Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

19 Maggio 2015 (9 Cauac, 17 Moan, 11 Ik)

 

Dratzo! Il sistema che opera le transazioni di denaro procede lentamente, ma sta dimostrando di essere in grado di trasferire il denaro che è a nostra disposizione. Come di consueto, ogni nuova situazione comporta dei ritardi, che ruotano principalmente su coloro che desidererebbero rubare o reindirizzare i fondi in questione. I nostri incaricati della sicurezza sono facilmente in grado di seguire le varie fasi di inoltro di questi fondi, e se qualcosa di anomalo dovesse accadere, possiamo utilizzare il nostro sistema per recuperarli velocemente. Ogni nuovo processo comporta quindi dei possibili rischi che possono essere facilmente superati, per lo più procedendo con l'arresto dei responsabili che stanno creando ulteriori ritardi. Abbiamo ora a disposizione un sistema che ci consente di spostare i fondi in modo sicuro verso la loro destinazione finale, i vostri conti. Come avrete notato, ci sono stati arresti di personale di banche, e si è proceduto alla loro sostituzione. I nostri referenti, competenti in materia, hanno stilato un inventario delle strategie messe in atto dalla cabala per bloccare queste operazioni in vari punti del sistema. Questi ritardi sono stati monitorati e sono stati predisposti i mezzi per prevenire tali abusi. Siamo pertanto vicini allo smobilizzo dei nostri fondi fiduciari più importanti. Non appena questo sistema sarà completamente sicuro avranno inizio i trasferimenti più consistenti.

 

   In questi giorni il Cielo ci ha informato che l’implementazione dei vostri vari chakra è ormai imminente. Questi adeguamenti si riferiscono principalmente ai chakra della testa. Ci si può aspettare di sperimentare qualche mal di testa e, a volte, lampi di luce, che sembrano presentarsi improvvisamente a livello visivo. Questi si alterneranno a dolori ai muscoli delle spalle e delle costole. I miglioramenti alle ghiandole surrenali e al sistema immunitario potranno creare alcune rapide ed improvvise scosse. Poi questi dolori scompariranno, per poi ricomparire a intervalli irregolari. I custodi dei vostri corpi hanno bisogno di effettuare una serie di controlli per accertarsi del buon esito di queste vostre nuove implementazioni. Una volta che queste verifiche si saranno completate ci si può aspettare una sensazione simile riferita agli arti. Questi aggiornamenti necessitano continue compensazioni per consentire al sistema nervoso di adeguarsi, prima che il nuovo diaframma entri completamente in funzione. Questo insieme di attività possono risultare molto dolorose. Quindi, è opportuno procedere attraverso una serie di aggiornamenti preliminari.

       

   Gaia, mentre aspetta il verificarsi dei nostri sbarchi, continua a prepararsi per la grande catastrofe che comporterà una revisione dell'attuale area di superficie. Nell'ultimo anno le attività vulcaniche, gli tsunami e i terremoti sono aumentati. Questi stanno accadendo per smuovere la superficie, e in generale per prepararvi per quello che verrà. La Terra è stata in questa posizione fin dalla caduta di Atlantide. Lei ci sta dando un monito, invitandoci ad aumentare la velocità dei cambiamenti necessari per riconsiderare le vostre società globali e per spostarle agevolmente nella Terra Interiore. Noi siamo consapevoli di questo e abbiamo informato i nostri alleati terrestri di mettere in atto in modo significativo i prerequisiti a noi necessari per poter atterrare. Gaia desidera profondamente poter tornare alla sua precedente condizione di 5-D. Il fatto di avere questa separazione tra un interno con una realtà di 5-D e all’esterno un regno di 3-D la mette in difficoltà. Questo è il motivo per cui la cosiddetta spirale di morte si sta estendendo ai suoi diversi ecosistemi di superficie. Le vostre società stanno involontariamente aiutandola in questo suo sforzo.

