Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

18 Agosto 2015 (9 Oc, 3 Uo, 12 Manik)

       

Selamat Matah!(“La Pace Sia con Voi!”) Molto sta accadendo nel vostro mondo di superficie. Il movimento che è ora in corso sta per cambiare completamente il modo in cui la vostra realtà funziona. Attualmente coloro che desiderano implementare un tale cambiamento sono in procinto di concludere una serie di negoziati per determinare l'ordine con cui queste trasformazioni stanno per manifestarsi. Tutto questo fa riferimento a quanto fatto finora dai nostri alleati e a suo tempo stabilito. Questo primo passo decisivo ci impone di completare i nostri incontri con le sacre società segrete di questo mondo. Allo stato attuale, la prima parte di queste strategie congiunte si è quasi completata. Il passo successivo prevede di iniziare un riposizionamento massiccio delle loro forze immense, e di coloro che possono avviare le operazioni di consegna in modo massivo. Quindi, l’inizio di queste operazioni di consegna è allo stadio iniziale. La cabala rimane è allo sbando e non si sente in grado di opporsi a questi piani. Gli oscuri si rendono conto che una procedura di arresto di massa è imminente. Quando questi arresti cominceranno sul serio sarà il momento opportuno per consegnare l'immensa quantità di fondi che vi meritate. Gli Agarthiani stanno attualmente lavorando al fianco dei i nostri gestori dei sistemi di consegna per garantire che tutto funzioni come previsto.

       

   Nel nostro ultimo rapporto vi abbiamo spiegato alcuni aspetti della vostra storia antica. La parte più importante di questa relazione riguarda il momento in cui gli Anunnaki sono venuti alla ribalta. Vi vennero insegnate falsità che sono state in seguito utilizzate dai loro servitori per tenervi calmi, sotto controllo, e nella piena convinzione dell’origine delle loro storie manipolate. Queste falsità stanno ora per essere svelate visto che i servitori degli Anunnaki stanno cominciando a perdere il pieno controllo di questa realtà. Tuttavia, un certo grado di segretezza è ancora necessario per assicurare che tali consegne procedano come previsto. Una volta che queste operazioni saranno proseguite ad un livello sufficiente per consentire di dichiarare NESARA queste precauzioni non saranno più necessarie. Fino a quel momento la cabala disporrà di un grado limitato di potere che deve essere tenuto in debita considerazione. E' questo potere limitato, associato a molti altri trucchi, che è riuscito in qualche modo a ritardare le azioni necessarie per arrestarli e per disporre dei mezzi per farvi ricevere le vostre benedizioni. Desideriamo chiedere il vostro perdono per i ritardi che hanno frustrato e spazientito ciascuno di voi! Stiamo per compensare questi disastri del passato per portarvi le vostre benedizioni di cui avete tanto bisogno!

 

   Questo processo complesso sta inizialmente richiedendo del tempo aggiuntivo rispetto a quanto ci si potrebbe aspettare. Tuttavia, siate pronti a vedere che quello che state aspettando sta finalmente per cominciare. Non è facile preparare questo mondo per l’imponente trasformazione di cui ha bisogno. Avete trascorso vite in cui siete stati continuamente riparametrati ad una singola realtà in cui i vostri poteri interiori e le vostre abilità sono stati minimizzati dai servitori e dai loro padroni, gli Anunnaki. Ora, è essenziale che si comprenda rapidamente che quello che è stato a lungo latente ora riaffiori facilmente, accettandolo come una nuova realtà. Questo processo deve essere accelerato dalle lezioni offerte dai Maestri Ascesi. Tuttavia, questo è solo un inizio verso la percezione di questo mondo in un modo nuovo. L’era tecnologica sviluppatasi negli ultimi dieci anni sta aiutando questo processo, aprendo nuove prospettive per la comunicazione interpersonale globale. Questo accelera notevolmente il flusso con cui le notizie si stanno diffondendo intorno a voi. Pensate a quanto velocemente questo venga reso possibile potendo utilizzare liberamente le vostre abilità telepatiche per diffondere informazioni vitali in questo mondo.

