Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

17 Marzo 2015 (11 Cib, 14 Ceh, 11 Ik)

       

Selamat Jarin! Torniamo pieni di Gioia! Gli alleati terrestri incaricati di assicurarsi che il trasferimento internazionale di fondi venga eseguito correttamente e senza pregiudizi sono pronti a dare inizio ad una procedura che porterà alla distribuzione globale delle vostre benedizioni. Stanno inoltre testando il nuovo sistema, che è correlato ad una revisione delle valute globali. Inoltre, questo processo potrà creare le condizioni che consentiranno a NESARA di essere finalmente applicato negli Stati Uniti e nel mondo. La nuova forma di governo è per noi l'obiettivo più importante. Abbiamo visto come il vecchio regime filo-cabala abbia messo a tacere importanti verità, portando avanti una campagna di disinformazione globale su di noi. La nuova forma di governo intende trasformare questa strana politica in una chiara comunicazione. Una simile politica ci può permettere di essere più visibili nel corso delle nostre attività diurne. Vogliamo dimostrarvi che siamo benevoli. Potremo così completare i progetti che richiedono di effettuare manovre per rimuovere i pericoli latenti derivanti dalle radiazioni di Fukushima negli oceani, nell'aria e nell'acqua. Inoltre, desideriamo poter atterrare temporaneamente e controllare un numero di nodi delle speciali griglie di Gaia. Abbiamo bisogno di eseguire test che richiedono nostri scienziati in un certo numero di posti intorno al vostro globo.

 

   Gaia ha bisogno di essere aiutata nei suoi sforzi per preservare i suoi molti ecosistemi. Ad un certo punto, la superficie del vostro pianeta richiederà una massiccia opera di rigenerazione. Abbiamo indirizzato i nostri sforzi nel fare ciò che sarebbe in effetti un vostro compito per preservare questo ambiente globale. Da quando i vostri modelli di business dell'Europa occidentale sono diventati la norma, la superficie del vostro mondo ha sofferto molto. Dove una volta c'erano immense foreste è ora visibile la vasta distruzione degli habitat tradizionali. Non intendiamo vedere proliferare certe realtà primitive sul vostro mondo. Quello che desideriamo è che utilizziate una serie di tecnologie avanzate per preservare ed ampliare gli habitat. Abbiamo intenzione di introdurre dispositivi che potenziano ulteriormente la tecnologia che già possedete. Quello che ora vi manca è il pieno impegno nel farlo. La nuova forma di governo può cambiare questo importante elemento, e vi permetterà come popolo di agire con successo gestendo in pieno controllo qualsiasi danno ecologico. Queste serie di azioni possono rinnovare rapidamente le relazioni vitali tra le vostre società globali e Madre Terra. Ancora più importante, questo può insegnarvi quanto siano veramente preziosi questi atti altruistici!

       

   Quello che sta accadendo a voi, e che può apparire apparentemente lento, è in realtà un rapido procedere verso la piena consapevolezza. Il Cielo è determinato nel farvi evolvere di nuovo in esseri umani galattici. Quindi, il Cielo ha chiesto ai nostri consigli spirituali l’invio di nostre flotte per monitorarvi quotidianamente. Nel corso delle ultime decadi siamo stati sempre più coinvolti nel processo che intende spostare questa società di umani dall’oscurità degli ultimi 13 millenni alle meraviglie della Luce. Questo processo si è diffuso tra di voi più lentamente di quanto avremmo voluto. Ciò nonostante, il nostro scopo rimane invariato, in qualità di rappresentanti della missione che il Paradiso ha previsto per questo mondo. In un primo momento, le persone coinvolte in questa trasformazione celeste erano diffidenti circa la nostra presenza costante. Ci sono voluti più di dieci anni per superare definitivamente queste preoccupazioni. Il nostro corpo diplomatico si è trovato di fronte ai muri innalzati dai vostri governi. Tuttavia, negli ultimi anni tutto è cambiato in meglio. Con il nostro aiuto, coloro che rappresentano la Luce hanno beneficiato di una serie di sentenze molto importanti. Inoltre, le nostre tecnologie hanno impedito agli oscuri di rubare una grande quantità di beni preziosi della Luce.