       

   La cabala si rende conto che il suo dominio sul vostro mondo sta rapidamente svanendo. Questi scellerati capiscono che il loro uso della guerra, del caos e della discordia non sono più in grado di generare gli stessi risultati. Pertanto, essi minacciano di creare grandi catastrofi nell'economia globale. Abbiamo contrastato questa strategia stringendo alleanze per impedire che un comportamento così infantile possa vanificare quello che si sta preparando. Finora, queste azioni stanno immobilizzando la cabala. Ciò che è ora necessario è trovare un modo per consentire ai nostri alleati di accelerare il ritmo di ciò che già stanno facendo. Un certo numero di nuove azioni per arrivare ad un sistema di trasferimento di fondi molto più veloce sono ora pronte, e presto, con l'aiuto dei nostri alleati, potremo cominciare a staccare la spina di un sistema "SWIFT", che è al centro di questi numerosi ritardi. Inoltre, è in costruzione una nuova e vigorosa infrastruttura bancaria che si appresta a scavalcare l'attuale sistema bancario poco adeguato. La cabala sta notando che la sua possente valuta, il "Fed dollar", sta cominciando a vacillare. Una nuovo regno prospero e senza fardelli è ora vicino al manifestarsi. Osanna! Osanna!

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! I nostri associati sono estremamente gioiosi per ciò che sta accadendo. Ci stiamo avvicinando al limite di tempo che vedrà la caduta della cabala oscura, e l'era degli oscuri avrà finalmente fine. L'elemento più importante di questo passaggio sarà la dichiarazione della Legge NESARA in America. Questo sarà il momento in cui i decreti beati del Cielo inizieranno a manifestarsi. Siamo felici che la realtà imposta dagli oscuri sull'umanità di superficie si stia per concludere. Il piano prevede di mettere da parte coloro che per tanto tempo vi hanno terrorizzato, ed hanno generato un’epoca in cui la vostra libertà è andata persa a causa dei loro capricci o per la natura stessa della schiavitù basata sul debito. Tutto questo dovrà lasciar spazio ad un vasto insieme di conoscenze, che intendiamo trasmettervi attraverso nostre prossime comunicazioni. È necessario che vi scrolliate di dosso la patina di menzogne e di mezze verità che gli oscuri hanno utilizzato per governare su di voi. Queste nuove realtà sono solo l'inizio di ciò che è necessario che voi sappiate.

 

   Il periodo che sta davanti a voi sarà caratterizzato da grandi cambiamenti. La caduta degli oscuri offrirà nuove opportunità alla Luce, per insegnare e spiegare come opera questa nuova realtà. In passato siete stati oggetto di menzogne e di manipolazioni, che vi hanno impedito per millenni di scoprire le verità su come funziona questo regno. Ora state per diventare sempre più consapevoli di ciò che sta accadendo, sia a livello locale che internazionale. Questo affiorare di verità si aggiungerà a ciò che siamo intenzionati a dirvi. Ognuno dei nostri corsi è specificamente progettato per insegnarvi come è possibile aumentare la vostra capacità di auto-discernere e di comprendere come funziona la creazione quotidiana in questo regno. Il Cielo intende fare in modo che possiamo spiegarvi la vostra storia, e perché è necessario abbandonare queste terre di superficie. Avete bisogno di diventare i custodi di questo luogo sacro e degli altri pianeti d'acqua di questo sistema solare.

 

   Siete infatti destinati ad essere uno dei principali custodi di questi mondi nobili e meravigliosi. Nel fare questo imparerete cose che vi permetteranno di vedere quanto questo compito sia allo stesso tempo sacro e divino. Molti millenni fa abbiamo appreso dalla nostra famiglia di Agartha cosa rappresenta veramente questo speciale compito. Quelli che ora occupano gli attuali mondi di questo sistema solare ci hanno spiegato la vera importanza di questo nostro compito. Così, noi consideriamo il nostro compito un segno di misericordia e di pietà verso tutta l'umanità e verso la nostra madre sacra, Gaia. Il Cielo ci ha permesso di accedere ad una cerimonia sacra, e di ricevere la protezione dei nostri predecessori. A nostra volta, abbiamo appreso attraverso lo svolgimento dei nostri numerosi compiti quotidiani il modo migliore per esservi utili. Vi benediciamo e benediciamo il Cielo per il suo aiuto. Siamo orgogliosi di ognuno di voi. Sappiate nel profondo del vostro cuore che questo mondo di sofferenza silenziosa si sta preparando per essere trasformato da tutti noi!

 

   Oggi abbiamo rivisto quello che sta succedendo e quello che ora sta cominciando a manifestarsi. Questa nuova realtà metterà fine alla schiavitù basata sul debito e vi permetterà di abbracciare un nuovo regno pieno di tante meraviglie, rese possibili dalla vostra forza positiva orientata al cambiamento. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com