Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

23 Giugno 2015 (5 Ix, 12 Kayab, 11 Ik)

              

Selamat Jalwa! (Siate in Eterna Gioia!) Siamo qui per segnalare l’inizio dei primi trasferimenti di fondi verso il Nord America. Al momento ci stiamo preparando a completare il processo che consentirà alle vostre benedizioni di essere disponibili a tutti voi. Siamo stati costretti a fare alcune correzioni aggiuntive a quello che pensavamo potessero essere le direttive finali necessarie per portare a termine questo particolare compito. I nostri partner in questo progetto ci segnalano che saranno ancora necessari alcuni ritocchi finali. Così, siamo ora in procinto di fare insieme ciò che è necessario per garantire il nostro successo. L'intero processo è risultato estremamente stressante per i nostri alleati terrestri. La cabala oscura continua ad utilizzare le loro restanti posizioni di potere per contrastare costantemente ogni tentativo di raggiungere anche una pur minima vittoria. Si sta per arrivare ad un punto in cui dovremo fare ciò che è necessario ed essenziale affinché i nostri alleati possano ottenere il trionfo che ampiamente meritano. Nel frattempo, la cabala continua ad accusare sconfitte su ogni altro fronte. Sta diventando evidente che un nostro intervento risulta ora opportuno. Il Cielo ha decretato a nostro favore e ci aspettiamo che a breve ogni problema venga risolto.

 

   La cabala oscura rappresenta, dopo tutto, quelli che con orgoglio hanno attuato i desideri oscuri degli Anunnaki per quasi 13 millenni. Questi arroganti credono profondamente che anche senza i loro antichi signori sono ancora invincibili, e in qualche modo ritengono che un mezzo si possa trovare per ritardare l'inevitabile. Nel corso degli anni abbiamo tollerato il loro comportamento scellerato poiché, né il cielo né i nostri alleati hanno voluto rimuoverli dal potere. Siamo fortemente disgustati dal loro comportamento estremamente negativo. E' essenziale che questi servitori oscuri vengano rapidamente isolati, offrendo loro un destino che li allontani da voi. Questa necessità di "allontanarli dalla scena" è qualcosa che ora deve essere fatto in modo drastico. Stiamo predisponendo una sorpresa che può facilmente farci raggiungere questo obiettivo primario. Fino ad allora non aspettatevi alcun successo, e preparatevi per alcune delusioni iniziali. Tuttavia, questo processo non richiederà molto tempo. Abbiamo intenzione di far cadere questi vili approfittatori nella loro stessa trappola! Quindi non abbiate paura! La fine di questa lunga attesa è davvero molto vicina!

              

   Mentre vi preparate a ricevere finalmente le vostre benedizioni cercate di immaginare come questi molti fondi possono essere da voi utilizzati per realizzare le vostre visioni umanitarie. Questi fondi devono essere utilizzati per portare la pace, l'armonia e l’abbondanza nelle vostre società. C’è anche la necessità di utilizzare questi fondi per guarire, informare e preparare i vostri compagni per un nuovo tempo in questo regno. Vi viene chiesto di parlare alle vostre società dei molti cambiamenti che devono verificarsi una volta che la propaganda manipolatrice della cabala oscura sarà messa fuori gioco. È necessario spiegare i numerosi cambiamenti che devono essere i pilastri a supporto del nuovo governo, e il motivo per cui questo sta per essere attuato. C'è un grande bisogno di dare risposte al modo in cui tutto questo sta per essere presentato a voi. Allo stato attuale vi manca una conoscenza di base che spieghi il perché siete nella consapevolezza limitata e di come questa transizione verso la piena consapevolezza sta per attuarsi. Molto di questo vi verrà spiegato dai vostri mentori. Tuttavia, sarà necessario affiancarvi ad altri di voi specificamente preparati per potervi spiegare nei dettagli questa conoscenza, e per prepararvi al modo in cui opera questa realtà.

