Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

16 Giugno 2015 (11 Manik, 5 Kayab, 11 Ik)

              

Dratzo! Intorno a questo mondo è in corso una trasformazione dalle proporzioni senza precedenti. I servi degli Anunnaki stanno perdendo potere all’interno dei governi del mondo e anche nel loro sistema finanziario. Questo processo stupefacente è stato preceduto da una serie di arresti e dalle improvvise dimissioni di figure chiave nel sistema bancario globale. Questo è stato fatto per correggere un processo che nel corso degli ultimi due decenni ha creato dissesti nel sistema finanziario di questo mondo. Le persone che hanno tratto enorme profitto da una serie di grossolane illegalità presto pagheranno a caro prezzo per il loro tentativo di far sottostare definitivamente il vostro mondo a quell’immensa attività di saccheggio che è cominciata con l'improvvisa partenza dei loro ex padroni, gli Anunnaki. Questi signori un tempo oscuri avevano deciso in massa di unirsi alla Luce e partecipare in modo concreto alla nuova alleanza forgiata dalle dichiarazioni del continuum di Anchara per creare una nuova pace galattica. Questo ha permesso alla Luce, infine, di creare una coalizione e di dare corso alle antiche profezie dell’Arcangelo Michele.

 

   Questa alleanza celeste è aiutata qui su Gaia dalle forze della nostra grande flotta, che è composta da un gruppo di Esseri dedicati a rendere possibile la realizzazione di un regno che può liberare l'umanità di superficie. Questo gruppo accusò inizialmente un’importante battuta d'arresto quando la cabala Americana colpì improvvisamente nel vostro anno gregoriano del 2001. Esplosioni e un fuoco divorante distrussero le torri gemelle di Manhattan. Questo evento audace ha causato una temporanea battuta d'arresto per coloro che erano pronti a dichiarare formalmente NESARA. A quel tempo la legislazione stava per rendere possibile una alternanza al governo che avrebbe rimosso gli oscuri dal potere. Tuttavia, le guerre e un oscuro complotto per assumere il controllo del sistema monetario globale fallirono, e così la coalizione della Luce iniziò a riunirsi e ad organizzare un modo per porre fine al potere di cui si è illegalmente impadronita la cabala Americana. Ora ci troviamo alle soglie del successo di una "rivoluzione silenziosa" che sta rendendo possibile un adeguamento valutario da tempo atteso. Questi nuovi sistemi finanziari metteranno fuori gioco la cabala oscura, porteranno rapidamente questo mondo alla fine della schiavitù basata sul debito e produrranno una prosperità diffusa a livello globale.

       

   Questo insieme di procedure legali ha portato la società di Gaia sull'orlo di una nuova direttiva globale. La maggior parte dei governi minori e il sistema giuridico internazionale stanno rapidamente isolando il governo de facto Americano. Questo sta portando ad una conclusione del lungo dominio del dollaro e sta provocando il collasso della Federal Reserve degli Stati Uniti e ad un ritorno di una politica estera non imperiale. Queste nuove circostanze apriranno la strada per arrivare alla pace globale e all'armonia. Questo verrà creato da un flusso globale di fondi destinati ad innumerevoli progetti umanitari. Questi progetti potranno inoltre consentire a questo mondo di introdurre numerose innovazioni, che porteranno a creare i dispositivi per risolvere i fabbisogni a livello mondiale di acqua, energia, infrastrutture e nuovi dispositivi medici alternativi. Questi progetti intendono anche fornire un mezzo per porre fine alla povertà e portare a questo regno una amorevole prosperità. Sarà questa armonia globale che farà da sfondo per il nostro arrivo formale. Questo sarà il momento in cui vi incontrerete con i vostri molti mentori.

