Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

21 Luglio 2015 (7 Ik, 0 Vayeb, 11 Ik)

       

Dratzo! Il mondo sta cominciando a "dividersi" in due parti principali! La cabala oscura sta furiosamente ed inutilmente lavorando per mantenere il suo millenario vantaggio. Queste tradizioni sono messe a dura prova dall’attacco su più fronti da parte delle forze legali della Luce. Ci sono anche limitazioni forzate sulle fraudolente reti bancarie degli oscuri in tutto il mondo. Quasi ogni settimana registriamo tentativi da parte degli oscuri di creare situazioni che possono portare alla guerra. Anche queste strategie stanno fallendo. In realtà, lo scenario che porta ad una disfatta graduale è ormai una realtà per questa cabala e per i suoi molti servitori. Nel frattempo, i nostri alleati terrestri stanno discutendo congiuntamente sul modo migliore per contrastare questo primo gruppo di mediatori del potere globale. Un nuovo sistema monetario attende da tempo la sua dichiarazione formale. Questa proclamazione porterà alla grande spinta finale, che è ormai una certezza per la Luce. Ciò che attualmente manca è l'implementazione della parte governativa di questa grande alleanza in continua crescita. In molti governi importanti, i responsabili stanno attualmente organizzando quanto necessario per ripristinare i diritti del loro popolo e consentire l’esecuzione di una serie di importanti arresti.

       

   Tutto è pronto per una vera e propria rivoluzione silenziosa, che consentirà al mondo di tornare ad uno stato di pace e di inaudita cooperazione. Gli oscuri rabbrividiscono notando i progressi che i nostri alleati terrestri stanno costantemente facendo. Questa storia è ancora in gran parte a voi sconosciuta, visto che è circondata da una vasta nube di disinformazione oscura. La loro idea prevede di confondere le masse attraverso menzogne, per far credere che nulla è realmente cambiato. Desideriamo ardentemente superare questo insieme di "fumo e specchi". Abbiamo più volte chiesto ai nostri alleati terrestri di rivelare, almeno in parte, ciò che sta veramente accadendo. La loro risposta è stata che questa grande disinformazione li aiuta facendo credere alla cabala che la loro strana strategia stia in qualche modo funzionando. Permette loro anche di andare avanti nel modo a loro più congeniale, e al momento opportuno presentare una nuova realtà alla leadership della cabala. Noi riteniamo, invece, che una campagna più spinta possa funzionare ugualmente, e tenervi in qualche modo "informati." Le forze terrestri della Luce continuano a rimanere irremovibili considerandola una strategia controproducente, visto come opera la cabala.

 

   Con il progredire di queste strategie possiamo vedere il modo in cui la Luce intende rimuovere gli oscuri dal potere. Per la cabala oscura ricchezza e potere sono tutto. Per loro, la capacità di essere immuni dalle leggi che governano tutti gli altri è un segno di quanto importanti credono di essere. Con determinazione, la Luce sta lentamente circondando gli oscuri con alternative che promettono di essere per loro insostenibili. Questo processo piegherà quello che una volta era un potente nemico difficile da contrastare. Gli oscuri, nel frattempo, continuano ad affidarsi a strategie che in questo momento sono per lo più inefficaci. Questo perché gli Anunnaki non sono più della partita. In realtà, quelli che un tempo erano i loro signori stanno ora consigliando gli alleati terrestri sul modo migliore per sconfiggere i loro precedenti interlocutori. Quindi, è prevedibile che ad un certo punto nei prossimi mesi questa strategia della Luce possa dare i risultati attesi. La caduta della cabala oscura sarà in realtà solo l'inizio. Il nostro atterraggio avverrà solo dopo che il nuovo governo e un nuovo sistema finanziario saranno pienamente in atto. Prima di allora una serie di eventi devono accadere. Questi serviranno a preparare il terreno per l'incontro con i vostri mentori!

