Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

21 Aprile 2015 (7 Batz, 9 Kank’in, 11 Ik)

       

Selamat Jarin! Veniamo in questo momento per informarvi su ciò che sta accadendo nella vostra realtà. L'oligarchia oscura che governa il vostro mondo sta svanendo. Eppure conserva ancora dei punti di forza che utilizza per ritardare la transizione verso una nuova realtà. La tattica per fare questo consiste nel gestire lo scambio di denaro da una banca internazionale ad un’altra. Un consorzio di diversi governi e un gruppo di selezionate banche private controllano gran parte di questo processo. In qualche modo, questo consorzio può ritardare o anche prevenire che determinate operazioni possano transitare attraverso questo nodo critico. Per effetto di questo, la serie di operazioni che consentirebbero attraverso vari prestiti di fare arrivare a destinazione i fondi a voi necessari, e che servono anche per cambiare i governi, possono essere intercettate e in alcuni casi fermate o addirittura manipolate. Queste tattiche crudeli hanno sia bloccato o impedito ai vari programmi di prosperità promessi di predisporre le transazioni previste. Recentemente, alcuni accordi insieme ad una serie di importanti arresti hanno causato il panico tra questi oligarchi, accentuato dalle minacce del sistema giuridico internazionale che sembravano voler far terminare questo modo di procedere.

              

Gli arresti hanno riguardato finora solo i livelli più bassi di questa oligarchia. Alcune cause attualmente in corso stanno ora costringendoli a ripensare a questi vili stratagemmi che hanno continuamente ritardato tali consegne. Attualmente è in corso una negoziazione tra le antiche famiglie, i Maestri Ascesi e coloro che sono coinvolti nel sistema giuridico in continua evoluzione, per trovare un nuovo modo per aggirare questi cabalisti oscuri. I principali attori in questo processo di contrapposizione sono le nazioni BRICS e il team legale guidato da un certo numero di individui estremamente coraggiosi. Alcuni dei nostri referenti stanno facendo in modo che un certo numero di questi passaggi avvengano in modo coordinato, tra tutte le parti interessate. I nostri obiettivi comuni prevedono la creazione di un nuovo e trasparente sistema bancario internazionale, lo sblocco e l’assegnazione dei fondi di prosperità, insieme alla definizione del nuovo governo provvisorio. Il prossimo passo previsto in ogni mondo in cui la consapevolezza è in notevole aumento, prevede di passare da una redistribuzione limitata della ricchezza ad una prosperità di massa. La cabala capisce questo, e per troppo tempo le è stato permesso di continuare con il loro  atteggiamento "arrogante". Avete bisogno di andare rapidamente oltre il concetto di denaro e di "valore artificiale" associato alle merci.

 

La tecnologia che avevate a disposizione è stata a voi sequestrata semplicemente perché poteva creare rapidamente queste condizioni. Una volta che ci si sposta al di là delle necessità di un'economia limitata, per giungere ad una condizione di totale abbondanza, gli aspetti economici su cui si basa la vostra società globale diventeranno obsoleti. Ciò che sarà necessario a quel punto sarà un mezzo morale per capire veramente come ogni individuo possa interagire liberamente con gli altri, e come funziona una società di questo tipo. Queste cose devono essere comprese facendo riferimento alle quattro leggi sociali, e alla natura stessa della società galattica. E’ opportuno che coloro che sanno come far avanzare voi e la vostra società spieghino quello che vi attende. Gli oscuri sono semplicemente dei testardi che stanno utilizzando i loro ultimi giorni per rallentare l'inevitabile. Una volta che si sarà insediata una nuova forma di governo, la divulgazione ci consentirà di attuare il piano divino assegnato a noi dal Cielo. Questo processo ci permetterà poi di atterrare, e permettere ai nostri mentori di farvi comprendere cosa comporta la piena consapevolezza. A quel punto, sarà possibile per voi utilizzare le Camere di Luce di Cristallo per completare la vostra trasformazione e terminare il vostro lungo viaggio dalla notte al giorno!

