. Le operazioni necessarie per impostare una Revisione delle Valute Globali sono quasi al punto di essere annunciate. Un preliminare necessario è l'erogazione dei fondi di prosperità in tutto il mondo. Questo processo è ora in fase di discussione dai nostri associati terreni e da noi. Si è programmato di iniziare una volta che un certo numero di fondi umanitari iniziali saranno stati erogati con successo. Questa procedura sta avanzando come previsto e ci aspettiamo che possiate vederne a breve i primi risultati. Inoltre, stiamo attualmente lavorando per definire un modo che ci consenta di intervenire quando è necessario. Abbiamo già segretamente seguito una serie di trasferimenti di fondi ed abbiamo scoperto come si può, se necessario, assicurare che le consegne avvengano in modo certo. La cabala ha infatti raggiunto il tempo limite che ora non le consente di ritardare ulteriormente quanto previsto dal Cielo.

       

   Questi primi passi verso la prosperità e la nuova governance sono essenziali per il piano generale messo in atto alcuni mesi fa dai nostri alleati terrestri e da noi. Questa operazione è lenta ma è in grado di minacciare le vie illegali e sommerse con cui questo sistema finanziario mondiale opera. Questo modo lento di riformare questo sistema finanziario vecchio e altamente manipolato non può essere tollerato. Attualmente stiamo esaminando e discutendo una serie di modi per aggirare la cabala ed introdurre il nuovo sistema. La cabala ha in programma una serie di incontri per migliorare parzialmente alcuni dei difetti del sistema attuale. Questo modo di procedere risulta inaccettabile. È pertanto necessario immaginare come questo sistema basato sul debito possa essere sostituito. Il regime di fatto Americano è irremovibile nel cercare in qualche modo di rafforzare questo sistema criminale, e sta cercando in ogni modo di spaventare i potenziali antagonisti. Questa loro posizione si sta indebolendo visto che questo regime, apparentemente cieco, si sta preoccupando per il loro prossimo futuro visti gli esiti catastrofici di questa loro politica. C’è ora un movimento in grado di togliere dalla scena questo regime orrendo.

       

   Come potete comprendere, stiamo cominciando ad assumere un ruolo più attivo. I nostri alleati terrestri hanno mantenuto una motivazione convinta pensando che l’esito di questa rivoluzione dipendesse principalmente da loro. Questa rivoluzione silenziosa sta accadendo perché abbiamo evitato che la cabala attuasse un "giro di vite" globale sulle forze che portano avanti questa resistenza. Questo ha permesso a molte coalizioni della Luce di procedere con una serie di dichiarazioni di intenti, che hanno reso possibili le azioni che stanno cominciando a manifestarsi. La nostra posizione in ogni momento prevede di rappresentare il bene più grande. L'alleanza con le nostre famiglie terrene e i vari individui dedicati è stata caratterizzata da una specie di faziosità che è derivata dalla necessità di porre dei limiti al modo in cui i nostri alleati terrestri affrontano le varie problematiche. Fino ad ora abbiamo mantenuto una posizione essenzialmente neutrale per quanto riguarda il modo in cui procedere. Siamo stati istruiti dal Cielo per definire alcune scadenze, e questo abbiamo intenzione di fare. Un certo numero di consegne sono in corso. Abbiamo intenzione di vederle attuate con successo. C'è voluto troppo tempo per definire un calendario adeguato che venga debitamente eseguito da tutti. Il nostro scopo è quello di fare ciò che è necessario per muoversi rapidamente verso lo scenario degli atterraggi.

 

