Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

15 Settembre 2015 (11 Etznab, 11 Zip, 12 Manik)

       

Selamat Balik! I nostri alleati si stanno coalizzando per sconfiggere la cabala oscura. Questa operazione sta richiedendo più tempo di quanto inizialmente previsto. Il mondo concettualizzato dagli Anunnaki è pieno di trappole mentali nascoste. E’ necessario che vengano introdotti nuovi concetti. Con l'approvazione del Cielo abbiamo predisposto una nuova realtà modellata su quella che tutti voi conoscete e amate! Questa realtà viene ora manifestata dai numerosi decreti del Cielo. Si tratta di una realtà in cui la Luce potrebbe, a volte, far fatica a raggiungere gli angoli più nascosti. Tuttavia, queste anime coraggiose della Luce continuano ad andare avanti. Gli oscuri hanno gestito la vecchia e crudele realtà con una impostazione che vi ha costretto ad aderire forzatamente ai loro desideri efferati. Questo controllore silenzioso e oscuro mantiene ancora una certa influenza su di voi, ma questo sta cominciando a svanire per effetto dei desideri interiori della leadership della Luce, e dal profondo bisogno di soddisfare i decreti della Luce per una nuova e più giusta realtà. Questi desideri stanno attualmente guidando le antiche famiglie per completare la costruzione di una nuova realtà che isoli definitivamente la cabala oscura dai suoi precedenti interlocutori. Così, gli oscuri finalmente usciranno di scena proprio mentre questa nuova realtà comincerà a manifestarsi.

       

   E’ essenziale sapere che questo cambiamento di realtà ha bisogno del vostro sincero supporto. Uno dei principali effetti di questo cambiamento sarà la nascita di nuove percezioni su come il mondo dovrebbe funzionare. Crescendo siete stati costantemente bombardati dalle istituzioni, dai vostri genitori e amici su come agire o reagire in modo accettabile. Questo processo di acculturazione è diventato familiare a voi. A questo punto è necessario imparare una nuova serie di parametri, progettati per espandere la vostra visione del mondo. Questo è necessario per cambiare veramente questa realtà presente. Queste nuove e potenti percezioni sono la chiave di accesso per il percorso di piena consapevolezza. Fino ad ora, il Cielo ha utilizzato la vostra crescente consapevolezza per consentire a dei piccoli cambiamenti di farsi spazio nella vostra realtà. Questo processo sta per essere accelerato dai vari fondi che saranno resi disponibili. Quindi, le nuove regole bancarie, la revisione delle valute globali e l'introduzione di una nuova valuta garantita da metalli preziosi cambieranno notevolmente la vostra realtà quotidiana. Questa realtà deve essere focalizzata sulla vostra crescita personale, sulla pace esteriore e sull'inizio di un percorso che porti verso la piena consapevolezza.

       

   Con l’aumento della consapevolezza e con l’attivazione dei nuovi chakra arriverete a ricordare il pericoloso viaggio che ha avuto inizio quando gli Anunnaki cambiarono le regole del gioco, costringendovi a subire quasi 13 millenni di consapevolezza limitata. Questo vi ha terrorizzato e ha portato ad una serie di editti imposti su di voi dagli Anunnaki. Gli oscuri vi isolarono dai vostri fratelli della Terra Interiore (Agartha) e predicarono potenti concetti che vi portarono a a pensare a come il Cielo avrebbe potuto sconfiggere la cabala oscura e i suoi numerosi seguaci. A questo gruppo di servitori vennero dati tutta una serie di poteri che gli Anunnaki lentamente ridefinirono nel corso di molti millenni. Alla fine, i servitori sentendosi onnipotenti sfidarono gli editti dei loro ex padroni che chiedevano di conformarsi alla Luce, e di permettere al Cielo di mettere fine al lungo dominio degli oscuri. Invece, questi personaggi oscuri hanno creato uno scenario che ha prolungato i loro malefici imbrogli per altri venti anni. Tuttavia, i loro misfatti sono ora in procinto di allontanarli da voi. Siete molto vicini alla libertà e ad un nuovo modo di governare, così come ad un'era incredibile di pace e libertà.

       