 

   Tutti questi eventi incredibili erano parte di una preistoria che è stata messa in moto dagli Anunnaki. Gli Anunnaki erano d'accordo con il Cielo di non effettuare ulteriori modifiche a quello che gli Atlantidei avevano fatto a voi. Tuttavia, gli Anunnaki avrebbero desiderato al momento opportuno cambiarvi drasticamente, facendovi diventare degli umani instupiditi, simili a dei robot. Questa specie di robot sarebbe diventato un loro schiavo, ed avrebbe consentito agli Anunnaki di muoversi negli ambienti interni della malvagità del continuum di Anchara. Questo piano prevedeva che inizialmente gli oscuri avrebbero dovuto fare in modo che i vostri antenati ubbidissero ad ogni loro comando. Il risultato ha generato le tre età dell’oro. Questo processo stava per fallire, e a seguito del grande diluvio veniste collocati in questo mondo. I signori oscuri sapevano che presto il Cielo avrebbe rivisitato questo regno e vi avrebbe liberato dalle limitazioni imposte dai signori oscuri e dai loro servitori. Il nostro precedente monitoraggio di questo sistema solare, e soprattutto di Gaia, ci hanno consentito di seguire costantemente questo processo. In queste visite, abbiamo incontrato gli Anunnaki ed abbiamo ribadito i numerosi decreti che il Cielo consegnò a noi molto tempo fa. Questi parlavano della vostra liberazione e del ritorno alla piena consapevolezza.

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Questo mondo si sta preparando per un evento veramente benedetto! Molto tempo fa, il Cielo ha consentito ad un signore oscuro di governare questa terra, a condizione che un certo numero di regole speciali venissero accuratamente seguite. Se gli Anunnaki avessero disatteso in modo significativo questi accordi si sarebbe creata una situazione pericolosa che doveva essere spazzata via come tanta acqua sporca. Gli Anunnaki seguirono questi editti divini e sono stati in grado di dominare l'umanità per quasi 13 millenni. Il trattato di Anchara ha dichiarato conclusa questa regola e ha portato la pace in questa galassia. Noi siamo quelli che hanno osservato con attenzione questi imbroglioni e fedelmente abbiamo riportato ogni minima infrazione da loro commessa. Ora ci troviamo in un momento sacro, che intende consentire a ciascuno di voi di raggiungere finalmente una realtà che deve essere di pace, libertà e prosperità. E sarà un momento in cui potremo camminare liberamente tra di voi. Già adesso è molto più facile aiutarvi che in passato!

 

   L'energia crescente della consapevolezza forma una realtà in cui la vostra attenzione focalizzata può veramente fare miracoli. Ogni realtà ha una sua energia, che normalmente è piuttosto debole. Usate la vostra capacità di mettere a fuoco come uno strumento per raggiungere gli obiettivi. Le maggiori quantità di forza spirituale possono in un breve periodo di tempo permettere il vostro successo. Per fare questo, abbandonate ogni negatività e frustrazione. Tenete sempre a mente che un simile esercizio non richiede solo concentrazione, ma anche una grande quantità di positività interiore manifesta. Coltivate questa potenzialità interiore presentandovi energeticamente calmi e disponibili. Questo deve essere il fondamento per ciò che intendete fare. Una volta che vi sentirete positivi e spiritualmente forti potrete iniziare a dedicare una piccola parte del giorno per proiettare questa energia. Mentre cresceranno i dettagli delle proiezioni positive potrete iniziare a vedere come queste visualizzazioni possono consentirvi di modificare la vostra realtà. Poi, come un colpo di fulmine arriverà l’esito atteso!

 

   State vivendo, beati, in un'epoca che si trova nel punto iniziale del passaggio dal male alla Luce. Numerosi eventi stanno giungendo a compimento. Questi eventi cambieranno velocemente il modo in cui percepite questa realtà ancora limitata. L’obiettivo sacro prevede di offrirci esperienze in continua espansione per consentirci di evolvere. Approfittando di questo, usate le vostre energie positive per accelerare questo cambiamento. Diventate ancora più consapevoli di queste interessanti possibilità e partecipate, adottando la vostra personale versione di queste visualizzazioni, per spostare questo regno verso una nuova era di Amore e Luce! Insieme, abbiamo la capacità di rafforzare notevolmente le azioni che le nostre forze della Luce terrestri stanno mettendo in atto per garantire la libertà, la pace e la prosperità che voi giustamente meritate. Intendiamo mettere a disposizione quanto necessario per aiutare voi in questa serie di eventi benedetti. Insieme, Carissimi, possiamo superarli agevolmente!

 

   Oggi abbiamo continuato con i nostri messaggi che delineano ciò che ora sta accadendo! In ogni parte di questo sacro globo, gli individui si stanno unendo per togliere il potere agli oscuri e metterli in disparte. C'è ancora molto da fare. Tuttavia, il tempo della libertà e della vittoria è molto, molto vicino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                     

Sito originale: www.paoweb.com