       

   Il nostro arrivo avverrà in concomitanza con i numerosi messaggi che vi verranno consegnati dai vostri Maestri Ascesi. Inoltre, verrete a conoscenza dei tanti Agarthiani che ora risiedono tra voi. Essi faranno in modo che sappiate chi sono, e vi forniranno una serie di messaggi che vi racconteranno le meraviglie della Terra Interiore. Dopo questi incredibili eventi che rappresentano uno spartiacque, vi troverete ad avere una migliore comprensione delle vostre vere origini e della storia, che in realtà risale ai tempi di Lemuria oltre 900.000 anni fa. Questi fatti devono essere i precursori delle cose che state per apprendere dai vostri mentori. Vogliamo che scopriate molte più cose su ciò che gli Atlantidei fecero e di come queste cose devono essere corrette dagli Agarthiani e da noi. Pertanto, avrete molto da imparare e da assimilare. State inoltre per abbandonare il concetto di denaro, indirizzandovi verso una società basata sull’abbondanza e sul vostro personale senso di responsabilità. Queste conoscenze vi riporteranno alla piena consapevolezza e ad una completa riconnessione con le vostre famiglie spirituali e spaziali. E vi consentiranno anche di riprendere quel percorso che consente di realizzare il vostro destino veramente glorioso!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Allo stato attuale il mondo sta attraversando una trasformazione benedetta! Coloro che hanno a lungo diffuso la loro particolare forma di oscurità stanno arrivando alla fine della loro corsa. Molto tempo fa, il Cielo ha decretato che questa lunga notte dell'Anima si sarebbe conclusa quando avreste cominciato ad avvertire le influenze del XXI secolo Gregoriano. In questo momento, come promesso, le forze del Cielo hanno dato corso alle strategie che stanno per produrre un nuovo mondo pieno di pace e prosperità. Noi Maestri Ascesi stiamo ora cominciando a vedere i vari prodigi nel cielo e nell’Acqua. Questi segni sacri stanno indicando la strada per questo nuovo mondo. Abbiamo gentilmente Ringraziato il Cielo per l’opportunità  concessa che consente di ripristinare pienamente la mansione data a noi dal Cielo per sorvegliare e guidare il vostro cammino verso la piena consapevolezza. La prossima serie di attività a noi assegnate include l’offrirvi una grande serie di lezioni a livello mondiale. Queste lezioni devono essere parte di ciò che è richiesto per farvi conoscere chi siete veramente.

 

   Crescendo in consapevolezza sarà facile per voi diventare molto più consapevoli del vostro collegamento spirituale. Questa connessione è quella che vi dà sostentamento, così come accade a noi. Guardate a questa crescente beatitudine come un segno che la grande sofferenza che avete dovuto sopportare si sta trasformando. Queste realtà fisiche, che a volte minacciano la vita, sono qualcosa che ora possiamo cominciare ad alleviare. Così, noi Maestri Ascesi possiamo utilizzare le nostre capacità per portare energie misericordiose in grado di trasformare questo profondo regno oscuro. Il Cielo ci offre ora alcuni elementi spirituali in grado di assicurare il successo di coloro che si sono schierati con la Luce. I giorni della cabala sono contati. Un nuovo mondo sta nascendo. Quelli che sanno dove guardare possono notare come coloro che cercano una via d’uscita da questa oscurità sono vincenti, mentre coloro che hanno a lungo gestito questo regno stanno fallendo. Guardate in profondità e avvertirete questo!

              

   Questi sono davvero tempi interessanti. Questo mondo si è evoluto in modo tale che globalmente i livelli di oppressione estrema e la schiavitù stanno lentamente scomparendo. Quindi, possiamo vedere come le nostre benedizioni e quelle di tutti e di ciascuno di voi stanno avendo  effetto più rapidamente e in modo più efficace. Coloro che invece si sono opposti a questi cambiamenti possono finalmente vedere come i loro poteri stiano rapidamente svanendo. Il tempo si avvicina affinché le forze spirituali siano in grado di manifestarsi, ed apertamente utilizzare le nostre energie per aiutare i nostri alleati ad avere successo nei loro sforzi. Il Cielo ha persino incrementato la comparsa degli Angeli sul piano terrestre. Abbiamo avuto un aumento dei casi in cui questi Angeli hanno agevolato le nostre realizzazioni. La crescita Spirituale è ancora un altro segno di come la Luce stia trasformando questo regno per il meglio. Si avvicinano i momenti per il profetizzato trionfo della Luce sul piano terrestre.

       

   Oggi abbiamo continuato con il nostro messaggio settimanale. Tenetevi pronti ed attivatevi per informare i vostri vicini sui grandi eventi, quando questi accadranno. I nostri messaggi vi forniscono una prospettiva di ciò che sta accadendo intorno a voi. Condivideteli con gli altri di voi sapendo che il tempo per la prosperità è molto, molto vicino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com