Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

20 Gennaio 2015 (7 Ahau, 18 Chen, 11 Ik)

 

Dratzo! Veniamo con informazioni meravigliose! Il rilascio di fondi continua a procedere e i nostri alleati terrestri stanno ora decidendo  nuove pianificazioni. Questi pagamenti sono correlati ad una serie di altri progetti che riguardano il ritorno al sistema “gold standard” e ad una revisione delle valute globali. Questi programmi sono anche parte di un riallineamento finanziario che sta per produrre un nuovo sistema finanziario globale. Questo nuovo sistema intende rivedere gli accordi introdotti per la prima volta a Dumbarton Oaks negli Stati Uniti. Questo sistema metterà fine al dominio della banconota della Federal Reserve e delle sue politiche fiscali in tutto il mondo. State avvicinandovi ad un nuovo mondo in cui una uguaglianza più diffusa potrà esistere tra le attuali nazioni più povere e quelle più ricche in Europa, America, Australia e Giappone. C'è anche la questione della nuova forma di governo. Queste nuove istituzioni governative molto presto si attiveranno. Tra i loro compiti iniziali ci sarà una completa rivelazione a livello mondiale che porrà fine agli attuali misteri sugli UFO. E’ quest’ultimo elemento che noi, ovviamente, aspettiamo. I nostri alleati terrestri stanno lavorando su diversi fronti per fare in modo che tutto questo vada a buon fine.

       

    E’ necessario che voi vi rendiate conto che un lungo processo di imponenti cambiamenti sta per accadere. Questo grande sforzo ebbe inizio più di 200 anni fa, con il finanziamento della giovane Repubblica Americana da parte di elementi del governo imperiale Cinese. Questa sovvenzione venne caldamente incoraggiata dal Maestro Asceso Quan Yin. Sono stati l’impegno e la dedizione del Maestro Asceso, Conte di Saint Germain, che hanno generato il primo documento di indipendenza dell'America. Le vicissitudini dell’America vennero seguite da vicino da noi a quel tempo. E' stato il nostro intervento che ha aiutato l'America a superare la guerra civile Americana senza grandi traumi. Durante questo periodo le parti strettamente connesse agli illuminoidi cominciarono a completare uno scenario che ebbe inizio in modo apparentemente innocente, con la fondazione della società pellegrina nel 1820. Abbiamo visto come questi elementi oscuri abbiano usato il loro potere e la loro influenza per creare una oligarchia che ha controllato l'America fin dal momento dell'inaspettato assassinio di Abraham Lincoln nel 1865. Questa classe di potenti oligarchi sta ora per avviarsi verso la loro giusta scomparsa.

              

    Il nuovo mondo, che si sta ora presentando davanti ai vostri occhi, è davvero il risultato di una rivoluzione pacifica globale. Questa rivoluzione è, in parte, qualcosa che abbiamo aiutato a promuovere e a sostenere pienamente. Numerose organizzazioni, negli ultimi quindici anni, hanno lavorato senza sosta per portare avanti tutto questo. Siamo orgogliosi di queste organizzazioni, e soprattutto di quegli individui che hanno utilizzato le proprie risorse per finanziare e spiegare come una serie di strategie possa portare ai risultati desiderati. La nostra presenza ha consentito di impedire che i vari oligarchi interconnessi fossero in grado di ostacolare o di uccidere questi vari individui. I nostri emissari hanno inoltre iniziato una missione prolungata tesa a presentare editti ad una serie di importanti regimi controllati dalla cabala. Questo intervento molto limitato è proseguito nonostante gli iniziali ostruzionismi riscontrati dai nostri emissari. Abbiamo limitato alcune delle terribili possibilità che questi regimi oscuri utilizzarono in precedenza per costringere i nostri associati terreni a desistere. Quelle politiche, rese inefficaci, includevano tentativi di innescare guerre ed il ricorso ad una serie di atti di "terrorismo" creati ad arte.

