Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

24 Novembre 2015 (3 Lamat, 1 Yaxk’in, 12 Manik)

 

Dratzo! Il mondo continua a muoversi nella giusta direzione positiva. I fondi messi a disposizione e le riserve sono in movimento, e la maggior parte ha già raggiunto i loro punti di distribuzione. Tutti questi movimenti sono avvenuti nella massima sicurezza. In passato, la preoccupazione principale derivava dalle grandi masse di servitori degli oscuri che hanno ostacolato questa redistribuzione. Queste preoccupazioni non sono il motivo principale per aver messo in atto elevati livelli di sicurezza. Particolare attenzione è stata fatta dopo aver riscontrato improvvise e generali anomalie indotte nel processo globale delle telecomunicazioni. La maggior parte di queste cose sono state corrette. Tuttavia, una serie di connessioni, siti web strategici e l’inoltro di importanti documenti preliminari hanno subito interruzioni. Una piccola parte di questo problema persiste. Tuttavia, queste difficoltà non rappresentano più una seria preoccupazione. Per contrastare questo fenomeno sono stati effettuati un certo numero di arresti importanti. Questa operazione è ancora in corso. I nostri servizi sono stati in gran parte utilizzati per raccogliere informazioni sulle prossime mosse disperate ipotizzate da questi oligarchi oscuri. Questa operazione combinata ha impedito che una qualsiasi forma di terrorismo su larga scala possa interrompere la procedura di distribuzione.

       

   Siamo ora nella fase finale della consegna dei fondi e dell’introduzione di un nuovo sistema finanziario in tutto il mondo. Questo processo ha prodotto nuovi centri per l'erogazione delle vostre benedizioni e un mezzo per prevenire frodi su grande o piccola scala. Inoltre, un sistema monetario è pronto per essere introdotto per contrastare le discrepanze del vecchio processo SWIFT. Istruzioni introduttive sono state inviate ad una serie di importanti nazioni e a varie istituzioni finanziarie. Una serie di specifiche risposte sono state richieste per poter procedere e questi elementi richiesti sono stati ricevuti. La prudenza è stata a lungo un elemento fondamentale per le antiche famiglie e per selezionati reali. Essi hanno vissuto a lungo nei regni dittatoriali gestiti da oligarchi oscuri. Quindi, si è trattato di un processo lento nel quale tutto poteva essere diligentemente effettuato. Siamo attualmente in una modalità di ricezione, che dovrebbe consentire ad alcuni di voi di ricevere il primo test di questo nuovo sistema di trasferimenti, recentemente implementato. Così, ci aspettiamo che i primi fondi arrivino a breve.

 

   Mentre voi vi preparate per ricevere finalmente le vostre benedizioni, coloro che hanno sconfitto la cabala sono all’ultima serie di trattative per arrivare alla resa degli oscuri. Questo evento epocale richiede che voi realizziate il profondo significato di tutto questo. In Atlantide, avete iniziato un grande viaggio che si sta attualmente concludendo con la vostra vittoria finale sugli oscuri. Gli Anunnaki, che erano i loro sorveglianti, hanno istituito una società per schiavizzare voi in un certo numero di modi diversi. Questo sistema che continua da 13 millenni deve essere sostituito con un sistema che possa darvi la libertà, la verità e la prosperità che voi pienamente meritate. Prendetevi del tempo per valutare le implicazioni di ciò che sta ora accadendo. Non solo state per ritrovare la verità, ma anche la società che agevolerà il nostro arrivo. Questa grande serie di transizioni è il passaggio necessario mancante per ripristinare questo globo e per permettervi di effettuare gli adeguamenti che renderanno possibile un vostro ritorno alla piena consapevolezza. Questo processo vi farà entrare in contatto con le vostre famiglie spirituali e spaziali, e farà di voi gli abitanti di un sistema solare davvero speciale.

