Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

20 Ottobre 2015 (13 Cimi, 19 Tzotz, 12 Manik)

       

Selamat Balik! Questa realtà sta per essere rapidamente rivista dalle varie decisioni di un nuovo gruppo composto da antiche famiglie e dai nuovi reali d’Europa. Le loro decisioni stanno rendendo possibile una rapida caduta di quel mostro dalle molte teste che è la cabala. Coloro che sono coinvolti negli aspetti legali di questa operazione sono molto contenti visto che finalmente sono state prese delle decisioni vitali. I nostri legami ci riferiscono che il nuovo sistema finanziario nelle sue molte parti è ora implementabile. Ci aspettiamo che queste nuove procedure vengano adottate dalla Federal Reserve degli Stati Uniti e dalle numerose banche centrali a lei alleate. I numerosi precedenti creati dalla nostra divisione legale promettono di rendere queste implementazioni semplici e veloci. Queste banche non sono supportate dai  metalli preziosi che invece sono offerti al mondo dal nuovo sistema finanziario. Quindi, riteniamo che questo nuovo sistema possa dare inizio ad una nuova realtà finanziaria prima della fine di questo decimo mese Gregoriano. Questi eventi segnalano chiaramente che le molte rivalutazioni monetarie e la grande revisione delle valute globali possono essere discusse e messe in atto. Questo deve essere il momento in cui una grande quantità di nuove forme di governo si insedieranno. Questi nuovi governi porranno finalmente fine a decenni di segreti sugli UFO!

       

   Quando questi insabbiamenti verranno chiariti a livello globale potremo cominciare a trasmettere una serie di programmi che intendono informarvi su chi siamo e spiegarvi le vostre origini non terrestri. Cosa gli Atlantidei fecero ai loro dissidenti politici fu un segno evidente della loro obbedienza agli oscuri. Questa politica venne poi ampiamente dimostrata dalle gesta oscure dei loro successori, gli Anunnaki. Da quel momento siete stati inondati da una serie di menzogne e da disinformazione. Noi, nella Luce, intendiamo spiegarvi questa storia e soprattutto le tante forme di manipolazione riportate nei vostri libri di storia. Fin da piccoli avete allegramente creduto a quello che le autorità vi hanno detto. Questo insieme di false percezioni di base vi sono state ripetute più e più volte. La guerra è un'attività psicopatica. Lo stesso si può dire per l'odio e per il falso senso di una superiorità pregiudizievole rispetto a quelli che, di conseguenza, vi hanno insegnato ad odiare. L'aumento della vostra consapevolezza è un processo che sta cominciando a sgretolare quella serie di menzogne in materia di odio e di altri sentimenti simili che vi sono state inculcate. State ora iniziando a mettere in discussione ciò che vi viene detto. Desideriamo usare la nostra tecnologia per mostrarvi ciò che è realmente accaduto fin dall'inizio del secolo scorso!

 

   Questo vostro mondo sta cambiando per il meglio. Inizialmente in un modo silenzioso, poi, al momento opportuno, questi cambiamenti potranno diventare pubblici. Questo processo di cambiamento sociale si sta concretizzando in un ambito di alta sicurezza, come venne deciso molto tempo fa. Allo stato attuale i preliminari sono in corso. Queste operazioni ora stanno riguardando le Americhe, l’Europa e l’Asia. Una serie di politiche innovative stanno per essere introdotte dalle antiche famiglie grazie all’introduzione di una nuova generazione di membri nei loro vari consigli. Queste nuove politiche stanno accelerando le operazioni che sono state concordate alcune settimane fa. Quindi, siete molto vicini al vedere la nuova governance, la vostra abbondanza e l’introduzione di un nuovo sistema finanziario! I nostri legami sono molto felici per quello che sta attualmente accadendo. Questa nuova realtà che si manifesta richiede un approccio diverso. Questi nuovi governi devono essere trasparenti, ed è doveroso un vostro controllo sul loro operato. La vostra partecipazione è veramente necessaria. Uno stretto rapporto tra voi e il governo è ora più che mai necessario e richiesto!

