Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

              

25 Agosto 2015 (3 Caban, 10 Uo, 12 Manik)

       

Selamat Balik! Il mondo attuale è quello in cui tutto procede alla vecchia maniera. Entrambi gli eventi, finanziari e culturali, si stanno per manifestare. Gli oscuri hanno gestito questo mondo di superficie per quasi 13 millenni. Un tale e prolungato grado di controllo ha creato una serie di precedenti culturali che ora hanno bisogno di essere rivisti. State per essere liberati dalla schiavitù del debito apparentemente senza fine, e da costanti necessità per la sopravvivenza. Questi due elementi devono terminare con un giubileo del debito e una imminente prosperità. La cabala oscura è consapevole che le basi su cui si fonda devono essere trasformate, e che devono essere isolati da voi. Queste cose sono per loro un anatema. Il loro atteggiamento di lotta-fino-alla-morte potrebbe aver ritardato le cose, ma il loro destino è veramente sigillato dal Cielo. Gli oscuri attendono nell’angolo che si sono creati. Sono falliti e sono pieni di una inutile moneta a corso forzoso, e incapaci di sostenere le loro menzogne e insinuazioni. In breve, si stanno creando rapidamente i presupposti per la loro scomparsa. Le forze coinvolte stanno attualmente rivedendo una serie di scenari su come portare a termine tutto questo. Questo comporterà arresti, scandali ed una riforma nella struttura di governo che deve permettere di conoscere la verità su ciò che è accaduto dopo la fine della Seconda Guerra Mondiale.

 

   L’America divenne una potenza mondiale e sovvertì rapidamente ogni scenario creatosi dalla fine della guerra civile. L'America derivò abbracciando tendenze civili e isolazioniste, diventando rapidamente il nuovo Impero Britannico. Questo processo alterò significativamente il modo in cui operava l'America. E' diventata un paese che cerca di affermarsi come un grande difensore di quel vecchio impero a cui un tempo aveva resistito. Abbiamo visto come l'America abbia creato una serie di falsità che hanno dato inizio all’attuale copertura sugli UFO. Ha combattuto guerre illegali e si è ostinata a mantenere un progetto che ha completamente alterato la vita di molti giovani americani. L'America stava facendo il gioco di una oligarchia che stava mostrando i muscoli per vedere quanto forte era diventata. L'America stava perdendo la sua anima e stava trasformandosi in qualcosa che Jefferson e i molti suoi collaboratori avevano segnalato come un concreto pericolo. L'America stava creando un impero per aiutare i ricchi e i potenti, cresciuti in gran numero al culmine della guerra civile. Con l'inizio della Prima Guerra Mondiale, questa nuova corporazione aveva assunto la sua posizione formale al potere.

       

   Il resto del XX° secolo è stata una ripetizione di ciò che ha fatto l'Inghilterra per mantenere il suo status di grande potenza. La depressione prodotta artificialmente era infatti un preludio alla Seconda Guerra Mondiale. L'America è uscita dalla guerra da potenza dominante e ha creato una guerra fredda per continuare il suo dominio. Il suo intento di seguire l'esempio crudele degli Anunnaki le ha assicurato il ruolo di grande nazione da cui gli oscuri hanno selezionato i loro servitori primari. Tuttavia, i proclami di Anchara e l'allontanamento degli Anunnaki a metà degli anni 1990 hanno creato un cambio di passo che si è poi evidenziato l’11 Settembre 2001, e con le guerre conseguenti in Afghanistan e Iraq. Questo li ha autorizzati temporaneamente ad arrancare per un decennio aggiuntivo fino ad arrivare all’attuale dilemma. Questo è il momento finale in cui l'inevitabile diventa realtà. Il mondo attuale è in attesa di ciò che noi e i nostri alleati stiamo predisponendo. Abbiamo promesso al Cielo e ai nostri alleati terrestri di non divulgare altro al riguardo. Gli oscuri sanno che un certo numero di casi giuridici sono stati sentenziati contro di loro e che una imponente forza legale si sta preparando per rimuoverli dal potere.

