Aggiornamento di Sheldan Nidle per la Gerarchia Spirituale e la Federazione Galattica.

       

26 Maggio 2015 (3 Cimi, 4 Pax, 11 Ik)

       

Selamat Balik! Veniamo per riferirvi ciò che sta accadendo nel vostro mondo. La cabala oscura ha sempre qualche trucco a disposizione. Gli oscuri hanno creato un mondo in cui la disonestà e l'inganno vengono lodati, e il livello di disonestà e di inganno è davvero immenso. Questo ha portato ad un punto in cui tali inganni sono diventati fin troppo evidenti, consentendo a coloro che sono stati considerati degni di fiducia da parte della Luce di portare a termine i compiti a loro assegnati in modo rapido e leale. Così, abbiamo deciso di relazionarci solo con coloro che possono svolgere i compiti a loro assegnati in modo affidabile. Per fare questo, abbiamo creato un servizio preposto costituito da un gruppo speciale di Esseri. A differenza di molti Esseri umani, questi individui sono perfettamente in grado di svolgere con facilità i compiti a loro assegnati. Negli ultimi mesi abbiamo scelto con cura queste magnifiche persone per risolvere un certo numero di situazioni critiche, che ci consentiranno di completare il nuovo sistema di trasferimento. Pertanto, stiamo ultimando alcuni test per poter iniziare in modo sistematico nel prossimo mese. Tuttavia, c'è ancora molto da raccontarvi circa quello che stiamo facendo per inviarvi in modo sicuro le vostre benedizioni.

              

   Negli ultimi mesi abbiamo lavorato a stretto contatto con i nostri alleati terrestri e con gli Agarthiani per trovare il modo migliore per superare le numerose restrizioni messe in atto dalla cabala oscura e dai loro amici banchieri. Abbiamo iniziato con una serie di arresti di massa del personale dei loro livelli inferiori. Queste persone sono state strettamente coinvolte nel funzionamento quotidiano di questo oneroso sistema. L'effetto di questo ha creato come in precedenza solo un temporaneo rallentamento nel funzionamento del loro sistema. Si è poi deciso di aiutare molte altre nazioni ad investire in un sistema di trasferimento più giusto e libero, che ha dimostrato la capacità di aggirare quello attuale. Questo sistema è stato utilizzato con prudenza, visto che questa alternativa non è stata progettata per iniziare a funzionare a livello globale prima della fine di questo Anno Gregoriano. Quindi, si è deciso fino ad allora di utilizzare un sistema diverso gestito da persone selezionate, considerate attendibili ed affidabili. E' su questo sistema su cui stiamo attualmente rivolgendo la nostra attenzione, e questa sembra essere una meravigliosa soluzione temporanea.

       

   Mentre siamo impegnati per risolvere questa serie di problematiche i nostri referenti stanno consigliando coloro che stanno formando il nuovo governo NESARA. Questo particolare passo è l'inizio di un processo che potrebbe portare ad una società galattica. Il vostro governo ha bisogno di diventare uno strumento di transizione tra ciò che rappresenta il meglio per voi (un governo onesto e trasparente) ed il vostro futuro pienamente consapevole. Il Governo era in origine il posto dei privilegiati. Nella vostra società, il denaro "parla". E' lo strumento con cui le elezioni e le legislature vengono controllate e gestite dall'oligarchia (le poche famiglie davvero ricche). Questo procedere non è certamente qualcosa che possa sostenere la politica pubblica. Il Governo deve essere accessibile a tutti. Questo aspetto chiama in causa  NESARA. Lo sosteniamo semplicemente perché qualsiasi sistema obsoleto ed inerte ha bisogno di un enorme ristrutturazione. Questo cambiamento ha bisogno di ripristinare il sistema riconducendolo ai suoi principi originari. Questo è il punto in cui si trova NESARA: vicino alla sua manifestazione. Questo sistema, con le benedizioni che l’accompagnano, potrà finalmente essere rilevante nel contesto attuale!

       

   NESARA si basa su quelli di voi che sono disposti ad aiutare coloro che compongono questo governo. Quando diventerete uniti nella prosperità, potrete iniziare ad interagire con questo governo e anche diventare una risorsa pubblica di competenze, che possono utilizzare la loro saggezza diffusa per apportare le modifiche necessarie per riportare questo governo al suo scopo originale. Questa nuova società maggiormente consapevole può comprendere più facilmente le direttive di NESARA. Quindi, ci deve essere un ampio consenso su come indirizzare questo governo nel corso dei suoi quattro mesi, resi difficili dal cambiamento. Dopo di che, sarete un elettorato consapevole e ben informato, che può eleggere coloro che possono portare avanti i cambiamenti proposti dal governo NESARA. Una delle cose che dovrà affrontare questo governo sarà il porre fine ai segreti sugli UFO. Questo ci permetterà di aprire un dialogo tra di noi. Questo sarà l'inizio di un trasferimento di saggezza e di tecnologia che deve creare i presupposti per la creazione di una società veramente meravigliosa. Questo significa anche che saremo in grado di atterrare e di presentare a voi i nostri mentori.

