Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

17 Novembre 2015 (9 Imix, 14 Xul, 12 Mani)

       

Selamat Balik! I riscontri sono positivi! La vostra nuova realtà si sta lentamente manifestando. Coloro che governano gli oscuri su questo globo sono in uno stato di estrema preoccupazione, visto che le cose che hanno contribuito a creare si stanno dissolvendo nelle pattumiere della storia. Questi abitanti del regno oscuro lentamente comprendono che è giunto il loro tempo, pur mantenendo un atteggiamento di sfida. In tutto questo mondo, ci sono azioni di quieta disperazione che stanno accadendo. Questi cosiddetti attacchi terroristici e problemi alle telecomunicazioni sono solo una parte del grado di disperazione che sta permeando gli oligarchi oscuri. Come molte altre operazioni, anche queste sono destinate a fallire. La Luce nei suoi vari aspetti sta avendo il sopravvento e individui coraggiosi stanno riuscendo a predisporre i mezzi per diffondere la prosperità, rivelare un nuovo sistema monetario e finanziario nonché per creare una nuova governance a beneficio di tutti. Noi nel frattempo ci stiamo preparando per i passaggi necessari per mettere fine a decenni di misteri e disinformazione. Questo processo porterà a riscoprire una grande quantità di tecnologie attualmente tenute ben nascoste. L'umanità ha avuto il privilegio di avere uomini come Tesla per favorire l'inizio di questa nuova era!

 

   Questo è il tempo in cui le forze della Luce sono tornate forti e motivate. La strategia utilizzata dai sostenitori della Luce ha messo in ginocchio gli oligarchi oscuri. La loro sconfitta imminente e gli accordi che ne deriveranno hanno portato a dei ripensamenti, e ci auguriamo che emozioni profonde possano in qualche modo far cambiare il loro atteggiamento. Come l'orrore dei loro atti pian piano si dissolve così si dissolvono le possibilità che le loro azioni oscure e ignobili possano in qualche modo avere successo. Al contrario, il mondo sta realizzando il perché di queste azioni oscure e delle manipolazioni di Internet che hanno avuto luogo, e sta cercando rimedi rapidi per le azioni intraprese dagli oscuri. Coloro che sostengono la Luce stanno ora pensando a come accelerare la loro dipartita. Il denaro è ora a disposizione e speciali unità militari e di polizia sono pronte a sferrare un colpo rapido e definitivo. Questo spiega il panico dilagante tra gli oscuri. Siamo vicini ad eventi che hanno il potenziale per raggiungere quello che è stato il nostro grande obiettivo fin dall'inizio, che prevede il vostro ritorno alla piena consapevolezza, l'aumento della vostra libertà e una prosperità senza fine!

       

   Attualmente, ciò che è stato ritardato dagli oscuri sta procedendo rapidamente. Chi segue le telecomunicazioni e i vari gruppi di corrieri sono impegnati a fare in modo che i fondi vengano messi a disposizione degli interessati in modo sicuro e certo. Stiamo anche facendo in modo che tutta una serie di nuove tecnologie siano pronte per quando si insedierà la nuova governance. E' fondamentale che sia i trasferimenti di potere e gli arresti in massa avvengano in maniera agevole. Allo stato attuale, molti dei livelli superiori degli oligarchi si ritrovano agli arresti domiciliari. Sono state prese alcune precauzioni per assicurare che l'operazione proceda come previsto. Abbiamo dedicato parte del nostro personale per garantire ulteriormente questa situazione. Le manovre strane ancora consentite sul vostro pianeta consigliano un nostro accurato monitoraggio. Inizialmente, chi si occupa di sicurezza e di intelligence ci aveva assicurato che una strana manovra era tenuta sotto scacco. Invece, una grande operazione è stata messa in atto. Dobbiamo implementare le nostre abilità in queste aree.

