Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

23 Dicembre 2014 (5 Eb, 10 Mol, 11 Ik)

                      

 

Selamat Balik! Vi portiamo oggi una buona notizia! Le vostre benedizioni procedono inarrestabili. Coloro che a lungo hanno ritardato la distribuzione dei fondi sono stati arrestati, o sono sotto la minaccia di un imminente arresto. La speciale procedura che consentirà la distribuzione dei fondi è stata testata con successo. Prima della fine di questo anno Gregoriano molti di voi potranno beneficiare di queste benedizioni. Desideriamo ringraziare i nostri alleati Terrestri per aver collaborato intensamente con noi. È essenziale che venga presentata almeno una prova che qualcosa di positivo è stato fatto, e questo ci sembra un buon momento per evidenziarlo. Abbiamo scoperto nel corso dell’anno passato quanto sono subdoli coloro che detengono il potere. Per tale motivo è opportuno che un certo numero di cose vengano fatte. Abbiamo chiesto ai nostri alleati terrestri di attuare una serie di programmi per proteggere le vostre benedizioni da questi cospiratori. Una serie di incontri importanti tra i nostri ambasciatori e questi governi fantoccio hanno creato le condizioni per consentire ai nostri alleati di procedere con gli arresti e per cambiare le politiche di alcune grandi banche. Queste nuove politiche sono ora in fase di attuazione. Ci aspettiamo una serie di arresti e persino una imminente introduzione di NESARA.

       

    Siamo ad un bivio, proprio mentre quest'anno Gregoriano del 2014 volge al termine. Coloro che fanno parte dei nostri alleati terrestri sembrano finalmente pronti a sfruttare il loro vantaggio attuale sulla cabala oscura. L'inizio del prossimo anno Gregoriano promette di far uscire allo scoperto le forze della Luce, per arrestare e per rimuovere gli oscuri dal potere. Questo processo ha richiesto molto tempo. Gli oscuri e i loro seguaci sono stati i responsabili delle società di superficie di questo pianeta per quasi 13 millenni. Voi state ora per iniziare a costruire una nuova società globale basata sulla libertà e la prosperità. Questo sta per portare ad una divulgazione globale, che è ampiamente dovuta. I nostri mentori potranno così atterrare e cominciare a muoversi agevolmente in mezzo a voi, verso la costruzione di una società che finalmente sia pronta ad accettare quelle responsabilità che consentano di rendere onore a Gaia e agli ecosistemi in cui risiedete. Una tale società può rappresentare una adeguata transizione dai regni oscuri, che vi videro nascere, a quelli in cui sarete pienamente consapevoli. Questo significa anche che sarete in grado di portare a termine una completa riconciliazione tra voi e il regno di Agartha.

       

    Questa operazione, voluta dal Cielo per riconnettervi ai vostri antenati e alla piena consapevolezza, ha richiesto più tempo di quanto inizialmente previsto. Siamo stati in mezzo a voi per più di venti dei vostri anni. Il Cielo ci chiese di seguire scrupolosamente una serie di decreti. Nel corso degli anni molti di questi decreti vennero gradualmente liberati per consentirci di consentire una serie più ampia di azioni. Abbiamo fatto questo, avendo sempre ben chiaro quello che doveva essere fatto. Nel frattempo, il Cielo ha proseguito con il suo programma divino per alterare la vostra essenza fisica. Questa procedura sta rapidamente raggiungendo un punto in cui è richiesto un grado di intervento più diretto. Quindi, siamo costantemente aggiornando le direttive impartite ai nostri vari gruppi di monitoraggio medico. Al momento, abbiamo attività notturne dedicate alla registrazione e al riallineamento dei livelli di cambiamento che il Cielo sta realizzando attraverso i vostri angeli custodi. Queste alterazioni vi stanno gradualmente preparando per il vostro ritorno alla piena consapevolezza. Siamo in grado di riferirvi che queste varie alterazioni hanno interessato quasi il 40% di quello con cui siete nati.