              

    Siete ora vicini ad una serie di azioni meravigliose. Queste azioni intendono portare all’introduzione di un nuovo sistema finanziario, che potrà portare ad una nuova forma di governo. Ricordate che è necessario che restiate calmi, e che accettiate il fatto che coloro che volevano profondamente farvi del male stanno per essere legalmente messi da parte. Avrete la responsabilità di utilizzare questa tecnologia precedentemente nascosta per ripulire l’aria, l’acqua e la terra di Gaia. Utilizzate la nuova tecnologia energetica per fermare tutte le attività di estrazione delle materie prime di Gaia, gli oli, il carbone e altre risorse simili. Al nostro arrivo entrerete in possesso di diversi convertitori di energia. Questi convertitori possono riprodurre cibi altamente nutrienti, abiti ed altri oggetti,di cui avete bisogno durante la vostra vita quotidiana. La vostra prima responsabilità sarà quella di ripristinare l’equilibrio della natura. Una volta che avrete iniziato questo progetto vitale, sappiate che la sua conclusione deve compiersi attraverso un’azione congiunta tra voi e i nostri mentori. Siate consapevoli delle vostre nuove responsabilità e siate partecipi nel determinare le azioni del nuovo governo. È stata in passato la vostra apatia che ha consentito all'oligarchia oscura di privarvi del vostro potere.

              

    Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Negli ultimi mesi abbiamo descritto ciò che i nostri collaboratori benedetti stavano facendo per modificare questa realtà. Questi cambiamenti stanno raggiungendo un punto in cui inizieranno ad avere effetti su di voi. Siamo estremamente gioiosi visto che questi eventi stanno finalmente per vedere la luce del giorno. I prossimi tempi stanno per consentirvi di passare da uno stato di grandi ideali ad uno che vi renda veramente in grado di comprendere come il vostro regno stia veramente cambiando. Eoni fa, l'Arcangelo Michele ha benedetto questa terra con una grande profezia. Questa profezia ha predetto gli oscuri e le grandi situazioni difficili che avreste dovuto affrontare. Questa profezia dichiarò inoltre che ci sarebbe stato un tempo in cui una Luce più grande sarebbe arrivata per trasformare questa galassia. Ci troviamo ora in questo periodo dai tempi gloriosi. La Luce ha brillato sulla terra e ci sta preparando per un grande trionfo. In questi tempi, ci sarà concesso di potervi parlare di molte grandi verità. State così per essere riportati ad uno stato naturale di piena consapevolezza!

              

    Veniamo in questo tempo per rendere note queste verità e per presentarvi quello che si appresta a succedere. Gli oscuri hanno usurpato i governi del genere umano. Essi hanno fatto in modo che voi cadeste nella morte e nella vecchiaia. Hanno prodotto guerre e creato grandi divisioni. Questi tempi si stanno per concludere. Presto, una flotta di grandi navi celesti  si appresterà a scendere, con i vostri antenati e parenti. Accoglieteli e sappiate nei vostri cuori che il tempo per la grande riunione di Cielo e Terra è arrivato. In questi tempi veramente  unici state per riscoprire ciò che i vostri antichi padroni, gli Anunnaki, non vi hanno detto. I loro poteri si sono dissolti, e voi ritroverete quelle cose che avete perso tempo fa nei luoghi nascosti della vecchia Atlantide. Voi state per vedere quel che rimane di Lemuria, e per comprendere come questa terra venne un tempo divisa tra la Luce e gli oscuri. State per creare con noi una nuova epoca gloriosa, un luogo pieno di memorie e verità.

       

    Utilizzate questo periodo, benedetti, per rivedere questa era, e per osservare come i prossimi eventi la altereranno in modo significativo. Questo mondo sta rapidamente per diventare una nazione stellare piena delle meraviglie del Cielo e di grandi gioie, che stanno per forgiare la vostra nuova realtà. Ognuno di noi proviene da un lungo viaggio che ci ha portato a grandi verità e all'immortalità. Il nostro scopo è quello di servirvi; indirizzandovi dolcemente attraverso questi percorsi gloriosi che portano al vostro destino meraviglioso. Lo facciamo nella gioia. Si stanno completando le ultime serie di aggiustamenti richiesti dal Cielo. Queste cose vi stanno preparando per i vostri prossimi incontri con noi e con i vostri mentori. Ciò che resta è semplicemente il tempo per le introspezioni. Imparate nelle vostre meditazioni a focalizzarvi su di voi e su quelli che nello Spirito vi guidano. Questo è un grande momento in cui la luce del Cielo e le benedizioni delle vostre guide celesti sono pronte ad accadere. Siate in pace, e preparatevi per le meraviglie della prosperità che stanno per aggiungersi a questo momento speciale!

       

    Oggi vi abbiamo presentato il nostro messaggio settimanale. Ci rallegriamo visto che il tempo per il nostro incontro si avvicina sempre più. C'è un programma speciale previsto dal Cielo, che ora sta per manifestarsi a voi. Siate aperti e disposti ad accettare ciò che questo veramente rappresenta. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                      

Sito originale: www.paoweb.com