 

   Come potete immaginare, una rivoluzione silenziosa sta cominciando a manifestarsi. Ognuno di voi rappresenta la vera ragione di questo drastico cambiamento. Avete bisogno di vedere il “National Economic Security and Reformation Act(NESARA)come il primo passo di un evento globale che consentirà di porre fine alla schiavitù basata sul debito, verso una crescente prosperità. I vostri sogni più profondi a breve verranno soddisfatti. Inoltre, la segretezza che è stata da sempre mantenuta sugli UFO deve essere trasformata in qualcosa che vi permetta di incontrare noi. Vediamo questo momento come un vero e proprio spartiacque della vostra storia. I quasi 13 millenni di una quarantena globale sono giunti alla fine. I vostri mentori stanno preparandosi per il momento in cui si presenteranno a voi per spiegarvi in dettaglio chi siete veramente. Questo è solo l'inizio di una grande avventura, che si completerà con il tempo divino che trascorrerete nelle vostre personali Camere di Luce di Cristallo. A quel punto sarete diventati pienamente consapevoli e vi riunirete con gli Agarthiani, e con noi. Le vostre connessioni con il Cielo verranno completamente ripristinate. Una nuova nazione stellare sta per nascere! Voi state per coronare il vostro grande destino! Alleluia! Alleluia!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Al momento attuale siete sotto l’influsso di energie extra-dimensionali. Queste energie stanno amplificando le numerose implementazioni ai vostri corpi fisici e non fisici. Tutto questo crea integrazione. I nuovi componenti fisici richiedono che le loro molte componenti spirituali si fondano con le corrispettive parti fisiche e mentali. Questo rappresenta il modo attraverso il quale il Cielo vi sta rapidamente permettendo di passare con successo a livelli di consapevolezza sempre più elevata. Questo processo divino si sta manifestando con il supporto dei nostri alleati e collaboratori. State lentamente cambiando, nelle vostre percezioni e nei vostri modi di affrontare questo regno. Questo è il modo in cui ci preparammo per le nostre trasformazioni. Considerate queste preziose alterazioni come un sacro bacio proveniente dal Cielo. Siete veramente benedetti e accuditi. Molto tempo fa, il nostro progredire avvenne attraverso questo stesso tipo di cambiamenti. Questo richiese un certo numero di vite per essere raggiunto. Il risultato fu un meraviglioso stato di grazia e il servizio divino.

 

   Come si inizierà a passare attraverso le fasi finali che vi riporteranno ad uno stato di Angeli fisici, immaginate nel profondo del vostro cuore le gioie meravigliose che vi attendono. Voi siete un gruppo veramente speciale di esseri umani. Avete sofferto dolori incredibili e siete stati calati in numerose vite che vi hanno veramente messo alla prova. Avete visto la morte, la peste, e gli effetti negativi della tirannia senza limiti. Nonostante questo, non vi siete mai allontanati dal sostegno sacro della Luce. E’ stata una lunga ed estenuante esperienza, che merita il giusto riconoscimento. Noi siamo una parte di queste grandi vite che hanno affrontato sfide per il cuore e per le vie del Cielo. Attraverso tutte queste vite voi siete sopravvissuti. Ora arriva la definitiva sconfitta degli oscuri e il grande trionfo della Luce! Abbiamo osservato e visto gli orrori della vita in mezzo a menzogne  e grandi tirannie. Siete stati benedetti e vi è stata data una dispensa sacra per la piena consapevolezza, e per tornare ad essere degli Angeli fisici divini!

 

   Vi saranno risparmiate ulteriori vite in questo orrore oscuro. Saremo ad attendervi quando arriverete nella gioia uscendo dalle Camere di Luce di Cristallo. Questa transizione ha richiesto più tempo del previsto, da quando gli oscuri hanno fatto calare una rete di dolore su questo regno. Tutto questo è ora rimosso! Il prossimo compito sarà quello di riempire questa terra di gioia, libertà e prosperità. I nostri associati stanno già facendo in modo che le cose si possano manifestare, e probabilmente vi stupiranno. Quindi, sappiate nel vostro cuore che un nuovo mondo si sta formando. Si tratta di un mondo in cui i servitori degli oscuri saranno formalmente rimossi. Coloro che intendono governare nella trasparenza e facendovi conoscere la verità hanno bisogno della vostra piena partecipazione. Quindi, siate pronti ad esercitare le vostre nuove attitudini di Luce e Amore. Siate sempre grati e ringraziate il Cielo per questo atto sacro di misericordia. La Terra sta per essere trasformata, e voi state per ricongiungervi con le vostre antiche famiglie spirituali e spaziali nelle terre di Agartha. Osanna! Osanna!

 

   Oggi abbiamo proseguito con i nostri rapporti settimanali. Siete molto vicini al momento in cui questa meravigliosa terra sta per rinascere. Gli oscuri stanno finalmente cominciando a cedere e ad arrendersi. Siamo inoltre vicini allo sbarco di coloro che da tempo ci hanno protetto. Un vero grande momento è a portata di mano. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com