   Per giungere a questa nuova realtà si è reso necessario del tempo aggiuntivo. Molto tempo fa, agli oscuri venne data una ben precisa carta bianca, con una serie di speciali eccezioni e per un periodo relativamente breve. In un momento ben definito, il Cielo avrebbe reindirizzato la sua Amorevole influenza su di voi e, in modo molto dettagliato, avrebbe predisposto un mezzo per riportarvi ad una piena consapevolezza. Questo per ripristinare quelle abilità che gli Atlantidei vi avevano sottratto. Questo processo può avvenire per mezzo di una speciale camera di cristallo vivente. In pratica, insieme agli Agarthiani stiamo per darvi il benvenuto per il vostro ritorno a casa. Questo processo vi permetterà di ricordare il vostro precedente ruolo di ribelli in Atlantide. In questa modalità, vi sarà possibile utilizzare le vostre abilità per unirvi con gli Agarthiani e forgiare una società galattica unica, destinata a diffondersi in tutti gli altri tre pianeti acquatici. Questi pianeti stanno a loro volta per riconfigurarsi per poi riprendere il loro posto in questo speciale sistema solare. Questo sistema solare sta per diventare uno dei principali luoghi di aggregazione per la Federazione Galattica e per le molte "unioni galattiche" che si sono costituite nelle 20.000 e più galassie vicine.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Millenni fa, alla cabala oscura venne data una dispensa a tempo dal Cielo. Questo loro governare sarebbe servito per preparare al meglio ognuno di noi per questi tempi. Lungo il cammino, il Cielo chiese al suo guardiano celeste di istituire un gruppo speciale in grado di assistere e amorevolmente aiutare questo luogo benedetto. Noi siamo stati scelti nel corso degli anni per soddisfare questi sacri propositi. Tutti noi che sul piano terrestre attendiamo l’inizio di un nuovo giorno dobbiamo sempre rimanere consapevoli di ciò che ci si aspetta da noi. Noi Maestri ci siamo riuniti per guidarvi liberamente verso la parte finale di un percorso iniziato con l'abdicazione degli Anunnaki e con l'improvvisa ascesa dei loro servitori, la cabala oscura al potere alla metà degli anni 1990. Da allora, molti tipi di cambiamenti spirituali, emotivi, mentali e fisici hanno veramente avuto effetti su di voi. Il nostro sacro compito è quello di sostenere, aiutare e amorevolmente indirizzare voi attraverso questo glorioso percorso verso la piena consapevolezza. Dato che questo sentiero divino si sta presentando, state per vedere e percepire qualcosa in più del nostro speciale sostegno alle vostre anime sacre! Questo compito richiede che rimaniate positivi e che mettiate da parte qualsiasi potenziale frustrazione. È necessario anche che scopriate i cambiamenti interiori che si verificano ogni giorno. Intendiamo aiutarvi in questa magnifica conoscenza.

 

   Il tempo a venire è quello in cui molti eventi che hanno del miracoloso stanno per manifestarsi improvvisamente. Percepite questi come segni che indicano che questo regno un tempo oscuro sta cambiando per il meglio. Il giubileo del debito, l'improvvisa prosperità e la ricerca della pace nel mondo sono i segni celesti di questo. Siate sempre grati e profondi. Utilizzate questi eventi per alimentare i vostri sogni e per scoprire cosa questi eventi realmente significano per voi. Per fare questo, inviate un ringraziamento al Cielo e cercate di chiarire quello che questo significa per voi. Sarà un tempo dedicato ad un lavoro interiore e per fare la cosa giusta. Raccoglietevi in armonia con la vostra famiglia e con gli amici. Aiutatevi reciprocamente e siate parte di una sempre crescente armonia. Lasciate che questa energia si alimenti! State per assistere a grandi cose che altereranno la vostra percezione di questo mondo. Sostenete gli sforzi per aiutare l'umanità e permettete a Gaia di rendersi conto di quanto sia veramente meravigliosa questa parte di umanità! Questo è un momento di gioia dedicato al raggiungimento di molti obiettivi positivi.

 

   Sarà importante lasciarsi andare, senza agitarsi, facendosi trasportare da un’energia positiva di cooperazione. Il tempo delle frustrazioni è finito. La maggior parte di voi ha atteso per quasi un decennio una serie di scenari mai verificatisi e che ora stanno prendendo forma intorno a voi. Siate gentili e sostenete quello che ora si sta verificando. Cercate di essere in grado di visualizzare il tutto in una Luce amorevole. Usate le vostre capacità di cooperazione reciproca per segnalare a livello globale che un nuovo tempo è finalmente arrivato. Il venir meno degli oscuri è successo grazie agli sforzi disinteressati di molti. Siate loro riconoscenti, mostrando il vostro apprezzamento interiore per questi atti veramente coraggiosi. Ora siete pronti, e nelle condizioni di creare una nuova realtà. Pensate a questa responsabilità nel modo più positivo e compassionevole. Cercate di fare del volontariato liberamente e unite le vostre intenzioni a ciò che sta accadendo a livello globale. Fate in modo che le vostre intenzioni vengano indirizzate allo sviluppo e alla realizzazione dei vostri sogni più grandi nella gioia! Alleluia!

 

   Oggi, come in altre occasioni, vi abbiamo fornito un aggiornamento generale su quanto sta accadendo in questo mondo. Siate pronti ad assistere a notizie ed eventi che possono inizialmente stupirvi. Quando la cabala si farà da parte potranno verificarsi alcuni eventi ad oggi ritenuti impossibili. Siamo pronti ad informare, e a spiegare a voi che cosa significa tutto questo! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com