       

   Come potete notare, i ritardi vi hanno tenuto lontano da numerose verità e realtà. Contiamo su di voi affinché diventiate un veicolo, che permetta a chiunque di entrare nel merito di ogni materia, e che possa facilmente far comprendere che cosa ciascun mentore sta facendo per prepararvi per la transizione a questa nuova realtà di magnifica bellezza. È necessario che disponiate di molte informazioni, e che siano facili da spiegare a voi. Avete bisogno di dispositivi che possano facilmente dimostrare le potenzialità di guarire gli altri. E’ di vitale importanza che comprendiate che in qualche modo è possibile "rigenerarsi" e superare le attuali difficoltà di salute. Questi cambiamenti sono solo esempi di come è possibile superare questi problemi, introdotti tempo fa dagli scienziati di Atlantide. Ciò che è veramente importante è guardarvi in profondità e comprendere perché siete afflitti da queste problematiche, e come questi nuovi dispositivi possono cambiarvi, e fornirvi una via d’uscita che porti a risultati ancora più sorprendenti. E’ bene pensare in termini di ciò che questo significa senza rimanere troppo concentrati sul modo in cui accade. State per accedere ad una rapida evoluzione del vostro pieno potenziale. Questo è un dono, è ci aspettiamo che questo vi faccia assumere nuove responsabilità.

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Ciò che sta accadendo finalmente in questa realtà rappresenta lo scontro finale tra la Luce e gli oscuri. Questo conflitto si è protratto per un tempo molto lungo. Stiamo focalizzando la nostra attenzione e la nostra visione per risolvere l'attuale fase di questa battaglia diabolica. Gli oscuri hanno beneficiato a lungo di un certo vantaggio. Al momento questo vantaggio sta venendo meno, e gli effetti di questo conflitto stanno solo ritardando temporaneamente ciò che deve accadere. Questo prossimo periodo promette di essere il momento del cedimento dei punti di forza degli oscuri. Il risultato di queste azioni consentirà di produrre un mezzo per distribuire con successo le benedizioni che abbiamo da tempo promesso. La nostra visione per questo momento prevede l’avvio di una serie di operazioni per dare inizio ad una grande alterazione nella vostra realtà. Poi, la Luce potrà iniziare seriamente ad attuare una vasta serie di programmi, che possono finalmente cambiare il vostro regno per sempre. Questi consentiranno di preparare il terreno per le nostre lezioni e per l'arrivo ufficiale delle vostre famiglie spirituali e spaziali.

 

   Hossana! Non vediamo l'ora di gioire per quello che ora può essere reso possibile. Gli ultimi 26.000 anni (circa un grande anno galattico) hanno posto le basi per quello che è accaduto a Gaia e al suo popolo. Migrazioni da e per Gaia ben rappresentano la natura stessa di ciò che è accaduto. Questo tempo è passato. Un nuovo tempo è pronto! Questa volta non si tratta di un paradiso perduto e ritrovato. Si tratta di una grande riunione e di un tempo per muoversi verso l'esterno, per adempiere ad una più grande serie di direttive celesti per questo settore della fisicità. Mentre state per ritornare alla condizione divina di umanità galattica, siate sempre consapevoli delle magnifiche responsabilità che state per accogliere con gioia. La creazione è un insieme sacro di pensieri divini. Voi li manifestate. Avrete innumerevoli compagni da aiutare in questa incredibile missione. Ciascuno di essi è dedicato al completamento di ciò che è previsto per loro! Quello che sarà il vostro compito prevede di avvicinarsi a loro e di trovare una soluzione reciprocamente accettabile.

 

   Come potete immaginare un tempo dal grande significato si trova di fronte a voi. Il nostro compito supremo è di supportarvi e di farvi superare tutte le difficoltà derivanti dalle vostre azioni. I prossimi tempi prevedono quindi di farvi conoscere quelli che sono i vostri antenati e coloro che hanno offerto il loro aiuto. Questo processo è in realtà molto complesso. Molto tempo fa, in Atlantide, avete iniziato una ricerca che ha richiesto quasi 13 millenni per completarsi. All'inizio eravamo importanti, ma tutto sommato poco numerosi e apparentemente del tutto marginali per questo vasto progetto. Ora, con il tempo che si è spostato in avanti, siamo cresciuti in numero e siamo piuttosto determinanti per il risultato finale. Abbiamo quindi una buona comprensione di ciò che doveva essere fatto. In questa’ottica abbiamo iniziato, circa otto secoli fa, a predisporre un modo che ci permettesse di indirizzarvi verso il percorso preferito dal Cielo. Ora sei alle soglie di ciò che il Cielo ha predisposto. Il resto fa parte del vostro gioioso destino!

       

   Oggi, come nostro solito, vi abbiamo dato una panoramica su ciò che sta per accadere. Prendete queste informazioni sapendo nel profondo del vostro cuore che un evento meraviglioso e gioioso è pronto ad accadere. Con questo ora vi lasciamo. Siate felici e sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                                     

Sito originale: www.paoweb.com