   L'ultima volta abbiamo discusso brevemente della vostra storia antica. Inizialmente si trattava di una procedura coloniale standard della Federazione Galattica. Abbiamo armonizzato l'ecologia globale, istituito una residenza nella Terra Interiore e stavamo preparando uno spostamento della popolazione umana in questo regno della Terra Interiore recentemente completato. La differenza la fecero gli Atlantidei. Le nazioni stellari delle Pleiadi sono state a lungo lo scenario di molte Guerre Galattiche. Un altro scenario era nella cintura di Orione. Le schermaglie più grandi si sono verificate in questi due luoghi. Molti dei coloni di Atlantide adottarono un metodo strano per risolvere alcuni problemi con gli Anchariani oscuri. Essi iniziarono una sorta di collaborazione con gli oscuri. Questa metodologia era in forte contrasto con il piano messo a punto dai nostri consigli globali. Questo portò poi alla decisione di Atlantide di rivendicare il dominio dei regni di superficie. Questo improvviso attacco ingiustificato costrinse i consigli globali ad abbandonare la migrazione verso la Terra Interiore. Quindi, vi siete dovuti rassegnare a vivere in questa scomoda posizione e ad adattarvi alle sfumature di questi regni di superficie.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo a voi al termine di una battaglia che a visto inondare di grazia coloro che desiderano alterare l'essenza stessa di questo regno attualmente oscuro. Ci sono state molte discussioni sull’argomento riguardanti l’introduzione dei principali fondi di prosperità. A questo si aggiungono le tempistiche per le cosiddette Revisioni Valutarie, soprattutto dell'Iraq e del Viet Nam. Queste diverse strategie sono state riviste, ed un risultato è stato raggiunto. Questo processo verrà reso noto nelle prossime settimane. Siamo desiderosi di vedere i risultati di queste azioni. I nostri fratelli dello spazio sono ora più che mai pronti ad aiutarci nei momenti che anticiperanno questi eventi. Abbiamo intenzione di utilizzare le vostre meravigliose intenzioni positive per assicurare che questi eventi veramente necessari accadano come previsto da questi nuovi accordi. Siamo molto felici e benedetti visto che il Cielo ha continuato a veicolare questi grandi pacchetti di prosperità per assicurare la loro consegna a ciascuno di voi. Noi desideriamo inoltre ringraziare tutti coloro che hanno dedicato la loro vita a questi eventi veramente benedetti!

       

   Agli albori del tempo presente abbiamo guardato gli Anunnaki creare la grande alluvione e poi lentamente ritirare le acque. Fu quello un momento terribile in cui la maggior parte dell'umanità morì. Quei pochi che sono sopravvissuti sono stati lenti nella ricostruzione. Gli Anunnaki comparvero e si misero ad insegnare a questi sopravvissuti il modo migliore per ricostruire. Erano scomparse le grandi reti attraverso le quali l'umanità comunicava tra loro e con gli Anunnaki. Un rinnovamento personale era necessario. Gli Anunnaki scesero e ribadirono la loro "proprietà" sull'umanità. Noi, i beati, abbiamo resistito. Ebbero così inizio molti millenni di conflitto spirituale. A poco a poco, i nostri numeri a livello spirituale aumentarono. Tuttavia, gli oscuri e i loro numerosi servitori rimasero dominanti. Ci venne detto che il nostro compito era quello di orientare e placare l'umanità. Un tempo sarebbe poi arrivato quando la crescente Luce avrebbe trionfato! Questo momento è finalmente arrivato!

 

   Ci troviamo ora in questo momento, e ci sentiamo benedetti dal Cielo. Il mondo sta cominciando a cambiare. Molti segni rendono evidente che questo grande cambiamento è fortunatamente imminente. Concentratevi, Carissimi, su questa liberazione! Le forze sono al lavoro per cambiare questo mondo. Il tormento degli oscuri persiste. La Luce sembra a voi presente ma discontinua. In realtà, è solo la lampada benedetta dell'Onnipotente che sta per accendersi al suo pieno potenziale. Le cose che intendono assicurare questo sono in evoluzione. Il tempo degli oscuri su questo globo molto speciale sta finendo. Il momento per un grande intervento si avvicina. Questo mondo è stato diviso in due per troppo tempo ed arriva il momento per una unificazione. Le vostre famiglie spirituali e dello spazio sono entrambe qui, e quotidianamente stazionano attorno al vostro pianeta. Questo è il momento benedetto prima che gli oscuri vengano scagliati lontano da voi. Questa gradita separazione serve ad assicurare la vostra libertà e la vostra prosperità. Quindi siate pronti a gioire e ad avvertire questo magnifico senso di libertà. Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo portato avanti la nostra breve rassegna su quanto sta accadendo in questo mondo. Arriva il momento per un grande cambiamento che vi indirizzerà con Amore verso un nuovo regno. Numerose sono le manifestazioni che stanno silenziosamente accadendo, con l’intento di cambiare per sempre questo regno e di riunire voi con la vostra famiglia nella Terra Interiore (Agartha). Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                     

Sito originale: www.paoweb.com