 

   Desideriamo che concentriate la vostra attenzione sulla pace e sulla libertà. Insieme possiamo assicurare che gli ultimi passi di quella che è stata una lunga marcia verso la libertà portino finalmente al grande obiettivo. Attualmente ci sono una serie di attività in fase di completamento. Siete molto vicini ad un inizio di distribuzione di fondi che andranno a vostro beneficio. Non perdetevi d’animo! Tutti noi siamo dedicati a fare in modo che queste prime fasi vengano completate. Il nostri interlocutori e i corpi diplomatici sono in grado di attestare la grande quantità di progressi compiuti negli ultimi mesi. Sappiamo che questa operazione è di enorme portata e che richiede una complessa pianificazione. Eppure stiamo avendo un pieno successo in tutti i settori. La programmazione di tutto questo rimane segreta. Nonostante questo, possiamo facilmente dire che questi progressi hanno superato qualsiasi altra cosa precedentemente vista. Un successo è imminente. Una splendida giornata per tutti i partecipanti arriverà presto! Prendete questi fondi ed utilizzateli per forgiare una nuova ed amorevole realtà!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Siamo nella gioia e nel contempo tristi e addolorati. Recentemente, gli oscuri hanno organizzato una serie di omicidi di massa. Queste iniziative di disturbo, non necessarie in questa sacra sfera, sono solo uno dei tanti atti messi in scena saltuariamente dagli oscuri per dimostrare la loro codardia e la pura intolleranza verso tutta la vita su Gaia. Vi chiediamo di benedire le anime dei defunti e di utilizzare il perdono in tutte le questioni di cuore. Il nostro obiettivo divino prevede di utilizzare il nostro intento globale per chiedere che questi atti vili scompaiano da questa bellissima sfera blu. Pensate alle varie forme di vita di questo regno ed utilizzate le vostre energie positive per lenire le sofferenze, e desiderate eterno Amore per tutti gli interessati. Questo regno presto si modificherà per diventare qualcosa di migliore. Non lasciate che questo o altri incidenti distolgano la vostra attenzione! Al contrario, focalizzate la vostra attenzione ed usatela per guarire questo regno. Questo è il momento in cui tutte le sofferenze stanno per essere trasmutate in pace e amore!

 

   Poiché questo momento si avvicina, ricordiamoci come questo mondo si sta trasformando. Rifiutiamo di piegarci ulteriormente alle macchinazioni sottili degli oligarchi oscuri. Una grande ondata di consapevolezza superiore sta discendendo su questo mondo. Questo regno sta imparando a modificare le sue emozioni e a lasciare che le vie del cuore portino guarigione. E' importante pensare, immaginare e credere nelle enormi disponibilità di Amore e Luce. Se vi rifiutate di agire seguendo le vostre emozioni inferiori ed usate l'amore per comprendere, sarete avvolti da un meraviglioso stato di pace e tranquillità. E' questa nuova energia che stiamo coltivando. Uno dei più bei talenti dell'umanità è quello di riscoprire il potere della misericordia e lo strumento che è la grazia divina. Compreso questo, sarete pronti ad apprendere gli elementi che questa nuova nascente consapevolezza può offrire. Quindi siate pronti ad utilizzare le nuove conoscenze che provengono da questo. Osanna! Osanna!

 

   In questo periodo, come abbiamo sempre detto, siate saggi, sappiate perdonare, e siate in grado di diffondere le energie di guarigione del vostro cuore. La misericordia divina riguarda tutto ciò che accade. Non giudicate! Guardate tutto nel suo insieme. Quando fate questo inviate amore e guarigione a tutti. Voi siete in realtà un vascello di Amore e Luce. Voi comprendete profondamente cosa comporta ogni evento che accade nella vita di questi tempi. Cercate risposte definitive rivolgendovi al Cielo e alle vostre guide. State imparando ora cose che a noi hanno richiesto molte vite ed una speciale serie di istruzioni da parte dei consigli interni del nostro ordine divino. Molto altro sta per accadere. Lasciate che tutto scorra e che si rafforzi in questa grande Luce. Siete tutti grandi esseri che stanno per avere una speciale esperienza spirituale umana. In questo periodo emergeranno tutta una serie di verità!

       

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi settimanali. Prendete questo tempo per pregare e meditare sulle vostre percezioni interiori e sula nuova crescente consapevolezza. Perdonate e benedite tutti. Poi, prendetevi il tempo per pregare per le Anime dei defunti. Siate pronti! Un nuovo tempo è su di voi. Amore e Luce sono veramente vittoriosi! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com