              

   Immaginate poi come potrà essere quando arriveremo. La nostra missione intende prepararvi rapidamente per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. All'interno del vostro vasto genoma umano ci sono una serie di importanti sequenze che sono state alterate dagli Atlantidei molto tempo fa. Queste verranno riposizionate attraverso le vostre camere di cristallo. Prima di questo, un mentore speciale si occuperà della parte epi-genetica che venne associata a ciascuno di voi nei millenni, sia come gruppo o per alterazione individuale. Ogni guida si occuperà di risolvere questo, che è in realtà un fenomeno psicologico. Pertanto, il vostro cambiamento può essere visto da due angolazioni. In primo luogo si tratterà di un insieme emozionale di eventi che devono essere analizzati, e poi di una serie di adeguamenti che avranno luogo mentre vi troverete nella camera di cristallo. Quindi, insieme al vostro mentore ripercorrerete quelle che sono state le vostre esperienze in questa vita, nonché ad uno sguardo a ciò che è accaduto nelle vite passate della vostra famiglia. Anche se questo potrà risultare in qualche modo traumatico, rappresenta un buon inizio per comprendere il vero senso della vostra esperienza nella consapevolezza limitata. Attraverso questo si potrà cominciare a capire meglio perché il Cielo ha permesso agli Anunnaki di modificarvi  temporaneamente.

              

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo regno si sta trasformando! Le forze sacre e benedette del Cielo stanno preparando questa bellissima sfera blu per un magnifico miracolo. Coloro che hanno governato questo mondo per millenni non possono più continuare come prima. Le loro azioni lascive e i piani immorali sono ormai giunti al capolinea. Gli oscuri credono ancora in un piano sacrilego per smembrare l'umanità. Tutto questo sta fortunatamente fallendo visto che la fonte di questo potere si sta rapidamente affievolendo. In questo vuoto crescente si sono fatte avanti le forze della Luce per alterare amorevolmente il corso di questo regno e produrre gli eventi necessari per liberarvi. La Luce sta anche per fornire le risorse monetarie per trasformare Gaia e tutti coloro che abitano sui mondi di superficie. Questo insieme di grandi eventi sta cominciando a manifestarsi, e un nuovo mondo bancario e una revisione delle valute stanno per essere introdotti. Nelle settimane e nei mesi a venire potrete ammirare ciò che il Cielo ha approntato per voi. Credete nella Luce e concentratevi nella gioia per quello che ora sta per accadere!

 

   Qualche secolo fa, noi Maestri decidemmo di trasformare il modo in cui i servitori degli Anunnaki accumulassero ed usassero la loro ricchezza veramente impressionante. Questa speciale riforma ha dato vita a diversi trust mondiali e ad un eventuale sistema bancario a riserva frazionaria. Questo è stato lo stratagemma necessario per incoraggiare l'avarizia e per portare questi oscuri all’accumulo monetario. In questo ultimo secolo, oro e argento sono stati sostituiti in massa da una cosa chiamata moneta a corso forzoso. Il loro agire sconsiderato sta ora conducendoli lungo un sentiero che porta alla rovina. Fortunatamente, in questo periodo ci sono stati coloro che hanno avuto la saggezza, l'amore e le risorse per creare gli elementi necessari per questo piano ammirevole e divino. Questa Era della Luce ebbe inizio e ben presto gli oscuri rimasero senza i loro feudatari e senza il buonsenso di realizzare ciò che stava per accadere loro. Siamo quindi nel momento in cui il percorso si conclude e una magnifica serie di realtà si presenterà per coloro che non hanno ascoltato i decreti e i desideri del Cielo.

       

   Questo momento sarà quando voi, miei meravigliosi, potrete finalmente ricevere i frutti del travaglio nell’oscurità. Siate pronti a passare dalla frustrazione assoluta ad una gloriosa gioia! Non è facile aspettare vedendo che nulla sta cambiando. Comprendiamo pienamente ciò che gli oscuri e i loro signori hanno fatto a voi. Una volta eravamo come voi, abbiamo vissuto vite di quieta disperazione! Questi tempi porteranno cambiamenti, ed una deliziosa ricompensa deve essere offerta a voi. In questo momento molti stanno lavorando in gioia divina per permettere di fornire le risorse finanziarie e sacre per consentirvi di effettuare quegli interventi che servono per offrire a tutti un grande e giusto regno. Voi siete stati destinati a vivere in questa nuova realtà e a consentire una unione tra i due regni che compongono Gaia, e sarete messi in condizione di compiere il vostro destino. Usate il vostro Amore per sostenere questo meraviglioso regno!

       

   Oggi abbiamo portato a termine un altro messaggio per informarvi su quanto sta accadendo in questo mondo. Presto potrete beneficiare dei modi di un mondo nuovo e divino. Utilizzate questo tempo rimanente per prepararvi ad accogliere questa nuova era! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com