       

   Siamo attualmente in prossimità di un precipizio. Un certo numero di azioni stanno procedendo al ritmo previsto. Stiamo osservando con attenzione come tutto questo procede. Questo periodo vi porterà a riconsiderare il giudizio che avete di voi stessi in base alla percezione che avete avuto fin dall'infanzia. Con la caduta degli oscuri potrete finalmente sapere il vero significato della libertà. Quando gli Anunnaki partirono, circa venti anni fa, hanno sinceramente chiesto alla cabala di rinunciare ai loro metodi e di consentire la diffusione dell’abbondanza e l’introduzione della nuova forma di governo. La cabala ha deciso di non adeguarsi a questo e, nel decennio successivo, la cabala Americana ha consolidato la sua posizione dominante. Questo predominio ha cambiato il modo in cui il mondo ha percepito gli atti degli Americani. Vi chiediamo di essere pazienti e di comprendere che questo sta accadendo a porte chiuse ed è tenuto segreto. La cabala cerca in qualche modo di ribaltare questa situazione. Ci sono troppi che ora sono avvezzi ai modi della cabala per farli vincere, ancora una volta. Pertanto, sappiate nel profondo del vostro cuore che avete vinto e che presto questo sarà evidente. A quel punto sarete stati liberati ed un nuovo regno si sarà manifestato a voi!

       

   Benedizioni! Siamo i vostri Maestri Ascesi! In questo mondo è ora in corso una grande trasformazione. Oltre due decenni fa, il Cielo ha inviato una squadra di primo contatto con l’incarico di supervisionare e collaborare con gli ordini benedetti di monache e confraternite, che fanno riferimento ai Maestri Ascesi di Gaia. In principio, si trattava di immaginare un piano per sostituire gli oscuri con una nuova Luce per questa realtà divina. Dopo un decennio di passi falsi le cose sono cambiate gradualmente nella seconda parte del primo decennio del XXI Secolo. Siamo riusciti a mettere in atto una serie di opportune strategie che ci consentissero di raggiungere i nostri diversi obiettivi. La parte più importante di questo piano consisteva nel spiegare alle tante antiche famiglie come le grandi risorse raccolte nel corso dei secoli dovevano essere utilizzate per annullare il potere e le risorse della cabala oscura. Questo è stato spiegato e ben compreso da queste numerose fazioni e un piano è attualmente in corso. Il termine ultimo per la conclusione di questo piano sacro si sta cominciando ad intravvedere.

       

    Questo piano sta procedendo anche se gli oscuri minacciano di far regredire il regno di superficie attraverso un disastro economico. Quindi, vi chiediamo di concentrarvi sul successo. Agli oscuri non deve essere consentito di gettare questo regno in una qualsiasi forma di caos. Che siano di tipo economico, filosofico o anche un pretesto per promuovere un'altra guerra, finora, i loro tentativi stanno fallendo. Gli oscuri non possono sfuggire al destino che hanno scelto. Il tempo che il Cielo ha consentito alla loro stupidità e alla vostra permanenza nell’oscurità è finalmente giunto al termine. Le trappole messe in atto dagli oscuri sono state immediatamente smascherate sotto i loro occhi. Quindi, miei cari benedetti, siate forti ed abbiate fiducia nel Creatore e nei molti che sono stati scelti per portare a compimento i grandi progetti del Cielo. Le informazioni devono rimanere riservate fino a quando le parti invisibili del nostro piano si saranno pienamente manifestate. Carissimi, siate grati visto che questa volta tutto è a portata di mano.

       

   Concludiamo il nostro messaggio inondandolo di gioia per il successo imminente a beneficio di tutti. Molto tempo fa, il Cielo ha assegnato questa terra di superficie agli oscuri per un determinato numero di millenni. Questa "concessione" sta ora per scadere. Alla Luce è stato dato un mandato sacro, e si sta preparando per cacciare gli oscuri ed offrirvi una nuova terra dove poter essere liberi e nella vera prosperità. Utilizzate questo tempo per preparare come e dove poter mettere in atto le modalità divine con cui sarà possibile raggiungere i veri obiettivi che vi stanno a cuore. Insieme, dobbiamo rifondare questo regno ed unirci con le nostre famiglie spirituali, della Terra Interiore e dello spazio. In questo periodo di piena consapevolezza potrete conoscere le vostre capacità spirituali e le vostre abilità innate. Noterete come questi poteri saranno in aumento e sappiate, carissimi, che state per predisporvi per un insieme di periodi veramente gloriosi! Avremo modo di vedere come Gaia si prepara per questo, e come sarà il vostro incontro con i vostri fratelli e sorelle della Luce! Alleluia! Alleluia!

       

   Oggi abbiamo completato un altro messaggio. I decreti del Creatore si stanno manifestando. Siate nella Gioia e siate pronti a ricevere molti doni. Preparatevi ad utilizzare le vostre capacità per dare vita ad una nuova e magnifica realtà! Le buone cose accadono a coloro che sanno aspettare! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia! Selamat Gajun! Selamat Ja! (in Siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)        

                                             

Sito originale: www.paoweb.com