              

Questo processo sta in realtà per consentirvi un avanzamento di secoli, che è il tempo che una simile evoluzione normalmente richiede. Riceverete questa dispensa celeste poiché si è conclusa un’esperienza oltremodo prolungata nella consapevolezza limitata, e Gaia ha bisogno del vostro aiuto. Voi state notando come i suoi ecosistemi si stiano riducendo e trasformando. Questo processo richiede rapidamente che facciate ritorno alla vostra precedente condizione pienamente consapevole. Pertanto siamo stati scelti dal Cielo per aiutare i vostri Maestri Ascesi e gli Agarthiani. Sappiate che siete un aspetto vitale del piano divino del Creatore. Siamo al servizio di questo piano divino e ci sono stati assegnati una serie di obiettivi da realizzare al nostro arrivo. Il primo punto fondamentale prevedeva di evitare una interferenza diretta. Siamo stati quindi invitati a guadagnarci la fiducia, la collaborazione e l'amicizia di quelli che ora sono i nostri alleati terrestri. Questa procedura ha richiesto quasi 12 anni per completarsi. Comprendiamo bene le difficoltà relative a come poter giungere a questa trasformazione. Semplicemente chiediamo il vostro sostegno, positivo e continuato visto che ci saranno da affrontare una serie di questioni molto delicate.

 

Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo in questo giorno con delle notizie molto interessanti! Il percorso per ricevere le vostre benedizioni è stato spianato dai nostri associati. Questi Esseri amorevoli hanno usato le loro risorse e competenze per stringere accordi e alleanze con varie antiche famiglie e con alcune nazioni chiave. I tempi per queste attività benedette sono maturi, per rendere possibile il manifestarsi di un nuovo sistema bancario più trasparente. Siamo grati per le loro competenze e per la loro capacità di creare i gruppi che sono pronti a presentarvi un sistema bancario equo ed un mezzo per fornirvi finalmente i fondi che sono stati da noi costituiti tempo fa. Ci dicono che ci stiamo avvicinando all’effettiva consegna di questi fondi. Inoltre, questi fondi sono indispensabili per fornirvi il modo legale per darvi una nuova forma di governo. Nel frattempo, ci viene detto dal Cielo che una nuova ondata di energie stanno consentendo una serie di preliminari necessari per predisporvi per la vostra ascensione nelle vostre Camere di Luce di Cristallo.

 

Dato che questa procedura sta prendendo forza, dobbiamo avvisarvi che ci sono i presupposti per avvertire del dolore fisico al livello dei vostri chakra inferiori. Siate consapevoli di questo e siate pronti per ciò che con ogni probabilità ora sta succedendo. I vostri numerosi angeli custodi si occupano principalmente di questo lavoro. Se in qualsiasi momento questi dolori possono sembrare eccessivi vi consigliamo di consultarvi con i vostri professionisti di salute e guarigione. Le squadre mediche a voi assegnate stanno monitorando le vostre condizioni. Essi devono rimodularvi fino a raggiungere un preciso punto. Questo è il motivo per cui vi abbiamo suggerito quanto sopra. Tuttavia, aspettatevi anche che i vostri operatori sanitari risultino in qualche modo confusi da ciò che vedono. La maggior parte di ciò che sta accadendo è, in sostanza, un interscambio di energia. Un simile cambiamento è qualcosa a cui loro non sono abituati. Quindi, siate pronti a chiedere assistenza a chi lavora con questo tipo di trattamenti. Inoltre, non esitate a rivolgervi a noi  per chiedere assistenza.

 

Tutti questi cambiamenti fanno parte di una più grande trasformazione, istituita dal Cielo decenni fa. La nostra parte in questo prevede di consigliarvi, e quando necessario, di aiutarvi in questo processo. Una volta che molti governi e le loro interferenze saranno messi da parte, intendiamo fortemente apparire in pubblico e portarvi conforto e guarigione. La popolazione è stata abituata a non credere nella nostra esistenza e a screditare le evidenze della nostra presenza. Dobbiamo poter interagire e consigliare le persone. Ognuno di voi è prezioso. Voi siete qui e quindi sarete interessati dai cambiamenti previsti dal Cielo. I vostri corpi di consapevolezza limitata sono fragili, e quanto sta accadendo può essere un qualche modo scioccante per voi. Siate sempre consapevoli di questo, e sappiate che gran parte di ciò che sta accadendo a voi è per molti un mistero. Rivolgetevi a noi, carissimi, e sappiate nel profondo del vostro cuore che siete veramente Amati da tutti noi!

 

Oggi abbiamo continuato con il nostro messaggio settimanale. E’ essenziale che rimaniate positivi nonostante la costante sensazione che avete dentro di voi che nulla stia cambiando, oppure che in qualche modo i prossimi adeguamenti sociali, economici o monetari non possono accadere. Superate questa incredulità visto che questo regno sta davvero cambiando! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                         

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com