 

    Questi cambiamenti fisici si rispecchiano nella trasformazione dei vostri corpi emotivi e mentali. Le vostre scienze mediche stanno solo iniziando a scoprire il modo in cui i vostri corpi fisici, mentali ed emotivi sono davvero interconnessi. Stanno anche cominciando ad apprendere il vero modo in cui operano queste interconnessioni. La vita è, in realtà, un processo molto complesso. Mentre vi state muovendo verso la piena consapevolezza, i vari strati dei vostri tre corpi principali si stanno allineando in un modo così profondo che la vostra scienza medica non può nemmeno immaginare! Stiamo notando che queste connessioni stanno per “attuarsi” e stanno cominciando a "dialogare" tra loro. Questo può essere riscontrato nel sensibile aumento di sogni vividi e nella percezione improvvisa, da parte di molti di voi, di essere osservati. Questi aspetti ci confermano che state diventando sempre più consapevoli del fatto che voi esistete contemporaneamente in molte realtà. Questo fa parte dei vostri livelli crescenti di comprensione. Questi fenomeni sono destinati ad aumentare con l’aumentare di questa comprensione. Presto sarete pronti per il nostro arrivo, e per una successiva interazione con i nostri mentori.

                      

    Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Arriviamo con benedizioni per chiedervi amorevolmente di unirvi a noi in questo giorno di Natale, nel pregare e nell’immaginare il mondo giusto che sta prendendo forma nei nostri cuori e nel mondo fisico che voi ora occupate. Siate sempre pronti a mettere a disposizione la vostra potente anima a questa causa divina. Voi siete un potente collettivo che è attualmente in corso di modellamento da parte del Cielo per vivere in un nuovo regno. Utilizzate questa grande opportunità di cambiamento per manifestare il vostro sostegno verso ciò che i nostri collaboratori stanno facendo. La prima parte di questi cambiamenti si attuerà entro Natale. Indirizzate la vostra energia verso quella che sta diventando una forza potente per il bene. La Luce si è impegnata a trasformare i modi degli oscuri, e a consentire di unirvi per cambiare insieme questa realtà in una completamente nuova. I nostri amici e parenti, nello Spirito e nello spazio, hanno fatto molto per aiutare i nostri associati e per preparare la strada per la libertà e la prosperità.

 

    Il nuovo Voi sarà un Essere magnifico che avrà riacquisito vasti poteri, ed amorevolmente si dedicherà ad aiutare Gaia e i suoi diversi ecosistemi. State per essere messi in condizione di utilizzare le vostre abilità per trasformare Gaia, e in particolare per riportare la sua superficie nel regno incontaminato che per la prima volta incontraste circa 900.000 anni fa. Questo mondo era molto diverso dal mondo che vedete tutti i giorni. State per ripristinare le sue foreste, i laghi e i fiumi. State anche per riportare i suoi oceani e l'aria alla condizione incontaminata che incontraste tempo fa. Siamo molto orgogliosi di ciò che  state per diventare. Noi stessi abbiamo visto la bellezza che è Agartha. Questa grande energia vi consentirà di compiere queste attività di ripristino. Noi vi assisteremo e vi aiuteremo in queste grandi opere. Con queste modifiche, Gaia potrà tornare alla bellezza che lei un tempo conosceva. Inoltre, avrete l’opportunità di espandervi verso i quattro mondi d’acqua e di costruire una nuova e gloriosa nazione stellare.

       

    Vi trovate pertanto alle soglie di una nuova epoca, che intende segnare il vostro ritorno alla Luce. Il Cielo ci ha da tempo preannunciato di questo tempo. E' stato un nostro privilegio l’aiutarvi a compiere con successo questa transizione. Gli ultimi 300 anni, soprattutto in Occidente, hanno visto una grande crescita Spirituale. L'Oriente, nonostante la grande oppressione dell'Occidente, ha custodito al suo interno gli elementi che faranno da scintilla per dare il via questa nuova epoca. Man mano che imparerete a conoscere le vere origini delle vostre varie filosofie religiose scoprirete come Amore e Luce ancora brillano al loro interno. Noi desideriamo aiutarvi a comprendere molte cose che possono portare ad una vostra meravigliosa unione. Sarà in questo glorioso collettivo di piena consapevolezza che potrete scoprire la vostra unità con tutte le forme di vita. La nostra saggezza si integrerà con la vostra, per creare una società globale veramente unica. Sarà' questa società che si fonderà con tutti gli altri grandi Esseri senzienti e renderà possibile questa nuova nazione stellare.

 

    Oggi abbiamo continuato il nostro resoconto settimanale su quanto sta accadendo in questo mondo. Ben presto, la Federazione Galattica e gli Agarthiani si uniranno a voi, per creare insieme una nuova nazione stellare, con la benedizione del Cielo. E' in questa grande creazione che si dispiegherà il vostro grande destino! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                  

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

       

Sito originale: www.paoweb.com