       

   Namaste! Siamo i vostri Maestri Ascesi! Il tempo presente riguarda le intenzioni e il servizio divino. Molto tempo fa, il Cielo decretò che l’estensione del vostro tempo nella consapevolezza limitata si stava per concludere. In questi sacri decreti il Cielo indicava chiaramente che la vostra esistenza in questa strana realtà doveva essere limitata ad un periodo di poco più di dodici millenni e mezzo. Voi avete trascorso questo periodo in piena fiducia. In effetti, avete incontrato ogni tipo di difficoltà ed avete dimostrato la vostra tenacia al Cielo. Il Cielo, nella sua bontà, ci ha inviato aiuto. Questo aiuto ha reso possibile gli eventi che stanno iniziando ad accadere. Tali eventi comprendono le vostre benedizioni ed un nuovo modo di governare trasparente. Queste cose stanno per alterare notevolmente il modo in cui questa realtà funziona. Vi abbiamo chiesto di imparare a focalizzare le intenzioni. Usate questa tecnica per supportare il manifestarsi di una serie di importanti eventi. Allo stato attuale, la vecchia cabala oscura sta svanendo. Utilizzate questo obiettivo per continuare ad immaginare una nuova realtà. Insieme, siamo in grado di creare una meravigliosa nuova realtà!

 

   Quello di cui stiamo discutendo riguarda come avete usato le vostre capacità per superare una grande frustrazione causata dagli oscuri, e da loro utilizzata per allungare il loro tempo al potere. Tuttavia, siete magnifici nel continuare a crederci, e nonostante i numerosi ostacoli a  vedere oltre tutto questo. Gli oscuri sono ora in rapida ritirata, assistendo al fallimento dei loro numerosi atroci propositi. State per essere lodati per questo. Quello che noi semplicemente chiediamo mentre si arriverà alla fine di questo lungo tunnel oscuro è di continuare a procedere. Ci sarà bisogno di sostenere quegli elementi, che con forte volontà del Creatore, devono scacciare questi demoni e sostituire i loro orrori con le meraviglie della Luce. In questo ambiente sereno potrete prosperare, acquisire saggezza ed, infine, riunirvi con la vostra famiglia spirituale, dello spazio e della Terra Interiore! E molta la gioia che vi attende! Rallegratevi ed accogliete festosi quello che ci attende.

 

   Pertanto, ci sarà molto di cui essere grati! Il Cielo e la sua moltitudine di aiutanti stanno spianando la strada ad una nuova realtà e ad una nuova piena consapevolezza. State per apprendere molto su voi stessi e sui vostri lontani antenati che sono venuti qui per essere i custodi, insieme con i cetacei, di questa grande realtà. State per scoprire la vostra prossima serie di eventi, che stanno per proiettarvi verso la prima fase del vostro servizio divino con il Cielo. Voi state per iniziare a diffondere la vostra eccellente gioia e la vostra saggezza ad ogni aspetto di questa realtà galattica. Il vostro tempo trascorso a lungo in schiavitù vi ha permesso di acquisire una grande saggezza interiore su come gli oscuri hanno operato in questa galassia. Da questo scaturisce un mezzo per insegnare, e per consentire alla Luce di affrontare ogni aspetto. State per essere presi a riferimento ,e state per rendere la vostra nazione stellare leggendaria! Questo e molte altre cose ci rendono veramente felici per voi.

       

   Oggi vi abbiamo dato una migliore prospettiva su ciò che sta accadendo nel vostro mondo. Gli ostacoli degli oscuri stanno per essere superati. La Luce sta preparando grandi eventi, che devono iniziare a spingere verso una nuova realtà. Siate gentili e cercate di esprimervi in uno stato di magnifica gioia! Sappiate, carissimi, nel profondo del vostro cuore che le illimitate Risorse e l'infinita Prosperità del Cielo sono davvero Vostre! Così Sia!  Selamat Gajun! Selamat Ja! (in siriano: Siate Uno nell'Amore, Siate nella Gioia!)

                                                                                    

(Traduzione: Gualtiero - www.Costanza2003.org)

                              

Sito originale: www.paoweb.com