Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

22 Settembre 2015 (5 Chicchan, 18 Zip, 12 Manik)

              

Selamat Balik! Nel corso degli ultimi mesi questo mondo è progredito, passando da una condizione in cui la cabala oscura era ancora in carica a quella in cui questi truffatori arroganti sono alle corde. I vari gruppi di nostri alleati terrestri si stanno finalmente rendendo conto di come lo scenario di questo mondo abbia bisogno di modificarsi. Con l’aumento della consapevolezza in questo regno, i cambiamenti del sistema finanziario e la nuova prosperità devono necessariamente essere rivelati. Abbiamo chiesto che questo insieme di precise procedure venga messo in atto in modo spedito. Questo consiglio, come detto in precedenza, è stato in gran parte ignorato. I tempi sono ormai maturi per vedere questi cambiamenti manifestarsi e spiegati a voi. L’imminente prosperità sarà semplicemente uno strumento con cui sarà possibile realizzare le vostre aspirazioni. Utilizzate questi simboli di potere per far diventare il vostro mondo un luogo pacifico e armonioso. Siate consapevoli di quello che state per fare. Lasciate che tutto fluisca ed usate i vostri poteri sincronici per cambiare lo stato delle cose con delicatezza e sensibilità. Questo mondo ha bisogno di un cambiamento, e di far riconsiderare il modo in cui esso viene percepito. I vecchi e violenti modi di agire devono cessare. Le diversità di ciascuna cultura devono essere valorizzate. Avete bisogno di risiedere in una terra meravigliosa con la tecnologia che metta fine alla povertà e alla fame. Il mondo ha bisogno di percepire se stesso come una grande e gloriosa famiglia!

              

   Mentre il vostro regno si muove verso la sua nuova realtà, non dimenticate mai chi siete, e che state diventando un unico insieme. Mai in precedenza l’umanità della superficie terrestre ha avuto la possibilità di liberarsi di tutti i mali che l’hanno afflitta fin dal Diluvio Universale di quasi 10 millenni fa. A quel tempo, gli Anunnaki, in qualità di vostri signori oscuri, misero in atto un sistema che, in effetti, ha causato tutte le vostre sofferenze. Voi siete sul punto di assistere alla trasformazione di questo soffrire. State per assistere al tempo in cui la prosperità e la nuova forma di governo potranno consentire di trasformare Gaia in un paradiso. L'umanità non avrà più bisogno dell'agricoltura, dell'estrazione mineraria e di altre cose che danneggiano il vostro prezioso pianeta. Siete sul punto di sviluppare rapidamente una nuova prospettiva che può consentire di utilizzare la vostra crescente consapevolezza per riconsiderare ogni aspetto culturale sulla superficie di Gaia. Questa nuova miscela globale di umanità consentirà di creare i presupposti per il nostro arrivo. Potrete finalmente smettere di credere alle menzogne oltraggiose della cabala. Il governo potrà mettere ufficialmente fine ai segreti sugli UFO e prepararvi per il nostro arrivo. Questo ci consentirà di avviare una serie di trasmissioni sui nostri obiettivi iniziali.

 

   I primi obiettivi riguardano i nostri mentori. Tutti voi avete vissuto inconsapevolmente nella sublime ignoranza fin dalla vostra nascita. Siete stati nutriti con una sfilza di credenze concepite appositamente eoni fa dagli Anunnaki. Queste realtà percepite devono essere riconsiderate per poi acquisire nuove percezioni sulla base di un nuovo e più consapevole insieme di realtà. Questa vecchia matrice Anunnaki vi ha reso più malleabili, e ha reso molto più facile per i vostri padroni governativi e di altro tipo il manipolarvi ed il controllo su di voi. Questi "aspetti di controllo" devono essere sostituiti con il libero pensiero libero, e con una nuova capacità di acquisizione che vi consenta di determinare i modi impiegati per manipolarvi, e quando siete stati manipolati. Questo grande compito fa parte di quello che il vostro mentore trasferirà a voi. Questo dovrà essere fatto con sensibilità e prevede una revisione della vostra storia antica e moderna. Questa storia deve essere completata con una serie di importanti verità. Alcune delle verità che stanno dietro le vostre guerre, e di come le vostre economie siano state usate come delle pedine dall'oligarchia, saranno fonte di illuminazione. Vi state preparando a diventare un essere umano galattico. Il tempo speso negli ultimi 13 millenni ha bisogno di essere ripercorso, e la logica che sta dietro i decreti del Cielo di essere spiegata in modo dettagliato.