       

   Questa operazione rende necessario che voi riconsideriate le percezioni di base con cui ora convivete. Abbiamo usato questo tempo per cambiare la conformazione stessa di questa realtà. Anche se questa operazione ha in qualche modo ritardato gli obiettivi da noi desiderati, abbiamo fatto in modo che le vostre benedizioni possano essere ricevute in modo sicuro e al riparo da eventuali perdite. Il tempo a venire presenterà eventi che, per alcuni aspetti, potrebbero sembrare dei miracoli. I reali e le antiche famiglie hanno creato un tesoretto che può essere usato da voi per porre fine alla povertà, alle baraccopoli, e soprattutto, per fare in modo che su questo regno si possa beneficiare di acqua pulita, elettricità e aria pulita. Questi nuovi gruppi di società globali sono solo l'inizio di nuove opportunità per tutti. Utilizzate questo tempo a venire per manifestare i vostri sogni. Tecnologie che possono alterare viaggi locali e globali sono solo l'inizio di una nuova realtà per l'umanità. Inoltre, voi state per incontrare coloro che rappresentano i vostri lontani antenati. Siate gioiosi e pronti per un futuro veramente meraviglioso!

 

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il vostro mondo sta rapidamente cambiando per effetto delle nuove energie di crescente consapevolezza che stanno inondando questa realtà. Il Cielo ci sta benedicendo con questa energia divina che ha lo scopo di assistere le vostre guide celesti nel creare i presupposti per un nuovo corpo fisico. Queste energie servono ad aiutare la vostra Camera di Luce di Cristallo nella vostra preparazione per la piena consapevolezza. Il Divino prevede di intensificare queste energie, visto che ci avviciniamo al momento in cui una serie successiva di tali energie sta per arrivare. Il nuovo anno si prospetta come un momento di grande cambiamento, e queste energie devono essere gli strumenti per nuove percezioni e nuova ricchezza. Il Cielo ha previsto per questa preziosa sfera blu-verde di segnare un momento in cui questo regno comincerà davvero a modificare le sue antiche maniere oscure. I nostri compiti comprendono un monitoraggio di base su ciascuno di voi. Realizzate nel profondo del vostro cuore che nuovi modi stanno iniziando a far riconsiderare antichi scenari e a reimpostare il modo in cui procede questo regno.

 

   Stiamo assistendo le varie equipe mediche della Federazione Galattica. Raccogliamo i loro riscontri e li aggiorniamo con i nostri. L’insieme di queste verifiche consentirà di fissare il tempo per la vostra entrata in Agartha. La nostra più grande gioia è quella di prepararvi per la grande trasformazione che si svolgerà nelle Camere di Cristallo. Siamo tutti passati attraverso una speciale cerimonia, che è stata resa possibile a seguito di vite esemplari condotte nelle varie vite che si sono succedute nel tempo. Per il giusto momento divino il Cielo ha predisposto una speciale cerimonia di trasformazione. A causa della grande disconnessione che avete avuto in ogni vostra vita fino a qui, è necessario che disponiate di un sacro e speciale dispositivo vivente per realizzare il vostro ritorno a Angeli fisici. Stiamo utilizzando i vari aspetti di grazia e di misericordia per indirizzarvi verso questo procedimento veramente miracoloso. L'oscurità può solo assistere agli eventi preliminari che porteranno alla vostra ascensione.

       

   Sin dalla caduta di Atlantide gli allora oscuri Anunnaki erano i vostri padroni spietati. Questi quasi 13 millenni di terribili alternanze hanno lasciato la maggior parte di voi avvolti da uno stress interiore associato ad una generale confusione su chi siete veramente. Ciò che ora deve accadere sta per correggere tutto questo annunciando interiormente che siete grandi Esseri, e che questa mancanza di fiducia in voi stessi sta per essere trasmutata in una percezione positiva e convinta sulla vera natura di ciò che incarnate. Noi Maestri stiamo infondendo questo mantra in voi. Utilizzate questo mantra per alterare il modo in cui vi percepite. Vi state spostando in un luogo in cui le grandi potenzialità interiori che possedete possono essere manifestate semplicemente concentrandosi fortemente su questo potente mantra di vero sé. E' tempo di trasformare le percezioni fornitevi dagli oscuri. Siate forti e pronti ad immaginare chi siete veramente!

       

   Oggi, abbiamo continuato con il nostro report settimanale. Usate la vostra nuova forza interiore per immaginare e manifestare questa nuova realtà. Gli oscuri in un modo o nell’altro hanno calpestato e saccheggiato questa realtà. E' giunto il momento di sintonizzarvi con gli altri e di raggiungere questo obiettivo per una meravigliosa nuova realtà che valorizzi i vostri punti di forza, la libertà e la prosperità! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                            

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)               

                                             

Sito originale: www.paoweb.com