 

   Questi eventi hanno forgiato una vera alleanza tra i nostri alleati ora terreni, ed hanno seminato il panico tra la cabala. Entrambe le parti ora ci permettono di avere dei veri interscambi con loro. Questi incontri ci hanno aiutato a sviluppare una vera e propria serie di strategie con i nostri alleati terrestri. Allo stesso modo, i rappresentanti della cabala  stanno cominciando a vederci in una nuova luce. Noi siamo l’opzione galattica del Cielo. Molti degli eventi immaginati per contrastare la loro opposizione attualmente risultano essere impraticabili e sono stati recentemente abbandonati. Ciò che resta è una farsa che va avanti ogni giorno tra i governi, la stampa e una sfilza di commenti su Internet. Questo è destinato a continuare fintanto che il sistema attuale rimarrà operativo. Noi siamo qui per garantire la grande vittoria del Cielo. Il vostro tempo nell’oscurità sta infatti per giungere ad una conclusione veramente gloriosa! Molti eventi che segnalano la fine di questa terribile realtà stanno cominciando a manifestarsi. E' nostro compito portare a termine questi preliminari, quindi sbarcare, e con grande gioia incontrarvi. A quel tempo, i nostri mentori potranno presentarvi le meraviglie della piena consapevolezza!

              

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con grandi benedizioni! I nostri soci terreni stanno attivamente testando, e si stanno preparando ad approvare, un sistema che consenta la consegna dei vostri fondi di prosperità. Ci sono inoltre una serie di gruppi che si stanno preparando a manifestare la legislazione statunitense NESARA. La Corte Suprema degli Stati Uniti inizialmente mise sotto sequestro questa legislazione alla fine di questo millennio. Arriva il momento di rendere pubblico questo straordinario documento. Diversi individui stanno completando i piani che devono portare in evidenza questi documenti sottraendoli alla protezione occulta che li ha tenuti nascosti. Quando questo a breve accadrà, segnerà irreversibilmente il ritorno della vostra vera repubblica, e la necessità di proteggerla amorevolmente. Come Maestri, benediciamo profondamente tutto questo, sapendo che questo grande cambiamento è di natura pacifica. Questo cambio di regole segnerà l'inizio di una più vasta alterazione che porterà alla la fine del dominio della cabala. State per conoscere una forma di governo onesta e trasparente!

       

   Ricordate sempre che tutto questo è una benedizione divina. Ringraziamo coloro che con coraggio e magnifiche abilità hanno reso tutto questo possibile. Ringraziamo inoltre voi che avete a lungo mantenuto questa visione e consentito alle vostre grandi energie di sommarsi a tutto ciò che facciamo. Questa opera ha richiesto una serie di millenni per potersi realizzare. Ora sarete voi con i vostri prodigi a gustare questo delizioso frutto. Siate sempre grati al Cielo e pronti a lodare tutti coloro che sono venuti da lontano per aiutarvi in questa causa. Noi stiamo osservando che ognuno di voi sta crescendo in consapevolezza. E con grazia state usando le vostre nuove abilità per fare in modo che questi procedimenti ambiziosi abbiano successo. State ora notando come molti si stiano schierando a favore di Gaia e di questo "villaggio globale",in cui risiedete, per un cambiamento e per produrre una nuova realtà. È questa la realtà che è destinata ad accogliere la vostra grande famiglia.

       

   Le meravigliose energie spirituali sono pronte a modificare questa realtà e a predisporvi per le vostre camere di Luce di cristallo. Questa speciale Luce vivente vi consentirà di riacquisire quello che gli Atlantidei vi hanno sottratto. State per ritrovare una grande schiera di Maestri e per completare l'opera iniziata molto tempo fa, nell'antica Lemuria. State per assistere al risorgere di questa nazione stellare solare, e per utilizzare i vostri poteri per potenziare notevolmente le meditazioni e le preghiere che facciamo ogni giorno per aiutare la Terra e i suoi mondi gemelli. Il nostro Sole contiene uno Spirito potente, che vi dà gioiosamente il benvenuto in questo nuovo regno. L'oscurità ha servito uno scopo. Dovete usare la saggezza acquisita, così come noi facciamo, per diffondere ovunque il potere della Luce. E’ nostro desiderio assistervi e consigliarvi nei vostri prossimi viaggi. Ci sono molti aspetti che il Cielo vuole farvi approfondire, come quelli che riguardano il servizio divino. Noi aspettiamo pazientemente visto che il Cielo lo desidera. Osanna! Osanna! Osanna!

       

   Oggi abbiamo continuato con un nostro messaggio! Questo mondo sta cambiando. Nel farlo vi porta sempre più vicino al regno glorioso che avete tanto atteso! La vostra pazienza e la vostra frustrazione sono a noi note. Noi semplicemente vi chiediamo di godere a fondo delle meraviglie che stanno per presentarsi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com