 

   Un altro obiettivo prevede di descrivervi cosa significa essere  umani galattici. Significa aver riacquisito le abilità che vi consentono di eseguire le istruzioni divine del Cielo. Sarete, in effetti, Angeli fisici. Questo significa che sarete in grado di fare tutta una serie di cose. Il compito del mentore è non si limita a farvi ripercorrere la vostra vita, ma anche a spiegarvi in modo esplicito la vostra vita nella piena consapevolezza. La vostra scienza favoleggia su quale potrebbe essere il vostro "pieno potenziale". Tutto questo verrà da voi esplorato con al fianco il vostro mentore. Noi abbiamo una lunga storia comune. Stiamo assistendo i vostri Maestri Ascesi nel vedere che vi troviate in uno stato in cui vi sia possibile chiedere l’assistenza celeste. Questo processo, attualmente, è in qualche modo distorto dalla matrice che crea questa attuale realtà. Questa matrice è ora enormemente indebolita dalle grandi onde di energia provenienti dal nucleo galattico. Queste onde di energia stanno notevolmente aiutando ciò che i nostri alleati terrestri stanno perseguendo. Questa operazione congiunta è sull'orlo di un meraviglioso successo, e sta per portare alla nuova realtà che consentirà di ricongiungervi con le vostre famiglie della Terra Interiore, le famiglie spirituali e spaziali! Osanna!

 

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Veniamo con importanti e meravigliose notizie! La cabala oscura è estremamente orgogliosa. Cerca di contrastare tutte le iniziative dei nostri soci terreni e, quindi, giunge il momento per far cessare il loro potere. Gaia è per loro solo una pedina, ed usano i loro dispositivi orribili per rendere inutili gli sforzi dei nostri vari alleati. Gli oscuri sono ora sul punto critico che porterà alla loro resa, e i nostri numerosi alleati presto assesteranno il "colpo audace" per sconfiggere questi malvagi arroganti. Innanzi a voi, figlioli, si trova una bellissima realtà piena di gioia, di libertà, di prosperità, e la nuova forma di governo dedicata alla vostra reciproca felicità. I vecchi modi di agire verranno messi da parte ed una nuova era dedicata al prendersi cura di Gaia rappresenterà l'inizio della vostra dedizione crescente al servizio divino. Insieme, stiamo per formare una grande unione per fornire un aiuto congiunto verso tutto ciò che si trova sulla superficie di Gaia. Ci sarà solo pace, cooperazione e una consapevolezza crescente del servizio verso il prossimo e verso Gaia. State per dare vita ad un bellissimo regno. Il Paradiso sta per scendere sulla Terra! Alleluia! Alleluia!

       

   Questa realtà è in fase di transizione. E’ stata benedetta ed è pronta ad eseguire le disposizioni del Cielo. Le grandi ondate di Amore divino sono in costante aumento. Siate disposti ad ascoltare e a farvi trasportare con passione da questo insieme di eventi meravigliosi. Questo regno sta muovendo ognuno di voi verso una maggiore e più alta consapevolezza. State partecipando ad un movimento che abbraccia tutti i popoli e tutte le nazioni. Il nostro compito benedetto consiste nel focalizzare tutti voi verso il centro di questa Luce amorevole e divina. Esponendovi a questa Luce diventerete fisicamente diversi. Questa differenza sarà minima. Eppure è parte di un processo che sta spostando questa realtà. Noi Maestri siamo entusiasti del significato di questo grande cambiamento spirituale. Sta aiutando molti a diventare più spiritualmente orientati. Ogni giorno troviamo Esseri disposti a chiedere il nostro aiuto, e noi chiediamo ai nostri numerosi referenti di fornire questo aiuto benedetto. Siete molto vicini a un nuovo giorno veramente benedetto!

 

   Questo regno è ora in fase di transizione, e sta prendendo le distanze dagli orrori degli oscuri. Questo significa che tutto cambierà in un lampo? Non proprio. Quello che dovete fare è rimanere positivi. Siate pronti a ricevere. Siate anche pronti ad usare questa energia positiva per aiutare questi cambiamenti a manifestarsi. Fatelo ben sapendo quanto siete potenti, e quanto più positivi state per diventare. Voi, miei Cari, siete la Luce del mondo. Voi siete la candela della Luce che nessuno può spegnere. Utilizzate questa visione per portare le meraviglie di questo momento ad una rapida fruizione. Ricordate in tutto questo chi siete veramente. Siate forti e imperturbabili. Fate capire agli oscuri che il loro tempo sta improvvisamente per terminare. Siete un gruppo di magnifici Esseri che hanno il privilegio di vedere i miracoli che molto presto compariranno davanti a voi. Pertanto, cercate di rimanere forti e positivi. Siamo dietro e davanti a voi. Stiamo spingendo e guidando tutti voi verso il meritato traguardo!!

 

   Oggi vi abbiamo consegnato un rapporto settimanale su quanto sta accadendo intorno a questo mondo. Lo Spirito è in continuo movimento sulle acque di questo regno, e sta preparando questo globo per la sua grande transizione in una nuova realtà. Questa terra è viva ed è pronta ad accogliere i miracoli e le azioni divine del Cielo. Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com